Tutti i Post di HarrymetSally
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally
» Nell'argomento: Incontri casuali nulla di combinato
8 anni fa
Credo che il desiderio di tradurre il proprio impulso trasgressivo nel mondo "babbano" sia desiderio diffuso tra molti di noi, e confesso che non ne siamo immuni, ma occorre calibrare la propria inclinazione libertina per non offendere o turbare chi la pensa diversamente. Mi è capitato di portare la mia donna al cinema con abiti succinti e, constatato che il vicino di sedia era adulto, le ho regalato un orgasmo... "digitale" stimolando l'altrui vouyerismo. Una volta un osservatore più audace ha osato allargare una gamba per sfiorare il ginocchio di lei e su quel contatto fintamente casuale abbiamo ricamato per ore, ma certo non l'ho fatta mettere a pecorina tra le poltroncine con un cazzo in figa e uno in bocca. Più ognuno trova la sua misura e va bene così
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da HarrymetSally,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da HarrymetSally,dico solo che i commenti di alcuni singoli fanno venire la tentazione di dar ragione a Blackadd...![]()
È veramente terribile leggere certi commenti dei singoli.... Mi viene la pelle d?oca...
E che nessuno venga più a dirmi che sbaglio dicendo che per moltissimi singoli del sito le donne qui presenti sono solo delle zoccole. Sono i singoli stessi a scriverlo...
Per fortuna non sono tutti così. Dopo anni di incontri abbiamo un buon radar e di fronte a certi esemplari di Neanderthal siamo capaci di scomparire come Ninja![]()
Ha ha ha
meno male che dare ragione a black è una tentazione di cui siete pentiti
Io dico anche il contrario , che alcune coppie meritano i vaffa dei singoli !
verissimo, e aggiungo che alcune coppie meritano il vaffa di altre coppie, vaffa che distribuiamo sempre generosamente, quando è il caso... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da HarrymetSally,dico solo che i commenti di alcuni singoli fanno venire la tentazione di dar ragione a Blackadd...![]()
È veramente terribile leggere certi commenti dei singoli.... Mi viene la pelle d?oca...
E che nessuno venga più a dirmi che sbaglio dicendo che per moltissimi singoli del sito le donne qui presenti sono solo delle zoccole. Sono i singoli stessi a scriverlo...
Per fortuna non sono tutti così. Dopo anni di incontri abbiamo un buon radar e di fronte a certi esemplari di Neanderthal siamo capaci di scomparire come Ninja
» Nell'argomento: Scopare la moglie davanti al marito
8 anni fa
dico solo che i commenti di alcuni singoli fanno venire la tentazione di dar ragione a Blackadd...
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da Cpbixo,Già, come se gli accademici fossero asessuati e senza vizietti....bhua hua hua! 😄
"Ma che ne sanno i laureati" lol! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Per noi è diventato il modo privilegiato di giocare. Attualmente all'attivo:
Studente e professoressa
Commesso di biancheria intima per signora a domicilio
Colloquio di lavoro
Visita del medico delle assicurazioni
[...]
Chiamami quando ti serve un :
Meccanico
Idraulico
Elettricista
Elettrauto
Elettrotecnico
Massaggiatore
Simpatico umorista
Pilota d'aereo con 0 atterraggi all'attivo
![]()
Beh, chiama tu quando hai collezionato almeno una ventina di atterraggi... prima la salute eh!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
8 anni fa
Per noi è diventato il modo privilegiato di giocare. Attualmente all'attivo:
Studente e professoressa
Commesso di biancheria intima per signora a domicilio
Colloquio di lavoro
Visita del medico delle assicurazioni
Studente e professoressa
Commesso di biancheria intima per signora a domicilio
Colloquio di lavoro
Visita del medico delle assicurazioni
» Nell'argomento: Le richieste più strane ed assurde che vi hanno proposto?
8 anni faQuotato da fireball74,Quotato da clickandroll,Sono stato contattato tempo fa da un lui di coppia che voleva che mi facessi 300 km fra andata e ritorno,per corteggiare la sua lei(totalmente ignara) in un pub di Pesaro...sarei dovuto rimanere a debita distanza da loro,seduto ad un tavolo vicino e [...]
🙂 🙂 🙂...quando mi arrivano queste proposte, la risposta che do è sempre la stessa : corteggiala tu tua moglie, fai finta di dover riconquistare il suo amore: il vostro legame si salderá ancora più forte
. Mi sembra una buona alternativa al mandarlo a fanculo 😋
La classe non è acqua
» Nell'argomento: Le richieste più strane ed assurde che vi hanno proposto?
8 anni fa
Mettiamo un last solo per singoli under 30. Incontro esclusivamente conoscitivo, sabato dopo cena
Risposta1: ciao letto con attenzione vostro last, molto interessati, siamo coppia irregolare possiamo incontrare solo mattina
Risposta 2: ciao interessante il vostro last, sono bel singolo 45 anni portati molto bene posso ospitare in elegante motel a ore
Risposta 3: ciao sono singolo 26 anni libero stasera, voi ospitate?
"L'incontro di stasera è solo conoscitivo quindi no"
Beh ma è un'ora di strada, farsi quei chilometri per far due chiacchiere mi pare eccessivo
Risposta1: ciao letto con attenzione vostro last, molto interessati, siamo coppia irregolare possiamo incontrare solo mattina
Risposta 2: ciao interessante il vostro last, sono bel singolo 45 anni portati molto bene posso ospitare in elegante motel a ore
Risposta 3: ciao sono singolo 26 anni libero stasera, voi ospitate?
"L'incontro di stasera è solo conoscitivo quindi no"
Beh ma è un'ora di strada, farsi quei chilometri per far due chiacchiere mi pare eccessivo
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E� [...]
C'è anche da dire che voi non considerate i singoli come una ruota bucata in autostrada ..... 😄 😄
Infatti valutiamo la persona, non lo stato del profilo. 🙂
Per fortuna pensavo foste anche voi scambisti 😄 😄
🙂 🙂 🙂 lol
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E� [...]
C'è anche da dire che voi non considerate i singoli come una ruota bucata in autostrada ..... 😄 😄
Infatti valutiamo la persona, non lo stato del profilo. 🙂
» Nell'argomento: Prostituzione o mercenari ???
8 anni fa
Personalmente preferiamo pagare la nostra parte. Il motivo? Se scegliamo di essere in una situazione con un singolo, è per appagare una nostra fantasia. Lasciare che il singolo offra (il motel, ad esempio) non ci lascia una buona sensazione. E' capitato che un singolo abbia offerto da bere durante il primo incontro conoscitivo, ma anche che offrissimo noi, e certamente non abbiamo mai lasciato che il singolo offrisse il motel, non siamo in affitto e ci piace pensare di essere compartecipi di una situazione che abbiamo scelto assieme. Quindi compartecipiamo anche degli aspetti economici. Non giudichiamo chi sceglie diversamente, ma per noi questo è l'unico modo
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da Laconte,Quotato da HarrymetSally,chi ha cultura sia una sorta di Elohim che passa la vita a mangiare frutta e declamar sonetti; [...]
Io declamo sonetti anche con la bocca piena!
BASIC survival skills
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Essere (grammar nazi) o non essere, questo è il dilemma.
Se sia piu nobile colui che si sottomette ai capricci delle k sparse a cazzo di cane
O colui che armandosi di penna rossa li affronta
In effetti mi pare che questo post sia uno specchio fedele della nostra coscienza social. Tra chi ritiene (indebitamente, ma guai a farglielo notare) che soltanto gli analfabeti scopino e chi ha cultura sia una sorta di Elohim che passa la vita a mangiare frutta e declamar sonetti; chi ritiene, altrettanto indebitamente, ma sempre astioso verso chi lo smaschera) che una padronanza grammaticale ti renda un essere superiore; chi prova a dare un colpo al cerchio e uno alla botte; chi coglie l'occasione per regolare qualche conto personale; chi invoca la censura; chi, noi pochi, noi felici pochi, prova a confrontarsi.
Se sia piu nobile colui che si sottomette ai capricci delle k sparse a cazzo di cane
O colui che armandosi di penna rossa li affronta
In effetti mi pare che questo post sia uno specchio fedele della nostra coscienza social. Tra chi ritiene (indebitamente, ma guai a farglielo notare) che soltanto gli analfabeti scopino e chi ha cultura sia una sorta di Elohim che passa la vita a mangiare frutta e declamar sonetti; chi ritiene, altrettanto indebitamente, ma sempre astioso verso chi lo smaschera) che una padronanza grammaticale ti renda un essere superiore; chi prova a dare un colpo al cerchio e uno alla botte; chi coglie l'occasione per regolare qualche conto personale; chi invoca la censura; chi, noi pochi, noi felici pochi, prova a confrontarsi.
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Non è cosi facile , equiparare tutto al proprio potenziale fisico e quello dell'aggressore è una strada sbagliata.
Se per esempio subite una rapina da parte di un uomo armato di coltello , i vantaggi del criminale sono : effetto sorpresa [...]
Esatto
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni faQuotato da upstair,no se adesso Cpbixo si mette ad allenarsi 5 su 7......, già menava verbalmente, ora le ci vuole il porto d'armi per girare 😄 😄
Ormai un match tra me e Bix sembra inevitabile. Beh, se proprio devo prenderle meglio da lei che da Marat il re del Wu Shu
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da HarrymetSally,Studio arti marziali da quando avevo sedici anni. Mi sono poi orientato verso sport da combattimento come Boxe, Muay Thai e Brazilian Ju Jitsu. Nelle varie palestre da me frequentate in Italia e all'estero ho avuto modo di assistere a divers [...]
Hai maledettamente ragione purtroppo ma che dobbiamo fare? Che possiamo fare? Stare lì a subire? Se è necessario allenarsi 5 giorni su 7 a prenderle e darle pur di avere salva la vita e la dignità, così sia!
Forse sapere che siamo tutte potenzialmente in grado di difenderci potrebbe essere scoraggiante in sé....
Infatti io sono assolutamente a favore del fatto che le donne (e anche gli uomini via, io ho iniziato perché le prendevo da una banda di bulli di quartiere) imparino a difendersi, basta non vendere ricette pronte all'uso che poi nella realtà non servono. Combattere è una cosa seria, e come dice Clint Eastwood "tosta non basta"
» Nell'argomento: Sicurezza per le singole
8 anni fa
Studio arti marziali da quando avevo sedici anni. Mi sono poi orientato verso sport da combattimento come Boxe, Muay Thai e Brazilian Ju Jitsu. Nelle varie palestre da me frequentate in Italia e all'estero ho avuto modo di assistere a diversi corsi di autodifesa, fondati principalmente sul Krav Maga. La mia complessiva opinione è che i corsi di autodifesa siano principalmente deleteri perchè insegnano difese e contrattacchi che presuppongono che la vittima abbia molta più velocità, maggiori riflessi e superiore attitudine al combattimento dell'aggressore, mentre nel 90% dei casi è l'opposto. Non parliamo della presunta "difesa da coltello". Fate un esperimento (io l'ho fatto), chiedete al vostro maestro di difesa da coltello se è disposto ad affrontarvi armati di un pennarello rosso e di contare alla fine quante righe ha, vedete cosa vi risponde. Significa che non ci si può difendere? Affatto. Qualche anno fa una mia compagna di corso è stata aggredita per strada e ha steso l'aggressore, ma si allenava cinque giorni alla settimana con routine di addestramento massacrante e aveva una ventina di combattimenti alle spalle. Sapeva cosa aspettarsi se colpita, non rimaneva disorientata alla vista del proprio sangue e ha avuto un approccio proattivo al combattimento, tutte cose che con una lezione alla settimana dal guru di turno non potrai mai maturare. E' una triste ma logica verità, solo il combattimento ti addestra al combattimento, darle e prenderle. Sapere cosa si prova quando un energumeno di cento chili ti schiaccia col suo peso e prova a strangolarti o quando prendi un gancio alla mascella. Questo ovviamente il guru del corso non te lo dice, perchè col suo metodo di certo in tre mesi sei come Bruce Lee... poi arriva il giorno buio e magari finisci sui giornali, dal lato sbagliato però.
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da HarrymetSally,Quotato da SoffioDiMistral,Quotato da fireball74,
Il sesso è puro istinto animale e non ci sono differenze culturali che possono fermarlo:è solo la chimica che decide.
Può anche essere che il sesso sia puro istinto animale, il fatto è che al sesso bisogna arrivarci in qualche modo, e un uomo che non è capace di coniugare un verbo o che fa a pezzi la grammatica nel mio letto non ci arriva nemmeno.
Che collegamento ci sia tra la libido e la capacità di usare la bella lingua italiana non lo so, so che nella mia testa questo collegamento esiste, perché leggere o sentire certi strafalcioni mi rende immune da ogni altra possibile caratteristica del soggetto in questione, per quanto meravigliosa possa essere.
Basta questo? No di certo, ma è una conditio sine qua non, e questo è altrettanto certo.
Io penso che il sesso sia puro istinto animale tra gli animali. Siccome "l'essere umano è l'unico animale che per sopravvivere deve attribuire un significato alle proprie azioni", tra esseri umani quell'istinto è modellato e guidato da altre funzioni mentali. Non vorrei si facesse confusione, il punto non è che ci si può amare solo tra accademici della Crusca, ma che occorre instaurare una affinità. I contorni di quella affinità sono soggettivi e spesso volatili. Con Sally ci è capitato di giocare con una persona culturalmente grezza perché quella era diventata la nostra fantasia, nella quale l'altro era un attore dentro un copione. Se però deve esserci un incontro più intimo e profondo, l'affinità culturale è per noi indispensabile. Sottolineo "per noi" perché ci sta che altri cerchino strade differenti. Se però di fronte al nostro pensiero ci sentiamo dire "eh voi pensate a Shakespeare che noi invece scopiamo" faccio presente che scopiamo, e divinamente, anche noi shakespeariani
perfetto, hai centrato la questione ossia che per "vibrare" insieme ad una persona bisogna parlare la stessa lingua, intesa come profondità di pensiero fantasie e interessi in comune.
Quello che spesso purtroppo accade in questo forum é voler costruire ovunque un bel muro e buttarsi o da una parte o dall'altra per il gusto di schierarsi.
Naturalmente poi da li ad arrivare a paradossi assurdi non ci vuole nulla, ad esempio io di persone semi analfabete non ne incontro poi cosi spesso nella vita di tutti i giorni.
E non penso sia così comune anche per gli altri utenti del forum, poi trovare persone che condividano la passione per gli stessi autori e sappiano trovare il piacere in interessi non banali magari é piu difficile.
Ma questo rientra nel normale meccanismo che ci consente di scegliere o meno di frequentare una persona.
Non vogliamo frequentare una persona perché la reputiamo di un livello culturale simile al nostro?
Penso siano scelte lecite, come valutare caratteristiche fisiche o d'età, ma personalmente non mi sento di condividerle senza vedere prima se questa persona ha altro da offrire. 🙂
Personalmente trovo che sia molto infrequente trovare persone realmente analfabete, mentre l'analfabetismo funzionale (che a me irrita ancora di più soprattutto per la quota di arroganza che spesso si porta dietro) è ahimè assai più diffuso
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da SoffioDiMistral,Quotato da fireball74,
Il sesso è puro istinto animale e non ci sono differenze culturali che possono fermarlo:è solo la chimica che decide.
Può anche essere che il sesso sia puro istinto animale, il fatto è che al sesso bisogna arrivarci in qualche modo, e un uomo che non è capace di coniugare un verbo o che fa a pezzi la grammatica nel mio letto non ci arriva nemmeno.
Che collegamento ci sia tra la libido e la capacità di usare la bella lingua italiana non lo so, so che nella mia testa questo collegamento esiste, perché leggere o sentire certi strafalcioni mi rende immune da ogni altra possibile caratteristica del soggetto in questione, per quanto meravigliosa possa essere.
Basta questo? No di certo, ma è una conditio sine qua non, e questo è altrettanto certo.
Io penso che il sesso sia puro istinto animale tra gli animali. Siccome "l'essere umano è l'unico animale che per sopravvivere deve attribuire un significato alle proprie azioni", tra esseri umani quell'istinto è modellato e guidato da altre funzioni mentali. Non vorrei si facesse confusione, il punto non è che ci si può amare solo tra accademici della Crusca, ma che occorre instaurare una affinità. I contorni di quella affinità sono soggettivi e spesso volatili. Con Sally ci è capitato di giocare con una persona culturalmente grezza perché quella era diventata la nostra fantasia, nella quale l'altro era un attore dentro un copione. Se però deve esserci un incontro più intimo e profondo, l'affinità culturale è per noi indispensabile. Sottolineo "per noi" perché ci sta che altri cerchino strade differenti. Se però di fronte al nostro pensiero ci sentiamo dire "eh voi pensate a Shakespeare che noi invece scopiamo" faccio presente che scopiamo, e divinamente, anche noi shakespeariani



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



