Tutti i Post di duediquori


Il Forum di Annunci69.it
2467
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Im
Quotato da Clandestino74,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Clandestino74,
Quotato da MasaHitomi,
ahahaha l'immagine della dentiera nel bicchiere, sulla mensola del bagno è elettrizzante!


In effetti suppongo sia un'immagine raccapricciante, ma ormai se ne vedono di tutti colori nei bagni che non mi meraviglierei di vedere addirittura un calice di cristallo, una bottiglia di vino ed un candelabro acceso sopra la tavoletta del water...ahahah 😄 😋


sarebbe una bella idea per halloween!


[img]https://img0.etsystatic.com/152/0/6287516/il_fullxfull.1145180502_5dt9.jpg[/img]

Roba da raffinati intenditori insomma...una vera perla di eleganza ahahah 😄 😋


Immagino il bouquet di profumi di quel vino..... Il rischio è che venga catalogato da qualche sommelier virtuoso come vino di merda..😁

» Nell'argomento: Last strani
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da pinkoepallina,
Se per un qualsiasi motivo leggessi un last (ipotesi, io manco li guardo) del quale non approvi il contenuto, mi limiterei a saltarlo.
D'altra parte nella vita credo si faccia così.
Se negli annunci immobiliari di un quotidiano cerco un a [...]
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Last strani
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da mishaemasha,
Adoro questo forum, sprizza buon umore e serenità!
😄 😄 😄....

» Nell'argomento: Scambio di... cosa?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Scambisti....significa che tu dai una cosa a me e io do una cosa a te! Naturale che poi gestendo spesso il profilo l'uomo....si intenda la donna.
A tanti va bene cosi.....
Bisognerebbe creare una nuova categoria: "condivisionisti".....in cui coppie tra loro....o con singoli....etcc etcc...condividano il senso del piacere che la situazione crea.....tra tutte le parti coinvolte.....una sorta di "comunismo" del sesso 😄 😄 😄


» Nell'argomento: Verità oppure Menzogna
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Effettivamente se in sei hanno risposto cosi qualche dubbio viene!!!!
E' anche vero che un last cosi "crudo" non intriga una donna di coppia....non è rivolto alla coppia....non si accenna ad un coinvolgimento del marito ne attivo ne contemplativo sembra più rivolto ad una singola....o trav o gay....infatti arrivano... 😄 😄 😄.....studialo meglio in futuro...

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
Quotato da charlize,
non so se il perché è che .. la stragrande maggioranza delle volte lo faccio su un lettone.... o perché le mie varianti in fondo mi sembrano poco strane....o cmq varianti che ho già sentito da altri messe in pratica e non direi nulla di nuovo...
m [...]
Quotato da Sceltafelice,
A trastevere all'interno di un chiosco per vendita di fiori, mentre l'indiano o non sappiamo di quale nazionalità, cercava i fiori ordinati da noi all'esterno, noi ci delettavamo all'interno........ps. il chiosco v [...]
....ci voleva qualcuno che tirasse le somme...e tu lo hai fatto in maniera ironica e irriverente. Brava 😊

» Nell'argomento: Donne, sesso e insulti
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Post: 2468
...nel sesso ci può stare di tutto, quando entrambi si è maggiorenni e d'accordo nel condividere l'esperienza.
Usare espressioni colorite in certi momenti aumenta l'eccitazione......
La mia domanda è: Se come dici non ti appartiene con mai hai voluto appagare la tua curiosità?....a certe espressioni non si arriva per caso...spesso dietro c'è un lungo gioco di fantasie nella coppia...magari a te questo non è ancora capitato, e questa voglia di appagamento della curiosità potrebbe essere un primo passo.....chissà 😊


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni