Tutti i Post di HarrymetSally
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni faQuotato da ElegantePorcello,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Spettro82,La cultura ti migliora come persona e come essere umano ma per fare una fantastica scopata simpatia e bellezza in abbondanza possono bastare fidatevi...😇 🐷
va bene per una decente. Per una fantastica, fidati tu stavolta, serve molto di più. Oppure dobbiamo concordare che "fantastica" è un elemento di valutazione assai soggettivo
Sacrosanto.
E giusto per non smentire lo spirito ludico fra persone dotate di encefalo funzionante, si dovrebbe dire "oppure dobbiamo concordare che "fantastica" SIA un elemento di valutazione assai soggettivo".
Si scherza, ragazzi! 🙂
Bastardo! 🙂 🙂
8 anni faQuotato da Spettro82,La cultura ti migliora come persona e come essere umano ma per fare una fantastica scopata simpatia e bellezza in abbondanza possono bastare fidatevi...😇 🐷
va bene per una decente. Per una fantastica, fidati tu stavolta, serve molto di più. Oppure dobbiamo concordare che "fantastica" è un elemento di valutazione assai soggettivo
» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni fa
Buongiorno con il Boss
https://youtu.be/YdhkaPZtQF4
https://youtu.be/YdhkaPZtQF4
» Nell'argomento: CENTRI TERMALI SPA COCCOLARSI
8 anni faQuotato da Intrigoefinezza,grazie milleQuotato da Ananche,Le serate solo coppie sono sponsorizzate nei gruppi della Maison su Facebook. Te lo dico perché sono iscritta ad entrambi. 🙂
Tra le due molto meglio gessate
8 anni faQuotato da Spettro82,Ma chi soffre di "congiuntivite" (ai verbi naturalmente non agli occhi 😎 )secondo voi poi tende a deludere anche a letto? Perché temo che le due cose viaggino su binari completamente differenti a patto che la persona a cui ci si rapporta n [...]
Caro amico mi spiace ma nella nostra esperienza chi non sa connettere i pensieri in un certo modo difficilmente trova la giusta armonia di pelle e sì, risulta in ultima analisi assai deludente. Ovviamente è soggettivo, c'è chi discrimina in base ai peli e chi, come noi, in base al livello culturale. Siamo snob? Certo che sì ma anche quello è un diritto e, in un mondo in cui l'anti-intellettualismo è spesso sbandierato come un vessillo, è un diritto che ci teniamo stretti
8 anni fa
@henry la puoi fare so se sei nero e fai i biscotti al farro senza lattosio
8 anni faQuotato da Ananche,Ma le iniziali del nick, o del nome e cognome vero?
Va beh, io abbondo, ok?
Ananche ❤️ R.M.
Le
Iniziali
Del cognome
Non le metteremo
Mai.
HARRYMETSALLY ❤️
8 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Ananche,Quotato da Laconte,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Laconte,
@lucidaenera ho fatto notare uno smaccato errore (Michei Mouse invece di Mickey Mouse) e come risposta ho ottenuto "si scrive anche cosi": col cazzo che si scrive anche così, chi non è capace forse, e allora a quel punto rimarco ancor di più l'errore.
Allora, noi ti abbiamo dato ragione
visto che abbiamo corretto la locandina
per poi scrivere, qui nel tuo topic, con parole all'insegna della leggerezza, ma tu invece
hai rimarcato puntini e versi alla cazzo di cane che ti facevano male agli occhi e con tale risposta hai dimostrato ciò che sei, ossia,
un frustrato intellettualoide da quattro soldi che per sentirsi un po' più grande viene a fare le pulci ai profili di un sito erotico.
Senti un po', caro correttore per un giorno,
noi ci teniamo la nostra comprovata ignoranza, come pure l'evidente imperfezione grammaticale ed ortografica mentre tu continua pure a fare il letterato, ben sapendo che nella vita la sintassi è importante ma se abbinata ad altre cose, al pari di essa, necessarie.
LUCIDAENERA 💗
...e ognun per la sua strada.
Good.
Minchia, quello che mi piace dei Lucidaenera è che prendono sempre tutto così bene che è un piacere fargli notare le cose.
Meno so, meno voglio sapere, e sono pure presuntuoso ed orgoglioso delle mie mancanze. Compimenti!
E la firma in calce. Non dimenticare la firma in calce.
Ma per la firma in calce serve un muratore o la possono fare tutti? 😮
La possono fare tutti ma con le dovute distinzioni: i singoli sportivi fanno la firma in calcetto e le coppie che sono trancianti nei rifiuti fanno la firma in falce
8 anni faQuotato da Ananche,Quotato da Laconte,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Laconte,
@lucidaenera ho fatto notare uno smaccato errore (Michei Mouse invece di Mickey Mouse) e come risposta ho ottenuto "si scrive anche cosi": col cazzo che si scrive anche così, chi non è capace forse, e allora a quel punto rimarco ancor di più l'errore.
Allora, noi ti abbiamo dato ragione
visto che abbiamo corretto la locandina
per poi scrivere, qui nel tuo topic, con parole all'insegna della leggerezza, ma tu invece
hai rimarcato puntini e versi alla cazzo di cane che ti facevano male agli occhi e con tale risposta hai dimostrato ciò che sei, ossia,
un frustrato intellettualoide da quattro soldi che per sentirsi un po' più grande viene a fare le pulci ai profili di un sito erotico.
Senti un po', caro correttore per un giorno,
noi ci teniamo la nostra comprovata ignoranza, come pure l'evidente imperfezione grammaticale ed ortografica mentre tu continua pure a fare il letterato, ben sapendo che nella vita la sintassi è importante ma se abbinata ad altre cose, al pari di essa, necessarie.
LUCIDAENERA 💗
...e ognun per la sua strada.
Good.
Minchia, quello che mi piace dei Lucidaenera è che prendono sempre tutto così bene che è un piacere fargli notare le cose.
Meno so, meno voglio sapere, e sono pure presuntuoso ed orgoglioso delle mie mancanze. Compimenti!
E la firma in calce. Non dimenticare la firma in calce.
8 anni fa
"È ma mika ti serve la l'aurea per skopare!". Tecnicamente non ti servono neanche braccia e gambe, però ad alcuni piacciono
8 anni faQuotato da Laconte,Rischiando di allargare troppo la discussione, vogliamo parlare di quelli che in calce al proprio profilo ci infilano la spassossima dichiarazione che esordisce con "IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFIL [...]
Fatti un giro sul nostro profilo, you are not alone! 🙂
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da RedazioneA69,Quotato da Maratgtow,Quotato da Cpbixo,
No, no la selezione sessuale funziona benissimo ma tu la confondi con la selezione naturale che è un'altra cosa.
Ripassa Darwin perché non lo gestisci ancora bene. E dai una guardatina al metodo scientifico perché non l'hai capito.
Torna al prossimo appello.
E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.
@paulfrancy: io so benissimo di cosa sto parlando. E' l'utente saccente in questione che spara a zero boiate.
No comment.
Ovviamente l'utente @Maratgtow è stato bannato in via definitiva dal Forum.
peccato l'arguzia dei suoi interventi era seconda solo alla fulgida bellezza della distesa di peluria grigiastra sul suo petto raggrinzito...
Ci mancherà 😄
io invece tiro un sospiro di sollievo, temevo di dover affrontare questo terribile peso massimo di dodici chili esperto della tecnica della mantide agnostica in un combattimento all'ultimo sangue
» Nell'argomento: Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?
8 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Maratgtow,Quotato da paulfrancy,
Non scateno nulla ma non ho parlato di libertà personali ma del fatto che hai dato del poco normale a chi piacciono le donne formose si tratta di una offesa non di un giudizio ma ovviamente te hai ammesso di non essere democratico quindi il discorso si chiude qui
Non un'offesa, ma un parere personale.
Se io dicessi che parlando così non sei proprio normale e devi farti curare ? La prendi come una offesa ?
È un opinione personale 😄 😄
no è una verità scientifica
» Nell'argomento: Singoli: per chi vuole farsi due risate...
8 anni faQuotato da Biellese_85,Quotato da CoppiaLamborghini,Questa discussione è servita a qualcosa!
Abbiamo infatti aggiunto qualche riga al nostro annuncio.
Noi stasera usciamo (si, proprio con la Lamborghini) voi mi raccomando, state qui a scrivere sul Forum eh!
Ciao cari.
[...]
Bravissimi!
Certo, il fatto che abbiate riletto l'annuncio per integrarlo, ma in due non siate riusciti a correggere gli errori grammaticali, offre più di uno spunto di riflessione.
Ah, non so se ti è già stata fatta notare l'incongruenza, ma scrivere che non siete interessati a chi si presenta con la tuta e poi farti ritrarre con la tuta, beh...
E poi il giovedì è giorno di Europa League, perchè uscire?
Beh anche dare dei falliti agli utenti che scrivono sul forum dopo aver aperto un topic sul forum non è un elogio alla coerenza
» Nell'argomento: Donne che odiano gli uomini ?
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da Maratgtow,Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
(faccina che vomita) (faccina che vomita) (faccina che vomita)
Cerchi pietre preziose?
guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
Scusa ma quindi per divertirsi, in un locale, bisogna stare muti?
No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertente
Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuo
Credo che dovrò fare una profonda analisi personale e rivedere la mia ironia 😄 😄
Dai, magari è ora di un tagliando
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da HarrymetSally,Quotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da Maratgtow,Quotato da Spettro82,
Preferisco di gran lunga fare l'amore al posto della guerra, ma se proprio insisti possiamo sempre odiare te nei momenti di pausa. 😋
Cerchi pietre preziose?
guarda ieri sera ero in un locale con una coppia di amici e ti garantisco che parlare di quanto sei surreale ci ha fatto talmente ridere da arrivare alle lacrime 😋
Hai un utilità e una funzione seconda solo a quella del Master Gigio su questo forum, ti prego non cambiare mai.
Già parlarne in un locale invece di divertirsi credo gli abbiate reso un interesse che non merita, ed averlo reso partecipe del vostro pensiero lo appaga di un ego che sarà destinato a crescere fino al naturale e liberatorio ban
No assolutamente ma credo ci siano argomenti migliori , anche parlare di trump sarebbe stato sicuramente più divertente
Credo ognuno possa scegliere i propri argomenti in base alla situazione e al clima della serata. Rompere il ghiaccio parlando del forum e delle situazioni più ilari mi pare un argomento più che logico per persone che si incontrano conoscendosi sul sito. Al contrario, a me Trump non fa ridere affatto. Mi scatena rabbia e paura e sarebbe stato argomento assai afflosciante. Parere personale, ovviamente, nel pieno rispetto del tuo
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Spettro82,Quotato da Maratgtow,Quotato da Spettro82,
Cerchi pietre preziose?
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da HarrymetSally,Quotato da Coolboy,Cmq tempo fa mi confrontavo con un mio amico che ha vissuto cinque anni in Inghilterra ed era iscritto da single ad un sito simile a questo, tutto un altro pianeta...il problema chiaramente non risiede nella struttura o nel funzionamento tecnico di A [...]
Sono curioso e lo dico senza polemica. Vivo in Inghilterra da ormai cinque anni e la cultura swinger e trasgressiva in genere mi pare al contrario piuttosto arretrata, soprattutto per quanto attiene igiene e cura del corpo. Che sito visitava il tuo amico?
Si chiamava/chiama se non ricordo male "Fabulous Swingers" o qualcosa del genere.
Mille grazie, guarderò
» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni faQuotato da Coolboy,Cmq tempo fa mi confrontavo con un mio amico che ha vissuto cinque anni in Inghilterra ed era iscritto da single ad un sito simile a questo, tutto un altro pianeta...il problema chiaramente non risiede nella struttura o nel funzionamento tecnico di A [...]
Sono curioso e lo dico senza polemica. Vivo in Inghilterra da ormai cinque anni e la cultura swinger e trasgressiva in genere mi pare al contrario piuttosto arretrata, soprattutto per quanto attiene igiene e cura del corpo. Che sito visitava il tuo amico?
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da HarrymetSally,
Tu pesi 90 kg, 40 di fisico e 50 di autostima ipertrofica. Mi arrendo Bruce Lee, mi farò proteggere da te quando giro per strada 💗 💗
Oh, ma io mi domando che cos'hai nel cervello 😄 che cavolo, vuoi sapere meglio di me quanto peso?
Ti pubblicherei anche la foto di me nudo sulla bilancia, ma non voglio farmi guardare da te e poi mi diresti che sto barando e la foto è finta.
A questo punto non mi resta che lasciarti nella [i]tua [/i] errata sottostima di me. Così parti ancora più svantaggiato in un vero combattimento 🙂
no, figurati, nessuno lo sa meglio di te. Magari cambia controfigura quando aggiorni le foto del sito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti