Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Convincere la lei a...

144 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ca85Sa,
Quotato da Cpbixo,
Talmente a cuore che ti suggerisce di cambiarla come fosse un calzino sporco....
e voi che mi consigliate?
cancellati come singolo ,giocare con la propria donna è bellissimo ma presuppone che tu la ami moltissimo e che lei l?oggetto del tuo desiderio , se ti sei iscritto qui come singolo già le fondamenta di un gioco insieme scricchiolano , lei avverte molto più di te le tue emozioni e tu molto meno le sue
Se veramente ne hai voglia riparti da zero con lei,
Qualche foto
Regali di intimo molto particolari
Fantasticare in mezzo alla gente di cose...un po? fuori dai canoni
E poi un prive ma lei deve sempre sentire che è il centro ...se fai finta se ne accorge il giorno prima che lo fai.
Ci vogliono mesi ....non te ne uscire tra due settimane che non c?è speranza perché lei ha detto no,!

Guardati dentro, se vuoi usarla per scoparne altre ...senza speranza sei tu! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ca85Sa,
Quotato da Cpbixo,
Se è già disponibile a fantasie che vanno oltre un coito standard, non mi pare una situazione drammatica o insopportabile. Certo non puoi aspettarti che diventi una pantera di punto in bianco se non è nel suo carattere ma finché non dice no, direi ch [...]
niente da fare... proposto e riproposto.
Io vorrei prendesse più l'iniziativa e diventasse più porcella. Voi credete lo si nasca e basta? lo si ha dentro? o basta anche "scoprire" ed esplorare per diventarlo?
Letto ora il tuo profilo, ma davvero pensi che la donna che ti ama non si renda conto che non sei tutto suo?
In ogni caso stai a sentire sto scemo , una donna che è amata e che ama veramente se si sente al centro dell attenzione e non si sente giudicata difficilmente non intraprende con il suo uomo strade nuove

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ca85Sa,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ca85Sa,
Quotato da Cpbixo,
Se è già disponibile a fantasie che vanno oltre un coito standard, non mi pare una situazione drammatica o insopportabile. Certo non puoi aspettarti che diventi una pantera di punto in bianco se non è nel suo carattere ma finché non dice no, direi ch [...]
niente da fare... proposto e riproposto.
Io vorrei prendesse più l'iniziativa e diventasse più porcella. Voi credete lo si nasca e basta? lo si ha dentro? o basta anche "scoprire" ed esplorare per diventarlo?
Letto ora il tuo profilo, ma davvero pensi che la donna che ti ama non si renda conto che non sei tutto suo?
In ogni caso stai a sentire sto scemo , una donna che è amata e che ama veramente se si sente al centro dell attenzione e non si sente giudicata difficilmente non intraprende con il suo uomo strade nuove
cioè tu vorresti dirmi che la tua lei gioca con altre donne perché vi amate tantissimo e lei è al centro delle tue attenzioni?
Io credo invece che l'abbia nel sangue e nella mente determinate voglie...
La mia lei giocava con l ex marito che la trascinava a farlo, ci siamo visti in tre 11 anni fa e io non me li sono scopati perché lo avevo capito che non era una bella situazione
siamo stati per circa 4 anni a scopare in due e poi una goccia alla volta siamo entrati insieme in questo mondo
Ma non è solo lei che ha fatto strada grazie a me , anche io ho fatto strada grazie a lei ,dopo due matrimoni e altre due convivenze fallite perché ero un cornificatore seriale a oggi saranno 11 anni che non metto le corna a qualcuno
Questo è quanto...puoi rimanere come stai se pensi che è troppa fatica ma se vuoi una cosa con tutte le tue forze quando si tratta di donne hai ottime probabilità di successo...ma devi buttare i reggicalze per due tre anni e essere fedele...te la senti?

P.S. Perche altre donne....altre donne e altri uomini, tu la vorresti fare giocare solo con donne? Magari sei pure geloso?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ca85Sa,
non voglio introdurla subito in questo mondo... ma mi sa che ho una moglie troppo pudica o forse sono io che non so farci. Insieme facciamo tanti giochi, ma se non prendo io l'iniziativa, lei con me fa solo l'amore. Per me il sesso [...]
Tu puoi incuriosire, invogliare, solleticare, ma convincere suona male... Prova a proporre qualcosa senza aspettative (club, annunci condivisi, ecc.) ma se la risposta sarà un ceffone, sappi che non c'é nulla di male.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ca85Sa,
assolutamente... ma la mia lei sembra un caso perso. Non fantastica neanche su altri uomini ( a detta sua ) perché anche il pensiero per lei significa tradire... boh...
Domanda: e lei nelle foto dove tu indossi la catsuite?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ca85Sa,
si... perché?
Una femmina che si scopa il suo uomo in reggicalze non è un orsolina,non voglio fare il sessuologo della domenica anche perché è lunedì ma....sei sicuro di strare suonando i tasti giusti su quel pianoforte?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Ca85Sa,
non voglio introdurla subito in questo mondo... ma mi sa che ho una moglie troppo pudica o forse sono io che non so farci. Insieme facciamo tanti giochi, ma se non prendo io l'iniziativa, lei con me fa solo l'amore. Per me il sesso [...]
Potresti iniziare da una cosa semplice....tua moglie avrà un idolo maschile che trova sexy tipo un attore o un cantante....metti il pc acceso vicino al letto con la foto del personaggio...e inizia a fare l'amore con lei mettendola in posizioni agevoli per fargli guardare lo schermo e osserva le reazioni....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Ca85Sa,

Potresti iniziare da una cosa semplice....tua moglie avrà un idolo maschile che trova sexy tipo un attore o un cantante....metti il pc acceso vicino al letto con la foto del personaggio...e inizia a fare l'amore con lei mettendola in posizioni agevoli per fargli guardare lo schermo e osserva le reazioni....
perdonami ma di che reazioni potrei accorgermi secondo te?[/quote]

potrebbe smuoversi qualcosa....potrebbe provare un senso di eccitazione immaginando di farlo con il suo idolo...chissa...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
invece è giustissimo....questa è la liberazione della donna..... 😇 😇 😇 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ca85Sa,
io credo che lei abbia solo un blocco mentale...
Sono stato io il suo primo ed unico (credo 🙂)
con me fa tante cose ma solo se le propongo io...
Lei è sempre sulle sue, un esempio su tutti, magari usa con me lo strap on ma lei non riesce ad usare [...]
Un po’ tardi per darti consigli ora ogni uomo è ogni donna è un pianeta a se , pero non sottovalutare quello che ti ho scritto !se masha mi vedesse con calze da donna non scoperebbe con me per sei mesi .mentre lei si slinguazza allegramente con altre donne..non ci sono un percorso uguale a un altro ma hai due peccati originali lei quando ti ficca qualcosa nel culo magari lo fa per farti contento ma è etero e ha paura della tua bisessualità ,poi chi ti dice che non sappia che non è al centro dei tuoi pensieri ...perché se sei iscritto come singolo ,caro mio non lo è 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
A me non piace dare consigli, mi fa sentire come la redattrice di un settimanale femminile nella rubrica "Ditelo a... "
Sono inoltre dell'idea che una donna non vada mai forzata, se la sua natura è "non trasgressiva", bisogna rispettarla.
Chiarito questo, ritengo lecito provare a farla ragionare o, per meglio dire, a farla parlare (molto) per sentire le motivazioni che la tengono arroccata sul "no".
Se il rifiuto è "intimo", se ovvero rifiuta certe pratiche perché le fa schifo pensare di essere fra le braccia di un altro uomo in mancanza d'amore, bisogna lasciar perdere. Anche al contrario, se cioè proprio non sopporta l'idea del suo lui con un'altra.
Se le motivazioni sono di ordine morale (come mi sentirò "dopo", che idea si farà lui di me, come guarderò i nostri figli, cosa succederebbe se si venisse a sapere, ecc ecc) allora qualcosina si può provare.
Come? E beh, lì sta alla sensibilità di chi "perora" la causa individuare il punto debole. Generalmente per noi donne è la curiosità, ma nessuno meglio del partner può saperlo.
Discorso privé: perché la signora dice no? E' il posto migliore per vedere e NON fare, rimandando a dopo ogni decisione. Io insisterei per quello.
Pallina
PS Proprio non ce la faccio, ma stavolta il consiglio mi parte da solo: se vuoi avere qualche possibilità in più, cancellati come singolo, iscriviti di nuovo come coppia e, SOPRATTUTTO, falle leggere queste righe.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
A me non piace dare consigli, mi fa sentire come la redattrice di un settimanale femminile nella rubrica "Ditelo a... "
Sono inoltre dell'idea che una donna non vada mai forzata, se la sua natura è "non trasgressiva", bi [...]
se non esistessi bisognerebbe inventarti 💗

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Ca85Sa,
Personalmente come coppia e come donna mi vengono in mente due sole considerazioni
Chi meglio del partner, conosce la persona con cui divide la vita?
Se non la conosci tu che ci vivi insieme ogni giorno ancora meno, possono saperlo degli sconosciuti dandoti maggior parte di consigli
perché in certi casi possono essere ritenuti pure sbagliati, e non idonei per altre persone
senza contare devi mettere in considerazione che siete due menti opposte tu con mente libertina e non ti crea problema giocare con altre persone e mentre lei invece piuttosto pudica e mostrarsi in atteggiamenti provocatori e fare sesso alla presenza e sotto lo sguardo di altre persone è impensabile.
E' fatta cosi e non puoi sicuramente cambiare il suo modo di vivere o suo carattere,tuttavia poi stuzzicarla assecondarla,o invogliarla
ma in molti casi sanno più chiaramente degli uomini ciò che vogliono e desiderano veramente
ma l'insistenza e le varie opere di convincimento non sono la strada giusta
Poi ci sarà chi pure per accontentare il loro partner cercano di cambiare per fare piacere, ma alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento, come casi che si sono evidenziati benissimo e rovinare il rapporto di una coppia per una cosa banale e che alla fine potrebbe essere ritenuto un momento solo di svago e di puro divertimento per puro capriccio non ha senso
In questo caso direi che ti poi ritenere pure fortunato e tuttavia continuare la tua vita come sempre 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ca85Sa,
Ringrazio tutti per i consigli...
Mi sa però che il mio è un caso "perso"
Proverò con calma e spero si muova qualcosa.
Buone feste a tutti
p.s. ben accetti altri consigli!
Il tuo caso è perso perché giochi senza la tua donna e non sei per niente leale. Povera lei... Spero che mai e poi mai farà queste cose per accontentarti perché non sei il compagno giusto di cui potersi fidare e giocare serenamente.
Una persona che vuole DAVVERO giocare insieme alla propria donna non si iscrive sul sito da sola.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non ci fare caso a come ti dice le cose black...sono fatti così, c è modo e modo di dirle le cose ,Un po tutti ti hanno detto di ripartire da zero e cancellarti

Ah scusa, black si è dimenticata di chiederti se per cortesia ti puoi suicidare un attimo! 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Non ci fare caso a come ti dice le cose black...sono fatti così, c è modo e modo di dirle le cose ,Un po tutti ti hanno detto di ripartire da zero e cancellarti

Ah scusa, black si è dimenticata di chiederti se per cortesia ti puoi suicidare un [...]
Misha impara a stare al mondo e accettare che non tutti debbano scrivere cose che gradisci e non per questo sbagliano.
Non ti è permesso ridicolizzare ogni volta i miei interventi solo perché ti ?brucia?.
Noi crediamo nella lealtà, complicità e amore come le UNICHE basi per il gioco fatto in modo sano.
Tu per OVVIE ragioni non lo puoi comprendere ma questo non ti consente di correre ogni volta a commentare messaggi in questo modo.
Grazie

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ca85Sa,
Ringrazio tutti per i consigli...
Mi sa però che il mio è un caso "perso"
Proverò con calma e spero si muova qualcosa.
Buone feste a tutti
p.s. ben accetti altri consigli!
Il tuo caso è perso perché giochi senza la tua donna e non sei per niente leale. Povera lei... Spero che mai e poi mai farà queste cose per accontentarti perché non sei il compagno giusto di cui potersi fidare e giocare serenamente.
Una persona che vuole DAVVERO giocare insieme alla propria donna non si iscrive sul sito da sola.
...è detto in maniera un po' aggressivo ma non è errato come concetto!
Per l'autore del post: iscriversi qui da singolo pur avendo vita di coppia, da l'idea che tu voglia solo "toglierti i tuoi di pruriti" e che tu voglia coinvolgere lei a tutti i costi (che non è mai una buona motivazione)....prova a reiscriverti qui con lei provando prima a parlarle di questo posto fatato fatto di mille personaggi fantastici... e vedi cosa succede (magari evita il forum....) se un po' alla volta si scioglie avrai la tua risposta, altrimenti...avrai la tua risposta uguale... 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
qui ti diranno che tutte sono porcelle se si liberano di preconcetti e educazione rigorosa. ma da perfetta cretina ti dico che per me non è vero. ogni persona ha la sua indole 💋
La pluralità di pensiero che tanto auspichi è questa? Addirittura prevedere quello che diranno gli altri e preannunciare che per te è sbagliato?
Alla faccia! E' quello che ti si dice sempre: preoccupati del tuo pensiero, non di quello degli altri addirittura prima che lo esprimano.

Quotato da charlize,
a me qualcuno questa me la deve spiegare eh. ma perché! ma perché se una donna non ha di suo la fantasia di allargare ad altre persone la sfera sessuale gli si deve approntare tutta una serie di accorgimenti per stimolarla e farle venire voglia di qualcosa che a tutt'ora non ha? è incredibile.
E, a conferma dell'assunto, è in quel "è incredibile" una prova ulteriore della tua insofferenza verso le opinioni altrui. E' incredibile cosa? Qualsiasi concetto espresso avrà la stessa valenza e la stessa dignità del tuo (per dirlo con parole tue). Non credi?

Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tirso,
..si il forum è meglio ...lo eviti ...ahahahah
sennò scopre che "i singoli sono pipparoli, i lui di coppia cornuti e le lei zoccole" (semicit. da "argomenti forum")... si traumatizza e addio.... ahahahahah 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tirso,
..si il forum è meglio ...lo eviti ...ahahahah
sennò scopre che "i singoli sono pipparoli, i lui di coppia cornuti e le lei zoccole" (semicit. da "argomenti forum")... si traumatizza e addio.... ahahahahah 😄
..scusa hai tralasciato qualche categoria qui e là! !!! 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.