Tutti i Post di jamesnora2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jamesnora2017
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Io non sentenzio e rispetto tutti per carità, ci mancherebbe altro, però semplicemente faccio fatica a credere che esistano molte cp felici dopo 10/15 anni di matrimonio senza L inserimento di qualche “trasgressione” nella loro sfera intima..tutto qua...poi ognuno se la racconta come meglio crede per vivere sereno...per alcune donne L erotismo non è di certo la cosa primaria nella loro quotidianità quindi non contemplano di certo lo scambismo o qualunque altra forma di “gioco” ....abbiamo anche noi cp di amici che si dichiarano soddisfatti, poi prendi lui singolarmente e vengono fuori le lamentele e di conseguenza le frustrazioni dell uomo oppure in altri casi della donna..
A volte le cp sono timorose a buttarsi in questo mondo per molti fattori ...il primo di tutti la gelosia e se la fanno andare bene così..però sinceramente a me di quello che fanno le altre cp non mi interessa...ho semplicemente espresso un mio dubbio
NORA
A volte le cp sono timorose a buttarsi in questo mondo per molti fattori ...il primo di tutti la gelosia e se la fanno andare bene così..però sinceramente a me di quello che fanno le altre cp non mi interessa...ho semplicemente espresso un mio dubbio
NORA
Quotato da giuliandreacp,Quotato da jamesnora2017,Mhaa...!!!io sinceramente dubito fortemente di tutte queste cp felici a letto dopo 10-15anni di unione senza che abbiano inserito un po? di ?trasgressione? nella loro vita....molte persone non raccontano neanche al loro partner le proprie fantasie per non essere giudicati..figurati se vengono a raccontare a voi la verità Sulla loro vita sessuale e privata....i più se la raccontano.... piuttosto che affrontare la realtà!
Quotato da emmegei,Quotato da giuliandreacp,è un pò lo stesso discorso di pensare che una coppia scambista sia più aperta e felice di una che non vive i giochi con altri. noi che siamo agli inizi abbiamo tante coppie amiche che sono felici nella loro situazione a due per tutto il rapporto comp [...]
giusto. Probabilmente lo scambismo non lo contemplano nemmeno come traguardo
e perchè mai mica siamo tutti uguali. non abbiamo tutti gli stessi bisogni. noi siamo agli inizi e ci scoccia se chi non ha intrapreso la nostra nuova via sentenziasse sulle nostre ipotetiche carenze o nuovi bisogni o possibili insoddisfazioni. allo stesso modo dovremmo rispettare e dar per buono che ci siano tante persone pienamente soddisfatte nella loro assenza di trasgressione. oppure gli è sufficiente una trasgressione fra loro due senza altri.
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Ahh non lo so..chiedilo a chi ci rimane nello stretto😉..probabilmente si adeguano....a me piacciono le cose abbondanti!
Quotato da Coolboy,Quotato da jamesnora2017,Tutti ti risponderanno la prima opzione naturalmente..ma pochi lotteranno realmente per raggiungere quel qualcosa..è più facile restare nella propria “zona comfort” piuttosto che faticare e avere dei problemi...uno si può leggere tutti i libri di crescita personale, seguire i mille blog che trattano questi argomenti ma se uno è un codardo e non ha grinta va poco in la nella vita
Quotato da Coolboy,Quotato da fico_matto,Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da emmegei,Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.
Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.
Ti faccio un esempio davvero stupido: se il mio sogno è guidare una Lamborghini, non vuol dire che io non possa trovare soddisfacente anche guidare un' Alfa Romeo Giulietta. Ok? Detto questo, se io ho davvero quell'obiettivo in testa, faccio di tutto per guadagnarmi quei soldi e potermela permettere.
Si deve stare attenti, a volte i desideri diventano ossessioni. Se il tuo sogno è guidare una Lamborghini puoi fare di tutto per comprarla, ma forse rischi di rovinarti la vita per farlo, e non è affatto detto che una volta provata quell'emozione tu sia davvero soddisfatto!
Il rischio di non essere pienamente soddisfatti quando si raggiunge un sogno è una possibilità, non una certezza. Vero è che il desiderio rimane tale finchè non lo si raggiunge, poi diventa una realtà e quindi non è più un desiderio; dunque è possibile che ad ogni piccolo desiderio realizzato, ne possa seguire un altro sempre più grande da realizzare ma se una persona possiede un discreto autocontrollo ed una mente lucida, riesce anche a porre un freno alle proprie velleità e a non rovinarsi la vita.
Domanda: è meglio vivere per conquistare qualcosa che desideriamo oppure vivere con il rimpianto di non aver lottato abbastanza per conquistare qualcosa che desideravamo? 😋 😋 🙂
Ma se nella zona di comfort ti senti stretto, che razza di comfort è? Meglio cercare una zona più grande e più comoda. 😋 🙂
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Tutti ti risponderanno la prima opzione naturalmente..ma pochi lotteranno realmente per raggiungere quel qualcosa..è più facile restare nella propria “zona comfort” piuttosto che faticare e avere dei problemi...uno si può leggere tutti i libri di crescita personale, seguire i mille blog che trattano questi argomenti ma se uno è un codardo e non ha grinta va poco in la nella vita
Quotato da Coolboy,Quotato da fico_matto,Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da emmegei,Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.
Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.
Ti faccio un esempio davvero stupido: se il mio sogno è guidare una Lamborghini, non vuol dire che io non possa trovare soddisfacente anche guidare un' Alfa Romeo Giulietta. Ok? Detto questo, se io ho davvero quell'obiettivo in testa, faccio di tutto per guadagnarmi quei soldi e potermela permettere.
Si deve stare attenti, a volte i desideri diventano ossessioni. Se il tuo sogno è guidare una Lamborghini puoi fare di tutto per comprarla, ma forse rischi di rovinarti la vita per farlo, e non è affatto detto che una volta provata quell'emozione tu sia davvero soddisfatto!
Il rischio di non essere pienamente soddisfatti quando si raggiunge un sogno è una possibilità, non una certezza. Vero è che il desiderio rimane tale finchè non lo si raggiunge, poi diventa una realtà e quindi non è più un desiderio; dunque è possibile che ad ogni piccolo desiderio realizzato, ne possa seguire un altro sempre più grande da realizzare ma se una persona possiede un discreto autocontrollo ed una mente lucida, riesce anche a porre un freno alle proprie velleità e a non rovinarsi la vita.
Domanda: è meglio vivere per conquistare qualcosa che desideriamo oppure vivere con il rimpianto di non aver lottato abbastanza per conquistare qualcosa che desideravamo? 😋 😋 🙂
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Faccio un appello a tutti gli uomini insoddisfatti: visto che hanno creato anche il TripAdvisor delle escort perché non scaricate i vostri pensieri e umori direttamente lì senza stressare le vostre mogli che per farvi stare bene in altri campi si fanno il mazzo tutto il giorno😉...vi agevolo nella ricerca del sito..crescete un po’ uomini cari e mettete da parte il vostro egoismo ogni tanto!...non esistiamo solo per scaricarvi i c.....
https://www.escort-advisor.com/
https://www.escort-advisor.com/
Quotato da slider2,Quotato da Mia87,Leggendo vari post, mi sto facendo delle idee a riguardo..ma chiedo a voi..
Perchè tutto questo tasso di uomini insoddisfatti?
Soprattutto (ma non solo eh) lui di coppia che si iscrivono qui perche la propria compagna/moglie non riesce a soddiafarl [...]
Il problema è: visto che siamo così scontati e l'unico pesniero che abbiamo è il sesso... se non riuscite a darci neanche quello... che rapporto pretendete???
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Forse dopo 15 anni di matrimonio...due volte al mese😳?ma daiii!
Quotato da Apofis1967,Per l'uomo e nu bisogno giornaliero o quasi , la donna ne sente il bisogno due volte al mese prima e dopo il ciclo , per il resto dell tempo tocca al l'uomo invogliarla . La donna è più mentale. L'uomo è una necessità fisic [...]
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Ahh ok..adesso ci siamo😁!
Quotato da mani-,Come sempre fate confusione .
Puoi avere il Ferrari sotto il culo ...ma essere di modeste pretese .Basta spacciare droga ...
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Forse sei di modeste pretese perché hai già il Ferrari sotto il culo🤪
Quotato da mani-,Come sempre fate confusione .
Puoi avere il Ferrari sotto il culo ...ma essere di modeste pretese .
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
👍😁
Quotato da Coolboy,Quotato da jamesnora2017,Tu puoi anche avere davvero quell'obiettivo in testa e fare di tutto per Ottenerlo ma molte volte non basta purtroppo...sia perché il tuo obbiettivo non è realistico (come ha scritto pinkopallina)...sia per eventi non prevedibili ecc....è da qui che nascono le insoddisfazioni.....ma perché poi dobbiamo avere delle aspettative?....soprattutto dalle persone?🤔...io è da molto tempo che non ne ho..le persone sono sempre più deludenti... ....se faccio una cosa la faccio perché mi fa stare bene senza aspettarmi nulla in cambio.
Sono andata fuori tema...lo so😬!
Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da emmegei,Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.
Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.
Ti faccio un esempio davvero stupido: se il mio sogno è guidare una Lamborghini, non vuol dire che io non possa trovare soddisfacente anche guidare un' Alfa Romeo Giulietta. Ok? Detto questo, se io ho davvero quell'obiettivo in testa, faccio di tutto per guadagnarmi quei soldi e potermela permettere.
Ma certo che l'obiettivo deve essere realistico e che dobbiamo fare una stima veritiera dei mezzi di cui disponiamo. Considera però che per raggiungere un grande obiettivo, è necessario darsi costantemente tanti micro-obiettivi ed avere molta pazienza. 😋
Ovvio che se arriva uno che a 60 anni fa ancora il venditore porta a porta di elettrodomestici e mi dice che vorrebbe diventare il successore di Donald Trump, mi faccio una risata e chiamo la neuro. 🙂
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Tu puoi anche avere davvero quell'obiettivo in testa e fare di tutto per Ottenerlo ma molte volte non basta purtroppo...sia perché il tuo obbiettivo non è realistico (come ha scritto pinkopallina)...sia per eventi non prevedibili ecc....è da qui che nascono le insoddisfazioni.....ma perché poi dobbiamo avere delle aspettative?....soprattutto dalle persone?🤔...io è da molto tempo che non ne ho..le persone sono sempre più deludenti... ....se faccio una cosa la faccio perché mi fa stare bene senza aspettarmi nulla in cambio.
Sono andata fuori tema...lo so😬!
Sono andata fuori tema...lo so😬!
Quotato da Coolboy,Quotato da Linguacce,magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂Quotato da Coolboy,Quotato da emmegei,Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.
Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.
Ti faccio un esempio davvero stupido: se il mio sogno è guidare una Lamborghini, non vuol dire che io non possa trovare soddisfacente anche guidare un' Alfa Romeo Giulietta. Ok? Detto questo, se io ho davvero quell'obiettivo in testa, faccio di tutto per guadagnarmi quei soldi e potermela permettere.
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Mhaa...!!!io sinceramente dubito fortemente di tutte queste cp felici a letto dopo 10-15anni di unione senza che abbiano inserito un po’ di “trasgressione” nella loro vita....molte persone non raccontano neanche al loro partner le proprie fantasie per non essere giudicati..figurati se vengono a raccontare a voi la verità Sulla loro vita sessuale e privata....i più se la raccontano.... piuttosto che affrontare la realtà!
Quotato da emmegei,Quotato da giuliandreacp,è un pò lo stesso discorso di pensare che una coppia scambista sia più aperta e felice di una che non vive i giochi con altri. noi che siamo agli inizi abbiamo tante coppie amiche che sono felici nella loro situazione a due per tutto il rapporto comp [...]
giusto. Probabilmente lo scambismo non lo contemplano nemmeno come traguardo
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Esattamente!
Quotato da Coolboy,Quotato da emmegei,Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Chi stabilisce che avere aspettative modeste non comporti lo stesso stare bene con se stessi e con gli altri ?....se queste persone con poco riescono a stare in equilibrio ,meglio per loro , l importante è che non subentri la frustrazione.
Purtroppo non faccio parte di questa categoria ma non mi va di giudicare la loro condotta di vita perché diversa dalla mia
NORA
Purtroppo non faccio parte di questa categoria ma non mi va di giudicare la loro condotta di vita perché diversa dalla mia
NORA
Quotato da Tony11,Quotato da mani-,
Mi viene da dedurre anche che le persone con aspettative modeste siano facilitate nei rapporti.
Certamente facilitate ma in rapporti appunto...modesti.
Contenti loro...
Ti faccio un esempio.
Si racconta che durante ed appena dopo la seconda guerra mondiale in pochi potessero permettersi il caffè e consumavano il famoso "surrogato".
Se il "surrogato" lo si vuol percepire come caffè...si è soddisfatti ma...modestamente (mooltoooo modestamente)
» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
Assolutamente concordo!👏👏👏
Quotato da mishaemasha,Slider ,il principe....state a sentire a me un momento !
Se La vostra donna non volesse sesso promiscuo ne ha tutto il diritto ma......io sono un porco da quando avevo 17 anni e ho imparAto una cosa!
Le donne in genere sanno e possono essere più por [...]
» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
Qua si sta parlando di varie cose e ne ho aggiunte altre....😉sono d’accordo con la maggioranza che non tollera il fatto che si possa obbligare la/il propria/o partner a fare cose che non vuole realmente fare ma non sono meravigliata dal fatto che molti uomini la pensino come Slider 2.
Altra cosa molte donne purtroppo per tenersi un uomo sono accondiscendenti nel fare scambio o altro ma realmente non lo vogliono..e non puoi smentirmi su questa cosa...quindi ben vengano le donne che hanno un proprio carattere per opporsi se non sentono “questo particolare mondo” come una loro fantasia.
NORA
Perdonami....Tu parli di ipocrisia, che può essere sia da parte dell'uomo e anche della donna...ma qui si sta discutendo del fatto che se una donna o un uomo a cui non piace fare sesso promiscuo siano definiti bigotti e ignoranti nel senso che se uno non prova non può sapere se gli piace.............e come se una moglie o ragazza dicesse al suo lui.....mi ecciterebbe vederti in mezzo a due uomini .....Magari lui direbbe di no e lei si incazzerebbe dandogli dell'ignorante ottuso...
Altra cosa molte donne purtroppo per tenersi un uomo sono accondiscendenti nel fare scambio o altro ma realmente non lo vogliono..e non puoi smentirmi su questa cosa...quindi ben vengano le donne che hanno un proprio carattere per opporsi se non sentono “questo particolare mondo” come una loro fantasia.
NORA
Perdonami....Tu parli di ipocrisia, che può essere sia da parte dell'uomo e anche della donna...ma qui si sta discutendo del fatto che se una donna o un uomo a cui non piace fare sesso promiscuo siano definiti bigotti e ignoranti nel senso che se uno non prova non può sapere se gli piace.............e come se una moglie o ragazza dicesse al suo lui.....mi ecciterebbe vederti in mezzo a due uomini .....Magari lui direbbe di no e lei si incazzerebbe dandogli dell'ignorante ottuso...
Quotato da MonsieuretMadame,Quotato da slider2,La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o l [...]
A me sto commento spaventa parecchio. Cioè metteresti le corna alla tua fidanzata perché non ti porta nei privé? E questa cosa può indurre a non stare bene psicologicamente?No vabbe, io rimango senza parole. Penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità e soprattutto resta solo che è meglio.
[/quote][/quote]Quotato da MonsieuretMadame,Quotato da slider2,La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o l [...]
A me sto commento spaventa parecchio. Cioè metteresti le corna alla tua fidanzata perché non ti porta nei privé? E questa cosa può indurre a non stare bene psicologicamente?No vabbe, io rimango senza parole. Penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità e soprattutto resta solo che è meglio.
» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
Tutti voi rimanete allibiti dalle esternazioni di Slider2 ma vi garantisco che non è il solo che ha questo pensiero “orribile” assurdo ed egoistico verso la propria partner...lui almeno ci ha messo “la faccia” ed ha espresso quello che pensava..altri agiscono nascondendosi , facendo continue corna alla compagna e in pubblico sono gli uomini più amorevoli di questo mondo....ovviamente lungi da me giudicare il comportamento delle persone perché ogni caso è a se , però penso che un po’ più di intelligenza nello scegliersi il partenr che voglia condividere con te determinate fantasie ci dovrebbe essere sin dall inizio altrimenti stai da solo/a e vivi la tua trasgressione con chi ti pare...non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca..alcune cp ce la fanno ma non è la regola purtroppo
Quotato da MonsieuretMadame,Quotato da slider2,La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o l [...]
A me sto commento spaventa parecchio. Cioè metteresti le corna alla tua fidanzata perché non ti porta nei privé? E questa cosa può indurre a non stare bene psicologicamente?No vabbe, io rimango senza parole. Penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità e soprattutto resta solo che è meglio.
Quotato da MonsieuretMadame,Quotato da slider2,La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o l [...]
A me sto commento spaventa parecchio. Cioè metteresti le corna alla tua fidanzata perché non ti porta nei privé? E questa cosa può indurre a non stare bene psicologicamente?No vabbe, io rimango senza parole. Penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità e soprattutto resta solo che è meglio.
» Nell'argomento: Quanto è rischioso Ricevere un rapporto orale
7 anni fa
Era già stato aperto un thread simile sulle malattie sessualmente trasmissibili...qui ti riporto il link
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22571&pagina=0
Il problema del rapporto orale è che puoi contrarre oltre all hpv ( raramente) il papilloma virus(hpv)..sia donne che uomini ...quindi ogni volta che lo pratichi sei a rischio di contrarlo se hai un sistema immunitario debole...ma chi ti dice se in quella fase della vita hai un sistema giù di corda?nessuno ..infatti il tumore all esofago cavo orale e testa è in fortissimo aumento...le donne si fanno il pap test quindi sono più controllate e L uomo dovrebbe sempre richiedere il test alla donna prima di praticargli sesso orale..noi donne non siamo tutelate purtroppo..non ho mai sentito un uomo che si sia fatto un tampone per verificare se fosse portatore dell hpv
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22571&pagina=0
Il problema del rapporto orale è che puoi contrarre oltre all hpv ( raramente) il papilloma virus(hpv)..sia donne che uomini ...quindi ogni volta che lo pratichi sei a rischio di contrarlo se hai un sistema immunitario debole...ma chi ti dice se in quella fase della vita hai un sistema giù di corda?nessuno ..infatti il tumore all esofago cavo orale e testa è in fortissimo aumento...le donne si fanno il pap test quindi sono più controllate e L uomo dovrebbe sempre richiedere il test alla donna prima di praticargli sesso orale..noi donne non siamo tutelate purtroppo..non ho mai sentito un uomo che si sia fatto un tampone per verificare se fosse portatore dell hpv
Quotato da Rilassantesingolo,È alta la percentuale di rischio per chi riceve un rapporto orale senza preservativo ?
» Nell'argomento: Essere guardati mentre si fa sesso
7 anni fa
Sono assolutamente d’accordo con te!
NORA
NORA
Quotato da cercacpesibizionista,Quotato da jamesnora2017,Cosa c’entra la decenza con il fatto che a una cp piaccia essere guardata da altri mentre fa sesso? io credo che essere guardati mentre si fa sesso sia eccitante,ti faccia provare ancora più piacere e perchè no,a qualcuno potrebbe dare la forza per una performance ancora migliore
Quotato da Coolboy,Quotato da jaeasia,Credo un po tutti in questo sito. È un peccato per le persone timide che non sanno cosa si perdono
Un po' tutti in questo sito andiamoci piano, io per esempio assolutamente NO. Non è una questione di timidezza, dal mio punto di vista è una questione di avere senso della decenza, è un po' diverso. 🙂 😋
» Nell'argomento: Essere guardati mentre si fa sesso
7 anni fa
Cosa c’entra la decenza con il fatto che a una cp piaccia essere guardata da altri mentre fa sesso?
Quotato da Coolboy,Quotato da jaeasia,Credo un po tutti in questo sito. È un peccato per le persone timide che non sanno cosa si perdono
Un po' tutti in questo sito andiamoci piano, io per esempio assolutamente NO. Non è una questione di timidezza, dal mio punto di vista è una questione di avere senso della decenza, è un po' diverso. 🙂 😋
» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni faQuotato da Mendel,Quotato da jamesnora2017,Dipende da chi partecipa all’ asta...se sono tutti all’ altezza di Bradley Cooper mi presto volentieri 😉!
NORA troppo facile e scontato.
Ovviamente Mendel era una battuta....ma sono convinta che Ci sarebbero donne che non parteciperebbero all’asta, di bei pretendenti, solo per una questione di principio!
Quotato da Mendel,Quotato da mishaemasha,Warnings, non tutti i film finiscono bene come proposta indecente 🙂
Infatti, la cosa che mi incuriosisce è sapere se le donne accetterebbero di sottomettersi al gioco.
» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni fa
Dipende da chi partecipa all’ asta...se sono tutti all’ altezza di Bradley Cooper mi presto volentieri 😉!
NORA
NORA
Quotato da Mendel,Quotato da mishaemasha,Warnings, non tutti i film finiscono bene come proposta indecente 🙂
Infatti, la cosa che mi incuriosisce è sapere se le donne accetterebbero di sottomettersi al gioco.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



