Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno faQuotato da passioneMXM,se ti piace e hai voglia....si rilassa tutto, e poi ovviamente bisogna prenderlo con calma.
ma poi quando è tutto dentro....poi....mmmmm tutta goduria
Al solo pensiero il buchetto si è lubrificato da solo 💧
1 anno faQuotato da Meticulo,Però tutto dipende da chi e come ti inculcano ultimamente non trovo più nessuno che riesca a fami venire di solo cazzo in culo la maggior parte sono dei super veloci .Così che ogni tanto vado da trans mercenarie che ti pompano con calma e dolcezza e [...]
Hai ragione ci sono trans che sanno come farti godere con il culo e spesso hanno calibri di tutto rispetto
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno faQuotato da pirlino,farsi pisciare nel buco del culo e' bellissimo.senti il caldo liquido farsi strada nelle visceri fino ad arrivare in pancia e poi lo senti muoversi dentro di te.io l ho provato molte volte e ti posso assicurare che e' una cosa da farti sborrare. solo che devi trovare uno bravo e capace a farlo altrimenti prendi un imbuto e fattelo fare con il beccuccio in culo. provaci.anche io non mi faccio pisciare in bocca ora ,ma in faccia e sul corpo siQuotato da ninetta23,Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
Che piacere c’è a fare entrare la pipì con l’imbuto, il piacere e farsi infilare il cazzo e farlo pisciare dentro
1 anno faQuotato da nudoescalzo,vedo che diciamo tutti la stessa cosa, una volta che inizi a prenderlo non smetti più...succede come un clic nella testa e diventi troia...Quotato da BisexXcoppie2,provalo è bellissimo una volta preso non è puoi fare almeno
Siiiiiiiii , si vorrebbe avere h 24 😘
» Nell'argomento: Farsi Montare dai Fumatori a chi da fastidio
1 anno faQuotato da Aurorabianca,Mi dà fastidio l'odore del tabacco non riesco a fare nulla è più forte di me
Allora vuol dire che dalle tue parti i cazzi non mancano , da noi con la penuria che c’è si prende quello che si può 💋
» Nell'argomento: Farsi Montare dai Fumatori a chi da fastidio
1 anno fa
Secondo me non ha importanza se fuma o meno , quello che interessa che abbia un bel cazzo in modo da scassarmi tutta 😘
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
Io non mi farei mai pisciare in bocca , ma mi farei pisciare in culo perché ho sentito dire che è molto arrapante , qualcuna di voi li ha provato?💦💦
1 anno faQuotato da giochino10,mai presoQuotato da ninetta23,
Io ormai lo prendo solo in culo e come dici tu più e’ grosso e più si gode , poi con quelli degli extracomunitari il godimento è paradisiaco 😘
Un bel cazzo nero mi
Piacerebbe proprio farci la Troia
Sono lunghi e grossi l’ultimo che me la ha ficcata , purtroppo molto tempo fa , quando li ha tirato fuori mi è uscita qualche goccia di sangue 🩸
1 anno faQuotato da giochino10,Quotato da mcaleri,È normale specialmente le prime volte che ti bruci un pochino e ti senta aperto... andrei per gradi prima di provare calibri più grossi.. continua con altre simili esperienze..
Vero io prima inculavo poi ho provato a prenderlo nel culo e non ne posso più fare a meno e più e f grosso e più godo , adesso Mi piace dare e prendere il cazzo nel
Culo Modificato dall'autore il 23-08-2024 18:40:27
Io ormai lo prendo solo in culo e come dici tu più e? grosso e più si gode , poi con quelli degli extracomunitari il godimento è paradisiaco ? Vedo che tu ti fai inculare a pelle è quello è il migliore godimento
Modificato dall'autore il 23-08-2024 18:56:49
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno faQuotato da Tisucchio74,Non c è niente di più bello che sentire il cazzo che si svuota e ti riempie il culo 😍😍
E’ veramente favoloso ma bisogna stare attenti con chi li si fa
1 anno faQuotato da amoanale,Mmmm da provare....mi piacerebbe
Male tesoro, come mai non li hai ancora provato? Naturalmente con persone conosciute
Modificato dall'autore il 23-08-2024 16:30:39
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
1 anno faQuotato da battakiots,Cazzo, siete tutti troppo lontani per diventare mie troie !!!!
Mi piacerebbe diventare la tua troia
1 anno faQuotato da Dal5000,Bello quando qualcuno gioca e, ha attenzione sulle mie chiappe ancora prima di essere scopata. Da lì la fremite attesa che, qualcuno da un momento all'altro me lo metterà nel culo
Buongustaia
1 anno faQuotato da battakiots,e magari ne vorresti anche uno in bocca ?Quotato da ninetta23,
Che bello avere il culetto schiaffeggiato mentre il cazzo entra ed esce con ritmo sempre più crescente 😘
Magariiiiiiiiiiiiiiii sono una troia insaziabile
1 anno faQuotato da battakiots,piace a tutti i passivi ubbidienti !!!!Quotato da Bsxpassra,Mi piace molto mentre mi scopano!
Che bello avere il culetto schiaffeggiato mentre il cazzo entra ed esce con ritmo sempre più crescente 😘
» Nell'argomento: umiliazione
1 anno fa
Quando mi scopano mi piace se dicono parolacce 🤬 mi eccito maggiormente e qualche schiaffo nel culetto ma niente altro
1 anno faQuotato da battakiots,Io inculo a pelle solo un amico fisso da anni, entrambi sposati e molto attenti alla salute nostra e di chi ci circonda !!!
Sei fortunato, magari avessi io uno scopamico fidato che mi possa riempire la bocca ed il culo di caldo 🥵 nettare
1 anno faQuotato da Cisano,Farsi scopare è bello
A chi lo dici tesoro io verrei essere scoparta in continuazione
» Nell'argomento: Cosa disseta di più?
1 anno fa
Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole
» Nell'argomento: Leccare il buchino e da attivo o da passivo?
1 anno faQuotato da Entonybisex,a me piace infilarci la lingua dentroQuotato da frenum69,A me piace sia leccare che farmelo leccare, unica cosa per me tassativa deve essere completamente liscio e depilato perché mi piace passare la lingua sul perineo e sentire tutto liscio e morbido.....sono bellissime sensazioni😎 🐷 [...]
Concordo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti