Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di glabroxattetrav

Il Forum di Annunci69.it
826
Post Scritti
glabroxattetrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: glabroxattetrav

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.05.2017
Quotato da nordic,
il trucco e' spingere! non spingere inteso come premere contro, ma spingere come quando si fa la cacca o le scorregge. ovviamente il buco va pulito prima... tutto qui! vedi, durante la defecazione, durante la spinta, avviene che il dirigibi [...]
Ottimi consigli. grz 😋 🙂

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Cmq il cazzo a siluro nel bucio del culo che entra in verticale è da sballo
a siluro?

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da Picometro,
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
grande 🙂 🙂io solitamente sono attivo. Ma col mio scopamico devo dargli pure il buchino. Che sono più le volte che tribolo che quelle che mi da piacere. Il brutto è che quando mi penetra e sento dolore mi si ammoscia pure il cazzo. Quindi quando tocca a me stare sotto godo poco niente. Consigli?
😳
il tuo è il più bel rapporto che si possa stabilire; prendersi e donarsi a vicenda. Prima cosa credo tu debba esser convinto di donarti e non soltanto far piacere al tuo compagno.. Lo scambio di ruoli, almeno che non si è raggiunto un certo livello, comporta un cambio di mentalità, la penetrazione è sempre; con i dovuti distinguo un atto di violenza che eserciti nel ruolo attivo e subisci in quello passivo e questo non è poco. Lo sfintere è un muscolo come un altro che ha la caratteristica di dilatarsi quindi va' allenato. Il culotto trasmette al cervello forti sensazioni, quindi dobbiamo conoscerlo, direi confidenziale con lui e non ricordarsi che esiste soltanto per scaricare o schiaffarci una tantum un cazzo dentro. Durante la doccia, con le dita insaponate, introdurre qualche ditino ci puliamo meglio, ci eccitiamo e ci dilatiamo,, dopo un po' di tempo magari riusciamo a mettere la 4 dita. Volete uscire così.... Nooooo la cremina dovete mettere la cremina, lubrificare sempre a fondo con le vostre dita. La sensazione di fresco e lo sfrugugliano della prostata vi farà uscire super eccitati con la voglia di inchiappettare la prima donna che incontrate o farvi inchiappettare dal primo cazzo libero che trovate. Durante il giorno quando andate a far pipì, lavatevi le mani prima, insalivate il dito medio e fate una visitina al vostro culetto rimettendo poi in bocca il dito, lui ne sarà felicissimo ed al prossimo cazzo vi farà impazzire. La mia pisella è oramai un quarto di secolo che assiste moscia moscia e sbatacchiante all'andirivieni di cefali che si alternano baldanzosi dietro e dentro di me, su questo punto non posso intervenire.
Grazie per questi consigli, li seguiro.

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da kingoftantra,
Wizard68, non c'è paragone, anzi a me le dita danno fastidio

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Il bello poi è alla fine... ti tiri su... il suo cazzo esce fuori pulsante e gli sbatte sull'ombellico... e io colo SPERMA...
Deve essere fantastico!

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Lo accarezzo con naso e lo sfioro con le labbra dalle palline alla cappella per sentirne l odore di maschio e poi... 😋

» Nell'argomento: A spasso con il plug
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigione67,
Mai provato, però deve essere eccitante farlo,
Magari poi andare in giro con qualcuno che lo sa e ti fa fare cose in modo da metterti in difficoltà

» Nell'argomento: daddy
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Una domanda: Solo i giovani possono avere daddy? e come sono i ruoli? grazie

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuliomandorla,
Fatto ieri primissima esperienza e devo dire su un fianco mentre ti strizza il capezzolo mi.è pisciuto tanto

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Mettimeloinfondo,
La mi fantasia è essere penetrato da due maschioni
Complimenti hai un culo fantastico!!! 😋 😋

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Io uscivo con un amico. uscivamo la sera. andavamo nei pub a bere birra e chiacchierare e poi facevamo una passeggiata. una sera lui mi disse ti piace questo "mogliettina"? era un indumento femminile in una vetrina o qualcosa del genere. Lo fece diverse volte. All'inizio mi dava fastidio. una sera io gli risposi: Sì mi piace. lo indosseresti? certo se piace a te? Ho provato piacere a dirlo. si vede che lui aveva capito c'era qualcosa di femminile in me . Anche perché il tono non sembrava di uno che prende in giro. io da quella sera ho incominciato a rispondere come se fossi veramente la sua "mogliettina". ma non siamo andati mai oltre questo dialogo soft. Però mi sarebbe piaciuto che lui ci avesse provato con me a fare sesso come se io fossi stata la sua "mogliettina"😭soprattutto quando ero un po' brillo e forse usciva di più il mio io nascosto). Forse motivo del suo comportamento era il mio sguardo, visto che lui era molto villoso sul petto e piu grosso di me ed io non ce la facevo a non guardarlo.

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Freesex80,
A tutti piace succhiarlo e farselo succhiare
Poi però i problemi sono le distanze, gli impegni i timori....
Scegliamo un giorno e facciamo tutti un bel party in sauna....mezza giornata
Secondo me usciamo da lì appagati e torniamo a casa che ci sia [...]
magari!!!

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Dragone1705,
Vuoi mettere a missionari o quando vedi che chi ti fotte gode mentre ti riempie il culo stringendolo a te
Deve essere divino dal proprio uomo e come segno di appartenenza o di piu dirli '' Mettimi incinto/a''.

» Nell'argomento: odore di sborra
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da glabroxattetrav,
Vi piace? Non vi piace?....... io quando godo non la faccio uscire tutta.. mi lavo mi metto le mutandine e dopo qualche minuto mi esce un pochino.... . Vado con le dita.... sento l'odore il sapore.... mi fa subito venir voglia di avere un ca [...]
è un odore eccitante lo posso paragonare al fieno appena falciato .i scatena gli ormoni
chissa perche ad alcuni di noi ha un effetto eccitante.....mmmm 😮 🐷

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Andrea696969,
Oggi ho scoperto qnti ciarlatani ci sono
Caxxo
50 anni
Brizzolato
194x88
Di roma
Dotato e duro
Cerco scopamico
Amante tacchi e autoreggenti
Non buffone ciarlatano
Cavolo
Ce qlcuno??????
Contatti in pvt😎 🙂
[...]
🙂

7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Giuly53,
Premetto che non ho mai provato, quindi ovviamente parlo per ipotesi o come parte attiva. Io accetterei turpiloquio (assolutamente non bestemmie) solo da qualcuno con cui il rapporto di conoscenza, stima e rispetto è consolidato ed indiscutibile. Una [...]

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da CuriosoDelBisex,
Quotato da fabr01,
Quotato da mor3tt0,
Mi piacerebbe sapere se anche voi siete attratti da uomini matuti, magari sposati e depilati.
Io ho 26 anni e sono attratto da loro.
Voi che gusti avete? 😇
i

Preferisco sposato e peloso 🙂
condivido in pieno ahaha w il pelo
io sono maturo no peli di natura.

» Nell'argomento: Dark Room
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da cherryon310,
Che meraviglia...mi eccota l idea di giocate ed essere guardata e desiderata da altri ...forse la cosa dei denti marci e della non pulizia mi schifa un po....direi preservativi tutta la vita...

» Nell'argomento: Col pelo o senza?
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da Lore98,
Sarò abbastanza contro i pareri di molti qua dentro, ma secondo me un po' di pelo ci deve essere. Il maschio per come piace a me è peloso.

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
estero, Svizzera
- Gay/Bsx -
Quotato da ais,
Che troie che siete..immagino se ci incontriamo tutti noiche ne esce fuori ....tanta robaaaa hahaha un troiume 😍😍😘😘😘😀😀😀😀

almeno quello visto che in bocca non si puo....... 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni