Tutti i Post di Henry_Dante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante
» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,[img]http://i63.tinypic.com/15hogvk.jpg[/img]
aaahaaaaaaaaahaaaaaah.....uannnnuannnn uan
quando un singolo col pistolino incontra un maschio alfa
il singolo col pistolino e un singolo morto!
ma noooo !! Questo e Sentenza , il cattivo 😄
9 anni fa
[img]http://i63.tinypic.com/15hogvk.jpg[/img]
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da charlize,con questo sistema fino a che certe pulsioni restano non messe in pratica possiamo giustificare ogni cosa come pensiero irrazionale e sempre senza fondamento.
E così facendo allontaniamo il mostro da noi, così come facciamo con il vago, l'ignoto, l'ambiguo. Questo thread, questo forum intero e forse questo sito, sono un continuo affastellamento di ignoranza, approssimatezza, grandi nulla vestiti da grandissime verità, vanità, ricerca di conferme, esibizione e voyeurismo, meschinità, tristezza e vuoti personali, dolori, frustrazioni e insoddisfazioni. Non c'è altro.
Un bacio, e un saluto
Be almeno e gratis 😮 😄
9 anni fa
La fantasia e necessaria come l'ossigeno , e come diceva il buon Italo Calvino" La fantasia è un posto dove ci piove dentro " 😮
Scusate ma ora aspetto l'infermiera per mettere la camicia con le maniche unite e torno nella stanza dei materassi 😄 😄
Scusate ma ora aspetto l'infermiera per mettere la camicia con le maniche unite e torno nella stanza dei materassi 😄 😄
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,
Quindi da bravi bambini , senza litigare e senza ripetersi ,allontaniamoci da stupro e incesto e cerchiamo di capire perché qualcuno pensa che le fantasie sono necessariamente desideri e qualcuno no!
🙂
E allora, se dobbiamo capire, cerchiamo di non mettere in bocca a chicchessia, con arroganza e supponenza, frasi che non sono mai state scritte, solo perché le abbiamo interpretate in un certo modo, il nostro. Cerchiamo di capire il significato globale, di quelle parole.
Chiarito questo, io non credo che il pensiero possa essere frenato. Introduco questa variabile prima di fantasia e desiderio.
Per definizione il pensiero viaggia da solo e NON ha limiti né confini: è quello che ci fa immaginare le cose più truci, quelle che poi possono dare origine, come dicevamo, a libri, film, eccetera.
Ma noi, se non sbaglio, siamo partiti dalle fantasie sessuali, cioè da quei "pensieri latenti" che, se rimanessero tali, al massimo sarebbero buoni per farcisi una masturbatina sopra. Se invece diventassero dei veri e propri desideri -parlo delle fantasie "pesanti" che ho citato prima- allora ci sarebbe veramente da preoccuparsi. Su questo mi sembra si sia tutti d'accordo.
Ma io faccio un distinguo, come ripeto, anche su quelle che rimangono tali. Primo, perché non siamo certi che lo rimangano per sempre. Secondo, soltanto per la capacità che ha avuto quella mente di partorire un'idea simile, terzo per la gravità della stessa.
QUESTO DISTINGUO VALE, E ARIDAJE, SOLAMENTE PER ME, PER IL MIO MODO DI RELAZIONARMI CON LE PERSONE.
Più precisamente, con certe persone.
Per fortuna nella realtà è tutto molto più semplice che in un forum, e non c'è bisogno di scomodare Freud e la psicanalisi, che pur mi affascinano. Ed appunto, tornando alla realtà, vorrei vedere se a delle persone, anche trasgressive, che invito a casa mia, candidamente dicessi, parlando comodamente in salotto di fantasie: "Sapete, mi è venuta quella di farmi una bella lesbicata con mia sorella, e magari dopo di invitare la mamma e mio fratello, per fare una bella ammucchiata. E' qualche mese che ci penso. Piuttosto, posso offrirvi un tè? Prego. A proposito, dopo, se andate al bagno, non tirate lo sciacquone, che con i vostri prodotti ci faccio merenda. Come? Ah no, no, non vi preoccupate, non dicevo sul serio, sono solo fantasie che mi servono per spararmi un ditalino dopo cena".
Che dite? Dopo avervi chiesto se state scherzando (scherzo, peraltro, di dubbio gusto) e aver capito che no, che dicevate sul serio, scapperebbero di corsa o resterebbero lì? E vi ricontatterebbero poi? Immaginatevi la scena vera, come se la steste vivendo... e poi sappiatemi dire.
Pallina
PS Mi rendo conto di averlo fatto io, un film, e pure schifoso. Ma l'ho fatto per farvi entrare meglio nella parte e per farvi sentire il ribrezzo che provavo mentre lo scrivevo.
😄 😄 😄 e la trama del remake "Non aprite quella porta" 😮 , pero io non darei sta grande importanza alle fantasie del momento , certo se sono ricorrenti diventano ossessioni ed allora li c'è da preoccuparsi 😮
» Nell'argomento: Amante, scopamica...o solo puttana?
9 anni faQuotato da tayrapaccos,io mica ho capito la domanda....sara' l erba???Quotato da Mariangelo73,Buongiorno a tutti, anche oggi bellissima giornata di sole...che i suoi raggi possano illuminare i nostri pensieri.
Alla ricerca di valide motivazioni per giustificare la mia presenza qui, (sempre per il discorso del CERCARSI O CERCARE), non mi semb [...]
sei erbivora ? 😮 😄
9 anni fa
Provo a spiegarmi meglio per come la vedo charlize , il nostro inconscio nasce con noi e si evolve con le nostre esperienze, in quale maniera pero dicono nessuno lo sa con precisione, un bambino non ha certo la concezione di stupro e incesto ( continuo ad usare questi termini come estremi) si viene creando con la sua educazione , ma i suoi pensieri non sono controllabili dal raziocinio che per via della sua eta e ancora in forma carente ma questo certo non per sua colpa.
Quelli che tu chiami pensieri irrazionali , lo sono in realta perche usi il raziocinio per valutarli , ma nascono dall'inconscio che ha schemi ben piu complicati , quelli che chiamavo pensieri intrusivi sono egodistonici ma prodotti comunque dal nostro inconscio e dalla nostra mente 🙂
la fantasia come dice il nome stesso ha poco di razionale segue l'immaginazione e non sai dove andra a finire a differenza del desiderio che sa perfettamente dove vuole arrivare 😮
Ecco per colpa di Charlize ora inizio a scrivere pipparoli lungherrimi 😄 😄
Quelli che tu chiami pensieri irrazionali , lo sono in realta perche usi il raziocinio per valutarli , ma nascono dall'inconscio che ha schemi ben piu complicati , quelli che chiamavo pensieri intrusivi sono egodistonici ma prodotti comunque dal nostro inconscio e dalla nostra mente 🙂
la fantasia come dice il nome stesso ha poco di razionale segue l'immaginazione e non sai dove andra a finire a differenza del desiderio che sa perfettamente dove vuole arrivare 😮
Ecco per colpa di Charlize ora inizio a scrivere pipparoli lungherrimi 😄 😄
» Nell'argomento: Odore figa cambia con l'età?
9 anni fa
Dopo 150 anni in media cambia anche la composizione , diventa polverosa 😄
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da Henry_Dante,Quotato da charlize,bravo . subentra la tua censura che non toglie che se hai provato desiderio per tua sorella hai avuto una fantasia incestuosa. 🙂Quotato da Henry_Dante,Charlize appunto confondi il singolo pensiero con desiderio , vedo mia sorella nuda , mi eccito perche il mio cervello associa inconsciamente corpo di una donna e desiderio sessuale , subito dopo entra in gioco la parte razionale che mi fa pensare , [...]
il cervello non associa mai le cose a caso. siamo quello che pensiamo e anche quello che desideriamo. che poi la parte razionale metta il lucchetto a tutte queste cose va da se.
sembra che quel pensiero isolato sia come un lampo e che venga da altrove anziché da te.. il fatto che ti sembri estraneo a te non significa che lo sia.
l'inconscio non conosce il termine incestuoso , e un po come l'istinto di un animale , non prevede morale ne tantomeno raziocinio 😮
Ma quel singolo pensiero non e ne fantasia ne desiderio , cose ben diverse che fanno parte della sfera razionale
oppure il conscio cerca di giustificare diversamente il pensiero incestuoso. e cmq bisogna vedere cosi rispondo anche a romantico73 cosa ci impedisce di portare la fantasia o il pensiero a livello di realtà.
piu o meno charlize ,la parte conscia o meglio razionale prevede il termine incestuoso e razionalizza il pensiero inconscio , non ci puo piacere forse ma possiamo controllare in un certo senso il nostro inconscio ma non cambiarlo 😮 per l'inconscio termini come stupro od incesto non hanno valore ha valore solo il termine atto sessuale , non intendo dire sia un livello piu in basso , anzi l'inconscio ci guida nelle nostre azioni solo segue schemi diversi da quanto ne ho capito 😄
9 anni faQuotato da charlize,bravo . subentra la tua censura che non toglie che se hai provato desiderio per tua sorella hai avuto una fantasia incestuosa. 🙂Quotato da Henry_Dante,Charlize appunto confondi il singolo pensiero con desiderio , vedo mia sorella nuda , mi eccito perche il mio cervello associa inconsciamente corpo di una donna e desiderio sessuale , subito dopo entra in gioco la parte razionale che mi fa pensare , [...]
il cervello non associa mai le cose a caso. siamo quello che pensiamo e anche quello che desideriamo. che poi la parte razionale metta il lucchetto a tutte queste cose va da se.
sembra che quel pensiero isolato sia come un lampo e che venga da altrove anziché da te.. il fatto che ti sembri estraneo a te non significa che lo sia.
l'inconscio non conosce il termine incestuoso , e un po come l'istinto di un animale , non prevede morale ne tantomeno raziocinio 😮
Ma quel singolo pensiero non e ne fantasia ne desiderio , cose ben diverse che fanno parte della sfera razionale
9 anni fa
Charlize appunto confondi il singolo pensiero con desiderio , vedo mia sorella nuda , mi eccito perche il mio cervello associa inconsciamente corpo di una donna e desiderio sessuale , subito dopo entra in gioco la parte razionale che mi fa pensare , "ma e mia sorella cazzo penso" 😮 e cosi per tutti i singoli pensieri descritti 🙂 pero l'argomento e cosi ampio che potremmo discuterne per 10 anni 😄 😄
Ps. Certo che esiste una causa in ogni pensiero ma non sempre sono razionali
Ps. Certo che esiste una causa in ogni pensiero ma non sempre sono razionali
9 anni faQuotato da Guardami,Quotato da Henry_Dante,Se non ricordo male si chiamano pensieri intrusivi , ovvero pensieri che formuliamo ma che in realta non hanno nessun significato e nessun collegamento con il nostro reale essere , come l'esempio che faceva ilromantico73 , uno stupratore n [...]
In realtà non esistono né pensieri intrusivi né pensieri ossessivi, né fantasie né desideri. 🙂
Questi sono termini approssimativi che ritagliano dalla torta del reale psicologico, un continuum complesso, delle fette di realtà a seconda della fame che abbiamo, ovvero in maniera funzionale ai nostri scopi, ma del tutto convenzionale.
"Confondere un modello con la realtà sarebbe come andare in un ristorante e mangiare il menù."
eggia , mi piace come visione , aggiungerei il fatto che il confondere pensieri con desideri e sbagliato , il desiderio e un pensiero ricorrente a differenza di un semplice pensiero , sfido chiunque a dire di non aver mai pensato " questo/a lo ammazzo" in particolari situazioni o condizioni ,senza chiaramente averlo tradotto in azione , quindi saremmo tutti possibili killer ? 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Una leggenda dice che Sole e Luna siano moglie e marito e nelle eclissi si consuma il loro amore , in quegli istanti gli uomini non possono osservare il loro rapporto per non rimanerne accecati 😮
9 anni fa
Buon Venerdi a tutte le Veneri di questo di 😄
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Nella nuove generazioni vedo un ruolo molto piu deciso delle donne , e di conseguenza un ruolo ,diciamo, passivo degli uomini , in parole povere le ragazze giovani e non amano andare a "caccia" e di conseguenza i ragazzi e non ,si adattano al ruolo di "preda" , caratteristica che nelle generazioni prima era opposto .
E inevitabile se ci deve essere un cacciatore ci deve essere una preda , due cacciatori o due prede fanno la fame 😄
E inevitabile se ci deve essere un cacciatore ci deve essere una preda , due cacciatori o due prede fanno la fame 😄
» Nell'argomento: Consigli su un buon messaggio...
9 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da Henry_Dante,Hai ragione click anche secondo me colpisce piu l'immagine che le parole nell'immediato perche piu diretto , alla lunga invece il linguaggio recupera importanza sull'immagine 😮
La domanda è...chi ti dà l'opportunità di arrivare "alla lunga" se non sei piaciuto in foto?? 😋
Ma guarda funziona un po cosi in tutti i campi , se ci fai caso la pubblicita e quasi completamente basata sulle immagini
9 anni fa
😄 😄 no no lo facevo solo il venerdi a cavallo del sabato , senno mi licenziavano sicuro 😄 se lo faccio ora vado al pronto soccorso invece che a lavoro 😒
» Nell'argomento: Consigli su un buon messaggio...
9 anni fa
Hai ragione click anche secondo me colpisce piu l'immagine che le parole nell'immediato perche piu diretto , alla lunga invece il linguaggio recupera importanza sull'immagine 😮
9 anni fa
Quando ero giovine e forte la sera uscivo tornavo a casa a cambiarmi ed andavo a lavoro diretto con il turno di mattina 😮
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Henry_Dante,Quotato da tayrapaccos,scherzo...mettici un po' di campari .... 🙂
Come volete , Campari per i Compari 😄 😄
Apèrol... 😄
[img]http://i.l43.cdn-news30.it/blobs/variants/c/f/d/2/cfd20c8c-ae60-4c3b-8e20-6319d18b5ea2_medium.jpg?_636151592766952487[/img]
Ah perol , perche no 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti