Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
1 anno faQuotato da Lunatrv,A me piace tantissimo mostrarmi più femmina possibile ed stuzzicare le fantasie dei maschietti ♥️
Sei molto bella tesoro, altroché se stuzzichi la fantasia 🥰💋
1 anno faQuotato da Francois1957,Beh a me piace più scopare e sborrarle addosso... Uhmmmm
Che belloooooooo💋💦
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
1 anno faQuotato da Salvonego,A me capita spesso ed è meraviglioso
Hai un bel culetto ed un bel buchetto 👅
» Nell'argomento: Godimento senza erezione
1 anno fa
[quote=AutoreggentiPD]IO sempre moscia ..... e vengo esclusivamente per penetrazione, ... e se rilassata ... molto vuol dire l'affinità instaurata con il partner con cui sei ....[/quote
Anche io , ormai godo esclusivamente dal buchetto 💋
Anche io , ormai godo esclusivamente dal buchetto 💋
1 anno faQuotato da Vanessa73trav,Quotato da ninetta23,
Non è meglio se sborrano addosso a te ? 💋
💋 Tesoro in immagini quante sborrate mi sono presa 💦
Me lo immagino tesoro 💋💦
1 anno faQuotato da Vanessa73trav,💋 Non si puo negare che eccitare un maschio sia quasi una missione per noi femmine particolari , poi io adoro veder sborrare i maschi , sapere che lo fanno sulle mie foto lo trovo divino
Non è meglio se sborrano addosso a te ? 💋
1 anno faQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,be il sapere che ci sono tipi che si eccitano a guardare le mie foto e segarsi fa piacere meglio sarebbe che mi contattassero per un incontro
Hai ragione tesoro, un incontro e’ un’altra cosa 💋
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
1 anno fa
Il mio buchetto ha avuto infilati calibri di tutte le misure ma quando escono ritorna un buchino dove appena entra un dito , e ormai è da un pò che sono sulla breccia 😄
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
1 anno fa🔝🔝🔝🔝🔝[/quotQuotato da Oasi40][quote=Noemitrav,Be..... Io direi tanti... Considerando che frequento club, parcheggi ecc...
Non ne prendo mai meno di 8/10 a settimana.... Prendo cazzi da più di 30 anni.. A conti fatti.... 😁😁 [...]
Tesoro sei di una bellezza sconvolgente 😘💋
1 anno faQuotato da ines69,Se c'è qualcuno che si masturba vuol dire che sono molto appetibile e desiderabile mmm
Cazzoooooo se sei desiderabile, chi ti potrebbe resistere? Io quando vedo un culo così bello 😍 di una sorellina mi viene l’’impellente di infilarci la lingua 😝 complimenti tesoro 💋💋
1 anno faQuotato da Laurietv,Quanto vi piace sapere che le vostre foto e i vostri video eccitano i maschi che si masturbano vedendoli? A me eccita tantissimo
Che si eccitano mi fa piacere naturalmente ma non che si masturbano , quello deve avvenire di persona 💋
» Nell'argomento: Perché ci si deve sentire per forza sottomesse
1 anno faQuotato da Stellatroia,Vado controtendenza perché io adoro la sottomissione...ovviamente non violenta...soprattutto mentale
Per e' uno stato d'animo... è nel mio DNA... Mi sento sottomessa
Ovviamente tutto questo è limitato al sesso, al di fuori sono u [...]
Come ho già detto ognuna deve fare quello cha fa godere al meglio , bellissimo buchetto da leccare 👅
1 anno faQuotato da Stefytv68,siamo tutte atipiche e al tempo stesso non lo siamo ..... facciamo solo quello che amiamo fare ciò che ci fa stare bene in quei momenti in cui desideriamo sentirci donneQuotato da Aleera,Forse sono molto strana e atipica ma la sborra in faccia non mi piace, ingoio lo faccio soltanto se veramente mi piace il ragazzo devo essere estremamente attrata da lui per farlo, non sopporto che mi infilano le dite al culo mi cala la voglia, non m [...]
💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno faQuotato da Presuntion,Quotato da Emilia70,ciao a tutte, io ho messo un annuncio su trovagnocca, mi ha contattato un tizio, ci siamo accordati x 40 euro. Quindi sono andata a casa sua, avevo una paura indicibile mista ad eccitazione. Non sapevo cosa potessi trovare.
Invece sono entrata, lui [...]
Bellissima esperienza! Piacerebbe molto anche a me!
Qualche volta ci riuniamo tutte e facciamo l’associazione delle battone , tesoro hai un bellissimo seno 😘
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno faQuotato da Nicoletta2024,Vorrei farlo anch'io dentro e fuori anche. Mi sento una puttana e voglio fare la puttana Modificato dall'autore il 06-08-2024 21:26:37
Siamo tutte buttane e sono sicura che a tutte piacerebbe di andare a battere ma spesso non è possibile, tu sei bella tesoro e ne avresti tanti clienti paganti 😘
1 anno faQuotato da Aleera,Forse sono molto strana e atipica ma la sborra in faccia non mi piace, ingoio lo faccio soltanto se veramente mi piace il ragazzo devo essere estremamente attrata da lui per farlo, non sopporto che mi infilano le dite al culo mi cala la voglia, non m [...]
Ognuna ha i propri gusti 💋
1 anno faQuotato da Stefytv68,su questo confermoQuotato da ninetta23,
Essere ingravidate oggi è molto pericoloso ed i rapporti vanno protetti , ma non è vero che non si sente niente , c’è stato un tempo che lo facevo con una sorellina 🧒 e lo sentivo eccome, scorrere dentro
Si sente eccome….. io l’ho provato quando quasi 40 anni fa persi la verginità….. poi rifatto anni dopo con partner affidabile (entrambi Donatori avis) però si sente eccome se si sente ….. se non si sente è perché sborra poco o niente
Esatto ma quando è abbondante si sente la calda crema bruciare le viscere ed è una sensazione stupenda💋🌹Quotato da Stefytv68,su questo confermoQuotato da ninetta23,
Essere ingravidate oggi è molto pericoloso ed i rapporti vanno protetti , ma non è vero che non si sente niente , c’è stato un tempo che lo facevo con una sorellina 🧒 e lo sentivo eccome, scorrere dentro
Si sente eccome….. io l’ho provato quando quasi 40 anni fa persi la verginità….. poi rifatto anni dopo con partner affidabile (entrambi Donatori avis) però si sente eccome se si sente ….. se non si sente è perché sborra poco o niente
1 anno faQuotato da paolatrav,Concordo pienamente con tutto ciò che hai scritto, e pure a me farmi venire in faccia mi piace da morire, perché mi sento porca, perché io voglio sentirmi così, invece ad esempio, quelle che amano sentirsi ....ingravidate....a parte il pericolo, ma cosa si sente, lo ho fatto pure io col mio vecchio compagno, e lui ne faceva anche tanta, ma fisicamente non si sente nulla.... Perché allora esser costrette a farlo solo per far piacere a loro ????Quotato da Stefytv68,Certamente ... infatti ho più di una volta specificato che nulla da dire con chi ha questa indole ...... unica cosa che volevo sottolineare è che certe pratiche molte scrivono devono essere fatte obbligatoriamente perché siamo le loro serve e questo non è vero ... ad esempio farmi sborrare in viso a me piace tantissimo ma non perché imposto o per sentirmi umiliata o sottomessa ma perché piace a me ..... tutto qui .....
1 anno faQuotato da Laurietv,Sempre nel reciproco rispetto, a me piace essere dominata, ma ripeto deve essere una cosa limitata al letto
Una dominazione non eccessiva 💋
1 anno faQuotato da Monicatrav,ciao cara sono perfettamente d’accordo con te ❤️Quotato da Stefytv68,Leggendo tanti forum troppo spesso mi capita di leggere tante amiche che adorano la sottomissione in qualsiasi forma ad esempio farsi sborrare sul viso per sentirsi sottomesse. Fermo restando che è ovvio che ognuna fa ciò che sente ... ma perché dobb [...]
D’accordo anche io bellissima 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti