Tutti i Post di jamesnora2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jamesnora2017
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Idem!
Quotato da Beyonce,io vivo da sola 😎 non parlo con i vicini di casa e sono abituata a sbrigarmela da me..leggo le istruzioni e i mobili ikea li faccio montare a loro 😮 tu vivi di stereotipi 😋Quotato da fico_matto,Quotato da stellina640,Quotato da fico_matto,Viceversa la donna ha la condivisione nel sangue, quando una donna ha un problema la prima soluzione che trova è quella di raccontarlo a tutte le sue amiche, al partner, ai genitori e magari anche al vicino di casa...
Ma neanche per idea!.....forse qualcuna.
Se va beh, forse qualcuna non lo fa quando si vergogna veramente tanto, ma in generale è così!
Tu ora non pensare solo a cose molto intime in cui entrano in ballo le paure, ma alle cose di tutti giorni, se non so fare andare la lavatrice, o montare un mobile dell'ikea, o cucinare l'arrosto, in generale è più facile che un uomo si metta a leggere cosa c'è scritto sul flacone del detersivo o sul libretto, mentre la donna è molto più portata a chiedere a qualcuno. Ci sono le eccezioni per carità, ma anche dopo aver risolto la cosa una donna solitamente chiede conferma sul metodo utilizzato, mentre per l'uomo conta solo il risultato finale.
7 anni fa
“superabile col controllo razionale delle pulsioni”...questo discorso bene che è pura utopia...ti comunicano che hai un bel paio di corna e tu reagisci razionalmente..ti metti in posizione Buddha e inizi a respirare profondamente...ma daiiii!....ha tradito la tua fiducia..non c’è nessuno che possa incassare senza soffrirne..a meno che tu non L abbia fatto prima di lei/lui..in tal caso potresti anche capire ma a quel punto che senso ha rimanere insieme?...quando si tradisce già la prima volta la cp dovrebbe sciogliersi..se si resta insieme è solo per pura convenienza di entrambi....mutuo figli paura della solitudine...poi però che non vengano a lamentarsi che hanno vite sfrustranti..da me non troverebbero di certo comprensione
Quotato da Beyonce,si cazzeggia 😎 🙂Quotato da Cpbixo,Dunque adesso abbiamo capito che incazzarsi per aver beccato le corna è un limite nostro, superabile col controllo razionale delle pulsioni.
In attesa di raggiungere illuminazione e nirvana, che si fa? [...]
7 anni fa
Era quello che dovevi fare!..almeno hai preso coscienza della situazione e di conseguenza hai preso la decisione giusta....meglio soli che insoddisfatto per una mancata complicità con la compagna
Quotato da jack792011,E' per questo che ho lasciato la mia compagna.....io ho sempre voglia....lei invece con una volta al mese quando va bene...ho provato di parlargliene, ma dice che sono malato. Quindi ho detto meglio solo e soddisfatto che in coppia ed insodd [...]
7 anni fa
Si per un bel sano Bdsm è ottimo legarsi😉
Quotato da fico_matto,Quotato da Coolboy,Quotato da Beyonce,quando impareremo tutti, che nessuno ci appartiene e che condividiamo solo dei percorsi...ma l onestà intellettuale vuole che quando la storia é finita ci si lasci e non si tradisca....Quotato da Coolboy,Quotato da fico_matto,Quotato da jamesnora2017,Perché voi uomini siete così accomodanti davanti ad un tradimento?..non penso proprio..anzi il più delle volte sono le donne che restano lì con uomo che gliene combina di ogni.
Entrambi i sessi rimangono male davanti ad un tradimento..non c’è distinzione di genere
Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
Entrambi rimangono male, ma è diverso il motivo di fondo, per un uomo il problema è che un altro uomo tocca le sue cose, mentre per una donna il problema è sentirsi messa in discussione. Per esempio è molto più facile che un uomo accetti una donna bisex che quindi va solo con altre donne, piuttosto che sia la donna ad accettare che il proprio uomo vada con altri uomini...
Sì vabbè ma che le donne vogliano l'esclusiva è risaputo dalla notte dei tempi...quando impareranno che l'esclusiva non la si deve dare a nessuno e non la si può pretendere da nessuno, saremo un mondo migliore. 🙂
Come appunto dicevo poche righe sopra, non legarsi è la soluzione migliore.
Legarsi è bello però...
7 anni fa
Se tu non hai aspettative quando inizi una relazione non hai motivo di non essere sincero verso l’altra persona..se uno sta bene anche da solo cosa gli interessa di comparire per come è realmente?..non viene accettato dall altro?..e chi se ne frega..siamo in tanti su questa terra....e poi tu inizi una relazione e non ci vai cauto a innamorarti della persona che incontri..?non siamo mica più bambini...un minimo di razionalità occorre averla..poi se la persona merita per carità..
Entrambi rimangono male, ma è diverso il motivo di fondo, per un uomo il problema è che un altro uomo tocca le sue cose, mentre per una donna il problema è sentirsi messa in discussione. Per esempio è molto più facile che un uomo accetti una donna bisex che quindi va solo con altre donne, piuttosto che sia la donna ad accettare che il proprio uomo vada con altri uomini...[/quote][/quote]
Come ha detto qualche tua collega prima, se si fosse sinceri, non si inizierebbe neppure una relazione... Il problema sono sempre le emozioni, perché quando si inizia una relazione si è al settimo cielo, e si pensa davvero che quella donna ci basterà per tutta la vita e magari ci basterebbe davvero se rimanesse così tutta la vita. Poi però in una coppia aumenta la confidenza ed entrambi i partner iniziano a comportarsi in maniera diversa e piano piano le cose cambiano... [/quote]
[/quote]Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
Entrambi rimangono male, ma è diverso il motivo di fondo, per un uomo il problema è che un altro uomo tocca le sue cose, mentre per una donna il problema è sentirsi messa in discussione. Per esempio è molto più facile che un uomo accetti una donna bisex che quindi va solo con altre donne, piuttosto che sia la donna ad accettare che il proprio uomo vada con altri uomini...[/quote][/quote]
Come ha detto qualche tua collega prima, se si fosse sinceri, non si inizierebbe neppure una relazione... Il problema sono sempre le emozioni, perché quando si inizia una relazione si è al settimo cielo, e si pensa davvero che quella donna ci basterà per tutta la vita e magari ci basterebbe davvero se rimanesse così tutta la vita. Poi però in una coppia aumenta la confidenza ed entrambi i partner iniziano a comportarsi in maniera diversa e piano piano le cose cambiano... [/quote]
7 anni fa
Bhe con questo atteggiamento mi meraviglio che ti trovi anche solo una donna da una botta e via
Quotato da Coolboy,Quotato da jamesnora2017,Io non ne conosco..è più facile trovare una donna che voglia giocare con te ... con la quale condividere altri momenti della tua quotidianità...ma restando in leggerezza e soprattutto ognuno a casa propria ...anche noi donne odiamo la pesantezza...oggigiorno ognuno di noi ha molte amicizie e passioni non è obbligatorio convivere e condividere tutto con L altro partner ..anzi!
Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,@fico Illuminami cioè per te chi tradisce AMA? Davvero? Dai non farmi ridere!
Se il mio uomo volesse farsi una seconda vita alle mie spalle è sicuro al 100% che non mi ama. Qualsiasi cosa tu dica non esiste l’amore laddove c’è Il tradimento. E atten [...]
Sì ma dove cazzo stanno queste donne che credono nella trombamicizia? Io non le ho viste mai 😎
No l'altro partner dovrebbe proprio andare a fanculo, è un po' diverso. 😋
7 anni fa
Io non ne conosco..è più facile trovare una donna che voglia giocare con te ... con la quale condividere altri momenti della tua quotidianità...ma restando in leggerezza e soprattutto ognuno a casa propria ...anche noi donne odiamo la pesantezza...oggigiorno ognuno di noi ha molte amicizie e passioni non è obbligatorio convivere e condividere tutto con L altro partner ..anzi!
Quotato da Coolboy,Quotato da BLACKADDICTED,@fico Illuminami cioè per te chi tradisce AMA? Davvero? Dai non farmi ridere!
Se il mio uomo volesse farsi una seconda vita alle mie spalle è sicuro al 100% che non mi ama. Qualsiasi cosa tu dica non esiste l’amore laddove c’è Il tradimento. E atten [...]
Sì ma dove cazzo stanno queste donne che credono nella trombamicizia? Io non le ho viste mai 😎
7 anni fa
Non credo nell’ amore eterno se non tra madre/padre e figlio..lo chiamerei più amore incondizionato.
come ha scritto @Beyonce siamo in continua evoluzione ....c’è un amore iniziale che si può trasformare nel tempo nel volersi bene..ma L amore eterno è solo nelle favole
come ha scritto @Beyonce siamo in continua evoluzione ....c’è un amore iniziale che si può trasformare nel tempo nel volersi bene..ma L amore eterno è solo nelle favole
Quotato da Coolboy,Quotato da fico_matto,Quotato da Beyonce,é facile se c 'è la verità, sappiamo tutti che amore e passione non sono eterni, bisogna imparare a lasciarsi....quando é finitaQuotato da pensatore80,Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
bisogna avere le palle sia che si tratti di uomo o donna che tradisce.
si parla di rapporti liberi, dove alla base c'è sentimento stima, rispetto... poi la trasgressione e la liberta di condividere fantasie
tutti i discorsi fatti in precedenza son giusti" l'uomo cacciatore, fisiologicamente deve farlo, tradisce con il fisico ma nn con il cuore ecc ecc,
la donna e piu mentale, fredda e calcolatrice e via dicendo"
ma secondo me creare un rapporto libero da vincoli o pregiudizi e molto difficile, e facile a parole ma nn a fatti.
Su questo non sono affatto d'accordo, l'amore è eterno, e se non lo è non era amore. Però c'è bisogno di impegno e mente aperta per riuscire a mantenere sano un rapporto. I rapporti non è detto che siano eterni, ma l'amore sì...
7 anni fa
Ma non dire assurdità..ci sono più donne che rimangono sole senza problemi che uomini
Quotato da Coolboy,Quotato da mani-,Quotato da pensatore80,Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
bisogna avere le palle sia che si tratti di uomo o donna che tradisce.
si parla di rapporti liberi, dove alla base c'è sentimento stima, rispetto... poi la trasgressione e la liberta di condividere fantasie
tutti i discorsi fatti in precedenza son giusti" l'uomo cacciatore, fisiologicamente deve farlo, tradisce con il fisico ma nn con il cuore ecc ecc,
la donna e piu mentale, fredda e calcolatrice e via dicendo"
ma secondo me creare un rapporto libero da vincoli o pregiudizi e molto difficile, e facile a parole ma nn a fatti.
Molta di questa fedeltà che sembra rimbombare
,,,di questi richiami a patti ...a fiducia tradita .....
Mi puzzano tremendamente di vanità ....
di egocentrismo ...
Di incapacità di amare veramente ...e di amare la vita ....e di conseguenza di vivere ....
La triste verità è che la gente non sa stare da sola, specialmente le donne...se non hanno il bamboccio fisso affianco si sentono perse. 😋
7 anni fa
“Mi faccio andar bene anche te”???...😳perché se a te Non piace far sesso con una donna te la fai andar bene lo stesso?
E comunque essere chiari dipende in quale rapporto è la cp...mi spiego.
Rapporto cp irregolare....donna amante di uno sposato:...è inutile che lui dichiari a lei amore e che lascerà la moglie quando sa benissimo che non la lascerà mai per lei...o che la usi per soddisfare una sua fantasia che non potrebbe mai esaudire con la moglie(e di donne che si fanno usare ne conosco tante anche se sono solo amanti)
Coppia regolare (sposata convivente ecc): lui non è sincero sulla sua sessualità e non confida alla moglie che gli piacerebbe andare con un uomo...conseguenza tradimento...o non gli confessa altre fantasie con altre donne...
Cp appena nata...lui sembra il più carino del mondo..le dice che vuole mettere su famiglia e intanto se ne scopa altre perché non sono le sue vere intenzioni..ma la vuole accanto solo per convenienza
Potrei andare avanti una vita con questi esempi...
Ma di fondo c’è sempre poca sincerità di base...
Se tu mi dici cosa vuoi, io valuto a priori se può essere di mio gradimento oppure no..ma se dall inizio fingi o non hai il coraggio di dirmelo non puoi evitare problemi successivi
E comunque essere chiari dipende in quale rapporto è la cp...mi spiego.
Rapporto cp irregolare....donna amante di uno sposato:...è inutile che lui dichiari a lei amore e che lascerà la moglie quando sa benissimo che non la lascerà mai per lei...o che la usi per soddisfare una sua fantasia che non potrebbe mai esaudire con la moglie(e di donne che si fanno usare ne conosco tante anche se sono solo amanti)
Coppia regolare (sposata convivente ecc): lui non è sincero sulla sua sessualità e non confida alla moglie che gli piacerebbe andare con un uomo...conseguenza tradimento...o non gli confessa altre fantasie con altre donne...
Cp appena nata...lui sembra il più carino del mondo..le dice che vuole mettere su famiglia e intanto se ne scopa altre perché non sono le sue vere intenzioni..ma la vuole accanto solo per convenienza
Potrei andare avanti una vita con questi esempi...
Ma di fondo c’è sempre poca sincerità di base...
Se tu mi dici cosa vuoi, io valuto a priori se può essere di mio gradimento oppure no..ma se dall inizio fingi o non hai il coraggio di dirmelo non puoi evitare problemi successivi
Quotato da Coolboy,Ma essere sinceri sin dall'inizio che cosa significa nel dettaglio? Approfondiamo meglio...significa qualcosa del tipo "Adesso sento il bisogno di scopare e di qualcuno che mi faccia sentire desiderata quindi mi faccio andar bene anche [...]
7 anni fa
Se ti sei trovato una partner alla quale piace un ménage a trois con una donna certo che basta essere sincera con lei...perché ne è felice anche lei della tua fantasia e di giocare con entrambi...se invece ti sei accoppiato con una donna che non ne vuole sapere la reazione sarà ben diversa.
Direi che sono parole ovvie e scontate quelle che scrivo
Direi che sono parole ovvie e scontate quelle che scrivo
Quotato da fico_matto,Quotato da Beyonce,si puo darsi..ma mentire e ingannare non é mai la soluzione...Quotato da Ramingo_73,forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]ah beh se mi tradisce con un trans manco ci sto a perdere tempo 😋 🙂Quotato da Idrogeno,Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
Seeee buonanotte , dopo le elementari questo è un concetto che non esiste . Per quel che mi riguarda il competitor eventualmente preoccupante può essere una trans . Ha di serie quelli che io posso solo proporre come optional . 😎
Quindi basta essere sinceri e dire chiaramente vorrei provare a fare sesso con quella lì, e voi donne acconsentite immediatamente senza problemi?
7 anni fa
Ma a quale pro occorre sapere il motivo di fondo per il quale uomini e donne stanno male per il tradimento..i motivi possono essere molteplici...a parte che nessuno è la “cosa” dell altro...e non vedo cosa ci sia di male se il mio partner fosse bisex..basta conoscere prima le sue fantasie..poi se ti vanno bene si continua oppure ti trovi un altro uomo più vicino alle tue preferenze...il problema di fondo è sempre la mancata comunicazione con il partner..se si fosse sinceri sin dall inizio si eviterebbero un sacco di insoddisfatti e frustrazioni...ma la verità il più delle volte è troppo scomoda
Entrambi rimangono male, ma è diverso il motivo di fondo, per un uomo il problema è che un altro uomo tocca le sue cose, mentre per una donna il problema è sentirsi messa in discussione. Per esempio è molto più facile che un uomo accetti una donna bisex che quindi va solo con altre donne, piuttosto che sia la donna ad accettare che il proprio uomo vada con altri uomini...[/quote]
[/quote]Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
Entrambi rimangono male, ma è diverso il motivo di fondo, per un uomo il problema è che un altro uomo tocca le sue cose, mentre per una donna il problema è sentirsi messa in discussione. Per esempio è molto più facile che un uomo accetti una donna bisex che quindi va solo con altre donne, piuttosto che sia la donna ad accettare che il proprio uomo vada con altri uomini...[/quote]
7 anni fa
Perché voi uomini siete così accomodanti davanti ad un tradimento?..non penso proprio..anzi il più delle volte sono le donne che restano lì con uomo che gliene combina di ogni.
Entrambi i sessi rimangono male davanti ad un tradimento..non c’è distinzione di genere
Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni faQuotato da Beyonce,appunto..se nonostante ciò senti il bisogno della novità é giusto che tu sia sfanculato 😎Quotato da partner,L'uomo ha maggiore necessità di fare sesso rispetto ad una donna. Consegue che spesso l'uomo, nell'ambito di coppia, si senta insoddisfatto o trascurato. Peraltro noi siamo più istintivi delle donne, come si suol dire...se [...]
7 anni fa
Soddisfatti ma non sazi..mica devi avere la pancia piena per essere soddisfatto...è sempre meglio la qualità alla quantità
Quotato da Gineronimo,E' peggio essere soddisfatti ma non sazi (cit. ovidio)
o sazi ma non soddisfatti.
?
(vale sia per tutti i sessi)
7 anni fa
“Se la tengono perché se la amano”...fato ridere😂...avete semplicemente paura di restare soli... e piuttosto vi tenete la frigida...così vale anche per le donne che si tengono un pessimo uomo solo per le proprie insicurezze personali
Quotato da mani-,...no .Quotato da Beyonce,stessa cosa gli uomini...si tengono vicino donne che non amano per opportunismo e poi vanno cercando la scopatina pensando di risolvere i problemiQuotato da mani-,Io non catalogo un bel niente ....
Esemplifico situazioni
molte donne si ...accasano con uomini che non amano ,solo per sentirsi realizzate salvo poi diventare delle frigide scontente
Un po diverso .
Si tengono quella che hanno perchè la amano e non pensano di trovare di meglio ...ma cercano di rendere sopportabile stare in una situazione poco edificante .
Dai siamo seri ....
Quanti matrimoni felici conoscete ...?
7 anni fa
Non esiste solo il bianco e il nero..ci sono donne amanti come le descrivi tu ma altre che cercano solo un complice per giocare!...siamo tutte diverse..non catalogate le persone!
Quotato da Ramingo_73,hai colto perfettamente nel segno...concordo al 1000%Quotato da ketch2011,Quotato da mani-,No ... l’ amante no ...fissa poiQuotato da Coolboy,Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂
finirà per farti credere di essere meglio ... più dolce e comprensiva della donna che hai al tuo fianco .
La scopatina ... propedeutica magari
quella che soddisfa il tuo ego in cerca di conferme ... e non solo .
Quella che instilla quel leggero senso di colpa che ti aiuta a sopportare quella pazza isterica che ... ciclicamente imperversa per la casa ... e che non sai da dove venga ... tu hai sposato una fata
concordo pienamente 😎
7 anni fa
Bhe a questo punto perché farsi solo un amante..meglio due poi si decide😉😁
Quotato da Coolboy,Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂
7 anni fa
È un bisogno per L uomo nel momento che si lamenta ...ma quando mi dichiara, in presenza della sua lei, che sono una cp soddisfatta è un puro ipocrita ..così è più chiaro?🤔
quote=mani-]Allora decidetevi ...se dice che è un bisogno ...non va bene .
Se dice che ci si puo bastare e ipocrisia ....avete un po di confusione ...un cicinin ...!!!![/quote]
quote=mani-]Allora decidetevi ...se dice che è un bisogno ...non va bene .
Se dice che ci si puo bastare e ipocrisia ....avete un po di confusione ...un cicinin ...!!!![/quote]
7 anni fa
Assolutamente sì
Quotato da Idrogeno,@Nora
Si chiama ipocrisia .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti