Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
826
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Diventa una clito. piccolino e moscio. 😳

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da roomster76,
A me onestamente piace molto il lato psicologico. Fisicamente non mi scatena nulla. Anzi, molte volte mentre spompino il mio compagno perdo pure l'erezione. Ma mi eccita molto sentirlo eccitato, il respiro affannato, i gemiti. Sapere di farl [...]
Idem per me

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Giada59,
Prima che con la bocca, lingua e gola il pompino si fa' con il cuore, bisogna amare il cazzo a prescindere dal maschietto che le sta' dietro.
A me invece deve piacere il maschietto che ci sta dietro e allora sì che parto in quarta! 😋 😋
a me di quel che ci sta dietro frega nulla
. Il variegato e multiforme pianeta trav, le romantiche che amano l'uomo e lo spompinano per soddisfarlo. Le zoccole incallite quali noi siamo che il cazzo lo spompinano a prescindere e l'uomo interessa in quanto supportatore di cazzo eretto e duro. Ciao Amore e buona giornata
Grazie per quello che hai detto. Si vede che sei una persona molto saggia. Il mondo è valicato e ognuno ha i suoi gusti!

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A me deve piacere. Anche per una notte punto e basta senza offendere nessuno! E fare polemiche inutili!
Quotato da Giada59,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Giada59,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Giada59,
Prima che con la bocca, lingua e gola il pompino si fa' con il cuore, bisogna amare il cazzo a prescindere dal maschietto che le sta' dietro.
A me invece deve piacere il maschietto che ci sta dietro e allora sì che parto in quarta! 😋 😋
a me di quel che ci sta dietro frega nulla
. Il variegato e multiforme pianeta trav, le romantiche che amano l'uomo e lo spompinano per soddisfarlo. Le zoccole incallite quali noi siamo che il cazzo lo spompinano a prescindere e l'uomo interessa in quanto supportatore di cazzo eretto e duro. Ciao Amore e buona giornata
anche a te cara, sembra che qua tutte cerchino un fidanzato poi vorrei vedere, se riescono a mettere mano o bocca su un cazzo non lo mollano più
. 💋 💋 💋
A me deve piacere. Anche per una notte punto e basta senza offendere nessuno! E fare polemiche inutili!

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da alba_sex9,
Quotato da Freeeewwwind,
Io ho cominciato tardi.. purtroppo 🐷

si può sempre provare a recuperare il tempo perduto... 😇 😇
questo è vero tutto si può fare
da maturi però è molto più difficile trovare attivi che ci vogliano! 😒

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da rainbowsex,
a 90 gradi inginocchiato ma con il mio amore preferisco sdraiato con le gambe sulle sue spalle cosi ci baciamo mentre mi insemina. Anche sdraiato di fianco con una gamba alzata mi piace
mmmmm eccitantissimo !

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da lucaostiense,
Quotato da perablu,
Quotato da mentelibera1964,
Lasciati andare e vedrai che il gioco sarà piacevole,senza ruoli prefissati,tranquillamente 🙂

GRAZIE SICURAMENTE LASCIERO' ANDARE LE COSE DA SOLE. SPERO SOLO CHE LA TERZA PERSONA SIA DELICATA AMANTE DEI PRELIMINARI E GLI PIACCIA PREPARARMI X BENE E MI FIACCIA ECCITARE FINO A DIVENTARE PORCO AL PUNTO GIUSTO E DEDICARMI COMPLETAMENTE AL LORO VOLERE E PIACERE. HO FATTO POCHISSIMI INCONTRI LA TENSIONE C'E' MA STA SALENDO ANCHE UNA GRANDE ECCITAZIONE DI DOVERMI DEDICARE A DUE UOMINI E CURIOSITA' DI VEDERE QUANTO TROIETTA MI CI FARANNO ESSERE. LA FANTASIA GIA' STA GALOPPANDO E NON VEDO L'ORA 🐷
a me piacerebbe partecipare io zona Ostia

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Attico,
Anche io amo lo spruzzo di latte diretto in gola! Odio quando me lo tolgono di bocca perché vogliono sborrarmi in faccia, che spreco! In quel caso lo riacciuffo con la bocca e riprendo subito a pompare, per assaporare il latte di maschio fino all& [...]
Cerco disperaratamente scopamico per assoporare il suo latte....mmmmm 😋 😋 😋

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare con in dosso autoreggenti e perizoma, non ho altro, se lo avessi lo indosserei. Gli indumenti femminili mi fanno sentire piu' troia.
ti capisco benissimo anche perchè il maschio quando ti vede in intimo femminile spontaneamente comincia a parlarti come se tu fossi una donna. e a me piace tantissimo quando mi trattano come una donna mi piace essere dominata, sottomessa sentirmi chiamare puttana poi è eccitante sentire lui che ti scosta il filetto del perizoma per incularti
la stessa cosa l'avrei scritta io!

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da max5555,
Cerco trav trans attiva che mi sfondi
Magari trovarla! 😋

» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da rando50,
Quotato da rando50,
Nella vita tutto è in movimento.... tutto è dinamico...persone da sempre etero poi si guardano intorno e si domandano perché tutti questi divieti...nella vita bisogna osare...non avere quindi rimorsi per ciò che avremmo voluto fare ma che non abbiamo [...]
Attivo, passivo o vuoi sperimentare tutto? 🙂

Naturalmente....versatile dominante 😜😜
WOW

» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da rando50,
Nella vita tutto è in movimento.... tutto è dinamico...persone da sempre etero poi si guardano intorno e si domandano perché tutti questi divieti...nella vita bisogna osare...non avere quindi rimorsi per ciò che avremmo voluto fare ma che non abbiamo [...]
Attivo, passivo o vuoi sperimentare tutto? 🙂

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
A me piace farlo ma solo a quello di una bella trav molto femminile e naturalmente senza nessun pelo. Invece adoro chi me lo fa in quanto mi fa sciogliere e diventare una vera porcellina pronta a quasi tutto!

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Lore98,
Avete rotto con sta voglia di negro! Se mi piacciono così tanto Andate in Africa li ne trovati parecchi! Così ci liberiamo Oltretutto anche di un po' di concorrenza! 🙂 🙂 🙂

Visto che questo forum è dedicato apposta all’argomento quanto meno ti chiederei di essere rispettoso, e se proprio ti da fastidio di non aprirlo nemmeno e passare oltre, va bene?
lo farei volentieri! Ma purtroppo lo trovo sempre sopra tutti gli altri forum! 😒 lo so quale sarebbe la tua risposta sarcastica, Si vede che piace!

» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Avete rotto con sta voglia di cazzo negro! Se mi piacciono così tanto Andate in Africa li ne trovati parecchi di più rispetto a quanto si trovano qui forse ancora per poco purtroppo! Così ci liberiamo Oltretutto anche di un po' di concorrenza! 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Avete rotto con sta voglia di negro! Se mi piacciono così tanto Andate in Africa linee trovati parecchi! Così ci liberiamo Oltretutto anche di un po' di concorrenza! 🙂 🙂

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da mikiko3,
Quotato da Lucabisex271984,
La mia sarebbe trovare un amante fisso fidato maturo con cui farlo a pelle pero che gli piaccia anche portarmi in giro a farmi scopare da suoi amici o sconosciuti facendo protetto e solo con lui a pelle 🐷 [...]
sarebbe anche la mia di fantasia. Avere uno scopo amico fisso ma dacui ricevere la sborra calda sia in bocca che nel culetto tutti i giorni o quasi! Magari riceverlo la sera quando torna stanco dal lavoro spogliarlo sentire i suoi odori e farlo svuotare sia delle sue incazzature frustrazioni ma soprattutto dal nettare caldo delle sue palle.
anch'io cerco scopamici passivo che quando incontro mi faccia un lavoretto di bocca per poi donarmi il buchino tanto desiderato per poi sentirti massaggiato e mentre vieni massaggiato che ti prendano il fratellino in bocca fino ai gioielli

» Nell'argomento: travestirsi
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Se trovassi il tipo giusto, laddove lo desiderasse e mi fornisse tutto l'occorrente perché no? magari mi potrei preparare e raggiungerlo in camera da letto con lui gia nudo che mi asp etta... potrei presentarmi così: tacchi, calze a rete, min [...]
sarebbe anche un mio sogno trovare un tipo così! Meriterebbe tutta la nostra dedizione! Dovremmo fare di tutto per accontentarlo!

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucabisex271984,
La mia sarebbe trovare un amante fisso fidato maturo con cui farlo a pelle pero che gli piaccia anche portarmi in giro a farmi scopare da suoi amici o sconosciuti facendo protetto e solo con lui a pelle 🐷 [...]
sarebbe anche la mia di fantasia. Avere uno scopo amico fisso ma dacui ricevere la sborra calda sia in bocca che nel culetto tutti i giorni o quasi! Magari riceverlo la sera quando torna stanco dal lavoro spogliarlo sentire i suoi odori e farlo svuotare sia delle sue incazzature frustrazioni ma soprattutto dal nettare caldo delle sue palle.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni