Tutti i Post di Sweetbanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sweetbanny
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Un maturo maschile funzionante😉😜
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni faquelli veri sono più caldi😀Quotato da battakiots,. Buongustaio 😏Quotato da Sweetbanny,Niente, preferisco quelli naturali🤣
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 anni fa
A me non piace sesso di gruppo o con molte persone che guardano, però in tre con uno che guarda e poi partecipa anche lui non mi dispiace
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
Ovviamente tra due attivi, già provato splendido
» Nell'argomento: Corpi scivolosi
2 anni favuoi anche il lieto fine?😉🤣Quotato da battakiots,allora lo fai a posta ad istigarmi ? 🤣Quotato da Sweetbanny,Anche a me piace fare massaggi con olio profumato
» Nell'argomento: Corpi scivolosi
2 anni fa
Anche a me piace fare massaggi con olio profumato
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fano non ti ho scartatoQuotato da battakiots,strano a me mi hai scartato !Quotato da Sweetbanny,A me i maturi con un po’ di pancia magari un po’ orsi e sotto la pancia un g…o argomento
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
A me i maturi con un po’ di pancia magari un po’ orsi e sotto la pancia un g…o argomento
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
Niente, preferisco quelli naturali🤣
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Anche a me piace da morire quando mi leccano i capezzoli con la punta della lingua e poi.. mmmhh
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Anche a me piace da morire quando mi leccano
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Si anche a me piace stare nudo in casa d?estate, ma purtroppo non ho nessun vicino interessante. anche mi piace stare nudo a letto, magari con qualche maschio arrapante
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fafortunatoQuotato da Luigibisexaperto,Ieri sera
2 anni fama a 75 anni gli veniva ancora duro?Quotato da Coach66,Io da circa un mese, vicino Colleferro un bel contadinozzo di 75 anni mi ha trapanato il culo nella cascina, ovviamente prima ho dovuto succhiargli il cazzo e le palle sudate
2 anni fapurtroppo il problema è’ il luogoQuotato da battakiots,quando vuoi 😏Quotato da Sweetbanny,Un mese
2 anni fasi certo deve piacere la personaQuotato da condor200,....hai ragione, ma pur di far sesso, non mi butto al porco.Quotato da Sweetbanny,insomma, un po’ troppo
2 anni fainsomma, un po’ troppoQuotato da condor200,...abbastanza recente.Quotato da Sweetbanny,Un mese
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fabellissimoQuotato da 78sex78,com'è sentirlo dentro in quella posizione?Quotato da Sweetbanny,molto eccitante soprattutto sotto la doccia con il sapone ma devi trovare uno con il cazzo molto duro, farlo quasi in piedi e una posizione un po’ difficile
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Due settimane fa, bel ricordo😀

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti