Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2612
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

» Nell'argomento: Il mio sogno erotico é
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
Quotato da coltrane68,
Quotato da duediquori,
Quotato da cercocpesibizioniste,
Ragazze e ragazzi, tutti abbiamo quel personaggio, piu o meno famoso, con cui 'pagheremmo' pur di passarci quelle 2 orette a letto. Sicuramente ne abbiamo più di uno ma se vi dicessero di scegliere 3 personaggi con cui poter far s [...]
.... Edwige Fenech.(in tutte le salse)..Monica Bellucci (in Malena)...Fujiko Mine!!!!!!!!...fino alla cecità 😁😁😁

beh allora io ci metto Valentina di Crepax.....

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da cercocpesibizioniste,
Ragazze e ragazzi, tutti abbiamo quel personaggio, piu o meno famoso, con cui 'pagheremmo' pur di passarci quelle 2 orette a letto. Sicuramente ne abbiamo più di uno ma se vi dicessero di scegliere 3 personaggi con cui poter far s [...]
.... Edwige Fenech.(in tutte le salse)..Monica Bellucci (in Malena)...Fujiko Mine!!!!!!!!...fino alla cecità 😁😁😁

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da esperanzadescobar,
[img] https://www.cinemagay.it/wp-content/uploads/2006/01/2702-1-lunadifiele.jpg [/img] 😋 😋
me la ricordo un po' più grande in un film drammatico Star84
... probabile?

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da CpErotos,
(la lei)
- il personaggio interpretato da Marlon Brandon in Ultimo tango a Parigi
- Eva Green
- Daniel Day Lawis
...bella questa cosa del personaggio che trascende l'attore...

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Spettro82,
Quando l'erotismo è arte e si libera dal vincolo del reale...
Il nudo raccontato da disegni di grandi autori italiani e non, chi sono i vostri preferiti?

...da ragazzo ricordo le forme delle protagoniste di fumetti della serie lancio story e skorpyo, belle da morire, ignoro però i nomi dei disegnatori... purtroppo. Lo stesso per alcuni fummetti manga

» Nell'argomento: Scoregge
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Fantedispade,
azz!! Ma pure le donne scoreggiano? 😳 😳

Le loro sono le più fetenti perché solitamente senza preavviso e senza effetti sonori....quando le percepisci è troppo tardi. Peggio del cianuro. 🙂 🙂

Siamo attente alla dieta: integriamo con proteine vegetali e cereali integrali. Ma per le gare canore ci vuole l'orzo....
...
Anche le castagne....portano energie canore!!! ...musica da camera

» Nell'argomento: Scoregge
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Vagabondo80,
Adoro quando la mia compagna mentre abbiamo rapporti emana flautolenze...Ce qualche coppia a cui capita?

A me!
Una volta, tutti nudi sul letto, dissi ad uno che avevo appena conosciuto: "Ti andrebbe un bel 69?"
Procedemmo, ma proprio all'inizio me ne scappò una, un boato. Lui si rivesti dicendo: "Senti bella, se me ne devo sorbire altre 68, stai bene così!"
E se ne andò. 😭
Pallina
fagioli con le cotiche 😄
piatto nazionale!!!

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
emma poi wonder e poi idro 😋 😋 😋ah mi piaceva anche la rossa 😋 😋
🤣🤣🤣sei un grande!!!

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Sinuoso76,
Quotato da duediquori,
Quotato da Sinuoso76,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Sinuoso76,
@sinuoso Certo come no, ma perché non lasci decidere a tua moglie se è amore dicendole apertamente cosa fai? Così lei potrebbe anche lasciarti se non soddisfi la sua idea dell?amore.
Perché tenerla all?oscuro?
[...]

Guarda ora che me lo hai detto te lo farò di sicuro!
Mah sei tu che volevi insegnarci il significato dell?amore e della soddisfazione. Non sarebbe più coerente non trattare la propria moglie come un oggetto da maneggiare a proprio piacimento?

Non a tutti piace vedere il coniuge che si ingroppa qualcun altro! È bigotto e non devi dirmelo tu... ma se io rispetto le coppie aperte tu rispetta le coppie che preferiscono non sapere! O chiedo troppo?
Comunque ammirabile chi lotta come voi per le proprie idee! Vi ammiro! Anche se non apprezzo chi giudica vi ammiro! Ora passo e chiudo!
...io non volevo insegnare niente a nessuno, ho risposto in prima battuta con un "o forse sono contenti così" poi sono arrivati unicorni e favole..
Ma soprattutto io non ho mai detto"cosa mi sono sposato a fare?"...in questo passaggio mi hai confuso con altra persona...😊😊😊notte e buoni giochi

Si hai ragione! Ti ho confuso con altra vero! Scusa
fiuuu!!! Grazie 😊 notte

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Sinuoso76,
Quotato da Sinuoso76,
@sinuoso Certo come no, ma perché non lasci decidere a tua moglie se è amore dicendole apertamente cosa fai? Così lei potrebbe anche lasciarti se non soddisfi la sua idea dell?amore.
Perché tenerla all?oscuro?
[...]

Guarda ora che me lo hai detto te lo farò di sicuro!
Mah sei tu che volevi insegnarci il significato dell?amore e della soddisfazione. Non sarebbe più coerente non trattare la propria moglie come un oggetto da maneggiare a proprio piacimento?

Non a tutti piace vedere il coniuge che si ingroppa qualcun altro! È bigotto e non devi dirmelo tu... ma se io rispetto le coppie aperte tu rispetta le coppie che preferiscono non sapere! O chiedo troppo?
Comunque ammirabile chi lotta come voi per le proprie idee! Vi ammiro! Anche se non apprezzo chi giudica vi ammiro! Ora passo e chiudo!
...io non volevo insegnare niente a nessuno, ho risposto in prima battuta con un "o forse sono contenti così" poi sono arrivati unicorni e favole..
Ma soprattutto io non ho mai detto"cosa mi sono sposato a fare?"...in questo passaggio mi hai confuso con altra persona...😊😊😊notte e buoni giochi

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -

» Nell'argomento: CHI DECIDE IL SINGOLO ?
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
...nel nostro caso vale un po'tutto, a seconda di come interpretiamo il gioco, a volte uno...a volte l'altra.
Il tutto seguendo una linea guida non prestabilita che si è delineata negli anni con le nostre fantasie...le nostre aspettative le nostre esigenze il nostro rispetto...il nostro modo di intendere il giorno..

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l?amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l?uno dell?altro!
Si fa l? Amore e si scopa! L?amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!![/quote]
Bello credere nelle favole ❤️❤️❤️❤️[/quote] c'è chi vive le favole...e chi rosica nei propri incubi.. [/quote]
Si vabbè ciao! Tra un po? arrivano i puffi e gli unicorni! Ma voi scopate con altri o no?[/quote].....se la tua conoscenza del mondo delle coppie è così superficiale..e limitata non credo avrai molte soddisfazioni qui sul sito.. ti faccio comunque i miei migliori auguri di buon gioco😊

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[quote=Sinuoso76][quote=duediquori][quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l’amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l’uno dell’altro!
Si fa l’ Amore e si scopa! L’amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!![/quote]
Bello credere nelle favole ❤️❤️❤️❤️[/quote] c'è chi vive le favole...e chi rosica nei propri incubi..

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[quote=Sinuoso76]A chi mi chiede: se non ti basta una donna cosa ti sei sposato a fare ?
Rispondo volentieri: l’amore e il sesso possono essere distinti e non nutrirsi l’uno dell’altro!
Si fa l’ Amore e si scopa! L’amore con la moglie e si scopa con chi si vuole!
[...] [/quote. ]o stanno bene così!!!

» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da earthandfire,
Si può spostare milano di 6-700 km?
il problema è che finirebbe su Roma!!! Poi chi lo spiega a Salvini?😂😂

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da WonderGoodGirl,
Piccolo aggiornamento sul sexyforumparty
sono lieta di comunicare che, ad oggi, le Lady che hanno dato adesione a partecipare sono ben 11, tra singole e lei di coppia, cosa in cui non speravo, davvero 🙂
Quindi venghino SIGNORE, venghino! 😄 😄 [...]
... ..e la lira s'impenna 🤣🤣🤣🤣

7 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Idrogeno,
Io i bellissimi non li approccio mai , finisce che scopano guardandosi gli addominali 😭 😭

Io non ho addominali 😄 ... nonostante sia bellissimo 😂😂
....allora cosa ti guardi quando trombi???😂😂😂😂😂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni