Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HarrymetSally

Il Forum di Annunci69.it
622
Post Scritti
HarrymetSally
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HarrymetSally

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 05.03.2017
Quotato da Spettro82,
Quotato da Maratgtow,
Quotato da HarrymetSally,

a parte che non so come calcolate i pesi nella tua palestra, visto che in una normale saresti al massimo un welter, il wushu lo facevo da ragazzino, divertente se ti piace ballare. il combattimento è altra storia. ora che so che fai wushu da 14 anni di minuti te ne do si e no un paio 😎

Amico, io peso circa 90 kg: talvolta meno, talvolta più, quindi come peso oscillo.

Ma sono considerato un peso massimo.

Per il resto, si vede che non hai mai fatto Wushu. I pugili ce li mangiamo a colazione 😎 ah, nel caso non lo sapessi, il wushu non è solo forme ma anche combattimento. Ma non il combattimento da femminucce che fate voi pugili (che per strada non durereste tre secondi). E' un combattimento che serve veramente a difendersi!

Poi oh, se vuoi provare, sai come contattarmi. Ci andrò piano 🙂

pericolosissimo, il fisico inganna parecchio temo tu abbia dalla tua sicuramente l'effetto sorpresa. 😎

e non dimenticare l'effetto comico

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Minchia ma manco L.A violenza in generale condanniamo più qui? 😮 😮 😮

a me la violenza tra adulti consenzienti dello stesso sesso non dispiace, anzi è sempre stata una valvola di sfogo per un lavoro fin troppo intellettuale. Certo, contro Chuck Norris qui non avrei scampo...

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,

a parte che non so come calcolate i pesi nella tua palestra, visto che in una normale saresti al massimo un welter, il wushu lo facevo da ragazzino, divertente se ti piace ballare. il combattimento è altra storia. ora che so che fai wushu da 14 anni di minuti te ne do si e no un paio 😎

Amico, io peso circa 90 kg: talvolta meno, talvolta più, quindi come peso oscillo.

Ma sono considerato un peso massimo.

Per il resto, si vede che non hai mai fatto Wushu. I pugili ce li mangiamo a colazione 😎 ah, nel caso non lo sapessi, il wushu non è solo forme ma anche combattimento. Ma non il combattimento da femminucce che fate voi pugili (che per strada non durereste tre secondi). E' un combattimento che serve veramente a difendersi!

Tu pesi 90 kg, 40 di fisico e 50 di autostima ipertrofica. Mi arrendo Bruce Lee, mi farò proteggere da te quando giro per strada 💗 💗

» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da Goodgirl,
soprattutto quando vedono questa foto, dove sono inquadrata dal basso verso l'alto, si propongono come sub, mi pare anche giustificata come reazione.
Le sculacciate sono carezze molto intense, come i morsi dei baci appassionati, le manette [...]

stavo per dire la mia, poi ho visto la tua foto dal basso e anche io sono rimasto ipnotizzato...
comunque trovo che definire i singoli "sfigati" a prescindere sia sbagliato. Abbiamo giocato con singoli, singole (ebbene sì, una volta è successo, ma non immagini la fatica... 🙂 🙂 🙂) e coppie, e ci è capitato spesso di trovare singoli molto più rispettosi, a-problematici ed emotivamente connessi di molte coppie. Certo si potrà obiettare che ciò è dovuto al fatto che loro partono da una posizione di legittima inferiorità, ma uno dei motivi per cui da tempo non giochiamo più con le coppie è proprio questo presupposto di possedere chissà quale diritto divino di imporre il proprio piacere sull'altro (cosa che nei singoli capita più raramente, almeno questa è la nostra esperienza)

😮 😮 cioè, proprio a me fate questo discorso? a me che amo gli uomini, a me che li difendo sempre, a me che non ho mai dato dello sfigato a nessuno, mi state confondendo con la black? 🙂

infatti ti stavo dando ragione su un tuo intervento precedente 💋

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,

sarebbe bello purtroppo per te sono un peso massimo e faccio boxe da circa dieci anni, non dureresti tre minuti 💗 💗 💗

Peso massimo anch'io e Wushu da 14 anni 😋 mi sa che non hai chance 😎

» Nell'argomento: Uomini,single, etero
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Goodgirl,
soprattutto quando vedono questa foto, dove sono inquadrata dal basso verso l'alto, si propongono come sub, mi pare anche giustificata come reazione.
Le sculacciate sono carezze molto intense, come i morsi dei baci appassionati, le manette [...]

stavo per dire la mia, poi ho visto la tua foto dal basso e anche io sono rimasto ipnotizzato...
comunque trovo che definire i singoli "sfigati" a prescindere sia sbagliato. Abbiamo giocato con singoli, singole (ebbene sì, una volta è successo, ma non immagini la fatica... 🙂 🙂 🙂) e coppie, e ci è capitato spesso di trovare singoli molto più rispettosi, a-problematici ed emotivamente connessi di molte coppie. Certo si potrà obiettare che ciò è dovuto al fatto che loro partono da una posizione di legittima inferiorità, ma uno dei motivi per cui da tempo non giochiamo più con le coppie è proprio questo presupposto di possedere chissà quale diritto divino di imporre il proprio piacere sull'altro (cosa che nei singoli capita più raramente, almeno questa è la nostra esperienza)

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,

Figurati, siamo qui apposta 💗
Un giorno succube, l'altro indeciso e l'altro ancora ardito master, ma sempre con la bocca rigorosamente asciutta e la mano destra ipertrofica per il troppo uso 💗 💗 💗 💗 💗.
Che non frequenta i forum ma poi è sempre qui.

Io e te potremmo fare delle belle scazzottate - intendo in modo amichevole, scherzoso e fra amici -, ma vincerei sempre io 💗 💗 😎

sarebbe bello purtroppo per te sono un peso massimo e faccio boxe da circa dieci anni, non dureresti tre minuti 💗 💗 💗

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,

Ma lui è considerato molto bello. All'istituto per ciechi dove lavora

E' un vero peccato che tu non possa vedere le imitazioni che farei di te quando scrivi certe cose 😋

Scommetto che anche tu sei considerato molto bello dalla tua ragazza... chi hai detto che è? La modella Maddie Stuart?

Su, su, non ve la prendete se perculo nell'angolo del perculamento 💗

Ecco un'altra "perla" . Eheheheheh 😋

" Sono un sogno, forse proibito, forse no...dipende da Voi "

Figurati, siamo qui apposta 💗
Un giorno succube, l'altro indeciso e l'altro ancora ardito master, ma sempre con la bocca rigorosamente asciutta e la mano destra ipertrofica per il troppo uso 💗 💗 💗 💗 💗.
Che non frequenta i forum ma poi è sempre qui.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Maratgtow,
Quotato da MasaHitomi,
@Black si potrebbe scrovere un libro fra singoli lecchini e singoli idioti ahahaha
Sono veramente pochi quelli che si salvano

Anche le singole non scherzano 😋 forse fra loro se ne salvano due o tre, di quelle che ho visto 😄

Senza contare le BBW (faccina che vomita) ...

Dormi sereno, se anche fossi un'acciuga con te non tromberei neanche con la figa di un'altra ehehehe 💋

Ma lui è considerato molto bello. All'istituto per ciechi dove lavora

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,
Tornando In Topic (ahimè, anche la Redazione va Off Topic):

http://www.ilpost.it/2014/02/14/uomini-stuprati/

https://www.istitutobeck.com/abuso-uomini-trauma

http://www.ilvasodipandora.org/trauma-e-abuso/abuso-sugli-uomini/

http://www.bossy.it/vi [...]

Concordiamo che ci sia esigenza.e urgenza di trattarti. Al più presto e professionalmente.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow][quote=HarrymetSally,

Detto da un derelitto che crede di sconvolgere il mondo scientifico documentandosi su youtube lo considero un complimento. Probabilmente tua mamma e tua nonna erano le uniche che ti si filassero, sai come si dice, "ogni scarrafone..."

Che c'è sei invidioso? 💗 ma guarda che qualche fighetta te la lascio anche a te! Su 30 milioni, qualcuna che te la dia ci sarà. Però la tua metà fammela conoscere al più presto, che per te è sprecata. Non vorrai buttare via la sua vita facendola rimanere in compagnia di un mediocre, vero? (tanto se non me la presenti tu me la prendo io per conto mio 🐷 🐷 💗)[/quo

accomodati, non vede l'ora di violentarti

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,
Quotato da Bull79tn,
Ritornando all’argomento iniziale...

“Molte donne non si rendono conto che vengono quotidianamente e continuamente manipolate dalla persona cara che hanno accanto. Credono di “conoscere” l’uomo che hanno sposato o scelto come compagno, ma in realt [...]

Bah, "crede di stare bene ma in realtà sta male", mai letto niente di più complottista. BIGPAPA' ci nasconde tutto: la donne credono di stare ben, ma in realtà sono iper torturate da un gombloddo maschile 😄 😄 ridicolo.
Le persone che hanno questi "dubbi" non dovrebbero scrivere articoli. Sono solo vaneggiamenti.

Quotato,
Sei appena meno maturo di "specchio riflesso buttati nel cesso"

Ma va' ? Ecco un'altra frase da femminuccia/sfigato: "sei un immaturo!!". Che sfigatello....

Detto da un derelitto che crede di sconvolgere il mondo scientifico documentandosi su youtube lo considero un complimento. Probabilmente tua mamma e tua nonna erano le uniche che ti si filassero, sai come si dice, "ogni scarrafone..."

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,

Io ho detto testualmente che dal tuo paradigma di stocazzo non ho nulla da temere, "chissenefrega" degli altri è la tua aggiunta personale, adeguata allo squallore del personaggio. Salutoni sfigato

Ahahah 😄 "salutoni sfigato" non si può sentire. E' proprio da sfigati come espressione.

https://www.youtube.com/watch?v=jhTPj2EsLTY

Sei appena meno maturo di "specchio riflesso buttati nel cesso"

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,
Se sei troppo pigro o impegnato per scorrere indietro con il tastino del mouse è un tuo problema. Per il resto dubito che tu stia sulle spine, bisognerebbe avere un reale interesse per gli altri che tu, nel tuo egocentrismo abbastanza frignone, non h [...]

Cioè, tu prima mi dici che la cosa non ti tange perché tanto tu non hai subito soprusi e sei ben piazzato socialmente, "chissenefrega degli altri", e poi dici a me che io penso solo a me stesso? Non fai altro che prendermi per i fondelli. Che parli a fare se l'argomento non ti interessa?

@francovagosex: anche tu ti senti in diritto di deridermi per le violenze che ho subito? Complimenti.

Veramente, mi avete stufato. Gentaglia, feccia dell'umanità che minimizza la violenza sugli uomini da parte delle donne non dovrebbe avere il diritto alla vita. Altro che storie.

Io ho detto testualmente che dal tuo paradigma di stocazzo non ho nulla da temere, "chissenefrega" degli altri è la tua aggiunta personale, adeguata allo squallore del personaggio. Salutoni sfigato

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da francovagosex,
@Maratgtow se tu avessi esposto i tuoi pensieri mentre subivi il sopruso, probabilmente ora non saremmo qui a tentare di fermare un mulino a vento alimentato da una tempesta di risate.

Santo subito

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Se sei troppo pigro o impegnato per scorrere indietro con il tastino del mouse è un tuo problema. Per il resto dubito che tu stia sulle spine, bisognerebbe avere un reale interesse per gli altri che tu, nel tuo egocentrismo abbastanza frignone, non hai. Devo comunque cominciare a dubitare. È evidente che gli effetti del matriarcato su di te sono profondi, deleteri e irrimediabili. Quindi probabilmente hai ragione

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,

No no, è proprio il più antico dei paradigmi e sul perché mi sono già espresso. Purtroppo per te non riesci a vedere oltre il tuo vissuto personale e questo fa di te un pessimo ricercatore oltre che un personaggio che personalmente trovo sgradevole. Se il paradigma fosse vero non avrei nulla da temere poiché tutte le mie relazioni sono state same, consensuali ed estremamente appaganti, e ho avuto modo di raggiungere posizioni elevate in campo umanistico. Alla peggio sarei una eccezione. Detto questo, trovo le tue idee insulsi agglomerati di odio vendicativo senza nulla di concreto a supportarle, e tale punto di vista non è dovuto ad alcun indottrinamento o peggio timore. Ovviamente tu dirai che chi è indottrinato non ne è cosciente, e io ti risponderei che anche persone con disturbi della personalità non lo sono, ecco perché tali disturbi si definiscono ego-sintonici.

E però non riesci a fare altro che una critica esteriore. Dici solo che quello che io scrivo è falso, ma non hai alcun argomento a favore della tua tesi.
Le mie tesi tutto portano con sé fuorché odio vendicativo. Io non odio e non serbo rancore. Quello che mi interessa è essere libero e che le generazioni future siano libere. Invece vivo in un mondo ove la popolazione maschile è sterminata, censurata, violentata dalla prepotenza femminile e da una cultura matriarcale che la supporta. Non dubito che tu abbia potuto raggiungere una posizione di prestigio pur da uomo, ma per farlo hai dovuto cedere al compromesso e accettare in blocco la cultura matriarcale ed antimaschile. In questo modo tu contribuisci attivamente ad impedire che la popolazione maschile abbia una formazione (non solo umanistica) e perciò sei al servizio di quel sistema matriarcale. A causa tua e di quelli come te, un numero sempre crescente di uomini subisce ogni giorno violenza da parte delle donne. Tu sei vittima e, al tempo stesso, complice. Probabilmente ritieni che escludendo gli altri maschi dalla società, dalla cultura e dal potere, nonché dalla propria realizzazione come esseri umani, riducendoli a strumenti sessuali delle donne, oppure facendoli lavorare come schiavi, otterrai un vantaggio evolutivo da maschio "Alpha" o, appunto, un prestigio: in realtà così divieni solo uno strumento del potere femminile, senza alcuna autonomia come essere umano e senza alcuna dignità.

Comunque non ti sei già espresso sul perché questo sarebbe, secondo te, il più antico dei paradigmi. Prego, esprimiti, altrimenti stai solo chiacchierando a vuoto.
Suvvia, dai, sono pronto a ricredermi! Però parla! Se hai qualcosa da dire, dilla! Non crederti superiore solo perché non dici quello che pensi. Rendici partecipi tutti.

A dir la verità ti basta rileggere i post precedenti. Inoltre io non ho bisogno di portare dati perché i dati a sostegno sono sotto gli occhi di tutti. Al contrario tu ti sei "inventato" un paradigma che supporti con pure opere di fantasia degne del peggior Lovercraft. Le mie critiche sono al contrario molto "interiori" ma forse non le puoi capire perché troppo impegnato con il tuo paradigma. Fair enough, aspetteremo cinque anni

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
No è che tendenzialmente siamo più cessi. 😂😂😂

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
Quotato da Maratgtow,
Quotato,
@marat, purtroppo per te ti sbagli. Il tuo non è un cambio di paradigma, piuttosto una cruda e alquanto grezza riedizione di un paradigma antico. Io ho tempo, non preoccuparti.

No, è un cambio di paradigma. Mai nulla di simile a quello che io ora dico fu detto in passato. Oppure puoi portarmi degli esempi?
Ma se anche fosse ispirato da concetti (non paradigmi) antichi, ciò non toglie che esso permetterà alle scienze di vedere una parte di realtà che attualmente esse si precludono. O ritieni che non sia così?

Se poi il paradigma fosse sbagliato, non porterebbe a niente.... Però ciò che tu temi è proprio che porti a qualcosa: tu stesso sai che è un paradigma estremamente corretto.

No no, è proprio il più antico dei paradigmi e sul perché mi sono già espresso. Purtroppo per te non riesci a vedere oltre il tuo vissuto personale e questo fa di te un pessimo ricercatore oltre che un personaggio che personalmente trovo sgradevole. Se il paradigma fosse vero non avrei nulla da temere poiché tutte le mie relazioni sono state sane, consensuali ed estremamente appaganti, e ho avuto modo di raggiungere posizioni elevate in campo umanistico. Alla peggio sarei una eccezione. Detto questo, trovo le tue idee insulsi agglomerati di odio vendicativo senza nulla di concreto a supportarle, e tale punto di vista non è dovuto ad alcun indottrinamento o peggio timore. Ovviamente tu dirai che chi è indottrinato non ne è cosciente, e io ti risponderei che anche persone con disturbi della personalità non lo sono, ecco perché tali disturbi si definiscono ego-sintonici.

8 anni fa
Lombardia,
- Coppia -
@marat, purtroppo per te ti sbagli. Il tuo non è un cambio di paradigma, piuttosto una cruda e alquanto grezza riedizione di un paradigma antico. Io ho tempo, non preoccuparti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni