Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Alle coppie piacciono le Trav?
7 anni falo credo anch'io...tra un trav e una singola c'è più di una differenza, ognuno di noi sa cosa vuole e lo cerca....Quotato da CpErotos,Quotato da Marika66,Dalle mie esperienze qualche coppia ci cerca in alternativa alle singole che scarseggiano
Perdonami @Marika, ma mi sa tanto di scusa....
» Nell'argomento: Alle coppie piacciono le Trav?
7 anni facome in tutte le cose ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze... è normale. L'importante è saperle accettare ....Quotato da Gloria71,Dato che non sono molto in questo mondo, mi chiedevo se alle coppie piacciono le Trav?
Ho avuto il piacere di conoscere coppie gentilissime e molto discrete in Club Privé, sono nella vita normale anche un BSX trombamico di tre coppie di cui con una [...]
» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
7 anni fa😂😂😂😂😂😂...di questi tempi...il web è pieno di facce da.....Quotato da LukasQuarzberg,Hai fatto bene a mettere la freccia che punta alle chiappe - così non ci sono dubbi! 😄 😄Quotato da uomosuper,Non sono esperto in modifiche.. spero che apprezziate lo stesso.. [...]
7 anni fabella faccia da schiaffi.... completo 😊😊Quotato da Spettro82,[img]http://i66.tinypic.com/fpctwj.jpg [/img]
7 anni fabella faccia da schiaffi.... completo 😊😊Quotato da Spettro82,[img]http://i66.tinypic.com/fpctwj.jpg [/img]
7 anni fadolcissimi...e maliziosi auguri...Quotato da Double-V,[url=https://postimg.cc/yDfNXCW2][img]https://i.postimg.cc/fbs0swsW/20181227-173245.png[/img][/url]
Ellosso 😋ancora presto per augurare Buon Anno... 💋
Iniziamo così... 🙂
» Nell'argomento: Sapiosexual... quanto è importante?
7 anni fasacrosante parole, quando scatta l'alchimia tra due persone..tutto diventa bello tra loro, per loro, intorno a loro...Quotato da Francescoattivota,Quotato da earthandfire,intelligence is sexy...ma l'occhio vuole un minimo la sua parte...
Si è quasi vero del tutto... però ritengo che quando una persona "ti prende" nel senso che ti piace molto per un motivo X , per te quella persona è bella ...altrimenti non si spiegherebbe come uomini oppure donne oggettivamente non belle abbiano una vita amorosa.
7 anni fa[url=https://postimg.cc/8fp0nLnj][img]https://i.postimg.cc/PJYnJ4Wz/IMG-20181227-143039-463.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]hosting gif[/url]Quotato da uomosuper,Ciaoo .. il 2019 è ormai alle porte .. ognuno di voi saprà già cosa fare e dove andare al 31 .. qui si possono fare gli auguri a chiunque ..
Personalmente li faccio a tutto a69 a partire dalla redazione al singolo/a utente ..coppie incluse ovvia [...]
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni faè un cane che si morde la coda...concordo anche sullo squilibrio...sta decollando un altro topic "come dirglielo e convincerla al gioco"... altra situazione critica.Quotato da mishaemasha,Quotato da duediquori,esatto...dove le regole non esistono, esistono solo le emozioni....e l'alchimia erotica nel bene e nel male (quando c'è e quando non c'è) gioca un ruolo fondamentale...Quotato da mishaemasha,Quotato da coppiaestero,Quotato da mishaemasha,La soddisfazione si costruisce !
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.
A volte qui mi sembra il gioco dell oca 😒
Pagina 196 e si torna all inizio !
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !
e quando non c'è si adottano squallide soluzioni!
ma stiamo parlando di un problema che prima di essere sessuale e' di comunicazione!
e non e' squilibrio dei sessi ma squilibrio di coppia...la colpa e' della coppia!
che poi ,quello che piace a un maschio etero sta tra le cosce di lei e' colpa del padreterno ma...che volemo fa? 🙂
7 anni faesatto...dove le regole non esistono, esistono solo le emozioni....e l'alchimia erotica nel bene e nel male (quando c'è e quando non c'è) gioca un ruolo fondamentale...Quotato da mishaemasha,Quotato da coppiaestero,Quotato da mishaemasha,La soddisfazione si costruisce !
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.
A volte qui mi sembra il gioco dell oca 😒
Pagina 196 e si torna all inizio !
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !
» Nell'argomento: Come dirglielo e coinvolgerla al gioco?
7 anni fa...però si può provare a coltivarla...con pazienza..e malizia...poi ovvio se non và...non và...non si possono obbligare le personeQuotato da Marika66,Per quello che ne so io non si può convincere una donna, la trasgressione o la senti dentro altrimenti meglio lasciar perdere
7 anni faQuotato da Marika66,E siete iscritti come coppie 😮 😮 😄 😋 😋
7 anni fa
.....le fantasie raccontate nell'intimità del lettone... durante le effusioni amorose sono i primi timidi modi di aprirsi al partner....tutto inizia da lì .
...ma se l'altra persona non è in sintonia, non c'è da convincere nessuno..
...ma se l'altra persona non è in sintonia, non c'è da convincere nessuno..
7 anni faQuotato da mishaemasha,La soddisfazione si costruisce !
O almeno bisognerebbe provare a farlo.... trovando una comunità d'intenti..
» Nell'argomento: per auguri
7 anni fa....questa foto non è tua!!! Sono io!!!!!...va bhe a Natale siamo più buoni mi ti presto!!!...buon NataleQuotato da esperanzadescobar,[img]https://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2016/01/UominiSexy_4.jpg [/img] auguri 😄 😄
» Nell'argomento: Perché le coppie si incazzano se fai complimenti a lei.
7 anni fa...vero, a volte dimentichiamo proprio questo..ci si incrocia, ci si sfiora...e a volte si prende contatto qui nel sito...ma siamo tanti... diversi...tra quelli che sono superiori, quelli puliti più di tutti, i più belli, i piu brillanti, o più sbarazzini etcc etcc..i più educati latitano in tutte le categorie... dipende sempre in chi ci imbattiamo...Quotato da Pablopd,Quotato da alessiocince,Eh @giovinotto .... Tu pensi che porsi educatamente sia sufficiente per essere trattato alla pari ed entrare nelle grazie di una qualche specie di copphia sapiens. In realtà non sei e non puoi essere alla pari: sei il di più e bisogna farsene una rag [...]
dipende dalla coppia ma dipende anche dal singolo 😄
Rimane comunque molto difficile capire l'alchimia all'interno di una coppia...e altrettanto difficile per la coppia capire l'atteggiamento del singolo nei suoi confronti...
» Nell'argomento: Regole presentazione singoli
7 anni faQuotato da mishaemasha,Nessuno mai per nessun motivo è superiore ad un altro!
7 anni fa... ..ecco, questo è buon senso.Quotato da Mia87,Non esistono regole..a parte la pulizia e il rispetto chiaramente..
Ognuno deve fare il suo..essere se stesso e non dipingersi per chi non è.
Se è destino qualcosa capiterà..altrimenti niente.
Accanirsi per una notte di sesso o altro.. è imbarazza [...]
7 anni fa... troppo tardi...il buon Henry si è già massacrato 🤣🤣🤣Quotato da xxGoldenboyxx,Quotato da Henry_Dante,Piuttosto di mettermi i mocassini mi faccio le seghe con la carta vetrata 😇
Era una provocazione....io odio i mocassini 😋
7 anni fa....uhh che dolore!!! Sei sicuro,?Quotato da Henry_Dante,Piuttosto di mettermi i mocassini mi faccio le seghe con la carta vetrata 😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti