Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: solidarietà tra categorie
3 anni fa
La curiosità uccide il gatto... 😇
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa
Annuncio di coppia:
Avrei voglia di un bel massaggio, erotico e sensuale da un uomo sportivo e colto (no stura lavandini, no bull, no peli)
Avrei voglia di un bel massaggio, erotico e sensuale da un uomo sportivo e colto (no stura lavandini, no bull, no peli)
» Nell'argomento: Con il collega
3 anni fa. 😇 😇 😇Quotato da Marco-Lidia,Mia moglie si è fatta scopare da più di un collega soprattutto durante le trasferte di lavoro, loro sposati e quindi tutto si riduce a una scopata in hotel nei viaggi di lavoro, ovviamente mi credono cornuto all'oscuro. [...]
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da xNemesi,Scusate l'OT, una domanda...
Ma è normale ritrovarsi la pagina che riporta gli ultimi visitatori, del tuo profilo, piena di gigantografie di cazzi e fiche spalancate e neppure un ciao?
Chiedo per un amico 🤔
[...]
Videodrome 2.0
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da milano_58,Categoria singolo: ma era da molto che era occupata ? 😮
"Stasera libero Roma"
... Roma non è mai stata del tutto libera 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Vabbe mi rifiuto di continuare quando parla lui che è l’esperto di tuttologia applicata pure di fronte a chi lo fa di lavoro.
Buona serata 💗
Peccato
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da maschiobeta,Questo in realtà non è un "last", ma
una riga dell'annuncio di una coppia...
"cerchiamo singolo tra 18 19 anni non
meno e non di più".
...ho letto spesso negli annunci di coppia" ci portiamo avanti cerchiamo per..." Ma così si esagera 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
3 anni fa...dipende dalla sveglia, ma soprattutto dall'orario in cui si è andati a dormire... 😇Quotato da FORCEUNO,Quotato da duediquori,Capita molto spesso il sabato o la domenica mattina, quando non c'è la frenesia della sveglia mattutina...![]()
![]()
La tranquillità del week end aiuta ma trovo che sia più gustoso svegliarsi un po prima anche nei giorni lavorativi che poi cominceranno meglio 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Inizia un lungo weekend...e noi stiamo scalando i motori
in che senso?
MotoGp Guido Meda
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni fa😄 😄 😄..ti conviene specificare se hai allergie o intolleranze alimentari così gli aspiranti chef dell'erotismo si possono organizzare al meglioQuotato da Francesca75,Oh, io oggi ho scritto un last bellissimo, ma sicuro che nessuno leggerà anche l annuncio! Si sa che gli uomini riescono a fare una cosa alla volta 😄 😄 😋 😋 😋 x questo esistono le gang![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
( sorridiamo [...]
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
4 anni fa
Capita molto spesso il sabato o la domenica mattina, quando non c'è la frenesia della sveglia mattutina...

» Nell'argomento: Scopare la "mente".
4 anni fa
I social pullulano di "citatori" ad Minchiam ...
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da ssbbw69,il mio pusher invece ora sta alle maldive
Col mio commercialista ho idea
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
4 anni fa😄 😄Quotato da Gargaroth,Quotato da duediquori,...ne approfitto per dirvi che nelle spiagge di Milano, ombrelloni e cocco, sono troppo cari. 😇 😇 😇
Il problema è che hanno come socio Briatore 😎
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
4 anni faQuotato da Henry_Dante,È colpa della siccità in città 😇
... pensavo al caro gasolio 😋
» Nell'argomento: Che lavoro fanno gli iscritti di A69?
4 anni fa
...ne approfitto per dirvi che nelle spiagge di Milano, ombrelloni e cocco, sono troppo cari. 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
[quote=belinone]https://www.youtube.com/watch?v=5X3ToW4Nj7o
https://www.youtube.com/watch?v=QvIQ0UfA6eU
Ieri sera ho chiuso un ciclo cominciato tantissimi anni fa al Palasport di Genova (quello che ha ospitato i Beatles e i più grandi del '900 e che oggi sta subend [...] [/quote
...tu chiamale se vuoi emozioni
.
La nostra vita in musica.
https://www.youtube.com/watch?v=QvIQ0UfA6eU
Ieri sera ho chiuso un ciclo cominciato tantissimi anni fa al Palasport di Genova (quello che ha ospitato i Beatles e i più grandi del '900 e che oggi sta subend [...] [/quote
...tu chiamale se vuoi emozioni
La nostra vita in musica.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 anni fa😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,[url=https://postimg.cc/zVG7D4tZ][img]https://i.postimg.cc/9FGnbhyM/20220616-095942.jpg[/img][/url]
Lastissimo.
Topolino cerca Minnie 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Titti_,Beh, posso preparare un'impepata di cozze, con un pezzo di pane 😋
Prego 😮
grazie 💗
anche raffermo va bene![]()
![]()
Come la tradizione insegna
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da mishaemasha,batterie del panfilo andate...
dobbiamo andare a capri col traghetto insieme al volgo 😒
non solo ma il taittinger in cambusa lo troviamo caldo al ritorno...
che sfiga 😋
Mai disperare, un secolo fa ci fu un transatlantico che trovo molto ghiaccio, pure troppo 😄 😄 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



