Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da rauck,azz tutti stomaci da fighette, mazz 😄 😄[img] http://magazine.giallozafferano.it/wp-content/uploads/2016/10/vodka.jpg [/img]
grazie , cosi digerisco forse 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè è cosi difficile... incontrare?
9 anni fa
Ehmm scusa se mi permetto piffero ,apparte che il forum viene frequentato dal 1% degli iscritti al sito , ma se hai trovato due contatti non mi pare male , e un buon risultato
9 anni fa
Dopo un pranzo cosi incominci a grugnire 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
9 anni fa[img]https://youtu.be/RScZrvTebeA[/img]
[img]http://i66.tinypic.com/33xk7j4.jpg[/img]
9 anni fa
Buongiorno giornaliero per oggigiorno 😄
» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni faQuotato da Gig91,Non lo so e non mi interessa come gira il cervello altrui
Dico che ognuno sa di casa sua e non dovrebbe cercare di guardare in casa d'altri.
Ti arriva una richiesta
Tu la valuti secondo i tuoi criteri e poi rispondi
Mi sembra assurdo dare giudizi su [...]
Be un gastroenterologo potrebbe giudicarli 😮
» Nell'argomento: Sogno nel cassetto
9 anni fa
[img]http://i63.tinypic.com/29xvymg.jpg[/img]
9 anni faQuotato da tayrapaccos,è arrivata l' estate?
ti ha citofonato ? 😮
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni faQuotato da charlize,Voio proprio vede'... come una singola bellissima sia pure con le mutande della nonna e il wc dietro verrebbe rifiutata qui dentro... 😄
E che serie di no infinita si beccherebbe brad pitt. ..coi calzini corti in foto. . 💋 😇 e bidè sullo sfondo [...]
Charlize , giuro che se mi metti Cameron Diaz nuda in una vasca arrugginita .......muoio di tetano 😄 😋
9 anni fa
solo associazioni di immagini alessio 😄 😄
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da ilromantico73,Quotato da Cpbixo,Quotato da Henry_Dante,Apparte gli scherzi ,come dice cpbixo ognuno ha i suoi gusti percio la foto prima di tutto deve piacere a chi se la fa , non piace a tutti ? Ma chi se ne frega , mica siamo ad una gara , se piace all'autore e sincera e trasmette i suoi gusti in mezz [...]
Il principio dovrebbe essere questo se non fosse che poi, almeno ogni settimana, c'è un truzzo che si lamenta in forum perché nessuno gli risponde.....
perchè il truzzo sbaglia a cercare la coppia di classe. dovrebbe cercare la coppia truzza come lui, così come la coppia di classe cerca il singolo di classe. Che serve fingere? Poi ti trovi o la coppia o il singolo che non sono quello che fa per te.
Quando il truzzo cerca truzzi e la coppia snob cerca lo snob tutto bene e tutto giusto: dalle foto "teoricamente" si percepisce l'essenza truzza o snob.... Ma quando un'aquila si crede un pollo (o se preferite:quando un pollo si crede un'aquila)? Come la risolvi senza che la coppia snob sbuffi s'incazzi di cotanto ardire, o il truzzo sbuffi e s'incazzi accusando di tirarsela? A meno di non finire nello spiedo di @henry ....
Il principio per i giochi e appunto prenderli come giochi , ad esempio esistono due tipi di giocatori d'azzardo , il primo va a giocare si porta una somma e sia che perda sia che vinca finita la serata se ne torna a casa e non ci pensa piu , il secondo invece non si da limiti e sia che vinca e sia che perda finita la serata pensa gia di tornare il giorno dopo 😮 di solito il secondo tipo e quello che finisce male 😒
Ps . Il sesto calzino usalo come cappello da notte 😋
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Pensavo di fare una foto con sfondo il forno aperto con le fiamme che avvolgono un pollo infilzato nel grill , io sdraiato davanti con un calzino che mi copre il fringuello , un cappello da aviatore e una bottiglia di cynar in mano , sotto ci metto l [...]
stiamo affollati!!!!!! non ci mandare altra gente per cortesia!
ma no , io cerco una rosticcera amante dei polli ben cotti 😮
9 anni fa
Apparte gli scherzi ,come dice cpbixo ognuno ha i suoi gusti percio la foto prima di tutto deve piacere a chi se la fa , non piace a tutti ? Ma chi se ne frega , mica siamo ad una gara , se piace all'autore e sincera e trasmette i suoi gusti in mezzo alla moltitudine qualcuno che la apprezza ci sara , poi se ne possono mettere fino a 5 gratisse , che volete di piu 😄
9 anni fa
Pensavo di fare una foto con sfondo il forno aperto con le fiamme che avvolgono un pollo infilzato nel grill , io sdraiato davanti con un calzino che mi copre il fringuello , un cappello da aviatore e una bottiglia di cynar in mano , sotto ci metto la scritta " Hell awaits" 😮
9 anni fa
Ecco perche c'e sempre la fila ai cessi in stazione , tutti lì a farsi le foto sti maledetti mentre a me tocca tenermela 😒
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Quasi quasi faccio una foto con una bottiglia di Dom Perignon avvolto in un calzino bianco sporco che per interpretarla serve tutto lo staff del CERN 😄 😄
Mentre sventoli con rolex al polso una banconota da 500 euro all'interno della tua panda 4x4 decapottabile... e vediamo cosa dicono poi al CERN 😄
Cosi gli fornisco lavoro per le prossime 3 generazioni 😄 😄
9 anni fa
Quasi quasi faccio una foto con una bottiglia di Dom Perignon avvolto in un calzino bianco sporco che per interpretarla serve tutto lo staff del CERN 😄 😄
» Nell'argomento: Donne aitanti fedigrafe ma alla fine sempre indecise
9 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da rauck,già come quelle che dicono che le fai ridere, però il sesso lo fanno con altri 😄 😄Quotato da clickandroll,Kikoz non cercare di comprendere le donne...perche poi ti vedono come un amico e a te danno i loro problemi da risolvere,mentre agli altri danno la "gnagna" 😄
Infattamente....poi quando lo stronzo di turno le fa soffrire,tornano da te e pretendono che tu le consoli facendole ridere...e una volta che le hai "risollevate" tornano a farsi consolare dalla verga nodosa dello stronzo di prima 😋
E tutto si ripete come la ruota della reincarnazione , finche non ti scassi la minchia e le sfanculizzi cosi raggiungi il nirvana 😄 😄
9 anni fa
Gud appetit for tutt te pipol , appi nait end tutt o rait for tutt a nait 😮
9 anni faQuotato da paulfrancy,[img] http://www.intemirifugio.it/wp-content/uploads/2016/03/mafalda-dubbio.jpg [/img]
come siete strani 😎 😎
ciaooo Francy ,io sono molto normalizzato scontato e prevedibile 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti