Tutti i Post di glabroxattetrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav
» Nell'argomento: Aprire l'ano ... C'è un metodo ?
7 anni faOttimi consigli. grz 😋 🙂Quotato da nordic,il trucco e' spingere! non spingere inteso come premere contro, ma spingere come quando si fa la cacca o le scorregge. ovviamente il buco va pulito prima... tutto qui! vedi, durante la defecazione, durante la spinta, avviene che il dirigibi [...]
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni faa siluro?Quotato da AnoBagnato,Cmq il cazzo a siluro nel bucio del culo che entra in verticale è da sballo
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
7 anni faGrazie per questi consigli, li seguiro.Quotato da Giada59,il tuo è il più bel rapporto che si possa stabilire; prendersi e donarsi a vicenda. Prima cosa credo tu debba esser convinto di donarti e non soltanto far piacere al tuo compagno.. Lo scambio di ruoli, almeno che non si è raggiunto un certo livello, comporta un cambio di mentalità, la penetrazione è sempre; con i dovuti distinguo un atto di violenza che eserciti nel ruolo attivo e subisci in quello passivo e questo non è poco. Lo sfintere è un muscolo come un altro che ha la caratteristica di dilatarsi quindi va' allenato. Il culotto trasmette al cervello forti sensazioni, quindi dobbiamo conoscerlo, direi confidenziale con lui e non ricordarsi che esiste soltanto per scaricare o schiaffarci una tantum un cazzo dentro. Durante la doccia, con le dita insaponate, introdurre qualche ditino ci puliamo meglio, ci eccitiamo e ci dilatiamo,, dopo un po' di tempo magari riusciamo a mettere la 4 dita. Volete uscire così.... Nooooo la cremina dovete mettere la cremina, lubrificare sempre a fondo con le vostre dita. La sensazione di fresco e lo sfrugugliano della prostata vi farà uscire super eccitati con la voglia di inchiappettare la prima donna che incontrate o farvi inchiappettare dal primo cazzo libero che trovate. Durante il giorno quando andate a far pipì, lavatevi le mani prima, insalivate il dito medio e fate una visitina al vostro culetto rimettendo poi in bocca il dito, lui ne sarà felicissimo ed al prossimo cazzo vi farà impazzire. La mia pisella è oramai un quarto di secolo che assiste moscia moscia e sbatacchiante all'andirivieni di cefali che si alternano baldanzosi dietro e dentro di me, su questo punto non posso intervenire.Quotato da Picometro,grande 🙂 🙂io solitamente sono attivo. Ma col mio scopamico devo dargli pure il buchino. Che sono più le volte che tribolo che quelle che mi da piacere. Il brutto è che quando mi penetra e sento dolore mi si ammoscia pure il cazzo. Quindi quando tocca a me stare sotto godo poco niente. Consigli?Quotato da Giada59,Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
😳
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
7 anni faQuotato da kingoftantra,Wizard68, non c'è paragone, anzi a me le dita danno fastidio
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni faDeve essere fantastico!Quotato da AnoBagnato,Il bello poi è alla fine... ti tiri su... il suo cazzo esce fuori pulsante e gli sbatte sull'ombellico... e io colo SPERMA...
» Nell'argomento: La prima volta che vedi un cazzo che pensi di fare
7 anni fa
Lo accarezzo con naso e lo sfioro con le labbra dalle palline alla cappella per sentirne l odore di maschio e poi... 😋
» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni faQuotato da Gigione67,Mai provato, però deve essere eccitante farlo,
Magari poi andare in giro con qualcuno che lo sa e ti fa fare cose in modo da metterti in difficoltà
» Nell'argomento: daddy
7 anni fa
Una domanda: Solo i giovani possono avere daddy? e come sono i ruoli? grazie
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni faQuotato da Giuliomandorla,Fatto ieri primissima esperienza e devo dire su un fianco mentre ti strizza il capezzolo mi.è pisciuto tanto
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faComplimenti hai un culo fantastico!!! 😋 😋Quotato da Mettimeloinfondo,La mi fantasia è essere penetrato da due maschioni
» Nell'argomento: In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?
7 anni fa
Io uscivo con un amico. uscivamo la sera. andavamo nei pub a bere birra e chiacchierare e poi facevamo una passeggiata. una sera lui mi disse ti piace questo "mogliettina"? era un indumento femminile in una vetrina o qualcosa del genere. Lo fece diverse volte. All'inizio mi dava fastidio. una sera io gli risposi: Sì mi piace. lo indosseresti? certo se piace a te? Ho provato piacere a dirlo. si vede che lui aveva capito c'era qualcosa di femminile in me . Anche perché il tono non sembrava di uno che prende in giro. io da quella sera ho incominciato a rispondere come se fossi veramente la sua "mogliettina". ma non siamo andati mai oltre questo dialogo soft. Però mi sarebbe piaciuto che lui ci avesse provato con me a fare sesso come se io fossi stata la sua "mogliettina"😭soprattutto quando ero un po' brillo e forse usciva di più il mio io nascosto). Forse motivo del suo comportamento era il mio sguardo, visto che lui era molto villoso sul petto e piu grosso di me ed io non ce la facevo a non guardarlo.
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni famagari!!!Quotato da Freesex80,A tutti piace succhiarlo e farselo succhiare
Poi però i problemi sono le distanze, gli impegni i timori....
Scegliamo un giorno e facciamo tutti un bel party in sauna....mezza giornata
Secondo me usciamo da lì appagati e torniamo a casa che ci sia [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni faDeve essere divino dal proprio uomo e come segno di appartenenza o di piu dirli '' Mettimi incinto/a''.Quotato da Dragone1705,Vuoi mettere a missionari o quando vedi che chi ti fotte gode mentre ti riempie il culo stringendolo a te
» Nell'argomento: odore di sborra
7 anni fachissa perche ad alcuni di noi ha un effetto eccitante.....mmmm 😮 🐷Quotato da BISCOTTOMATURO,è un odore eccitante lo posso paragonare al fieno appena falciato .i scatena gli ormoniQuotato da glabroxattetrav,Vi piace? Non vi piace?....... io quando godo non la faccio uscire tutta.. mi lavo mi metto le mutandine e dopo qualche minuto mi esce un pochino.... . Vado con le dita.... sento l'odore il sapore.... mi fa subito venir voglia di avere un ca [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa🙂Quotato da Andrea696969,Oggi ho scoperto qnti ciarlatani ci sono
Caxxo
50 anni
Brizzolato
194x88
Di roma
Dotato e duro
Cerco scopamico
Amante tacchi e autoreggenti
Non buffone ciarlatano
Cavolo
Ce qlcuno??????
Contatti in pvt😎 🙂
[...]
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faQuotato da Giuly53,Premetto che non ho mai provato, quindi ovviamente parlo per ipotesi o come parte attiva. Io accetterei turpiloquio (assolutamente non bestemmie) solo da qualcuno con cui il rapporto di conoscenza, stima e rispetto è consolidato ed indiscutibile. Una [...]
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni faio sono maturo no peli di natura.Quotato da CuriosoDelBisex,condivido in pieno ahaha w il peloQuotato da fabr01,iQuotato da mor3tt0,Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
Preferisco sposato e peloso 🙂
» Nell'argomento: Dark Room
7 anni faQuotato da cherryon310,Che meraviglia...mi eccota l idea di giocate ed essere guardata e desiderata da altri ...forse la cosa dei denti marci e della non pulizia mi schifa un po....direi preservativi tutta la vita...
» Nell'argomento: Col pelo o senza?
7 anni faQuotato da Lore98,Sarò abbastanza contro i pareri di molti qua dentro, ma secondo me un po' di pelo ci deve essere. Il maschio per come piace a me è peloso.
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faalmeno quello visto che in bocca non si puo....... 😋Quotato da ais,Che troie che siete..immagino se ci incontriamo tutti noiche ne esce fuori ....tanta robaaaa hahaha un troiume ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜˜ðŸ˜˜ðŸ˜˜ðŸ˜€ðŸ˜€ðŸ˜€ðŸ˜€

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti