Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sicurezza per le singole

58 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Noha74,
Quotato da Cpbixo,
Preventiva e lunga conoscenza in virtuale durante la quale si valuta l'equilibrio e la serenità (non scambiare il martellamento di messaggi per forte interesse) nonché la disponibilità a farsi conoscere davvero.
Primo incontro solo conoscitivo e in a [...]
Presumo che quando eri ancora single hai dettato le stesse regole anche al tuo attuale marito..... l'hai portato in albergo e non sei salita sulla sua macchina????? Sticazzi...
Io invece presumo che il futuro marito non era un totale sconosciuto incontrato in rete...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Noha74,
Quotato da Cpbixo,
Preventiva e lunga conoscenza in virtuale durante la quale si valuta l'equilibrio e la serenità (non scambiare il martellamento di messaggi per forte interesse) nonché la disponibilità a farsi conoscere davvero.
Presumo che quando eri ancora single hai dettato le stesse regole anche al tuo attuale marito..... l'hai portato in albergo e non sei salita sulla sua macchina????? Sticazzi...
Io invece presumo che il futuro marito non era un totale sconosciuto incontrato in rete...
Io invece presumo che l'abbia fatto salire sulla sua, opportunamente dotata di sedile passeggero eiettabile, tipo Aston Martin di James Bond. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,
Quotato da Noha74,
Quotato da Cpbixo,
Io invece presumo che l'abbia fatto salire sulla sua, opportunamente dotata di sedile passeggero eiettabile, tipo Aston Martin di James Bond. 😋
Pallina
l'hai messa sulla smartina nuova?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si , fanno bene ste ragazze , fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio , poi il luogo pubblico e la scelta migliore , magari locali o comunque luoghi frequentati , loro si sentono piu sicure e son rilassate per continuare poi in altra sede una conoscenza piu profonda 😇 🐷

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Noha74,
Io comunque, per concludere , prima dell'incontro mi farei spedire una ciocca di capelli cosi' da fare un bel test del DNA... cosi' non ha speranze di farla franca..... no ciocca no party....
in alternativa c'è anche...

credo che solo quando c'è fiducia e sicurezza reciproca si possa davvero parlare di gioco reale e vero... il resto è solo azzardo...
ps. se si deve andare in giro armati le alternative sono due: o ha sbagliato la società o ha esagerato la singola persona nel proporsi al resto della società.... poi ognuno ha la sua esperienza eh

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
offresi body guard per signore!
compreso nel prezzo controfigura per signori per le scene più pericolose !
pagamento in natura!!!

ci scusiamo fin da ora se all incontro ci arrivate un po' "spanate" 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cpbixo,
Visto che, SECONDO VOI, io sarei esagerata, ecco un vademecum trovato in rete

Consigli
Mantieni completamente privato e anonimo il tuo profilo. Non ti conviene che una persona sappia chi sei prima che tu sia pronta a dirglielo.
Crea un numero su [...]
ma la domanda era rivolta alle singole..te non sei coppia.? Perché ti interessi? O forse che....poi non incontri mai..Come fai a sapere cosa succede nella realtà? Serve esperienza dal vivo no? Non 4 parole lette in rete qua e la..Noi conosciute singole dal vivo con zero problemi da parte loro.. 😄
1) sei largamente o.t.
2) sei maligno
3) il 99% dei tuoi interventi sono attacchi alle persone
poi ti lamenti che ti mettono in croce!!!!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mi perdonerete per la brutalità ma ho letto descritto perfettamente lo stereotipo della donna spaventata costantemente di circa 20/30 anni fa. Pensavo quello stereotipo un po' superato dalla modernità (e non mi riferisco a prove del DNA o a cellule telefoniche agganciare qua e la ecc..). Per tornare al topic dico solo che chiunque deve avere 4occhi aperti quando si avventura in un incontro, ecco magari farmi passare allo scanner prima di salire in auto e farmi perquisire non è il massimo della vita e dell'eleganza. Qualche giorno fa girava il topic: cosa vi smonta in un incontro. Ecco, la mancanza di fiducia è la prima causa di smontamento... Non siamo tutti malati sessuomani eh... Un incontro conoscitivo in pubblica piazza, senza essere per forza e a priori trattati come possibili mostri e messi al pubblico ludibrio sarebbe un inizio equilibrato. Poi dal secondo incontro si può anche aprire un fascicolo con nome cognome indirizzo codice fiscale gruppo sanguigno ecc... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fireball74,
Quotato da Noha74,
Quotato da emmegei,
Quotato da Noha74,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da fireball74,
È un problema di cultura:Le italiane escono poco di casa e per viaggiare da sole, ancora meno.La loro diffidenza è perfettamente normale.
Mmmm fireball non è una questione di cultura è questione di tempi in cui ci troviamo......la diffidenza deriva dal fatto che per moltissimi uomini che si divertono insieme alle donne ci sono molti uomini che non hanno nessun rispetto umano o addirittura le odiano con le conseguenze che un po' tutti conosciamo.
In generale io ho sempre accettato le condizioni che metteva la donna per vederci la prima volta, semplicemente perché le capisco.
Si ok nei limiti pero'... perche' se lei pensa che io possa essere un possibile stupratore cosa ci esce a fare con me?????
chiedere un incontro in pubblico ti pare strano? Non accettare passaggi in macchina da uno sconosciuto ti pare strano? Ma dove vivi a mirabilandia?
Hai letto cosa ho scritto? Mi sa di no! Le accortezze sono d'obbligo ma nei limiti...
Quotato da Noha74,
Quotato da emmegei,
Quotato da Noha74,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da fireball74,
È un problema di cultura:Le italiane escono poco di casa e per viaggiare da sole, ancora meno.La loro diffidenza è perfettamente normale.
Mmmm fireball non è una questione di cultura è questione di tempi in cui ci troviamo......la diffidenza deriva dal fatto che per moltissimi uomini che si divertono insieme alle donne ci sono molti uomini che non hanno nessun rispetto umano o addirittura le odiano con le conseguenze che un po' tutti conosciamo.
In generale io ho sempre accettato le condizioni che metteva la donna per vederci la prima volta, semplicemente perché le capisco.
Si ok nei limiti pero'... perche' se lei pensa che io possa essere un possibile stupratore cosa ci esce a fare con me?????
chiedere un incontro in pubblico ti pare strano? Non accettare passaggi in macchina da uno sconosciuto ti pare strano? Ma dove vivi a mirabilandia?
Hai letto cosa ho scritto? Mi sa di no! Le accortezze sono d'obbligo ma nei limiti...
Infatti, era stato detto più volte.Si è cominciato a scherzare quando il livello di sicurezza aveva raggiunto quello israeliano
🙂
Ciò che mi turba di quello che hai scritto è che non conosco bene i criteri di arruolamento del mossad (scusate l'ot) 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Noha74,
Io comunque, per concludere , prima dell'incontro mi farei spedire una ciocca di capelli cosi' da fare un bel test del DNA... cosi' non ha speranze di farla franca..... no ciocca no party.... [...]
😄 😄 pero apparte gli scherzi Noah , noi ragioniamo da uomini ( e pure a noi puo succedere di fare brutti incontri) , pero se cerchi di osservare la questione da un punto di vista femminile non sento di biasimare le loro mille precauzioni , poi una volta consapevoli di essere al sicuro ed a proprio agio le cose cambiano 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Henry_Dante,

😄 😄 pero apparte gli scherzi Noah , noi ragioniamo da uomini ( e pure a noi puo succedere di fare brutti incontri) , pero se cerchi di osservare la questione da un punto di vista femminile non sento di biasimare le loro mille precauzioni , poi una volta consapevoli di essere al sicuro ed a proprio agio le cose cambiano 🙂
e di molto cambiano 🙂
Madame e sempre un piacere ritrovarla su questo forum 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@cince, io capisco che le tue frequentazioni siano sicuramente meno preoccupate della loro sicurezza rispetto ad una donna ed è abbastanza ovvio: se la giocano con te circa alla pari sul piano fisico.
La "donna spaventata" lo è oggi più che [...]
Al di la della battutina iniziale che lascia il tempo che trova se avessi espresso solo il secondo concetto sarebbe stato quasi comprensibile il tuo discorso: alla fine di errori, se così vogliamo chiamarlo (io direi più una eccessiva fiducia...e spero che in quella circostanza non ti sia comunque capitato nulla eh) ne facciamo tutti e servono per il futuro.
Questo è un gioco, solo se vissuto serenamente, altrimenti è solo uno sparare al primo tizio che ti capita a tiro... ripeto non siamo tutti Jack lo squartatore e soprattutto in questo contesto la cosa peggiore che possa capitare è di rimanere delusi di una persona come dice @leonessa , ma finisce li fortunatamente.
Precauzioni si, un occhio di riguardo si... ma smuovere il mossad mi sembra troppo...
ps. tornando alla battutina iniziale, il vostro essere da così tanto tempo sul forum avrebbe dovuto insegnarvi prestando un po' di attenzione a ciò che la gente scrive, che una trans in cura ormonale (ad esempio) non ha assolutamente la stessa forza di un maschietto (almeno così mi hanno riferito alcune delle mie conoscenze che tanto interesse suscitano in voi)... 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
eh anche, li dipende.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Concordo nel pensiero che molto spesso le uniche che hanno da perdere in un incontro sono le donne e per questo le pinze siano d'obbligo...Ma Magari anche senza esagerare. Occhi sempre aperti in ogni occasione è la base per tutti (uomini e donne), ma che ciò non diventi un motivo di pesantezza: se questo gioco deve essere uno stress o un motivo di ansia, di timore, di paura sarebbe meglio evitare e darsi ad altra attività. Occhi aperti anche di giorno e prudenza sempre
...questo passaggio mi incuriosisce un po'
Quotato da cpbixo,
Quando gli uomini capiscono quelle poche semplici motivazioni che poi alla fine sono le stesse che ci spingono a preferire un rapporto stabile alla promiscuità, fanno un notevole passo avanti nella capacità di seduzione.
le motivazioni che spingono una singola a giocare sono le stesse che la spingono a cercare un rapporto stabile... uhmm. devo averle già sentite da qualche parte queste parole 😮

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Io invece credo che tutte queste paure non ci dovrebbero essere. ..noi uomini siano capaci di incutere timore. ..ma come si fa? ?se una donna non vuole bisogna anche saper accettare un rifiuto con il sorriso. ..non c'è cosa più bella che trasmettere sicurezza e. affidabilità

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Che spettacolo!
Scrivete cose poco chiare, riconoscete di aver scritto una cosa errata, poi però a non capire sono io... ah già si...😄
eh pensa che stai parlando con uno che non incuterebbe timore neanche se si mettesse d'impegno... quando commentate una cosa che leggete magari prima cercate di capire cosa c'è scritto... io dico esattamente l'opposto di quello che mi attribuite voi: sono del parere che per abbattere questa barriera di timore che molte persone ergono, bisognerebbe uscire di più, dimostrare di essere forti e non stare tutto il tempo davanti un pc a sentenziare. Ha ragione @sensei. Non c'è cosa più importante che trasmettere sicurezza: ma se mi perquisisce la digos prima di salire in una macchina, se devo lasciare un campione di dna in questura diciamo che il rapporto di fiducia rimane univoco e monodirezionale... mentre la fiducia è bella quando è reciproca (sssh segreto eh)
Già te l'ho scritto: il futuro del mondo è nelle donne non in noi maschietti (spegnete il pc e optate per un passeggiata piuttosto che scrivere cavolate ad minchiam abundantiam) 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Che spettacolo!
Scrivete cose poco chiare, riconoscete di aver scritto una cosa errata, poi però a non capire sono io... ah già si...😄
eh pensa che stai parlando con uno che non incuterebbe timore neanche se si mettesse d'impegno... quando commentat [...]
Meno male che il consiglio che mi hai dato di rinunciare a fare incontri è ancora lì e non lo puoi cancellare.
At salut
Ahbbeh... Rinunciare agli incontri? No... Non ci siamo...basta saper leggere il post. Ho scritto: se tutto vi causa stress, ansia, timori ecc. Pensateci bene. Suh! uno sforzo di lunedì è chiedere troppo lo so, ma leggete bene cosa ho scritto piuttosto 😮

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Troppo spesso il lupo si traveste da pecora, per entrare, e normalmente getta la maschera dopo un rifiuto.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
HR
giacchè va di moda il napoletano...
Parlamm Parlamm' ... e nun ce capimm' 😮
peccato

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
HR
giacchè va di moda il napoletano...
Parlamm Parlamm' ... e nun ce capimm' 😮
peccato
@cince, tu (e qualche altro) mi accusi spesso di presenzialismo in forum eppure sei uno dei miei lettori/risponditori più assidui.... io lo capisco che preferiresti che a farti compagnia mentre presenzi il forum con la TUA regina ci fossero solo presenze a te gradite ma, purtroppo, ci sono anche le donne....
Naaaaaaaaaa non ci credete neanche voi a questa stupidaggine che avete scritto, dai 😄
vi assicuro che regine non ne ho (se mai ve ne siano eh)... ed ogni volta che mi riferisco a voi, quelle poche, lo faccio sempre alla coppia... ergo, insistete a sommare sciocchezza a sciocchezza...e rileggete qualche post fa cosa ho scritto sul mondo e le donne (magari vi si illuminerà il cammino all'interno del forum) 😋
Vi leggo e quoto perchè, a volte, nel mezzo dei centinaia di post qualche pepita c'è... (curvy pride docet)