Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Loveplugcp,Se vi dico sciroppo di melissa a cosa pensate?
Ad una donna molto dolce
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,... finalmente piove!!!
Parla per te/voi 😋 😄 🙂
...hai ragione, però voi siete più abituati di noi, qui è un piagnisteo di agricoltori e allevatori ... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
... finalmente piove!!!
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
3 anni fa
Sicuramente intorno a noi ci sono persone che frequentano questo mondo, ma personalmente, mi auguro che non ci si riconosca mai
Prima regola della trasgressione... Non parlare della trasgressione 😄 😄 😄
Prima regola della trasgressione... Non parlare della trasgressione 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da duediquori,
Ci sono state più assicurazioni ambientaliste che hanno attaccato i jovaparty, perché amsolo per preparare l'area , pare siano state estirpati elementi della flora protetti..
Addirittura alcune sezioni del WWF locali sono entrate in conflitto con WWF Italia che pare sia uno dei sostenitori dell'evento... Pazzesco
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Idrogeno,Presumo che vengano scelte spiagge che possono accogliere. Secondo te sono spiagge che normalmente sono frequentate? Probabilmente si. Diversamente non penso darebbero il permesso di organizzare.
Ci sono state più assicurazioni ambientaliste che hanno attaccato i jovaparty, perché amsolo per preparare l'area , pare siano state estirpati elementi della flora protetti..
» Nell'argomento: spiati
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Di vedere mai...ma spesso siamo stati quelli visti da altri. 😜
... anche 😇 😇 😇 noi
» Nell'argomento: Come funziona il gioco del confessionale??
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Outing: ho cominciato con le pippe molto giovane guardando postalmarket.
Cacchio anch'io,.. le pagine finali con l'intimo. Poi la fantasia volava pensando agli occhiali a raggi X 😄 😄 😄 😄 😇 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa😄 😄 😄Quotato da Marika66,Io a breve apriro un 3d su come si costruisce una casa, cosi posso insegnare come si mette una chiave nella serratura 😄 in quel campo sono tiolata, acculturata e con esperienza 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,rossa con capottina gialla 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Parcifal,cmq tanto per....3d chiuso!
Era ora, sembrava la rissa finale di altrimenti ci arrabbiamo 😄 😄 😄 e l'argomento trattato non era più quello iniziale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa... Ma loro, loro... Chi sono?Quotato da Marika66,allora lui è lui, io sono io e tu sei tu 😄Quotato da chubbybold,rias-sun-to! rias-sun-to!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Usanza di parecchie coppie:
"Last chiuso, grazie a tutti"
... grazie al ca@@0
"Last chiuso, grazie a tutti"
... grazie al ca@@0
» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni faQuotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/PPsLtfJM][img]https://i.postimg.cc/ZK06xChX/20220813-190345.jpg[/img][/url]
Una foto preziosa.
Perle dello jonio 😎 😄
Solo se te le rubano rischi di sembrare pirla, complimenti per la fotografia, l'ironia...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da duediquori,Un po' di Piero Angela sarebbe servito nel forum...
Una frase mi ha contrariato: “Fate la vostra parte per questo nostro difficile Paese”.
La vedo piuttosto inascoltata, e mi ci metto dentro pure io per ciò che avverto a livello sociale.
Siamo sordi, c'è chi si disinteressa totalmente della politica e chi come me un po' per l'età in po' perché negli ultimi trent'anni non ha mai vinto una battaglia si sente vuoto.
Comunque lui divulgava senza ostentare la sua cultura, i suoi titoli o le sue lauree si rivolgeva alle persone in maniera semplice, si faceva capire e per anni ci ha reso un ottimo servizio. Ripeto spesso ai miei figli che non è quello che diciamo che ci deve preoccupare, ma come lo diciamo. Qui invece tra laureati, titolati, addetti ai servizi e gugolatori ci si ritrova al falò delle vanità, ed è subito guerra tra le fazioni
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
Un po' di Piero Angela sarebbe servito nel forum...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Parcifal,Quotato da oxmaro,
[b] Grazie[/b] per la risposta ma io intendevo quelle riferite al forum proprio
mi è stato cancellato un post e non so perchè... [i] ehm, al mio amico non a me..[/i] .
allora mi sono chiesto cosa mai ho potuto scrivere? non avevo offeso nessuno, ne usato linguaggio scurrile o cose del genere. avevo semplicemente dato ragione ad una persona del forum, manco dato ragione, semplicemente in accordo con quello che scriveva.
ma non c'è il post o la reda ha sovrascritto io tuo post?
Quel giorno la redazione è intervenuta per mettere ordine tra i vari litiganti, cancellandolo tutti i post non attinenti all'argomento trattato. Il giorno dopo...tutto come prima
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Quotato da mishaemasha,
a me no!!
l approccio dispettoso di cince mi infastidisce non poco
oltretutto non capisco che applicazione può avere sull orgasmo femminile come si truccatavano gli egizi
poi non capisco uno che quando si tratta di orgasmo femminile nega qualsiasi componente sociale e quando uno gli dice che che cji si traveste incarna la donna pensata da un cervello di un uomo è contrario
boh ...età meglio quando seguiva
si! 😎
Ma noi ci chiediamo, non è meglio ignorare quelli che a tutti i costi intervengono solo per infastidire, che iniziare una polemica sterile dannosa per chi sta seguendo una discussione interessante?
Credo che gli uni non troverebbero il forum stimolante senza gli altri, sono le due facce della stessa medaglia 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Il weekend si avvicina che si fa di bello
Noi liberi lunedì 15 qualcuno organizzare un bel Patty 🎉🎊🎊🎉magari una grigliata🍗🥩🍗 in piscina ?
Il pranzo è servito!!!

Noi liberi lunedì 15 qualcuno organizzare un bel Patty 🎉🎊🎊🎉magari una grigliata🍗🥩🍗 in piscina ?
Il pranzo è servito!!!
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Buongiorno porcelline e porcellini 😘🐷😘🐷😘🐷😘🐷
Nulla di particolare in quanto last, solo la ripetitività... Tutti i santi giorni, faccetta più, faccetta meno...
Nulla di particolare in quanto last, solo la ripetitività... Tutti i santi giorni, faccetta più, faccetta meno...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



