Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il mio sogno erotico é
7 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da duediquori,.... Edwige Fenech.(in tutte le salse)..Monica Bellucci (in Malena)...Fujiko Mine!!!!!!!!...fino alla cecità 😁😁😁Quotato da cercocpesibizioniste,Ragazze e ragazzi, tutti abbiamo quel personaggio, piu o meno famoso, con cui 'pagheremmo' pur di passarci quelle 2 orette a letto. Sicuramente ne abbiamo più di uno ma se vi dicessero di scegliere 3 personaggi con cui poter far s [...]
beh allora io ci metto Valentina di Crepax.....
7 anni fa.... Edwige Fenech.(in tutte le salse)..Monica Bellucci (in Malena)...Fujiko Mine!!!!!!!!...fino alla cecità 😁😁😁Quotato da cercocpesibizioniste,Ragazze e ragazzi, tutti abbiamo quel personaggio, piu o meno famoso, con cui 'pagheremmo' pur di passarci quelle 2 orette a letto. Sicuramente ne abbiamo più di uno ma se vi dicessero di scegliere 3 personaggi con cui poter far s [...]
7 anni fame la ricordo un po' più grande in un film drammatico Star84Quotato da esperanzadescobar,[img] https://www.cinemagay.it/wp-content/uploads/2006/01/2702-1-lunadifiele.jpg [/img] 😋 😋
... probabile?
7 anni fa...bella questa cosa del personaggio che trascende l'attore...Quotato da CpErotos,(la lei)
- il personaggio interpretato da Marlon Brandon in Ultimo tango a Parigi
- Eva Green
- Daniel Day Lawis
» Nell'argomento: Manara & co. Arte erotica in punta di matita.
7 anni fa...da ragazzo ricordo le forme delle protagoniste di fumetti della serie lancio story e skorpyo, belle da morire, ignoro però i nomi dei disegnatori... purtroppo. Lo stesso per alcuni fummetti mangaQuotato da Spettro82,Quando l'erotismo è arte e si libera dal vincolo del reale...
Il nudo raccontato da disegni di grandi autori italiani e non, chi sono i vostri preferiti?
» Nell'argomento: Scoregge
7 anni fa...Quotato da Cpbixo,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Fantedispade,azz!! Ma pure le donne scoreggiano? 😳 😳
Le loro sono le più fetenti perché solitamente senza preavviso e senza effetti sonori....quando le percepisci è troppo tardi. Peggio del cianuro. 🙂 🙂
Siamo attente alla dieta: integriamo con proteine vegetali e cereali integrali. Ma per le gare canore ci vuole l'orzo....
Anche le castagne....portano energie canore!!! ...musica da camera
» Nell'argomento: Scoregge
7 anni fapiatto nazionale!!!Quotato da esperanzadescobar,fagioli con le cotiche 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da Vagabondo80,Adoro quando la mia compagna mentre abbiamo rapporti emana flautolenze...Ce qualche coppia a cui capita?
A me!
Una volta, tutti nudi sul letto, dissi ad uno che avevo appena conosciuto: "Ti andrebbe un bel 69?"
Procedemmo, ma proprio all'inizio me ne scappò una, un boato. Lui si rivesti dicendo: "Senti bella, se me ne devo sorbire altre 68, stai bene così!"
E se ne andò. 😭
Pallina
7 anni fa🤣🤣🤣sei un grande!!!Quotato da esperanzadescobar,emma poi wonder e poi idro 😋 😋 😋ah mi piaceva anche la rossa 😋 😋
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fafiuuu!!! Grazie 😊 notteQuotato da Sinuoso76,Quotato da duediquori,...io non volevo insegnare niente a nessuno, ho risposto in prima battuta con un "o forse sono contenti così" poi sono arrivati unicorni e favole..Quotato da Sinuoso76,Quotato da BLACKADDICTED,Mah sei tu che volevi insegnarci il significato dell?amore e della soddisfazione. Non sarebbe più coerente non trattare la propria moglie come un oggetto da maneggiare a proprio piacimento?Quotato da Sinuoso76,Quotato da BLACKADDICTED,@sinuoso Certo come no, ma perché non lasci decidere a tua moglie se è amore dicendole apertamente cosa fai? Così lei potrebbe anche lasciarti se non soddisfi la sua idea dell?amore.
Perché tenerla all?oscuro?
[...]
Guarda ora che me lo hai detto te lo farò di sicuro!
Non a tutti piace vedere il coniuge che si ingroppa qualcun altro! È bigotto e non devi dirmelo tu... ma se io rispetto le coppie aperte tu rispetta le coppie che preferiscono non sapere! O chiedo troppo?
Comunque ammirabile chi lotta come voi per le proprie idee! Vi ammiro! Anche se non apprezzo chi giudica vi ammiro! Ora passo e chiudo!
Ma soprattutto io non ho mai detto"cosa mi sono sposato a fare?"...in questo passaggio mi hai confuso con altra persona...😊😊😊notte e buoni giochi
Si hai ragione! Ti ho confuso con altra vero! Scusa
7 anni fa...io non volevo insegnare niente a nessuno, ho risposto in prima battuta con un "o forse sono contenti così" poi sono arrivati unicorni e favole..Quotato da Sinuoso76,Quotato da BLACKADDICTED,Mah sei tu che volevi insegnarci il significato dell?amore e della soddisfazione. Non sarebbe più coerente non trattare la propria moglie come un oggetto da maneggiare a proprio piacimento?Quotato da Sinuoso76,Quotato da BLACKADDICTED,@sinuoso Certo come no, ma perché non lasci decidere a tua moglie se è amore dicendole apertamente cosa fai? Così lei potrebbe anche lasciarti se non soddisfi la sua idea dell?amore.
Perché tenerla all?oscuro?
[...]
Guarda ora che me lo hai detto te lo farò di sicuro!
Non a tutti piace vedere il coniuge che si ingroppa qualcun altro! È bigotto e non devi dirmelo tu... ma se io rispetto le coppie aperte tu rispetta le coppie che preferiscono non sapere! O chiedo troppo?
Comunque ammirabile chi lotta come voi per le proprie idee! Vi ammiro! Anche se non apprezzo chi giudica vi ammiro! Ora passo e chiudo!
Ma soprattutto io non ho mai detto"cosa mi sono sposato a fare?"...in questo passaggio mi hai confuso con altra persona...😊😊😊notte e buoni giochi
» Nell'argomento: CHI DECIDE IL SINGOLO ?
7 anni fa
...nel nostro caso vale un po'tutto, a seconda di come interpretiamo il gioco, a volte uno...a volte l'altra.
Il tutto seguendo una linea guida non prestabilita che si è delineata negli anni con le nostre fantasie...le nostre aspettative le nostre esigenze il nostro rispetto...il nostro modo di intendere il giorno..
Il tutto seguendo una linea guida non prestabilita che si è delineata negli anni con le nostre fantasie...le nostre aspettative le nostre esigenze il nostro rispetto...il nostro modo di intendere il giorno..
7 anni fa
[quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l?amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l?uno dell?altro!
Si fa l? Amore e si scopa! L?amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!![/quote]
Bello credere nelle favole ❤️❤️❤️❤️[/quote] c'è chi vive le favole...e chi rosica nei propri incubi.. [/quote]
Si vabbè ciao! Tra un po? arrivano i puffi e gli unicorni! Ma voi scopate con altri o no?[/quote].....se la tua conoscenza del mondo delle coppie è così superficiale..e limitata non credo avrai molte soddisfazioni qui sul sito.. ti faccio comunque i miei migliori auguri di buon gioco😊
Rispondo volentieri: l?amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l?uno dell?altro!
Si fa l? Amore e si scopa! L?amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
Bello credere nelle favole ❤️❤️❤️❤️[/quote] c'è chi vive le favole...e chi rosica nei propri incubi.. [/quote]
Si vabbè ciao! Tra un po? arrivano i puffi e gli unicorni! Ma voi scopate con altri o no?[/quote].....se la tua conoscenza del mondo delle coppie è così superficiale..e limitata non credo avrai molte soddisfazioni qui sul sito.. ti faccio comunque i miei migliori auguri di buon gioco😊
7 anni fa
[quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l’amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l’uno dell’altro!
Si fa l’ Amore e si scopa! L’amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
Bello credere nelle favole ❤️❤️❤️❤️[/quote] c'è chi vive le favole...e chi rosica nei propri incubi..
Rispondo volentieri: l’amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l’uno dell’altro!
Bello credere nelle favole ❤️❤️❤️❤️[/quote] c'è chi vive le favole...e chi rosica nei propri incubi..
7 anni fa
[quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!!
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!!
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fail problema è che finirebbe su Roma!!! Poi chi lo spiega a Salvini?😂😂Quotato da earthandfire,Si può spostare milano di 6-700 km?
7 anni fa... ..e la lira s'impenna 🤣🤣🤣🤣Quotato da WonderGoodGirl,Piccolo aggiornamento sul sexyforumparty
sono lieta di comunicare che, ad oggi, le Lady che hanno dato adesione a partecipare sono ben 11, tra singole e lei di coppia, cosa in cui non speravo, davvero 🙂
Quindi venghino SIGNORE, venghino! 😄 😄 [...]
7 anni fa....allora cosa ti guardi quando trombi???😂😂😂😂😂Quotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da Idrogeno,Io i bellissimi non li approccio mai , finisce che scopano guardandosi gli addominali 😭 😭
Io non ho addominali 😄 ... nonostante sia bellissimo 😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti