Tutti i Post di Sweetbanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweetbanny
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fadipende, di solito c’è lo duro, ma se vengo una volta, e mi continua a scopare vengo una seconda volta ma con il cazzo un po’ moscioQuotato da theMaialist,Quotato da selvaggio86,Secondo voi da cosa dipende avere il cazzo duro o mollo finchè uno viene scopato?
a me ogni tanto mi si indurisce, altre volte rimane moscio e sbrodola!!!
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fabello sotto la doccia in piedi con una gamba sollevata e con lui dietroQuotato da Pandan,Se si ha un bel lettone per me il top è sdraiato a pancia sotto col maschione che ti copre completamente. Ma anche un bel missionario guardandosi negli occhi non è da meno. Ho un debole anche per farlo in piedi, appoggiato al muro di un bagno o ad un [...]
3 anni fabellissimo quando ti esplode dentroQuotato da Godotpr,Il top missionario ..essere sfondati, lui che ti tocca i capezzoli e ti mette la lingua in bocca...apoteosi
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO
3 anni fa
Mai usati preferisco quelli veri😆🤣
3 anni fa
La migliore dove godo di più è alla missionaria, ma x una sveltina anche in piedi con il patner dietro che mi scopa e mi tocca capezzoli e cazzo, il tutto magari sotto la doccia
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni fameglio farsi riempireQuotato da Passivodiolgiate,Ciao a tutti, io me lo sono rotto da solo con una zucchina , ma poi ho preso tanti di quei cazzi che non ricordo neanche, nonostante ciò ho il buco bello stretto che per entrare fai un po fatica ma poi vai da Dio, che bello sentirsi sfondare senza s [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Non è facile trovare, più che altro penso x motivi logistici e di ospitalità, io un anno fa avevo un trasfertista calabrese x lavoro in Friuli ci vedevamo spesso xche abitava solo, e soprattutto che maschio….😜😋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 anni fa
Io si era stata la prima volta sauna di mestre
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni fa
💗A me è successo la prima volta nella sauna gay di Mestre nei camerini, con un maturo barbuto, dotato mi ha preso esclusivamente alla pecorina,non credo proprio rotto, dolore all?inizio, una sensazione di allargamento e quando lo ha tolto un senso di vuoto, poi però x un paio di giorni mi faceva male,
3 anni fabellissimo quando lo sentì venireQuotato da Culobagnato,Alla missionaria, mi piace vedere la faccia di chi mi scopa, soprattutto quando mi riempie il buco di sborra 😋 😋 : 😋
» Nell'argomento: Cosa fate quando incontrate ?
3 anni fa
Di solito quattro chiacchiere si beve qualcosa mi è capitato con qualcuno la visione di un film x scaldare l’atmosfera….Una volta mi è successo che mi ha chiesto se gradivo fare una doccia e dopo un po’ è entrato anche lui con il cazzo durissimo e mi ha incominciato ad insaponarmi… il seguito è facile immaginare….
3 anni fa
Posizione migliore dove godo di più senza toccarmi e vengo, quella del missionario, la migliore
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
Io di solito c’è lo duro, ma mi è successo nella posizione missionario di venire anche con cazzo duro a meta
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
3 anni fa
Di aspetto maschile magari un po’ peloso e con un po’ di pancetta, sotto con una grossa sorpresa😉🏠e che sappia darmi piacere anche a me
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
3 anni fa
Ma ciccione proprio no, magari con un po’ di pancia e un po’ di pelo xche no, qualche volta sotto la pancia ho trovato notevoli sorprese😆😜
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni favieni a provare ok tutti e due attivi?Quotato da battakiots][quote=Sweetbanny,Importante che sia piacevole
3 anni fa
Importante che sia piacevole
3 anni fa
No non con voi
3 anni fa
Già provato una volta, non ne niente male, anzi😉😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti