Tutti i Post di cinzia60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cinzia60
» Nell'argomento: Casa disponibile per incontrarci
9 anni fa
Anch'io interessata zonz Torino e cintura...
» Nell'argomento: Monolocale in Piemonte
9 anni fa
Anch'io sarei interessata.
» Nell'argomento: Reggicalze
9 anni fa
Adoro il reggicalze!Mi eccita vedere un bel cazzo duro incorniciato dal reggicalze e dalle calze nere.
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
9 anni fa
Anche a me piace bere il mio sperma.A volte utilizzo la capriola ma quando sono molto su di giri mi vengo sulle cosce e poi lecco tutto.Adoro leccare lo sperma sulle calze velate...
» Nell'argomento: non avete mai rubato intimo di altre donne o amiche
10 anni faCiao tesoro,sei uno schianto.Anch'io mi eccito a vedere le gambe delle donne con calze e collant...Quotato da travmarta,Quando vedo in giro ragazze con i collant e gambe scoperte non resisto cavoli mi devo subito masturbare a voi non eccita?
» Nell'argomento: Trav.. all'aperto, di sera, in strada, pinete.....consigli.
11 anni fa
Anch'io adoro esibirmi di sera. a volte vado in zone tranquille e mi fermo con la luce interna accesa.Poi scendo e sculetto sul marciapiede.Mi eccita da morire vedere come gli uomini mi guardano le gambe!!!
» Nell'argomento: Posso dare lezioni di trucco e portamenti per aspiranti trav
11 anni fa
ciao sorelline!sapete dirmi se a Torino si puo' trovare un'estetista privata?
» Nell'argomento: Trav in privato .....è un problema.......
11 anni fa
Anchi'io,care sorelline,ho lo stesso problema. mi piacerebbe poter affittare un locale tranquillo dove poter dare sfogo alla mia passione.Se c'e' qualche sorellina disposta a dividere le spese per un locale in torino o cintura,mi faccia sapere...
» Nell'argomento: finalmente l'autunno!
11 anni fa
Finalmente torna la stagione fredda e si ritorna ad usare le adorate calze velate.In giro si possono nuovamente vedere le gambe delle donne inguainate in calze e collant!Anch'io nelle mie rare uscite "enfemme"posso nuovamente indossare calze o collant tutto nudo.Evviva la stagione fredda!!!
» Nell'argomento: fare sesso scalza o con i tacchi?
11 anni faTesoro,io sempre con calze e tacchi,non ne posso proprio fare a meno...Quotato da bocchinaratrav,io sono per i tacchi, ma non per il letto. non amo fare sex a letto......chiedo ale sorelline: ma con il caldo usate sempre le calze? io muoro
» Nell'argomento: Come è iniziato il percorso Trav........
12 anni fa
Anche per me la passione per il travestimento e' iniziata intorno ai 14 anni.Ricrdo che gia' allora adoravo guardare la gambe delle ragazze ricoperte da calze o collant e le invidiavo perche' potavano indossarle liberamente.Un giorno ero sola in casa e mi prese il desiderio sfrenato di rovistare nel cassetto della biancheria di mia sorella.Quando trovai un bel reggicalze non resistetti alla tentazione di provarlo con annesse calze nere velate.Da allora ho iniziato a comprarmi intimo,scarpr e vestiti.Poi,un paio di anni fa,ho provato a uscire una sera a stupinigi.Veramente fantastico...Invece di masturbarmi davanti allo specchio ho poituto provere l'eccitazione di sentirsi accarezzare le gambe e di succhiare dei cazzi veri!!!
» Nell'argomento: ingoiare sperma ha effetti indesiderati?
12 anni faQuotato da valeria24,mi capita spesso che mi viene chiesto di ingoiare lo sperma, (premetto che mi piacerebbe farlo) ma puntualmente mi divincolo e butto fuori per paura di malattie e/o rigurgido. chi mi consiglia se farlo ,e se e' disgustoso 💋 💋 [...]
Io adoro ingoiare lo sperma ma lo faccio solo con amici sicuri.Se tu chiedi se e' disgustoso c'e' un metodo molto semplice per scoprirlo:prova a bere il tuo...
» Nell'argomento: la cantina
12 anni fa
Non ho mai provato a essere rinchiusa ma sono stata legata e obbligata a spompinare.Mi e' piaciuto molto...
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
12 anni fa
Anch'io adoro i nonnetti.Qualche sers fa' ne ho caricato uno;appena salitiha tirato fuori un cazzo veramente OK,poi mentre andavamo in un posticino tranquillo ha iniziato ad accarezzarmi le cosce fino a tirarmelo fuori.Ce l'avevo duro da scoppiare.Alla fine mi ha scopato in bocca con grande maestria...!!!
» Nell'argomento: Plug e dildi
12 anni fa
Ne possiedo di varie misure ma quello che preferisco e' con la coda di crine...
» Nell'argomento: Plug e dildi
12 anni fa
Ne possiedo di varie misure ma quello che preferisco e' con la coda di crine...
» Nell'argomento: IL PIACERE DI SOTTOMETTERE
12 anni fa
Anche a me piacerebbe provare la sottomissione.In particolare vorrei essere legata e imbavagliata in varie posizioni,ma sembra che sia difficile trovare un master esperto in bondage.Padroni maturi,fatevi avanti!!!
» Nell'argomento: Trav.. all'aperto, di sera, in strada, pinete.....consigli.
12 anni fa
Ciao tesoro.A me piace moltissimo andare nei luoghi di parksex ad esibirmi.Mi pice camminare e vedere gli uomini che mi guardano le gambe...
» Nell'argomento: Venire senza toccarsi
12 anni fa
Io adotto in sistema per venire senza toccarmi che mi fa impazzire di piacere:Mi siedo con le gambe accavallate comprimendo il cazzo e le palle fra le cosce.poi mi faccio accarezzare le gambe dal mio partner mentre glielo succhio.Raggiungo degli orgasmi fantastici....
» Nell'argomento: Passione collant
12 anni fa
Fin da quando avevo 14 anni amo le calze da donna.Ho iniziato a indossare di nascosto quelle di mia sorella.Adoro le autoreggenti velate ma ultimamente indosso spesso i collant tutto nudo.Mi fa impazzire accarezzare e farmi accarezzare le gambe velate.Quando vedo una bella ragazza con le calze mi eccito da morire e provo un senso di invidia perche' loro possono indossarle liberamente tutti i giorni.Mi piace anche da morire quando qualche maschietto mi dice che ho delle belle gambe.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti