Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faoh capito, ma se voglio fare il brillante, non ti invito a mangiare il nero...Quotato da Coppia4050,Quotato da MagoGrigio,Beh... Qui ad alba si trova sia tartufo bianco che nero, certo quello bianco è più pregiato ma anche il nero non è da buttare 😉
Tecnicamente è esatto
Volevo scriverlo io che il tartufo nero di Alba non è il classico tartufo nero ma è anch?esso abbastanza pregiato, non come il bianco certo ?però ha comunque il suo perché
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da tibemery,Hai detto tartufo bianco ...il nero si trova ovunque
Esatto, il dramma è che ne sono convinti...da giorni postano il last cosi
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Coppia... Enogastronomica ma non troppo...
Venerdì, cena a casa nostra, a base di tartufo nero d'Alba😏😏😏 siamo ancora alla ricerca della coppia giusta per farci compagnia...🔥🍾🔥🍾🔥🍾🔥🍾
Venerdì, cena a casa nostra, a base di tartufo nero d'Alba😏😏😏 siamo ancora alla ricerca della coppia giusta per farci compagnia...🔥🍾🔥🍾🔥🍾🔥🍾
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta!
....i marzulliani...
....i marzulliani...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Buona serata 🥰 🥰 io sono in carne come donna e le foto sono originali e veri ok.la carne e carne top model dei coglioni e fighe che poi non siete capaci di fare un pompino
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faCoppia:
Qua c'è solo da girarsi i pollici ...... Media IQ pari a 0
😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni faQuotato da Kellygio,Ciao in questo posto Mombello è sicuro si riesce a fare foto osé o frequentato da brutta gente ...
Quando siamo andati noi non abbiamo incontrato nessuno tra i padiglioni o al loro interno. Però per entrare, si attraversa una sezione operativa con persone che ci lavorano, ma essendoci un discreto movimento di persone e mezzi, nessuno sembra badare a chi passa
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
3 anni faQuotato da coppiadark,Se volte provare dei brividi veri ho un piccolo consiglio: mombello.
Non è un paese, è molto peggio .
Si tratta di una frazione di limbiate, vicina a Milano.
Cercate il vecchio manicomio. È facile trovare qualche varco nel muro di cinta .
Una [...]
Ci siamo stati, effettivamente il fatto che fosse un ex manicomio e lo stato di abbandono danno un non so che di "inquietante"... Abbiamo fatto delle belle fotografie.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da DolceDom,Quotato da duediquori,
50anni dopo siamo ancora qui ad immaginare
Si vede che di quel testo non abbiamo davvero capito nulla.
Più probabilmente, erano in pochi allora come adesso a immaginare 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1971: La Apple Records negli Stati Uniti pubblica il 45 giri di "Imagine" di John Lennon.
50anni dopo siamo ancora qui ad immaginare
» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni faQuotato da bevan,Alla fine se ci fossero quei luoghi sarebbero infestati da singoli e basta tipo i luoghi di carsex... Eventualmente potreste creare voi il luogo, ad esempio mettendo un last qualche giorno prima dicendo che il tal giorno alla tal ora sarete in un det [...]
... probabilmente ad un certo punto, la signora avrebbe dovuto azzardare un invito esplicito ad entrare in cabina, continuando la sua opera di seduzione in attesa che tu tornassi (se questo era lo scopo) oppure rassicurandolo della tua compiacenza.
A quel punto toccava a lui prendere la palla al balzo... Oppure a voi intascare un gentile diniego.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
La compagna, il cibo, il vino... La convivialità, salveranno il mondo 
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa😄 😄 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,Quotato da __Maya__,e qui vi spacco
https://www.youtube.com/watch?v=FsjI1lKScmg
ho vinto io
🙂 🙂 🙂
jeesoos
chissà se esiste un girone dantesco per chi produce musica latino-americana...
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da duediquori,
...bho, mi è venuto così, forse perché la componente maschile trovata l'affinità sembra allearsi per dare e trovare il maggior piacere, che rimane comunque il fine di tutti. Non vedo limiti da superare o record da raggiungere.😇
In realtà ho preso spunto dal termine usato da te/voi per porre la domanda. Perché spesso è un termine che sento/leggo da parte di coppie o singole, difficilmente invece dai singoli.
Perché sono persone più a modo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
3 anni faQuotato da Francesconewage,In quattro ( compreso il marito).
Spesso, quando si parla di gang bang, la coppia o la singola usa il termine "contro" , perché? La motivazione che spinge a fare una gang è più indirizzata verso un limite da superare, piuttosto che dal pi [...]
...bho, mi è venuto così, forse perché la componente maschile trovata l'affinità sembra allearsi per dare e trovare il maggior piacere, che rimane comunque il fine di tutti. Non vedo limiti da superare o record da raggiungere.
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
3 anni fa
Lei contro Quattro, molto intensa, e lunga, ancora adesso mi domando come abbia fatto.
Le donne hanno una preparazione fisica sorprendente

Le donne hanno una preparazione fisica sorprendente
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da __Maya__,no, idro no es mecànica ....
A me i testi latinoamericani mi fanno morire
C è un merengue ,si chiama la nevera!
Praticamente a lui non frega niente che quando esce la moglie fa salire l amante ?ma che si magna tutto quello che ha nel frigo no! 😄
Veramente gente adorabile che campa alla giornata 💗 ( napoletani al cubo) 😮
...se ti svuota il frigorifero, ti lascia cornuto e mazziato!!!! ....o razziato.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
@masha è al lavoro?
Buongiorno ☕
appena scesa ...se passano alcune ordinanze x l energia il suo capo si fa in culo e il sabato non si lavora
nel frattempo le hanno già detto che non accenderanno i riscaldamenti quest inverno
Stiamo vivendo un incubo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,Ti ricordi montagne verdi 😄
.... certo, ma lasagne verdi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da stephanie69,io a volte sono un po esibizionista con i guardoni,basta che non allunghino le mani sul mio pisello.......queesto amore,noon si tocca 😄 😋Quotato da duediquori,...per pudore si narra .... dietro una tendina di stelle 😇
...fatti mangiare e bere dalla mia bocca!! W il Gianni

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



