Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa...per pudore si narra .... dietro una tendina di stelle 😇Quotato da stephanie69,ciao,hai sky?,no,non ho nemmeno i portasci,poi preferisco il mare,al tramonto,sali sulla luna e se la chiavò 🐷 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,Ma in puglia non cerano campi di grano una volta ,pare che adesso arrivi tutto dall ucraina 😄
...il granaio d'Europa, studiando l'URSS ai tempi delle elementari.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
🎶Questa domenica in settembre, non sarebbe pesata così...🎶
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Doppioinfinito,Quando manchi da un po' di tempo nel forum. Ma la situazione è sempre la stessa.. Poi col caffè bacia benissimo😂
[url=https://postimages.org/]
[img]https://i.postimg.cc/N0Wm9G4v/Screenshot-20220911-090147.jpg[/img][/url]
Bento [...]
Già 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Cogli l'attimo:
Da adesso fino alle 10:30 cerchiamo singolo che venga in fretta in tutti i sensi.
Da adesso fino alle 10:30 cerchiamo singolo che venga in fretta in tutti i sensi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fail mio lievitato è differente...Quotato da Francesconewage,Quotato da Tiziana_,
Vai piano 😋
Aspetta che lieviti 🙂
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni
3 anni fa👍👍👍😁😁😁Quotato da Henry_Dante,Che sia ridicolo è una visione condivisibile ma superficiale , se ad un singolo appena iscritto la prima cosa che consiglio è leggere il vademecum dei "singoli di successo" poi non mi devo stupire quando lo stesso mi fa notare " azz , [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fama l'acqua è verde,!!;Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/ykn69PCn][img]https://i.postimg.cc/wjY1CffK/20220908-212735.jpg[/img][/url]
libero e solo e col rimborso a piè di lista...come un fringuello...no! troppo piccolo , come un gabbiano
ho fatto la fine dei fiammiferi svedesi
[...]
Ti stai per mettere nell'acquario? 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fal'hanno asfaltato 😋 😋 😋Quotato da milano_58,Poi lo hanno trasformato in una via 😄
Non ho mai capito come hanno fatto [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wvVZzTrz/brontolo.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni fa😄 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,Quotato da Sceva2013,Buonasera ragazzi io personalmente sono con mia moglie da 41 anni io 64 anni e lei 61 mai avuto questi tipi di problemi io credo che l'uomo deve fare la sua parte deve cercare sempre di stimolare la sua compagna con delle coccole e dar [...]
formula di successo la tua. mi complimento con te.
rimane da capire come mai tu sia qui come singolo, ma forse fa parte della formula di successo per far funzionare la coppia.
» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Il quesito vero è..."ma qualcuno è ancora in grado di recepire dei segnali? Esistono ancora persone dotate di una buona dose di intraprendenza che riescano a dialogare con perfetti sconosciuti?
Con gli occhi puntati sui telefonini è difficile a [...]
Su questo avete ragione da vendere, a difesa si può dire che al giorno d'oggi, un segnale male interpretato, può portare ad una denuncia per molestie...
Quotato da Appagante91,Quotato da Madecisex,
Questo è vero ma un simbolo così è riconoscibile solo da chi dell?ambiente
Non è proprio così, perchè Internet è pieno di siti, blog, forum che per fare visualizzazioni trattano ogni tipo di tema. Ci vuole proprio poco per la redazione di A69 o di qualsiasi altro sito parlare/pubblicizzare pure lo swing e renderlo comune a tutti, google fa il resto. Quant'è vero che qui approda chiunque.
Già, e paradossalmente sono proprio i circoli, i club, i siti d'incontro quelli a cui giova di più che se ne parli...
» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Il quesito vero è..."ma qualcuno è ancora in grado di recepire dei segnali? Esistono ancora persone dotate di una buona dose di intraprendenza che riescano a dialogare con perfetti sconosciuti?
Con gli occhi puntati sui telefonini è difficile a [...]
Su questo avete ragione da vendere, a difesa si può dire che al giorno d'oggi, un segnale male interpretato, può portare ad una denuncia per molestie...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
È come un film in bianco e nero visto alla tv 
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da lullapop,Quotato da duediquori,
@lullapoo ...questi recidivi!!! Inizio a pensare che sia il linguaggio in codice di qualche setta pornoerotica 😄 😄 😄
Sono per cifrare e decifrare messaggi, sono i russi del KGB. Dobbiamo decifrare e capire chi sono le spie iscritte qui dentro.. 😮 😮 😄 😄 😄 😄
...karascio tovarish!!
» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da OliverM,Facile equivocare, ma per una donna matura con un vestito curato che mette in risalto o lascia intravedere l'intimo accompagnato da movimenti studiati lascia intendere di cercare attenzione e compagnia ma non è detto che sia trasgressiva e p [...]
Detta così pare che le donne trasgressive si vestano sempre in stile "puttanesco".
Se partecipano a qualche festa trasgressiva o si recano al club privé, può essereanzi, senz'altro.
Ma eventuali segnali (se vogliono!!!) li danno anche indossando jeans, magluone e scarpe sportive.
...e proprio qui sta il problema, per molti non è facile interpretare i segnali, anche perché non capiscono il gioco, oppure non vogliono perdere tempo quindi il look eloquente per loro è fondamentale... Peccato
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da duediquori,Coppia: lqw Gfòhòò THòQTH
@lullapoo ...questi recidivi!!! Inizio a pensare che sia il linguaggio in codice di qualche setta pornoerotica 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Scatti in luoghi abbandonati zona Milano prov
3 anni facavoli su tre post...due sono già O.T. su dai...Quotato da milano_58,ed anche quella giusta ed erotica dose di piattole 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da lullapop,
Ci saranno i pidocchi probabilmente... 😮 😋 😄 😄 😄
😇 😇
» Nell'argomento: Scatti in luoghi abbandonati zona Milano prov
3 anni faQuotato da Kellygio,Qualcuno conosce posti tipo ville,aziende,o luoghi insoliti dove poter fare degli scatti erotici...
Anche con altre coppie amanti del genere...
Grazie Kelly e gio 🙂
Ce ne sono tanti, anche con una semplice ricerca in Google li potete trovare, noi tempo fa, siamo stati a Limbiate, nel ex manicomio...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In origine Hulk era grigio, ma per problemi di stampa del fumetto Stan Lee gli diede la caratteristica tonalità verde.
***********************
ACCADDE OGGI 1862: un decreto del re Vittorio Emanuele II proclama la moneta i [...]
E io che ho sempre pensato fosse "verde di rabbia!!!"
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wjDpVxJC/EA7-DE996-1439-4-C78-B07-D-67-B32-A4955-D5.jpg[/img][/url]
Commento della @redazione ai discorsi su moderazione ,chat e forum 😄 😄 😄 😄 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



