Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da duediquori,
Atalanta - Milan coppa Italia 89/90. Stromberg mette fuori il pallone per soccorrere Borgonovo.... Che per ringraziare, non restituisce il favore, subisce un fallo da rigore che sportivamente Baresi realizza.
Che solerzia, che precisione!
Mi ci gioco le chanel nuove nuove che tifi Inter. 😋 😋 😋
Pallina
... fortunatamente non sono malato di interismo, 😄 😄 😄, ricordavo solo che era un Atalanta Milan di Coppa Italia perché ero allo stadio con amici atalantini 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da milano_58,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO bis
Lo stadio di San Siro (dal 1980 Giuseppe Meazza ) a Milano, è il l'unico in Italia ad ospitare il grande MILAN 😄 🙂
Ai miei tempi, per 2 anni, sono stato semiprofessionista (serie d), tifavo anche io Milan poi successe un fatto che ricordo poco/male... era una partita di coppa Italia ed il Milan a fine partita (forse con ascoli) era fuori. I giocatori avversari buttarono la palla fuori per soccorrere un milanista a terra. Il Milan riprese con un fallo laterale, ma anziché restituire la palla (si era vicino all.area di rigore) segnò un gool che lo fece classificare... Da quel giorno ho smesso di essere tifoso... e giudico che sia sbagliato °tifare°, è molto più giusto °gustare° il bel gioco e a quel punto sperare che vinca chi ha mostrato un bel gioco...
Comunque grande il Milan di allora.... periodo di Cudicini, Anguilletti, Schnellinger ecc...
Atalanta - Milan coppa Italia 89/90. Stromberg mette fuori il pallone per soccorrere Borgonovo.... Che per ringraziare, non restituisce il favore, subisce un fallo da rigore che sportivamente Baresi realizza.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da bandao,Ciao a tutti,
Nel guardare video e foto di questa splendida community ho notato quanti di noi abbiamo comprato la camera , e non solo, al mondo convenienza.
Voi ci avete fatto caso??
Così è solo una mia considerazione. [...]
Stai diventando vecchio... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Idrogeno,Tornando in OT. Voi come trovate soluzione alla voglia di cazzo ? 🙂
...non saprei proprio, non mi è mai venuta.. 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da coppiaestero,Vengono chiusi argomenti interessanti, da medio a buono, a volte senza un vero motivo ed è logico che restano in piedi solo argomenti di basso rilievo.
In più occasioni ho rinunciato ad aprire nuovi thread (ultimamente ho visto anche in altri uten [...]
Ho idea che finirebbe come all'oratorio"la palla è mia e decido io chi gioca"..., 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da coppiaestero,No so perché è diventato un mito... io lo trovavo un normalissimo uomo, supervalutato, non era per nulla eccezionale... le mie misure non sono inferiori e qualche anno indietro avrei potuto far sesso per molte ore di seguito.... specialmente con le [...]
... Lui ha avuto successo, quindi qualcosa in più l'avrà avuta.
Le tue misure non saranno inferiori, "avresti potuto fare sesso per molte ore di seguito " ma probabilmente non ci sei riuscito , ancora oggi tu riesci a fare sesso giornaliero... Ma non te ne danno la possibilità.
Probabilmente qualcosa in più di te lui l'ha. 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sxPKv55y/FB-IMG-1658821179280.jpg[/img][/url]
Svegliaaaa 😄
Buongiorno ☕
... sempre moscio...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/sxPKv55y/FB-IMG-1658821179280.jpg[/img][/url]
Svegliaaaa 😄
Buongiorno ☕
... sempre moscio...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,
Grandeeeee!
Ecco come si diventa trichechi professionisti💋
Qual è il tipo di panino 🍔 adatto per la porchetta?
A me piace croccante, tipo la rosetta o il pane comune.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Per la verità io ho il sospetto che ci sia più di un alieno in questo forum... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa vi spinge ad usare la blacklist?
3 anni fa
A quanto pare vige la tolleranza zero... Pazzesco
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Coppia: ma un tecnico caldaie certificato e serio?😅😅non trovo nessuno ad agosto e ci provo qui
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Coppia: lqw Gfòhòò THòQTH
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Coppia: 01.20
Siamo rimasti senza sigarette qualcuno ha voglia di portarcele
Siamo rimasti senza sigarette qualcuno ha voglia di portarcele
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Coppia: Domenica 21 pomeriggio.. saremmo 3 coppie e 4 singoli…
Ci sarebbe un’altra coppia o singoli (belli e con feed) che CI OSPITI?
...
Ci sarebbe un’altra coppia o singoli (belli e con feed) che CI OSPITI?
...
» Nell'argomento: SINGOLE una domanda per voi....
3 anni faQuotato da Goodmanlux,Molte volte mi sono chiesto perché molte donne chiedono la perfezione assoluta, quando loro offrono l’opposto? Presumo che sia una tattica per evitare mille msg di tanta gente rozza.. oppure sono “villane” di principio. È vero che qui siamo in un gra [...]
"È che qui siamo in un grande gioco, ma credo che le abitudini reali si trasferiscono, senza problemi anzi forse si amplifichino, nella vita virtuale: se uno è gentile lo sarà sempre !"
Questo pensiero lo condivido pienamente
» Nell'argomento: Foto quasi esclusivamente del proprio membro
3 anni fa... anche un po' scrocconi e vanitosi. Abbiamo creduto fosse un bonus per le belle foto 😄 😄 😋 😋Quotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,
Si sono 10, però ogni tanto ti viene data la possibilità di caricarne alcune, almeno a noi è successo, tanto che siamo arrivati a 100 senza essere vip.
😇... Abbiamo gradito il gesto.
Astuti 😋
» Nell'argomento: Foto quasi esclusivamente del proprio membro
3 anni faQuotato da Marika66,si esatto intendevo quei profili, io mi ricordo di 10, poi se fai l'abbonamento 100 e se scade le foto rimangono tutte, vista l'età non posso esserne sicura 😋Quotato da Francesconewage,
Intendi dei profili non vip?
Credo 5 direi certo ma non certissimo 😄
Si sono 10, però ogni tanto ti viene data la possibilità di caricarne alcune, almeno a noi è successo, tanto che siamo arrivati a 100 senza essere vip.
😇... Abbiamo gradito il gesto.
» Nell'argomento: Foto quasi esclusivamente del proprio membro
3 anni faeffettivamente se non richiesto, inviare il cazzo a cazzo non è molto rispettoso.Quotato da Francesconewage,Quotato da travvy69,Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]
Parto dal presupposto che ognuno è libero di mettere la photogallery che preferisce; un discorso a parte , merita il messaggio pvt. Per quanto riguarda la photogallery, secondo il mio punto di vista, se hai il profilo vip o meno , dovresti modulare il numero delle foto hot. Il non vip ha solo 5 foto a disposizione e metterle tutte del pene , sempre a mio avviso, è estremamente limitante e fallocentrico. Il profilo vip ha a disposizione un numero di 100 scatti, a prescindere se li usa tutti o meno, direi che una percentuale del 10% di fotominchia 😋 ci può stare.
Ritornando al messaggio pvt; inviare la foto del membro, quando non è richiesta, a mio avviso è una forma di mancanza di rispetto/aggressione, una forma di violenza.
» Nell'argomento: Foto quasi esclusivamente del proprio membro
3 anni faQuotato da Marika66,appartieni alla categoria delle adoratrici del cazzo, sottomesse al volere del maschio, quindi molti ti trattano in conseguenza a questo, riguardo alle foto profilo ognuno mette quelle che preferisce, secondo me non andrebbero messe i discussione, si guarda e si sceglie sui propri parametri di selezioneQuotato da travvy69,Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]
Gira e rigira, si ritorna sempre qui, hai ragione. Le foto che un utente mette nel profilo, le mette per proporsi e pubblicizzarsi... Gli altri fanno le loro valutazioni.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



