Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HarrymetSally

Il Forum di Annunci69.it
622
Post Scritti
HarrymetSally
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally

» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Quotato da freemind_0012,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
eccerto. le donne che dicono di volere sesso solo con intenti relazionali vogliono darsi un tono ma bleffano!
oppure fan finta di essere pudiche in questo mondo infame ...come potevo credere che davvero esistessero ....mannaggia la miseria...sono tu [...]

Lize io non sono per niente d'accordo con l'idea che le donne che vogliono una relazione cercano solo di darsi un tono, ma devi ammettere che non è molto diverso da te che sostieni che le donne che cercano il trombamico o la storia occasionale lo fanno solo perché non hanno ancora trovato di meglio

la coerenza sai non regna in questo forum. In altro topic si sostiene che in genere gli uomini cercano e trovano una botta e via, con chi la trovano non è dato sapere

Dai ma.....dobbiamo rispolverare i dati molto approssimativi del sondaggetto de noantri e confrontarli con i dati ufficiali per scoprire di nuovo che la gente mente e che a chiacchiere gli uomini raddoppiano e le donne riducono a un terzo dichiarando solo le storie importanti e cioè quelle che non possono essere negate a causa dei numerosi testimoni?
Nessuno saprà mai il numero esatto delle "una botta e via". Nessuno.

Già 😎

tranne charlize. Lei lo sa perchè se le è fatte tutte lei 🙂

Azz ..... Temerario .... 😄 😄

Quando cresci a pane e A-Team...

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Secondo me si sovrappongono due discorsi non necessariamente identici, quello dell'educazione e quello della visione che i singoli hanno della coppia che interagisce con loro. Mi spiego, su questa community abbiamo scambiato qualche messaggio con un singolo, molto educato e simpatico. Essendo lui fidanzato con compagna ignara non abbiamo mai desiderato incontrarlo (persino i sicari a volte hanno un codice, no?). Mai però lo abbiamo trovato scortese o irrispettoso. Tuttavia, leggendo i suoi racconti pubblicati qui è chiaro che lui si percepisce come il giovane toro, atletico e prestante, che deve portare il suo cazzo poderoso per ravvivare la routine di coppia dove maschi avvizziti non sono in grado di soddisfare le proprie fameliche compagne. Non è maleducazione, è una visione del mondo che non è nemmeno distorta, perché esistono anche coppie così. È semplicemente una visione parziale e, in quanto tale, non accurata. Noi con singoli così non giocheremo mai non perché sono maleducati, ma perché il loro modo di vivere il gioco non incontra il nostro

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Appagante,
non è molto diverso da te che sostieni che le donne che cercano il trombamico o la storia occasionale lo fanno solo perché non hanno ancora trovato di meglio

Questo lo penso anch'io, per il semplice fatto che le donne non -cercano- il trombamico o la storia occasionale, ma accettano o rifiutano quello che trovano. Quante ragazze single si iscrivono su questo sito per divertimento salvo poi cercare la relazione seria se si trovano bene? A me è successo 2 volte.

In questo le donne e gli uomini sono uguali, tutti quanti rispondiamo agli stimoli del mondo e a volte cambiamo in risposta a svolte inaspettate nelle situazioni. Mettiamo che conosci una e vuoi una scopata occasionale, poi più ci parli e più ti accorgi che è la donna dei tuoi sogni. Che fai, ti attieni al programma? Probabilmente qualcuno lo fa, molti altri no

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
La cosa divertente è che tra una ventina di giorni si tornerà in un modo o nell altro a battere su questo tasto per la ennesima volta !ma si sa che io sono contro la libertà di espressione 😒

Il termine scambiare poi è sbagliato di proposito, così [...]

Non ti illudere, il meteo prevede libertà di pensiero a catinelle

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Ma darà fastidio che la maggioranza delle donne ha un marito o compagno e scopa solo con lui? Saranno troppo antiquate?..rovinano l'emancipazione? Boh . Però io sono convinta che quella è ancora la normalità. 💋
A leggere qui scambiano tutte tran [...]

Leggi male. Tutte (molte) tradiscono, non scambiano. Una nostra amica sposata con il suo amore del liceo dice che non sa proprio come tolleriamo lo scambio. Poi però tutti i martedì si chiude in motel e si fa sfondare il culo dal suo amante fisso e ogni tanto si fa abbordare dai ragazzini al centro commericiale. Dice che la aiuta con l'autostima. Perché gli esseri umani sono affamati, incoerenti e giudicano il prossimo per sentirsi meglio con se stessi e con le proprie artefatte certezze. In questo ti trovo molto umana

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da fireball74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Non so se trovo più divertenti i luoghi comuni o le persone che con i loro fatti fanno si che i luoghi comuni prosperino...
Nel dubbio mi premunisco di torcia da speleologo e mi addentro nei meandri dell'universo femminile ... corda e picco [...]

Ci ha provato la Cantone a dire STICA. Non è finita benissimo

Tutti leoni col culo degli altri....

parliamo di una ragazza con delle evidenti fragilità...
cosa mi vuoi far credere, che le donne siano tutte così? 😮
secondo me no... ma se lo dici tu...

Quindi è morta perchè era fragile, e io che pensavo fosse perchè un branco di bastardi idioti l'aveva linciata sulla pubblica piazza... errore mio.
Scusami, ma se io sono una donna e tu mi abusi e mi aggredisci io potrei anche essere forte come la Sposa di Tarantino e allora OK, ma se non lo sono allora è giusto che muoia? Il genere femminile potrà dire STICA quando non dovrà più domandarsi se è abbastanza forte da resistere a un linciaggio

Abusata e aggredita?Ma hai visto il video?No, questo è Darwinism at his best.

parlo di quello che è successo dopo, ovviamente (e mi sembrava fosse piuttosto chiaro), ma è evidente che a te sta bene così

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
eccerto. le donne che dicono di volere sesso solo con intenti relazionali vogliono darsi un tono ma bleffano!
oppure fan finta di essere pudiche in questo mondo infame ...come potevo credere che davvero esistessero ....mannaggia la miseria...sono tu [...]

Lize io non sono per niente d'accordo con l'idea che le donne che vogliono una relazione cercano solo di darsi un tono, ma devi ammettere che non è molto diverso da te che sostieni che le donne che cercano il trombamico o la storia occasionale lo fanno solo perché non hanno ancora trovato di meglio

la coerenza sai non regna in questo forum. In altro topic si sostiene che in genere gli uomini cercano e trovano una botta e via, con chi la trovano non è dato sapere

Dai ma.....dobbiamo rispolverare i dati molto approssimativi del sondaggetto de noantri e confrontarli con i dati ufficiali per scoprire di nuovo che la gente mente e che a chiacchiere gli uomini raddoppiano e le donne riducono a un terzo dichiarando solo le storie importanti e cioè quelle che non possono essere negate a causa dei numerosi testimoni?
Nessuno saprà mai il numero esatto delle "una botta e via". Nessuno.

Già 😎

tranne charlize. Lei lo sa perchè se le è fatte tutte lei 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Non so se trovo più divertenti i luoghi comuni o le persone che con i loro fatti fanno si che i luoghi comuni prosperino...
Nel dubbio mi premunisco di torcia da speleologo e mi addentro nei meandri dell'universo femminile ... corda e picco [...]

Tutti leoni col culo degli altri....

parliamo di una ragazza con delle evidenti fragilità...
cosa mi vuoi far credere, che le donne siano tutte così? 😮
secondo me no... ma se lo dici tu...

Quindi è morta perchè era fragile, e io che pensavo fosse perchè un branco di bastardi idioti l'aveva linciata sulla pubblica piazza... errore mio.
Scusami, ma se io sono una donna e tu mi abusi e mi aggredisci io potrei anche essere forte come la Sposa di Tarantino e allora OK, ma se non lo sono allora è giusto che muoia? Il genere femminile potrà dire STICA quando non dovrà più domandarsi se è abbastanza forte da resistere a un linciaggio

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,

c'è qualquadra che non cosa 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
“Sono eterissimo ma se richiesto dalla coppia sono bsx”....
Qualcosa mi sfugge.... 😄 😄

no, qualcosa è sfuggita a lui, precisamente la dignità

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,

viva la pluralità di pensiero caro harry 💋

Fino a un certo punto, mia cara, perché spesso questa cosa della libertà di opinione è una cappa che giustifica qualunque cazzata senza il bisogno di supportarla con dati o ragionamenti.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Stiamo appunto dicendo quello.
non mi pare . vedo che trovate persino strano che ci sia una marea di donne che possano pensare di fare sesso solo con il compagno di turno e solo come pratica relazionale.

No, troviamo strano che tu trovi strano il contrario

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
A me pare che ci siamo in parecchi "troppo qui".
Trovatemi una qualsiasi donna che ammette esplicitamente di volersi fare una sana chiavata senza complicazioni!
Quelle che lo fanno, si guardano bene dal dirlo se non in contesti amicali di r [...]

Concordo in toto, trovo questa idea del dichiarare a priori intenzioni e durata prevista della relazione abbastanza irrealistica e, in fondo, anche un po' deprimente, come l'altra faccia del "disclaimer sulla scopata occasionale" postata a mo' di provocazione da un altro utente qualche settimana fa.

Tesorino, in vista del nostro prossimo futuro incontro, che ne diresti di firmare un contrattino o quantomeno una dichiarazione di intenti? 😋

Pallina

Eh no, carina! Avevi giurato di essermi fedele finché morte non ci separi e mo fai la provola con l'@harry che oltretutto l'ho visto prima io sicché metti giù le tue zampette da sorcetto che so' più grossa sennò ti sdrumo!!!! 😄 😄
💋

Harry in questo momento ha un Ego come il dirigibile dei Led Zeppelin

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Trovatemi una qualsiasi donna che ammette esplicitamente di volersi fare una sana chiavata senza complicazioni!
Quelle che lo fanno, si guardano bene dal dirlo se non in contesti amicali di r [...]

Concordo in toto, trovo questa idea del dichiarare a priori intenzioni e durata prevista della relazione abbastanza irrealistica e, in fondo, anche un po' deprimente, come l'altra faccia del "disclaimer sulla scopata occasionale" postata a mo' di provocazione da un altro utente qualche settimana fa.

Tesorino, in vista del nostro prossimo futuro incontro, che ne diresti di firmare un contrattino o quantomeno una dichiarazione di intenti? 😋

Pallina

va bene carta semplice o devo farlo vidimare dalla agenzia delle entrate tesoro?

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
ma io mica contesto la vostra visione. ma mi sembra ingiusto catalogare la maggioranza delle donne come voi le vorreste e non come sono.
mica è cosi difficile capire che per parecchie donne passare una bella nottata di sesso infuocato con un uomo com [...]

Scusa ma perché sei convinta di sapere tu, a differenza degli altri, come sono le donne? Oltretutto partendo dal'innegabile presupposto che quasi tutti qui abbiamo conosciuto (e i più fortunati scopato) donne FUORI da questo sito in numero non inferiore al tuo, per una mera questione di fasce di mercato

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
peggio ....eterno. peggio 💋
fallo tu un esperimento . io ho convinto un singolo a farmi vedere con me a fianco cosa succedeva se contattava 10 donne in siti di incontri non esplicitamente sessuali.
8 su 10 gli rispondevano che sesso senza relazione [...]

ma sei seria? Prima dovrebbe conoscerle e vedere se nasce una certa complicità e poi passare a proporre la cosa quando ha la certezza di essere ricambiato.
Non é una cosa che si fa su due piedi, così é poco più di uno scherzo telefonico.

non ci capiamo. erano le stesse donne sospettose che il ragazzo fosse in cerca di puro divertimento a mettere le cose in chiaro. non iniziamo per nulla la conoscenza se il tuo intento nel caso scattasse qualcosa fra noi non sia una storia a tutto tondo. 💋

no sei tu che non mi capisci, é l'approccio che é sbagliato.
Già arrivare al fatto che lei ti parli di un certo tipo di rapporto presuppone che "l'esperimento" é stato impostato male.
Allora facciamo così, di al tuo amico di conoscere dieci ragazze, a prescindere dal web o dal real e vedere che piega prende la cosa dopo averle frequentate un po'.
Vedrai che per molte donne se l'uomo é il tipo che sa far smuovere certi appetiti può semplicemente essere un piacevole "passatempo" senza per forza diventare il padre dei suoi figli.

caro è un discorso impopolare qui e lo capisco. a prescindere dall'approccio non ci attacchiamo a questo...resta che le donne fuori di qui raramente cercano sesso fine a se stesso. persino qualcuna qui 🙂
vi piace pensare che tutte siano propense al divertimento libertino ma sapete pure bene che per la maggioranza non è cosi 💗
pensare che sia solo una questione di smuovere certi appetiti forse è una cosa che si arriva a concepire perdendo di vista la peculiarità di questo mondo qui rispetto all'esterno. 💋

non è impopolare, è semplicemente un po' superficiale come ogni volta che si seziona la realtà in fette troppo ben tagliate. La seduzione fuori di qui è esattamente una questione di smuovere certi appetiti e curiosità. Semmai qui dentro giocano altri fattori che rendono il gioco più semplice per alcuni e più difficile per altri. Non è che da quando mi sono iscritto al sito ho dimenticato tutta la mia vita precedente, e dubito che lo abbiano fatto molti altri, è una community libertina, non the matrix

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
@harry sempre meglio che farle credere che le si cerca per una relazione se non è. a dire il vero dopo una presentazione del ragazzo...erano spesso le donne a chiedere "che cosa cerchi? io non cerco divertimento ma conoscere un uomo per valutare [...]

non ho mai contattato donne sui siti, per cui è possibile che la modalità messaggistica dia vita ad un gioco a carte più scoperte, quando incontri una persona di solito non fai un questionario e l'intesa si costruisce uno sguardo alla volta, una parola alla volta. Oltretutto le intenzioni preformate poi si scontrano con la realtà, io per esempio la mia ultima scopata di una notte me la sono sposata

direi che la tu ultima "scopata di una notte" é una donna talmente bella ed affascinante che se non lo avessi fatto avresti commesso un crimine contro l'umanità 😋

o possiamo dire che avrei fatto un regalo di Natale in anticipo alla parte maschile dell'umanità

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni