Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faQuotato da silente00,si ma non si capisce piu niente con tutti sti repost
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
7 anni fa
Io sono liscia di natura!!!!! 🙂
» Nell'argomento: odore di sborra
7 anni faContattami in privato. 🙂Quotato da sborradipendente,mi hai arrapato da morire amore... vorrei leccarti le mutandine da troia e poi bere tutto dal cazzo, vieni a scoparmi la bocca, ti bevo tuttaQuotato da glabroxattetrav,Vi piace? Non vi piace?....... io quando godo non la faccio uscire tutta.. mi lavo mi metto le mutandine e dopo qualche minuto mi esce un pochino.... . Vado con le dita.... sento l'odore il sapore.... mi fa subito venir voglia di avere un ca [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni fabeato chi ti incontra! 😋Quotato da mrmatBO,Leccare il culo è una pratica che amo tanto fare e, ho scoperto sa poco, anche ricevere.
Preferisco culi depilato, ma non mi sono formalizzato molto anche su altri più pelosi.
La cosa che mi eccita di più è sentire i gemiti di piacere di chi riceve [...]
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni fa
Io essendo passivo chi me lo lecca 😋 divento quasi la sua schiava. 💋
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faSe non sei $ contattami se vuoi.Quotato da Freesex80,Fisiologicamente e geneticamente siamo al mondo con l’obiettivo promario di sborrare!!!
Il piacere della sborrata è in arrivabile e darla in faccia in bocca o in culo ci fa sentire vivi.
Fosse per me non farei altro atutto il giorno! [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faPer ripicca?Se si e trasformato in amore complimenti!Quotato da FRANK_1987,Io una volta ho fatto sesso con un mio amico giapponese solo per ripicca ma poi l'amicizia si e' trasformato in amore
» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
7 anni faNon c'entra con l'argomento ma Sarrebbe buono poter indicare su A69 criteri di ricerca sttivo passivo versatile ecc 🙂Quotato da CocoBisex,si effettivamente sarebbe interessante avere un segno di riconoscimento, anche dei ruoli, A/P così da andare dritti al punto subito.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni faAnche io cerco non solo scopamico ma possibilmente relazione ma probabilmente anche se fantastico A69 non e il posto giusto. 😒Quotato da Cerco_Relazione,Quotato da BISCOTTOMATURO,Si hai ragione ma quale amico fisso sai che palle potrà sembrare bello i primi tempi ma poi diventa come un matrimonio nooooQuotato da Cerco_Relazione,ma va la...siete tutti falsi...quante volte mi sono proposto di essere lo scopamico fisso di qualcuno (anche se preferirei di più trovare un fidanzato) e nessun maschio ha accettato la proposta sebbene ci fosse stata sintonia sin dalla prima volta... [...]
No, hai frainteso le mie parole...ben venga un amico fisso e magari un fidanzato...il mio commento era rivolto al fatto che tutti dicono di volerlo ma poi quando si presenta l'occasione scappano
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
7 anni faScusa la mia ignoranza tesoro. Ma alcuni dicono che non si sente niente perché la temperatura del corpo è superiore a quella della sborra. Mi confermi la cosa Oppure dai la buona notizia a chi non l'ha provata che si sente bene in qualche modo?Quotato da cinzia51,certo che è da provare ma devi fare attenzione oggi ci sono malattie che una volta non c'erano, potevi rischiare una infezione che poi era facilmente curabile. Oggi ci sono malattie più pericolose. Ma la sensazione che si prova quando lo senti indurirsi e poi schizzarti la sborra nella pancia è bellissimaQuotato da CocoBisex,Quotato da cinzia51,certo che crea dipendenza personalmente la prima volta l'ho preso che avevo tredici anni e non ho mai smesso. È tutto l'insieme che mi piace. Sentirmi sottomessa usata come una puttana sentire l'uomo che gode mentre ti scopa sentire il suo corpo su di te il cazzo che fa avanti e indietro fino a sentirlo che diventa sempre più duro e poi la sborra che ti riempie la pancia. Se lo provi non smetti piùQuotato da alba_sex9,Quotato da laziofros,È così bello prenderlo...???nn fa male prenderlo....???
quello che mi sento di dirti è che secondo me crea dipendenza: una volta preso non smetti più! personalmente non mi ha mai fatto male, va detto però che il mio è stato usato per giocarci sin da ragazzino (13-14 anni), anche se poi la prima volta è stata da adulto.... se lo desideri secondo me ne vale la pena, l'importante è che tu sia rilassato e ben lubrificato... personalmente, prima, faccio un bel lavaggio interno per essere tranquillo...
Condivido appieno il tuo pensiero anche se non mi hanno mai sborato dentro ..... sarebbe da provare
7 anni fagrazie, Si vede che sei scrivere. Hai espresso perfettamente ciò che intendevo dire! Qualcuno potrebbe dire il solito romantico! Comunque la situazione estrema sia nell'amore quando tutto dell'altro diventa celestiale anche cose che normalmente farebbero un altro effetto!Quotato da Cpluileibsx,Diciamo che è più un piacere psicologico (inebriante) piuttosto che un piacere per gusto ed olfatto, anche se nella massima eccitazione ti può sembrare quanto di più sublime possa esistere.
7 anni fa
Vi piace? Non vi piace?....... io quando godo non la faccio uscire tutta.. mi lavo mi metto le mutandine e dopo qualche minuto mi esce un pochino.... . Vado con le dita.... sento l'odore il sapore.... mi fa subito venir voglia di avere un cazzo davanti al naso e alla bocca. E a voi Che sensazione vi provoca?
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
7 anni fa😋Quotato da maschiodel63,Quotato da lovigi,a me invece inporta chi è la persona ,il cazzo mi piace ma della persona giusta
» Nell'argomento: segaiolo incallito
7 anni faTroppo bella questa! 🙂 🙂 🙂Quotato da lovigi,Quotato da Lucky71,troppa voglia!!!!!!!Quotato da ipso2005,Quotato da Lucky71,Quotato da lovigi,piacerebbe trovare qualcuno da segare anche adessomagariiiiii
Mi aggregherei pure io!!!!! Peccato la distanza!!!
Mhhhh che bel trenino!!!
mi toccherà farmela da solo... sto cazzo di teletrasporto lo inventano o no!!!
» Nell'argomento: Amanti mutande da uomo
7 anni fasi quelli che con un po d acqua o......... 😋 saliva diventano quasi trasparenti mmmmm 😋Quotato da MxmPisa,Amo molto vedere gli uomini in mutande. Io ho una predilezione per gli slip bianchi, semplici ma molto erotici. Voi?
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
7 anni fa😋 magari mentre ti accarezza i capezzoli!Quotato da elton,Ho cominciato ad amare il cazzo da adulto e ora non riesco a farne a meno. Adoro fare bocchini e mi piace molto indossare intimo femminile ma la cosa che mi piace di più è sentirmi abbracciare da dietro da un uomo col cazzo duro che si appoggia al mi [...]
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
7 anni faconcordo in pieno! Ti Senti come vogliamo sentirci noi passivi in quei momenti donna. 😋Quotato da Angy00,Durante il sesso mi rimane moscio ma se penetrato nel modo migliore.. Ho una gran venuta pur essendo moscio e senza toccarlo è fantastico quando capita
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
7 anni fa
Sarebbe un mio sogno 😋 essere posseduta da una trav attiva!
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni fagrazie lo stesso 🙂Quotato da Giada59,frequento normalmente una volta a settimana le Terme di Roma, ma il club è qualcosa di privato diciamo e del quale mi interessa soltanto frequentarlo. Come in tutte le situazioni in privato non presento nuovi frequentatori, scelta personale.Quotato da glabroxattetrav,Scusa puoi dire che club era? Sono curiosa e vorrei andarci. Una seconda domanda. Ed è un club o una sauna? GrazieQuotato da Giada59,A proposito di pompini ai nonni dedico questo breve racconto alla dolce sorellina GioeginaGB. Ieri pomeriggio ero in un club dove la mia bocca ed il mio culetto riscuotono ancora un certo successo. Dopo aver subito l'assalto di un rozzo tren [...]
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni fa
Il mio sogno invece sarebbe quello di andare in una stazione di servizio a fare benzina. Dopo un po' mettermi la Dove sono i camionisti con la mia macchina magari di notte a un certo punto un camionista coraggioso si avvicina al mio finestrino e mi chiede che cosa faccio io gli dico niente però con un'espressione un po' porcellina e lui mi dice se vuoi ci divertiamo intravedo dall'apertura della sua camicia un petto villoso e lui è un po' panciuto però mi fa salire nel suo camion e lì ci divertiamo ed esco soddisfatto con il suo.... sulla pelle e il suo numero di telefono 🐷 😋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti