Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

umiliazione

36 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.06.2024 -
A chi piace farsi umiliare con schiaffi sputi piscio e tante parolacce? a me piace sottomettermi all uomo e farmi usare come meglio crede 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quando mi scopano mi piace se dicono parolacce 🤬 mi eccito maggiormente e qualche schiaffo nel culetto ma niente altro

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da golaprofonda111,
A chi piace farsi umiliare con schiaffi sputi piscio e tante parolacce? a me piace sottomettermi all uomo e farmi usare come meglio crede 😄
sono io 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Umiliazione e sottomissione al maschio mi fa squirtare dal cazzetto

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Peccato siate tutte lontane zoccole !!!!

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2020 -
Quotato da battakiots,
Peccato siate tutte lontane zoccole !!!!
Peccato che non puoi i fine settimana... 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da pertuttiidecisi,
umiliazione, se fatta bene da master esperto,ti porta a livelli di eccitazione mentale incredibili,si può fare e accettare veramente di tutto anche cose che non persavi ti potessero piacere
concordo...io sono slave nell'anima quindi se mi umili e se mi punisci, mi torturi, puoi arrivare a farmi quasi tutto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da pertuttiidecisi,
Quotato da onlyslave77,
concordo...io sono slave nell'anima quindi se mi umili e se mi punisci, mi torturi, puoi arrivare a farmi quasi tutto
si è quello che intendo pure io
Concordo in pieno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da WillyCoyote,
essere umiliato a letto mi piace tanto , basta che non si allarga sulla vita privata.
Parole Sante

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da WillyCoyote,
essere umiliato a letto mi piace tanto , basta che non si allarga sulla vita privata.
Concordo. Deve essere confinato allo start stop dell'incontro. Immediatamente fuori max rispetto se non addirittura inversione dei ruoli.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da WillyCoyote,
Concordo. Deve essere confinato allo start stop dell'incontro. Immediatamente fuori max rispetto se non addirittura inversione dei ruoli.
bhe...credo che stiamo parlando solo del gioco....se nella mia privata al di fuori del gioco pensi solo di umiliarmi o mancarmi di rispetto non immagini nemmeno dove ti faccio arrivare

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
Essere incitato con parolacce ed epiteti vari.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 31.08.2024 -
È stupendo essere umiliati insultati e usati da veri maschi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.09.2025 -
Quotato da ninetta23,
Quando mi scopano mi piace se dicono parolacce 🤬 mi eccito maggiormente e qualche schiaffo nel culetto ma niente altro
per me vale lo stesso

7 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
è molto difficile per un uomo che è stato etero per una vita, poi diventare bisex e farsi sottomettere da un altro uomo. Ma piano piano si fa tutto perchè c'è una forte spinta interiore che ti fa sbloccare...si inizia a inginocchiarsi per spompinare, poi si accetta di girarsi per offrire il culo e farsi inculare e poi...è tutto in discesa...il culo insegna, educa...adesso mi faccio mettere i piedi in faccia da leccare e anche il culo in faccia e ho imparato ad annusare bene piedi e buco del culo prima di leccare, devo essere consapevole di cosa sto leccando. Poi sono passato a essere sputtanato in pubblico...mentre vengo inculato, spompinare i guardoni. Il prossimo passo è farsi innaffiare di piscia da un gruppetto di 3 uomini, all'aperto, mentre sono in ginocchio...sentirla calda sul corpo e sulla faccia e magari...aprire la bocca 😋

7 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 23.10.2014 -
Nudoescalzi e’ la vera cagna sottomessa che ogni Padrone vorrebbe avere visto il commento che ha fatto.Peccato non averla in zona.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Credo che nella sottomissione ci si arriva per gradi, io ho iniziato da attivo bisex, poi la curiosità mi ha fatto diventare anche passivo, ora mi piace essere sottomesso anche in estremis! Più cruenta e la sottomissione più godo!

7 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Entonybisex,
Credo che nella sottomissione ci si arriva per gradi, io ho iniziato da attivo bisex, poi la curiosità mi ha fatto diventare anche passivo, ora mi piace essere sottomesso anche in estremis! Più cruenta e la sottomissione più godo! [...]
Hai ragione, io diventato bisex a 45 anni e agli inizi ero solo attivo, poi piano piano...da toro che ero, sono diventato....vacca

7 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 23.10.2014 -
Più vacche ci sono meglio è.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da King27,
Più vacche ci sono meglio è.
giustamente