Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete aiutato la vostra amica a cavalcare vostro marito

32 interventi
7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Mogli quanto vi piace vedere vostro marito che fa godere una lei singola o lei si coppia,vi e mai successo di aiutare vostro marito a fare godere lei, cosa avete fatto avete tenuto il cazzo di vostro marito mentre lei lo cavalcava, o l'avete aiutata a fare pompino al marito, come vi sentite.💋

6 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.08.2019 -
È capitato che mia moglie mentre mi faceva un orale lo ha passato alla lei di coppia mentre stavo venendo e lei senza problemi ha ingoiato il tutto, all'insaputa del marito. Dopo quell episodio abbiamo avuto altre esperienze sempre con la stessa coppia,
il racconto è sul ns. Profilo e a detta di tutti molto molto eccitante.

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.03.2021 -
Fantasia cuckqueen di mia moglie sempre presente e realizzata in svariate salse..🤐🤐. Sn costretto tante volte a dirle bastaaaa 😁. Quando c'è affinità e coesione di coppia la vita scorre liscia, serena e....

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da hotcouple71_77,
Fantasia cuckqueen di mia moglie sempre presente e realizzata in svariate salse..🤐🤐. Sn costretto tante volte a dirle bastaaaa 😁. Quando c'è affinità e coesione di coppia la vita scorre liscia, serena e.... [...]
Avete ragione se c'è affinità e amore di coppia la vita e serena però se c'è una lei porca e un marito Cuckold a mia moglie piace il giochino che sia una Cuckqueen, 🤭🤭

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 17.08.2023 -
Pensiamo che sia una cosa molto relativa all età della coppia , ossia piu si va avanti con gli anni di convivenza e più si cerca di sperimentare nuovi orizzonti dopo 30 anni di vita insieme è stupendo sentire anche il proprio partner godere e far godere un marito o una moglie che non sia la tua o il tuo 😊

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.03.2021 -
Quotato da Dantanmio,
Pensiamo che sia una cosa molto relativa all età della coppia , ossia piu si va avanti con gli anni di convivenza e più si cerca di sperimentare nuovi orizzonti dopo 30 anni di vita insieme è stupendo sentire anche il proprio partner godere e far [...]
questa è maturità di coppia, consapevolezza. Da nn confondere cn chi crede che la maturità del rapporto sia legata agli anni trascorsi assieme e quindi alla voglia di cambiare "minestra". .. assolutamente no

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 17.08.2023 -
Quotato da hotcouple71_77,
Quotato da Dantanmio,
Pensiamo che sia una cosa molto relativa all età della coppia , ossia piu si va avanti con gli anni di convivenza e più si cerca di sperimentare nuovi orizzonti dopo 30 anni di vita insieme è stupendo sentire anche il proprio partner godere e far [...]
questa è maturità di coppia, consapevolezza. Da nn confondere cn chi crede che la maturità del rapporto sia legata agli anni trascorsi assieme e quindi alla voglia di cambiare "minestra". .. assolutamente no
Infatti si parlava di maturità di coppia

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Mi piace limonare la lei mentre Marco la penetra … mi eccita tanto. Mi eccita anche guidare il suo pisellino nel culetto altrui…

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Lo adoriaaaaamo
Io dirigo dico al mio maritino cosa deve fare e come deve farlo
Mi godo lo spettacolo
E poi mi inserisco nel gioco con i miei giochi
🤭

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 10.01.2012 -
Ho aiutato mio marito a prendere il lato b di una lei di coppia,lubrificandolo prima con il gel e guidandolo dentro, infine giocando con la sua patatina

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da lacoppiacuriosa,
Ho aiutato mio marito a prendere il lato b di una lei di coppia,lubrificandolo prima con il gel e guidandolo dentro, infine giocando con la sua patatina
molto molto eccitante !!!

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.12.2025 -
Aiutare mio marito a prendere il lato b dell'altra lei baciando a fondo il buchino e poi guidarlo con le mani, piano piano dentro, la sensazione guardando i loro visi è qualcosa di unico che mi fa fremere e vibrare ❤️

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da dolciecaldi,
Aiutare mio marito a prendere il lato b dell'altra lei baciando a fondo il buchino e poi guidarlo con le mani, piano piano dentro, la sensazione guardando i loro visi è qualcosa di unico che mi fa fremere e vibrare ❤️ [...]
Ti capisco molto bene ! Un bacio 💋. Sofie

1 mese fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 11.07.2024 -
A noi piacerebbe molto trovare delle coppie che giocano così! Purtroppo è un pò difficile trovarle.. proponetevi nel caso 😊

1 mese fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2023 -
Successo con una amica di mio marito.
Situazione inaspettata cioè non programmata.
Goduta forse a metà e non in pieno proprio perché era la prima volta, e unica, con una ragazza tra noi.
Ho rimodulato il concetto di gelosia e soprattutto quello di eccitazione.
Ci siamo
Aiutate a vicenda 🤗

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 02.02.2026 -
Spesso mia moglie mi aiuta con la lei di coppia se troviamo bla coppia giusta con la lei bella e una certezza che la lei la mettiamo in mezzo...

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.04.2020 -
Aiutare a cavalcare mai successo, ma la lei di coppia che offre l’uccello del suo lui a mia moglie per succhiarglielo si 😊

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.04.2026 -
Simona vorrebbe trovare una lei disponibile per un 69 con Saverio mentre lei gioca con lei e lui e si gode lo spettacolo

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Si, è capitato più volte. E' bello, si entra tutti in sintonia ed è altamente erotico

1 mese fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Mio marito ha perso una scommessa ed ha dovuto entrare in una stanza dove c'era una coppia a prescindere dal loro aspetto