Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HarrymetSally

Il Forum di Annunci69.it
622
Post Scritti
HarrymetSally
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
be se tutti quelli che bazzicano questo mondo avessero l [...]

sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.
Il resto, onestamente, non lo condivido. La pluralità di pensiero è spesso il vessillo di chi vuol solamente sparare qualsiasi cazzata senza bisogno di comprovarla, tanto vale tutto. La vera pluralità significa anche ascolto reciproco, e comporterebbe anche di essere pronti ad accogliere le dimostrazioni contrarie e mutare la propria forma mentis, cosa che accade molto di rado
soprattutto avremmo tutti e tutte la pretesa che gli altri si uniformino alla nostra... perché noi abbiamo sempre ragione caro harry... forse la pluralità di pensiero e la sua sacralità tende a tutelare gli individui proprio da quella tendenza appena espressa. 💗

noi non abbiamo sempre ragione, cara (seriously?) Charlize. Abbiamo ragione finchè qualcuno non dimostra il contrario, il che accade tramite argomenti o evidenze empiriche. La pluralità di pensiero di cui parli tu non è affatto sacra, non finchè tutela anti-vaccinisti, negazionisti, terrapiattisti e compagnia delirante. Quando spari percentuali a casaccio, sapendo di non poter essere smentita nemmeno dall'evidenza di dati conclamati, stai in effetti usufruendo di quella pluralità che tu sembri amare molto, e della quale faccio volentieri a meno.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Penso che il concetto di cornuto e di Troia sia appannaggio dei babbani, cioè di persone con una mentalità sessuale tradizionalista, ci sono singoli che si iscrivono qui con tale mentalità e secondo me perdono tempo perché è molto più semplice cucca [...]

Spettacolare la solidarietà dei falegnami. E Pinocchio mutooooh!

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
c'è una terza via che poi è la mia. non ho la mentalità di questo mondo ma non ne penso ne bene ne male. ne rispetto il principio di libertà estrema che poi è anche il mio e mi ci diverto. 🙂
be se tutti quelli che bazzicano questo mondo avessero l [...]

sulla tua terza via mi sembrava di essere stato molto chiaro. Io ho risposto ad una parte ben circoscritta del tuo pensiero, ovvero quella relativa a chi frequenta questo mondo disprezzandone gli utenti che, come tu sottolinei, non è il tuo caso.
Il resto, onestamente, non lo condivido. La pluralità di pensiero è spesso il vessillo di chi vuol solamente sparare qualsiasi cazzata senza bisogno di comprovarla, tanto vale tutto. La vera pluralità significa anche ascolto reciproco, e comporterebbe anche di essere pronti ad accogliere le dimostrazioni contrarie e mutare la propria forma mentis, cosa che accade molto di rado

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
un ragazzo vede questi siti si incuriosisce....quale sarà la spinta a iscriversi? un singolo viene qui perché ha la mentalità scambista? necessariamente se ha desiderio di fare sesso con singole e coppie....forse questo è l'unico movente. quindi per [...]

Vero. E' altrettanto vero che chi esiste dentro un mondo che ama di solito è una persona felice, chi abita dentro un mondo che disprezza è di solito un coglione. O un disturbo di personalità. O un coglione con un disturbo di personalità (prima che tu lo chieda, non parlo di te, tu hai i tuoi motivi per stare qui che sinceramente non mi piacciono per nulla ma posso rispettare in quanto ognuno è libero di dare alle cose il significato che crede).

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiavika,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da coppiavika,
Quotato da alessiocince,
Quotato da stellina640,
Quotato da alexroma69,
Quotato da stellina640,
Quotato da alessiocince,
Cosa vuoi che cerchiamo su un sito di incontri...
Affinità eleganza sensibilità empatia intrigo passione frasi amorose oblio dei sensi... Non ti basta? Vorresti anche sel sesso... Ma va'... Mi appello ai singoli: sperare nel sesso é pura utopia, credere che in certi contesti sia giusto é follia ormai... Ahahahaha pardon mi é sfuggita una risatina [...]

Lo sai che quello che hai appena scritto è una burla del lunedì mattina 🙂
I singoli capaci non hanno bisogno di sperare, fanno sesso ogni volta che vogliono.

E non hanno bisogno di iscriversi qui 🙂

Possono anche essere iscritti qui per 1000 ed un motivo che non tocca a me sindacare.

...qui pare invece sport nazionale indagarne i motivi, i ruoli, i presupposti... personalmente non mi chiedo più cosa spiga una persona ad iscriversi qui...molti sindacalisti con i motivi degli altri 😋

.
Pensa te stavo per aprire un topic tipo
- DI COSA SI PARLA DURANTE GLI INCONTRI? -

PERÒ DA QUELLO CHE SENTO NEL FORUM ...SECONDO ME SI PARLA DELLE PROSSIME VOTAZIONI HIHIHI....

PS..Noi negli incontri indirizziamo i discorsi al gusto erotico...che sia singoli o coppie

Io a volte parlo di meteo e di viabilità ahahahha 😄
risposta al vostro PS. eh si mi pare normale, il contesto conduce in quella direzione: sesso erotismo propensioni e gusti... 🙂

a me chiedono se voglio prima essere presa da lui o se preferisco prima prendere lei. normalmente inizio con lei o non è detta che poi.............. 😄

Qui emozionato in grandezza...
Risposta mai più veritiera. ..
Tant è che si possono spendere tantissime parole e fare i filosofi...
Ma poi al caffè o nella stanza di un albergo o in un club. ..le domande principali le ho sempre sentite da coppie e da singoli da trans/trav...
Tipo:
Tra coppie ,tra singoli e coppie e trav/trans....- lei è bsx?...da quando nel gioco cosa vi piace...etc etc..

ma in realtà il topic si è prolungato oltremodo perché coloro che giustamente sia chiaro.... dicono di vagliare chi han davanti con grande attenzione facendo anche 1 solo incontro all'anno ma essendo sicuri volevano far passare sta cosa come un essere più selettivi... e soprattutto cercano di far passare coloro che invece valutano la semplice piacevolezza estetica ai fini della giocata delle 3 orette come superficiali e coloro che vivono la cosa proprio terra terra in una sorta di pregiudizio con disvalore nei nostri confronti..
ma non è cosi. è lo SCOPO che determina semplicemente la valutazione di diversi parametri.
alcuni sono connaturati nella tipologia di categoria. se sei singola prima di tutto devi badare anche alla sicurezza individuale e quindi mi pare ovvio che ci vai coi piedi di piombo a scegliere chi portarti a letto. qualcuna ha anche la speranzella di creare un rapporto che va al di la del gioco in termini sentimentali e quindi ancora di più cercherà cose molto più profonde dal punto di vista interiore e rare.
poi tra le coppie ci sono quelle che vedono nel singolo uno strumento per la loro fantasia e quindi io tra l'altro le capisco molto...lo vogliono fuori dalle balle a fine prestazione. questo perché poi vivono a contatto con persone extra scambiste e vedono l'entrata qua come un'immersione momentanea e quelle coppie che invece sposano tout court la filosofia scambista sempre e amano circondarsi legittimamente di persone che la pensano come loro nel quotidiano...quindi amicizie fatte da coppie scambiste e singoli e singole dello stesso ambiente. tutto bello tutto lecito tutto perfettamente legittimo e sindacabile. allora però nel massimo rispetto reciproco è anche giusto che noi del versante usa e getta non dobbiamo dire ironicamente che ste persone si sposano con chi incontrano e loro ironicamente non dovrebbero dire che ce magnamo de tutto.... 🙂
perché come è logico non sono vere nessuna delle due cose e... abbiamo un'alta selettività entrambi ma basata su parametri diversi. se io con uno ci devo solo scopare magari vedo se è molto carino. ma un'altra che ci vuole fare amicizia e oltre guarda pure se ha delle belle doti interiori.... todos qui...
nulla di nuovo sotto il sole...
baci al mio amico alessio...che è qui per scopare come tutti hahahaha 💋
poi c'è chi ha anche ulteriori scopi. perfettamente legittimi
viva pure la pluralità degli scopi eh.. 💗
una nota sul fatto che i singoli per scopare non hanno bisogno di iscriversi qui... poi vai a leggere nel profilo e cercano singole (perché almeno se cercassero coppie potrebbero dire e mica possiamo abbordarle fuori di qui...sai gli schiaffi prima di incocciare in una scambista 😄) cosa annuite se siete iscritti qui? ahahahha se non c'è bisogno e cercate singole allora perché siete qui? mah...misteri... 🙂 💗
vi voglio bene lo stesso sia chiaro 😋 💋

ecco, giusto una precisazione. Noi siamo iper-selettivi. Incontriamo circa dieci persone all'anno. Giochiamo con circa due su dieci. Circa tre volte all'anno andiamo al prive e giochicchiamo con chi capita (mai fatto scambio penetrativo in un prive e non saprei dire il motivo, semplicemente non è capitato).
Cionostante, scopiamo tutti i giorni. Tra di noi (non è che passiamo le serate a declamare Omero, anche se a volte capita 🙂 🙂 🙂 🙂 ). Non riteniamo per questo di essere nè migliori nè peggiori, siamo iper-selettivi perchè è così che ci viene, perchè il nostro modo di giocare ha regole e percorsi un po' particolari che non a tutti piacciono, e anche perchè a volte rifiutiamo persone che non ci piacciono (anche moralmente, ecco, l'ho detto) e a volte, come è giusto che sia, veniamo rifiutati. Saper accettare un no è un'arte sociale in via di estinzione, noi cerchiamo di coltivarla nel nostro piccolo

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da stellina640,
Perdonatemi @coppiavika
il vostro 3d è dall'inizio una provocazione e un modo pubblico per far sapere ai singoli quali sono i vostri desideri.
Fin qui tutto bene, ognuno esterna ciò che vuole.
Poi l'avete trasformato in un tread dov [...]
i

Comincio a capire perché @spettro ti adora

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
e voglio vedere se qualche coppia ci racconta che l'alchimia si è rotta perché a un certo punto della serata uno dei due è stato preso da un dubbio che il singolo con cui stavano interloquendo gli dava come l'idea che considerasse u [...]

Non ci è mai successo, però ci è successa diverse volte una cosa non meno interessante. Nella struttura di gioco che ci eravamo dati con il singolo io arrivavo a un certo punto di mia scelta è mi inserivo nel gioco. A diversi singoli è capitato di afflosciarsi come pupazzi di neve nonappena si rendevano conto che io e lei eravamo una coppia, con intesa, passione e una certa ferocia scopereccia. Funzionavano perfettamente dentro lo scenario di soddisfare la mogliettina insoddisfatta e affamata di cazzo, ma appena dovevano interagire in una situazione dove l'altro maschio era attivo, dominante e dotato (modestia a parte) di smontavano. Credo che questa reazione fosse un riflesso dell'idea che si erano fatti di noi, ma alla fine ha giocato contro di loro più che contro di me o Sally. A volte le nostre certezze sono boomerang
caro permettimi di dire che questo dimostra che soffrono i confronti. esattamente a me è successo invitando due singoli insieme ma avuti in precedenza separatamente e rivelatisi tori più volte da soli... in coppia diciamo 😄 sono andati in difficoltà di competizione. questo per dirti che non significa che ti pensava cornuto sto singolo.... magari non si sente bene nella competizione.
ho già raccontato come un lui di cp sia andato in difficoltà vedendo come prendevo la moglie sono cose che succedono...ed era un ottimo lui di cp da tutti i punti di vista.
certo a prescindere sicuramente hai constatato cmq la non idoneità del singolo se va in difficoltà appena entri nel gioco. 🙂 💋

Sono d'accordo, e a volte ci si racconta storie per reggere confronti altrimenti difficili. Per singoli del genere è semplicemente più semplice pensare a me come a un povero cornuto, perché li fa stare meglio con se stessi. Scoprire che sono cornuto ma non povero per qualcuno è uno shock 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
e voglio vedere se qualche coppia ci racconta che l'alchimia si è rotta perché a un certo punto della serata uno dei due è stato preso da un dubbio che il singolo con cui stavano interloquendo gli dava come l'idea che considerasse u [...]

Non ci è mai successo, però ci è successa diverse volte una cosa non meno interessante. Nella struttura di gioco che ci eravamo dati con il singolo io arrivavo a un certo punto di mia scelta è mi inserivo nel gioco. A diversi singoli è capitato di afflosciarsi come pupazzi di neve nonappena si rendevano conto che io e lei eravamo una coppia, con intesa, passione e una certa ferocia scopereccia. Funzionavano perfettamente dentro lo scenario di soddisfare la mogliettina insoddisfatta e affamata di cazzo, ma appena dovevano interagire in una situazione dove l'altro maschio era attivo, dominante e dotato (modestia a parte) di smontavano. Credo che questa reazione fosse un riflesso dell'idea che si erano fatti di noi, ma alla fine ha giocato contro di loro più che contro di me o Sally. A volte le nostre certezze sono boomerang

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
saranno tutti cretini quelli che si vedono per un caffè e piacendosi fanno sesso anche se si sono conosciuti per messaggi da 2 giorni semplicemente perché si trovano reciprocamente molto gradevoli e ignorando completamente se lei sia una suora delle [...]

Su questo punto non posso che essere d'accordo con te. Le valutazioni più profonde entrano in gioco quando si cerca qualcosa di più... profondo, per l'appunto.
Se andiamo in un prove (ci andiamo pochissimo) significa che per quella sera ci sta bene un incontro di pelle.
Se giochiamo come facciamo di solito, organizzando una trama, dei ruoli etc ci interessa che la persona sia in grado di avere fantasia, autoironia e improvvisazione. Se pensa che io sia un cornuto? Beh, nei nostri video è esattamente il ruolo che mi scelgo, il cornuto che sorprende la moglie con un altro e la castiga. Se pensa che lei sia una troia? Non so cosa pensa lui, io so che lei è una troia. È uno dei mille motivi per cui la adoro. Alla fine se incontriamo una persona che si presta a realizzare la nostra fantasia, tra l'altro accettando di comparire in un video che resta in nostro esclusivo possesso, per noi è già abbastanza generoso e rispettoso così e non ci serve la genuflessione

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da socurioso,
Quotato da charlize,

mi fa piacere che il singolo mio corregionale @socurioso abbia molta esperienza con le coppie da commentare i miei assunti 💋

È chiaro che voler paragonare la mia esperienza con la tua sarebbe come paragonare la Sambenedettese col Real Madrid ma se per poter commentare i tuoi assunti bisogna avere i numeri che vanti ossessivamente tu temo che in tutto il forum commenteresti solo tu...

In effetti quasi tutti i topic finiscono così

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? ce [...]
potrebbe amarlo talmente tanto che pur non essendo particolarmente predisposta, lo accontenta e ben fa, sentendosi piu' a proprio agio con una coppia innamorata come loro. l' esclusione del singolo fa pensare ad un atto meramente meccanico e privo di emozionalita'

proprio 2 giorni fa mi scrive su WhatsApp una lei di cp comunicandomi che dopo 10 anni si è lasciata col compagno di vita.... li ho incontrati 4 volte. mi ha detto e con questa se vuoi restiamo amiche ma io non gioco più....sai seguivo le sue fantasie che non erano e non sono le mie.
non so se mi resterà amica ma sono stata sincera le ho detto che non ho molta stima di lei per questa cosa. manifestava un entusiasmo indotto. capisco se si segue un uomo su qualcosa che è passione di entrambi. ma se una donna mi dice lo facevo per lui ..per amore. e la cosa pur non schifandomi...ne avrei fatta a meno fosse stata per me...e qui mi dispiace non condivido. 💋

Due mie amiche si sono lasciate col fidanzato e mi hanno sderenato 12 miei amici !

Ho vinto io
Le chiacchiere stanno a zero charlize

non sono singoli episodi a modificare un aspetto ..ripeto....non di nicchia ...di questo mondo 🙂 💋

Certo come la tua amica timorata di dio

certi singoli episodi sono più singoli episodi di altri singoli episodi. Se non ci hai capito una mazza è perchè non vuol dire una mazza, ma non dirlo a nessuno
la bulimia sessuale però porta a vedere tanto ma tanto di questo mondo... ti invierò pure a te una copia del mio libro 🙂
sono 15 anni che mi rapporto quotidianamente con decine e decine di coppie... non ripeto i numeri di gioco ma forse capirai che i contatti anche solo per scambiarsi idee e confrontarci sono 10 volte di più degli incontri fatti.. le situazioni viste innumerevoli ma questo lo potrebbe testimoniare pure qualsiasi coppia che oltre a giocare con la mia assiduità tutte le sante settimane un sacco di volte... lo fa da vent'anni e nel sito ce ne sono a iosa... mica devi credere a me ma pure a loro.. 🙂
che una miriade di donne.... contro la miriade di quelle convinte tanto quanto lo è il marito... sono un tantino portate a fare più che a volere lo vogliamo disconoscere o ne siamo coscienti? io quando mi relaziono privatamente con tante coppie esperte e in questo mondo da anni ricevo piene conferme da loro che hanno questa stessa idea perché chi gioca tanto si imbatte inevitabilmente tanto in tutto questo.
💋
mi fa piacere che il singolo mio corregionale @socurioso abbia molta esperienza con le coppie da commentare i miei assunti 💋

vedi, la mia bulimia sessuale mi ha portato a conoscere, biblicamente e non, un numero di donne affatto inferiore al tuo, donne appartenenti al mondo "babbano" prima ancora che quello libertino. Aggiungi che il mio lavoro mi porta a parlare dei problemi di relazione di donne e coppie particolarmente, ho visto almeno tanto mondo quanto ne hai visto tu, e non sono giunto alle tue conclusioni. Ovviamente le tue esperienze contano e sono vere, mentre è giusto diffidare di quelle altrui. E' così che si fa.

Leggo poi che tu non giudichi, ma in realtà lo fai. Quando dici che hai delle donne un giudizio migliore di molti altri qua dentro, stai implicitamente esprimendo un giudizio morale sulle donne e , di riflesso, sugli utenti.
A me non dà fastidio che tu abbia un'opinione diversa dalla mia, ma trovo detestabile che la trasformi in una verità, basandoti su esperienze personali che possono essere vere o meno, ma ignorando le esperienze personali altrui, derubricate a "storie di pesca" o episodi isolati.
Le statistiche sul tradimento, ovviamente, non le guardi, e sarebbero l'unico dato oggettivo su cui riflettere. In effetti anche Travaglio, tuo idolo, fa più o meno così

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da charlize,
si ma che non la menino ora con il discorso della lei poco convinta perché se si fa a una lei di cp la domanda...ma se restassi sola proseguiresti coi giochi una marea dice no...e a me sta cosa fa pensare.
si gioca per amore del proprio compagno? ce [...]
potrebbe amarlo talmente tanto che pur non essendo particolarmente predisposta, lo accontenta e ben fa, sentendosi piu' a proprio agio con una coppia innamorata come loro. l' esclusione del singolo fa pensare ad un atto meramente meccanico e privo di emozionalita'

proprio 2 giorni fa mi scrive su WhatsApp una lei di cp comunicandomi che dopo 10 anni si è lasciata col compagno di vita.... li ho incontrati 4 volte. mi ha detto e con questa se vuoi restiamo amiche ma io non gioco più....sai seguivo le sue fantasie che non erano e non sono le mie.
non so se mi resterà amica ma sono stata sincera le ho detto che non ho molta stima di lei per questa cosa. manifestava un entusiasmo indotto. capisco se si segue un uomo su qualcosa che è passione di entrambi. ma se una donna mi dice lo facevo per lui ..per amore. e la cosa pur non schifandomi...ne avrei fatta a meno fosse stata per me...e qui mi dispiace non condivido. 💋

Due mie amiche si sono lasciate col fidanzato e mi hanno sderenato 12 miei amici !

Ho vinto io
Le chiacchiere stanno a zero charlize

non sono singoli episodi a modificare un aspetto ..ripeto....non di nicchia ...di questo mondo 🙂 💋

Certo come la tua amica timorata di dio

certi singoli episodi sono più singoli episodi di altri singoli episodi. Se non ci hai capito una mazza è perchè non vuol dire una mazza, ma non dirlo a nessuno

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da plaisir1979][quote=coppiavika,
Il topic non è aperto giusto per ....infatti siete arrivati ad un punto molto importante della disquisizione. ...
PER NON GIUDICARE LA MOGLIE ZOCCOLA E IL MARITO CORNUTO, DOVRESTE AVERE UNA MENTALITÀ
"SCAMBISTA".
.............................................se invece andate oltre alla semplice scopata e non lo considerate il singolo solo come un oggetto del vostro piacere, troverete singoli che avranno una considerazione corretta su di voi.

Per piacere mi spieghi con un esempio cosa intendi per andare oltre la semplice scopata? (La coppia deve organizzarsi non per una trasgressione ma per una "convivenza"?)
Mi piacerebbe anche capire cosa s' intende per -"non considerare il singolo, (in un incontro trasgressivo della coppia), come oggetto del vostro piacere. Lo chiedo perché non riesco proprio a capirlo a meno che non si intenda di instaurare un rapporto duraturo o un poli-amore, oppure si intende di non lasciarlo a secco, senza scopare.
Non credo che siano tantissime le coppie che fanno incontri tanto altruistici o di beneficenza, la maggior parte fa l'incontro e poi ognuno a casa sua o no?

Per esempio quando la coppia ti chiede cosa piace a te e se va bene a tutti ti accontentano, quando c'è uno scambio di fantasie prima e dopo l'incontro e magari si realizzano, quando prima di scopare si passa un'oretta o due a conoscersi e non si parla solo di sesso ma anche di argomenti di vita quotidiana, quando non ti fanno sentire un numero. Potrebbero essere inutili ma questi momenti fanno diventare tutti più umani e a fine della serata dici "bhe bella coppia, lui un simpaticone e lei una donna molto fine ecc" e questo perché la coppia si è fatta conoscere in tutti i suoi lati. Invece se ti trovi sono con l'intento di una scopata a tre e limiti al minimo queste situazioni, al singolo resta il ricordo del solo sesso e alla fine che può dire dell'incontro ? " lei è una che aveva una gran voglia di cazzi e lui probabilmente non gli sta dietro" .

In teoria sarei d'accordo, ossia sono per il rapporto umano, le chiacchiere prima e dopo, lo scambio di idee piuttosto che per "la semplice scopata".
In pratica, nella mia vita trasgressiva, mi sono capitate entrambe le situazioni, magari più frequentemente la prima (il rapporto umano).
Per questo motivo potrei essere considerata da tanti (anzi, pochi) "una che aveva una gran voglia di cazzo" e da tanti altri "una molto fine che... ecc ecc". Eppure ero, e sono, sempre io, Pallina. 🙂

Una donna molto fine con tanta voglia di cazzo è inestimabile 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da upstair,
Pensavo, potremmo anche marchiare tutti i singoli con delle sequenze numeriche o dei codici a barre per poterli tracciare più agevolmente in modo che possano rispondere dei loro crimini

a fuoco o con un codice a barre tatuato? potrebbe essere un'idea, o un chip sottopelle 😋

Er microchippe sub-chiappale ovvio

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Pensavo, potremmo anche marchiare tutti i singoli con delle sequenze numeriche o dei codici a barre per poterli tracciare più agevolmente in modo che possano rispondere dei loro crimini

» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da longlife65,
Ecco perchè vado a tagliarmi i capelli da una parrucchiera, li il tempo è sacro 😄 😄 😄

😄 furbacchione! Un po' come quelli che frequentano corsi di ginnastica a prevalenza femminile o i corsi di ballo. In certi contesti le proporzioni sono invertite e i maschietti ci sguazzano. Vedeste come si fa sotto nel gruppo chat il mio allenatore con tutte quelle ragazzine.... 😄

Si...ma quando vedo quei 2 elementi nei corsi frequentati da sole donne mentre io sono in sala non posso che farmi venire una certa ilarità....

Occavoli...frequenti la stessa palestra della Bixina? 😮 😮 😮
Comunque a sentire lei pare che mentre tu ti fai venire l'ilarità...quei due fanno...venire...le ragazze 😄 😄 😄

non credo che ci riescono.....quando ci sono troppe donne è difficile focalizzarsi su di una...e tutto finisce sullo scherzo....meglio le azioni in solitaria....

Ohhh...io ti racconto quello che dice la Bixina...mica lo vedo 😮 😮 😮
Comunque devi essere uno che...ne sa una più del diavolo.
Da oggi...studierò ogni tuo intervento sperando di carpire tutti i tuoi segreti

leggiti tutto con cura...mi raccomando... hahahahaha... è possibile fare un intervento senza che ci sia una risposta ricca di saccenza ? no è ? sempre con il fucile spianato...

Devi esserti confuso.
Tu stavi sapientemente spiegando che in palestra non si cucca (oddio...la Bixina dice il contrario) ed io che ti ammiro tanto per l'esperienza in tutti i campi...davvero ti voglio prendere a modello.
Sul serio sto leggendo e rileggendo ogni tuo intervento proprio per cercare di carpire almeno una piccola parte dei tuoi segreti.
Sono contro le armi...quindi niente fucile

vabbè che devo dirti...contento tu......

Non entro nel merito della disputa ma porto solo la mia esperienza personale. Io in palestra ho sempre beccato più che altrove, per esempio assai più che in discoteca dove mi sono sempre sentito fuori luogo. Forse che ognuno è fatto a modo suo?

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggi [...]

basta dirvi che sono liberi. spero non la meniate pure voi con la storiella della sensibilità che porta a capire con un minimo di conoscenza che una persona abbraccia o meno la vostra filosofia perché io me so fatta 2000 coppie e tutte so convinte che la abbraccio!! basta sta zitte e pensare quello che te pare dentro di te...lo sai? e se non lo sai sallo! 😄 💋
quello che sto per dire vale pure per i singoli. se una coppia ha la fantasia di mettere in mezzo una trans per vedermi scopare lei e vedermi che lui mi scopa.. non gliene frega un cazzo di cosa penso di loro e io mi guardo bene di dire cosa penso e a dirla tutta mi guardo pure bene di pensare qualcosa. guardo solo i due obiettivi che si incrociano. io desidero giocare con loro e loro con me. serve altro? no non serve un ca...di altro.
pensa che nemmeno io mi cruccio di sapere cosa pensano loro delle transessuali....se sono d'accordo o meno con le mie scelte di vita... se pensano o meno che sia bene lo tagli o no (normalmente lei è contenta lo tenga ma è egoistttt 😄 💋)
realizziamo reciprocamente delle fantasie personali. poco importa tutto il resto.
conosco singoli di qui che risultano liberi ma io so che non lo sono. per molte coppie risulta che lo sono.
e fanno bene a non dire nulla se poi c'e' chi gliela mena per affari che sono solo loro.
ti faccio presente che per es si allude sempre ai singoli traditori.
e bocca mia famme sta zitta sai quanti probi lui di coppia qua dentro mi si sono proposti con moglie ignara benché sposata e giocante a fianco del marito salvo appunto quando lei non vuole la controparte?" con una trans ma sei matto??"
possono contare sul mio silenzio perché mi faccio gli affari miei e quelli rifiutati sono tanti soprattutto se con alcuni avevo già giocato con tutti e due insieme...non me la sono sentita avendo conosciuto e presa lei.
quindi ci sarebbero molte cose da ridire su tante cosucce ma secondo me si dovrebbe pensare a giocare senza trovare tante menate nelle vite altrui. abbiamo tutti tanto da pensare alle nostre.
ciao harry 🙂 💋
forse perché nella mia quindicinale esperienza la cosa più rivoltante a fianco di tantissime coppie che va detto e urlato giocano entrambi convinti...... è che invece un altrettanto mare di coppie vedono la lei spinta dai mariti... convinta col lavaggio del cervello perché molte donne per amore farebbero qualsiasi cosa... ecco fossi io in coppia invece che ai singoli traditori e incapaci di abbracciare la vs filosofia penserei avendone la possibilità quando incappate in qualcuna di quelle con lei spinta a dire a quei mariti....ma che ca....o state facendo? non vi vergognate? ecco voi coppie di entrambi convinti avreste quest'opera meritoria da compiere.
io nel mio piccolo quando mi sono imbattuta in questi mariti ...pressanti.....verso le mogli e ripeto non sono casi di nicchia anche se non la maggioranza... li ho strapazzati abbastanza.. 😄 💋

Lize ti prendevo in considerazione all'inizio poi ho capito che scrivi sempre lo stesso pensiero condito da bacini e faccine di cui onestamente fatico a cogliere il senso. Che tu ci vada più o meno fortino è abbastanza irrilevante, tanto a parte questa cazzata pseudo statistica e le tue seimila coppie hai poco altro da argomentare. Ciao a te

Non esageriamo mi vuoi morta sono 2000 😄
Non pretendo ti piaccia il mio pensiero 💋

Non ho detto che non mi piace ma che lo trovo estremamente monocorde. Ciò su cui mi trovo e non mi trovo d'accordo te lo scrissi ripetutamente altrove e non vedo il motivo di andare off topic per risponderti. Ancora. E ancora

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggi [...]

basta dirvi che sono liberi. spero non la meniate pure voi con la storiella della sensibilità che porta a capire con un minimo di conoscenza che una persona abbraccia o meno la vostra filosofia perché io me so fatta 2000 coppie e tutte so convinte che la abbraccio!! basta sta zitte e pensare quello che te pare dentro di te...lo sai? e se non lo sai sallo! 😄 💋
quello che sto per dire vale pure per i singoli. se una coppia ha la fantasia di mettere in mezzo una trans per vedermi scopare lei e vedermi che lui mi scopa.. non gliene frega un cazzo di cosa penso di loro e io mi guardo bene di dire cosa penso e a dirla tutta mi guardo pure bene di pensare qualcosa. guardo solo i due obiettivi che si incrociano. io desidero giocare con loro e loro con me. serve altro? no non serve un ca...di altro.
pensa che nemmeno io mi cruccio di sapere cosa pensano loro delle transessuali....se sono d'accordo o meno con le mie scelte di vita... se pensano o meno che sia bene lo tagli o no (normalmente lei è contenta lo tenga ma è egoistttt 😄 💋)
realizziamo reciprocamente delle fantasie personali. poco importa tutto il resto.
conosco singoli di qui che risultano liberi ma io so che non lo sono. per molte coppie risulta che lo sono.
e fanno bene a non dire nulla se poi c'e' chi gliela mena per affari che sono solo loro.
ti faccio presente che per es si allude sempre ai singoli traditori.
e bocca mia famme sta zitta sai quanti probi lui di coppia qua dentro mi si sono proposti con moglie ignara benché sposata e giocante a fianco del marito salvo appunto quando lei non vuole la controparte?" con una trans ma sei matto??"
possono contare sul mio silenzio perché mi faccio gli affari miei e quelli rifiutati sono tanti soprattutto se con alcuni avevo già giocato con tutti e due insieme...non me la sono sentita avendo conosciuto e presa lei.
quindi ci sarebbero molte cose da ridire su tante cosucce ma secondo me si dovrebbe pensare a giocare senza trovare tante menate nelle vite altrui. abbiamo tutti tanto da pensare alle nostre.
ciao harry 🙂 💋
forse perché nella mia quindicinale esperienza la cosa più rivoltante a fianco di tantissime coppie che va detto e urlato giocano entrambi convinti...... è che invece un altrettanto mare di coppie vedono la lei spinta dai mariti... convinta col lavaggio del cervello perché molte donne per amore farebbero qualsiasi cosa... ecco fossi io in coppia invece che ai singoli traditori e incapaci di abbracciare la vs filosofia penserei avendone la possibilità quando incappate in qualcuna di quelle con lei spinta a dire a quei mariti....ma che ca....o state facendo? non vi vergognate? ecco voi coppie di entrambi convinti avreste quest'opera meritoria da compiere.
io nel mio piccolo quando mi sono imbattuta in questi mariti ...pressanti.....verso le mogli e ripeto non sono casi di nicchia anche se non la maggioranza... li ho strapazzati abbastanza.. 😄 💋

Lize ti prendevo in considerazione all'inizio poi ho capito che scrivi sempre lo stesso pensiero condito da bacini e faccine di cui onestamente fatico a cogliere il senso. Che tu ci vada più o meno fortino è abbastanza irrilevante, tanto a parte questa cazzata pseudo statistica e le tue seimila coppie hai poco altro da argomentare. Ciao a te

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
eccerto. le donne che dicono di volere sesso solo con intenti relazionali vogliono darsi un tono ma bleffano!
oppure fan finta di essere pudiche in questo mondo infame ...come potevo credere che davvero esistessero ....mannaggia la miseria...sono tu [...]

Lize io non sono per niente d'accordo con l'idea che le donne che vogliono una relazione cercano solo di darsi un tono, ma devi ammettere che non è molto diverso da te che sostieni che le donne che cercano il trombamico o la storia occasionale lo fanno solo perché non hanno ancora trovato di meglio

la coerenza sai non regna in questo forum. In altro topic si sostiene che in genere gli uomini cercano e trovano una botta e via, con chi la trovano non è dato sapere

Dai ma.....dobbiamo rispolverare i dati molto approssimativi del sondaggetto de noantri e confrontarli con i dati ufficiali per scoprire di nuovo che la gente mente e che a chiacchiere gli uomini raddoppiano e le donne riducono a un terzo dichiarando solo le storie importanti e cioè quelle che non possono essere negate a causa dei numerosi testimoni?
Nessuno saprà mai il numero esatto delle "una botta e via". Nessuno.

Già 😎

tranne charlize. Lei lo sa perchè se le è fatte tutte lei 🙂

Azz ..... Temerario .... 😄 😄

Quando cresci a pane e A-Team...

Anche tu adori i piani ben riusciti ?

Ho passato tre fasi su quattro. Da quando avevo la faccia da sberle a quando mi bastava dire "zitto, scemo" a questa attuale dei piani ben riusciti, ma senza sigaro. Tra qualche anno parlerò con le mie scarpe

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
La cosa divertente è che tra una ventina di giorni si tornerà in un modo o nell altro a battere su questo tasto per la ennesima volta !ma si sa che io sono contro la libertà di espressione 😒

Il termine scambiare poi è sbagliato di proposito, così [...]

Non ti illudere, il meteo prevede libertà di pensiero a catinelle

Ha ha ha

Che dici cominciamo a vendere ombrellini per il cazzo su A 69 ? 🙂

Business is coming

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni