Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Henry_Dante

Il Forum di Annunci69.it
8553
Post Scritti
Henry_Dante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Henry_Dante

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2017
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]

non e tutto il mondo cosi secondo me!
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?

Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..
Guarda che una lei di cp mi ha invitata a casa in assenza del marito e nn era per la collezione di farfalle.
Non mi interessano le dinamiche private altrui. 💋
Ho provato a chiedere inoltre alle mie colleghe cucitrici cosa pensano del tradimento e cosa di chi come me fa sesso con terzi senza amore e per gioco. Ne sono uscita malissimo 😄
Quindi le varie morali le lascio da parte 💋

Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄
Ti passano a punto croce 😮 😄
lo sono anche io una cucitrice 🙂

gioca d'anticipo allora 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]

non e tutto il mondo cosi secondo me!
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?

Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..
Guarda che una lei di cp mi ha invitata a casa in assenza del marito e nn era per la collezione di farfalle.
Non mi interessano le dinamiche private altrui. 💋
Ho provato a chiedere inoltre alle mie colleghe cucitrici cosa pensano del tradimento e cosa di chi come me fa sesso con terzi senza amore e per gioco. Ne sono uscita malissimo 😄
Quindi le varie morali le lascio da parte 💋

Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄
Ti passano a punto croce 😮 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ti hanno teso una trappola glory 😒 sono astuti come delle volpi astemie 😮

» Nell'argomento: Mare mare mare..🔥
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma quando ,in preda allo sconforto , si alzo per andarsene ,arrivo un autobus pieno di contadini inglesi che scesero in massa alla fermata proprio di fronte alla spiaggia , ed al grido di "will never walk alone" incominciarono a palpeggiarla , con sua gran felicita manco fosse la coppa dei campioni 😮

» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qu [...]

io lo ho detto che sei un genio, hai avuto un idea fantastica e nemmeno te ne sei accorto! io che ci sono meno abituato ora ti spiego la tua idea!
abbiamo detto che qui un po' di lei hanno idee friccicarelle mentre non e bello da parte dei lui avere le stesse idee!
e appena nata la D&M ragazze, siamo a disposizione ,a pagamento, per fare da attori nelle scene più pericolose lasciando cosi incontaminata la correttezza dei vostri uomini!!!!!

La differenza sta nella fantasia di compierla anziché subirla.al di la che se davvero una volesse essere stuprata ..cosa che io stessa escludo per qualsiasi donna....ma se mai ne esistesse una che davvero vuole questo. . Mi dispiace molto ma sarebbe cmq lei a cercare la cosa. Invece un uomo con la fantasia di stuprare. .al di là della stessa considerazione che nn vuole davvero farlo...se mai ne esistesse uno che invece lo farebbe e magari l'unico freno è la paura del carcere quello sarebbe pericoloso per la società. Che ha una valenza molto differente dall'essere eventualmente pericolose per sé stesse.

Scusate se sorrido...l'idea della sorella nuda che di sessuale non ha nulla... 🙂
Veramente se bella al fratello sicuramente crea reazione solo che giustamente e per fortuna interviene la censura mentale e il richiamo all'ordine del tabù io direi sacrosanto e un fratello si smorza di forza i bollenti spiriti 🙂

Condivido quasi tutto, pero se noti Charlize , ho letto sul forum ed in alcuni last di donne che sono attratte da queste fantasie , cosa e piu logico e sicuro fare per loro se non ricercare un uomo che le soddisfi sapendo che e un gioco condiviso e si presta a "recitare" ,piuttosto che correre il rischio di incontrare un matto che magari non ha nessuna fantasia di stupro ma lo esegue 😒
Mi piace molto leggere gialli o thriller , sai che di solito i criminologi constatano che la maggior parte degli stupratori usano questo gesto come mezzo di offesa per ben altre patologie mentali che stanno ben piu radicate e raramente lo pianificano e ci fantasticano sopra

bella società del cazzo che ho fatto!!! leggi quei last e non mi avvisi? 😒

Ero piu orientato a scene d'azione tipo saltare da fienili con pugnali tra i denti o capriole tra cespugli in fiamme 😮 comunque se cerchi vedi c'e ne piu di uno 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qu [...]

io lo ho detto che sei un genio, hai avuto un idea fantastica e nemmeno te ne sei accorto! io che ci sono meno abituato ora ti spiego la tua idea!
abbiamo detto che qui un po' di lei hanno idee friccicarelle mentre non e bello da parte dei lui avere le stesse idee!
e appena nata la D&M ragazze, siamo a disposizione ,a pagamento, per fare da attori nelle scene più pericolose lasciando cosi incontaminata la correttezza dei vostri uomini!!!!!

La differenza sta nella fantasia di compierla anziché subirla.al di la che se davvero una volesse essere stuprata ..cosa che io stessa escludo per qualsiasi donna....ma se mai ne esistesse una che davvero vuole questo. . Mi dispiace molto ma sarebbe cmq lei a cercare la cosa. Invece un uomo con la fantasia di stuprare. .al di là della stessa considerazione che nn vuole davvero farlo...se mai ne esistesse uno che invece lo farebbe e magari l'unico freno è la paura del carcere quello sarebbe pericoloso per la società. Che ha una valenza molto differente dall'essere eventualmente pericolose per sé stesse.

Scusate se sorrido...l'idea della sorella nuda che di sessuale non ha nulla... 🙂
Veramente se bella al fratello sicuramente crea reazione solo che giustamente e per fortuna interviene la censura mentale e il richiamo all'ordine del tabù io direi sacrosanto e un fratello si smorza di forza i bollenti spiriti 🙂

Condivido quasi tutto, pero se noti Charlize , ho letto sul forum ed in alcuni last di donne che sono attratte da queste fantasie , cosa e piu logico e sicuro fare per loro se non ricercare un uomo che le soddisfi sapendo che e un gioco condiviso e si presta a "recitare" ,piuttosto che correre il rischio di incontrare un matto che magari non ha nessuna fantasia di stupro ma lo esegue 😒
Mi piace molto leggere gialli o thriller , sai che di solito i criminologi constatano che la maggior parte degli stupratori usano questo gesto come mezzo di offesa per ben altre patologie mentali che stanno ben piu radicate e raramente lo pianificano e ci fantasticano sopra

» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da boccadirosa_trans,
Io credo che il maschio Alfa, fosse il prodotto di una società' arcaica e oggi grandi personaggi come Alessandro Magno, Giulio Cesare,Napoleone ecc...sicuramente maschi Alfa per reali meriti umani ...relativi ovvio all'epoca in cui [...]

condivido in pieno il tuo esempio sugli uomini ma non credo sia colpa della democrazia , perche la democrazia vera oggi come oggi non la vediamo nemmeno col binocolo 😒

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Credo si intenda ricchezza come termine di paragone per la sicurezza che una donna ricerca in un uomo per lei e la sua prole, la nostra societa si basa sul denaro, ed e evidente , quando si basava esclusivamente sulla forza fisica si ricercava il piu forte 😒 ahime puo non piacere ci mancherebbe ma non e da escludere 😮

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

😒 speriamo che quando vinco la lotteria me ne accorgo 😄 ecco pure a pagamento 😮 ora ci bannano pure come mercenari pervertiti 😭 😭

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Scusate ma quando vedo un film di Al Pacino penso sia un mafioso che spara a bruciapelo al primo che gli sta sulle palle ? Oppure recita divinamente quel ruolo e gli piace recitarlo ? Se una donna a fantasie bdsm piuttosto spinte dovra pur trovare qualcuno che recita la parte maschile e sia attratto da tali pratiche , finita la "scena" si torna al rapporto quotidiano ,( preciso che nemmeno io ne sono attratto non certo per moralismo ma per disinteresse personale , ma visto il forum su cui discutiamo, credo ci siano persone con questi gusti)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma se metto un bicchierino di vino nell'acquario i pesci saranno contenti ? 😮

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da rauck,
[img] https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/09/ef/e2/d6/trattoria-da-dante.jpg [/img] Ma che ce frega
Ma che c'emporta
Se l'oste ar vino
C'ha messo l'acqua!
E noi je dimo
E noi je famo
C'h [...]

zan zan 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buon allenamento di retorica 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
[img]http://i64.tinypic.com/j63lhf.jpg[/img]
storia vera fu 😮

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm che senso ha discutere quando ognuno ha la verita in tasca , ognuno si tiene la propria in saccoccia e buona notte ai suonatori 😄

vedi che sei settario e emarginatore...attori famosi hanno fatto anche un anno di repliche sul palco, che vuoi che sia dire la stessa cosa 7 volte? 😮 😮 😮
e poi ci sono pieghe nascoste in ogni post..io , per esempio più ti leggo e meno mi ricordo perche mi sono iscritto su A69 💋 💋 💋[/quote]
masha e ancora sulla x 😮 non e che ti sei scordato pure quello 😒

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da rauck,
[img] http://www.larena.it/image/policy:1.2278466:1438868845/image.jpg?f=16x9&h=334&w=597&$p$f$h$w=ee82183 [/img] cè chi l ha trovato 😄 😄

occhio mi sa questo e da a Lazio 😄

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm che senso ha discutere quando ognuno ha la verita in tasca , ognuno si tiene la propria in saccoccia e buona notte ai suonatori 😄

non ho capito ma tu cosa speri da una discussione? che tra i convenuti qualcuno cambi idea sposando quelle altrui? o invece il confronto è solo l'esposizione da parte di ciascuno delle proprie idee che sono delle verità soggettive ( a meno di essere deficienti si suppone che una persona che espone un pensiero ne sia convinta) . lo scopo è di sapere come la pensi tu e poi come la pensa "y" e poi come la pensa "z" e avere alla fine sul piatto tanti pensieri ...e le persone che leggono aderiranno a quello che sentono essere il pensiero più vicino al loro modo di pensare...
non ci sono torti o ragioni. 🙂 💋 quindi che altro puoi volere da qui? 💋

be quando si discute si argomenta si cambia visione e si riargomenta ma se continuiamo a dire ,ognuno, le stesse cose con parole diverse senza cambiare di un cm il punto di osservazione e le proprie convinzioni, basta un post a testa et voila 🙂
ora come ora vorrei un bel frappe di frutta 😮

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Buon sabato per tutto il sabato 😋

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Ma qualcuno col fucile si può avere?....anche a canne mozze, eh?

fate un po' attenzione con quei fucili per cortesia 😄
[img]https://media0.giphy.com/media/vhV7VmHoHNWlq/200.webp#28[/img]

[img]https://youtu.be/s637-5A9Gro[/img]
😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni