Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di duediquori

Il Forum di Annunci69.it
2613
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
duediquori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: duediquori

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 25.05.2017
... tassinari dei figli può essere considerato hobby? Stare in mezzo ai campi, lungo il fiume, a piedi o in bicicletta.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Bologna, traffico con forti rallentamenti, tanti camionisti non hanno notato Francesca sul sedile passeggero che si divertiva a mostrarsi, ma qualcuno l'ha vista ed è stato molto divertente... Veder che il pesante automezzo anche quando la strada era scorrevole, non aveva fretta di accelerare.
È stata la prima volta, non era mai capitato, abbiamo trovato un modo per rendere meno noiose le code e i rallentamenti autostradali 😇 😇 💋

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da lullapop,
Last Minute singolo!

Oggi libero, chi me lo succhia ?

Questo è da mettere in contatto con il tizio del last poco sopra...

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non ci sono più le mezze stagioni e nemmeno le feste comandate...
Annuncio di coppia:

Stasera ...Dolcetto o scherzetto?...ahhh cavoli non è Alloween...va beh ...facciamo finta che lo sia 🤣🤣🤣

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
State portando di qua, le scorie dell'altro 3d... Non se ne esce più... Kekkojoni

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Cerca nel forum, troverai più di un 3d con questo argomento, mi pare che in paio di settimane fa, sia stato aperto l'ennesimo, li potrai trovare delle risposte

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da duediquori,

Il primo mi spinge verso il nuovo giorno, ma è l'ultimo quello che preferisco, quando davanti alla tazza fumante e odorosa, faccio il riepilogo della giornata e getto le basi per quella che verrà...👍😊

Mi piace come cosa; sinceramente mai fatto questa considerazioni, bevendo l'ultimo caffè; probabilmente perché lo bevo intorno alle 15.30. Per curiosità tu verso che ora?

22.30/23. Dipende dall'ora in cui finisco di lavorare

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

buongiorno ma come lo fai il caffè?
raggiungi vette di piacere ?
io si ma col secondo , il primo è una degustazione precoce 😄

Il primo caffè ha il suo particolare fascino. Segna il passaggio dalla notte al dì, olfatto e gusto sussultano, il corpo si predispone ad i suoi bisogni fisiologici; lo sorseggi ed osservi dalla finestra la città che vive, i colori del mare il riflesso del sole sui palazzi. Adoro il primo caffè della giornata ?

Il primo mi spinge verso il nuovo giorno, ma è l'ultimo quello che preferisco, quando davanti alla tazza fumante e odorosa, faccio il riepilogo della giornata e getto le basi per quella che verrà...👍😊

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: Foto
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ognuno posta le foto che vuole, che può farsi o che meglio lo rappresentano. Chi guarda fa le sue valutazioni.
Concordo con Pallina.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AzzurraDomme,

Tra l?altro sempre persone con il pene che non stanno mica alle elementari, ne sanno a pacchi sulla fre, ma poi sono quelle con la fre che gli orgasmi non ce li hanno, c?è qualquadra che non cosa

te la dico come la penso azzurra :
siccome i tuoi post ho riscontrato essere di gran lunga più precisi e circostanziati di molti altri
non hai bisogno di elencare i tuoi titoli , casomai le fonti
in questo modo eviti le obiezioni di metodo che servono solo a buttare in caciara qualsiasi argomento
l ignoranza si associa sempre all insofferenza per le competenze ( nascondile)
riguardo gli orgasmi voglio dire una cosa
io ho rischiato la vita con un paio di amiche sorde come campane proprio per l orgoglio maschilista di essere il messner delle vette impossibili fino a che una di loro mi ha insegnato tante altre cosine belle come l orgasmo.

ci sono più uomini stupidi che donne frigide ma , qualcuna , nemmeno rodolfo Valentino le avrebbe fatte godere 😮
#nonsoloorgasmo 😄

Aggiungerei anche di lasciare perdere le provocazioni e di concentrarsi su chi dimostra interesse per l'argomento.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Rai tre.... SEX.

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Non so se sono più incuriosito dall'argomento o dal duello verbale che ne è scaturito.
All'erta sto!!!

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Sempre last di coppia:

Stasera qualcuno sul traghetto livorno olbia che parte alle 22..??🙂

Dopo Malpensa, il traghetto, ...per chi ama viaggiare

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Tanti non tengono conto del fatto che anche il modo di porsi nel forum, può essere fonte di attrazione e non mi riferisco solo a quello che uno/a dice, ma a come lo dice. 😇

3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Last di coppia...

Domenica dalle 18.00 saremo a Malpensa per partire per le vacanze, ci piacerebbe sfruttare l'attesa per il volo per iniziare a conoscere una coppia in linea con il nostro profilo con la quale approfondire al rientro dalle ferie

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Una bella serata con un'altra coppia, dove le due donne, complici, si divertono a rimorchiare dei bei ragazzi, per terminare la serata in una gang.

... figata a cui spesso penso anch'io

» Nell'argomento: Foto Contest 🙃
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
@stego6x, le tue 6 e 10 sono belle. Comunicano una certa tua giocosità

» Nell'argomento: Foto Contest 🙃
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ne ho viste tante gironzolando per il sito, purtroppo però Ricordarle tutte non è facile. 🙂

» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
3 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
La curiosità uccide il gatto... 😇
Io direi: "Il non saper stare al mondo fa fare figure di merda"

Anche...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni