Tutti i Post di jamesnora2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jamesnora2017
» Nell'argomento: Moglie con altri uomini.........
6 anni fa
Leggiti L articolo della redazione, forse ti aiuterà.
https://www.annunci69.it/blog/Come-introdurre-il-partner-allo-Scambio-di-Coppia_732.html
https://www.annunci69.it/blog/Come-introdurre-il-partner-allo-Scambio-di-Coppia_732.html
Quotato da Fantasioso1979,Magari avesse l amante!
Lei certe cose nn le pensa nemmeno
6 anni fa
Ci sono moltissime donne che non amano giocare nè con toys nè frequentare questo mondo, bisogna prenderne atto e capirlo prima di sposarle, non è solo questione del timore di sentirsi delle zoccole o dell educazione che gli hanno impartito genitori e società, per coltivare L erotismo e il gioco ci vuole una mente predisposta che non tutte hanno.
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA
Quindi ormai te la sei sposata, cerca di parlargliene in qualche modo, poi se vedi che non ti segue o ti separi( ma non penso voi uomini siete di base dei codardi) oppure inizi a tradirla con un? amante che ami le tue fantasie (il consiglio era per Fantasioso 1979)
NORA
Quotato da xcamaleontex,Quotato da Coppiacalda76-74,Io gli ho parlato delle mie fantasie che le usiamo quando scopriamo. Usiamo anche un toys che fa da terzo nella fantasia. A volte la scopo venendo fuori è lei mi dice che non la posso scopare e che sono un cornuto. Però poi di arrivare a farlo nella [...]
GARANTITO....LE PIACE LA COSA.
L'unica sua remora è che in cuor suo ha paura che facendolo davvero tu possa non amarla più, che tu possa pensare male di lei o che tu chiedendole di farlo realmente non la ami.
Ho vissuto queste cose parecchie volte con coppie e anche con mia moglie e ti dico che il solo scoglio è che la tua donna pensa che per farlo bisogna essere una donnaccia oppure che qualcosa non funzioni. Invece è la cosa normalissima che accade da centinaia se non migliaia di anni.
Prova a proporle (per curiosità) di andare a vedere in un club per scambisti, solo per divertirvi tu e lei, a capire cosa succede e guardere se e cosa accade. Non spingere minimamente per buttarti a fare nulla: bevete, ballate, gurate curiosando e divertitevi a guardare portandola a casa senza fare nulla.
Vedrai che se andrà bene come sono sicuro lei uscirà molto divertita dalla serata e allora dovrai continuare ad andare facendo passare il tempo necessario prima di fare qualsiasi cosa li detro....coi tempi che la tua lei avrà bisogno.
6 anni fa
Se non provi a parlargliene magari lo farà qualcun’altro...magari il suo amante😉
NORA
NORA
Quotato da Fantasioso1979,beato te io ho paura propio a dire anche fantasie più leggereQuotato da rogerbravo,era anche una mia fantasia, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo alla mia lei. Fino a che un giorno mi fece capire che era anche un suo desiderio, togliendomi dall'imbarazzo. la cosa principale è che lei deve essere pienamente d'accordo, anzi deve volerlo lei. Altrimenti si rischia di compromettere seriamente il rapportoQuotato da silmass,ciao, sono un massaggiatore, toccando sempre corpi e spesso con finali anche piacevoli, da un pò ho una fantasia, del tutto mia tengo a precisarla, di vedere mia moglie attorniata da uomini in una gangbang e questa cosa mi eccita molto. Vorrei potern [...]
» Nell'argomento: ..essere propieta
6 anni fa
Grazie cara, ma ve la cavate benissimo anche senza di me😉!😘
Quotato da Beyonce,bentornata cara 😇 si sentiva la mancanza 😇Quotato da jamesnora2017,👍..assolutamente vero!
Quotato da Beyonce,La libertà è faticosa ma amare senza la necessità di possedere significa aver trovato la pace interiore, nessuno può appartenerci, possiamo,semplicemente condividere un percorso.
» Nell'argomento: ..essere propieta
6 anni fa
👍..assolutamente vero!
Quotato da Beyonce,La libertà è faticosa ma amare senza la necessità di possedere significa aver trovato la pace interiore, nessuno può appartenerci, possiamo,semplicemente condividere un percorso.
» Nell'argomento: Sorpresa al Club Privè
6 anni fa
Condivido pienamente con quello che avete scritto.Se la donna ha voglia di provare questa esperienza sarà lei a comunicare al proprio partner quando volerci andare.
L uomo intanto può andare alla ricerca del privè migliore e della serata a tema che le potrebbe maggiormente interessare e intrigare.😉
Ciao Nora
L uomo intanto può andare alla ricerca del privè migliore e della serata a tema che le potrebbe maggiormente interessare e intrigare.😉
Ciao Nora
Quotato da Coppia4050,Sarebbe una pessima idea e, probabilmente, il modo migliore per frenare i progressi che, a sentire te, state facendo. In questo ambiente, per esperienza personale possiamo dirti che. ogni singolo passo, anche il più, all’apparenza, insignificante, va [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
6 anni fa
Se hai voglia di fare qualche chilometro c’è il Prestige (ex Extasia a san Giovanni in marginano)e il Tempio a San Ludecio (Rn), entrambi ovviamente club privè.
Noi preferiamo il secondo!
Ciao
Noi preferiamo il secondo!
Ciao
Quotato da cercote976,Quotato da somarelli,a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]Quotato da somarelli,a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]
Ciao siccome a me piace molto guardare e se capita poi partecipare,ma non conosco locali dove sia consentito ai singoli l'ingresso potete gentilmente farmi sapere di che locale si tratta?
» Nell'argomento: CARPE DIEM
7 anni fa
Se ogni giorno ci godessimo le cose come se non ci fosse un domani (frase molto utilizzata ultimamente) saremmo al lastrico, con qualche malattia, alcolizzati ecc...è chiaro che occorre godersi il più possibile anche le cose più semplici che abbiamo però il buon senso, che ormai è andato perduto, bisogna sempre averlo con se perché un domani c’è!..è questo L equilibrio per me essere consapevoli che la vita è soprattutto sofferenza e quindi quando abbiamo la possibilità di divertirci e stare bene occorre farlo con tutta la passione ed energia che abbiamo in corpo
Nora
Nora
Quotato da SiliconValley,Una parola ben conosciuta nello scambismo e infatti dovrebbe essere uno stile di vita per i buoni intenditori, ma quanti di noi siamo veramente in armonia con l'universo?
Si vive una volta sola, dovremmo vivere ogni giorno come se fosse il [...]
» Nell'argomento: condizione limite o patologica?
7 anni fa
Inizio a pensare anche io che il loro problema siano proprio questi terapeuti...”che la maggior parte di loro consideri la sessualità extra-ordinaria come sintomo patologico” mi sembra poi assurdo, anche perché dovresti andare da uno psicologo proprio per non essere giudicato ma solo ascoltato.
Analizzando brevemente il problema mi sembra semplicemente di ascoltare il racconto di un uomo normalissimo che ha le sue pulsioni e vorrebbe fare sesso con la propria moglie , anche più volte durante la settimana, ma che non incontra dall altra parte una persona con il suo stesso appetito sessuale.Quindi siamo di fronte a una coppia disfunzionale come tante, lo si può essere da un punto di vista sentimentale, sessuale , di vita comune, fatto sta che non hanno una stessa visione di vita sotto L aspetto sessuale.
A questo punto, visto che non ci sono figli di mezzo,per fortuna, perché continuare un rapporto del genere?...lei non la cambi e non è giusto cambiarla ( magari ci penserà un altro uomo o con la maturità ci arriverà da sola) e tu devi trovare il coraggio di troncare questa storia, ovviamente dopo essere sicuro di essere stato chiaro su quello che ti manca da lei.
La mia visione di donna non ti consiglia di trovarti un’amante...le bugie vanno sempre evitate e soprattutto il rispetto deve sempre essere portato all altra persona...non c’è bisogno di nessun consiglio nostro o di una psicologa, sai benissimo da solo quale è la strada migliore per voi anche se all inizio risulterà Dolorosa
Analizzando brevemente il problema mi sembra semplicemente di ascoltare il racconto di un uomo normalissimo che ha le sue pulsioni e vorrebbe fare sesso con la propria moglie , anche più volte durante la settimana, ma che non incontra dall altra parte una persona con il suo stesso appetito sessuale.Quindi siamo di fronte a una coppia disfunzionale come tante, lo si può essere da un punto di vista sentimentale, sessuale , di vita comune, fatto sta che non hanno una stessa visione di vita sotto L aspetto sessuale.
A questo punto, visto che non ci sono figli di mezzo,per fortuna, perché continuare un rapporto del genere?...lei non la cambi e non è giusto cambiarla ( magari ci penserà un altro uomo o con la maturità ci arriverà da sola) e tu devi trovare il coraggio di troncare questa storia, ovviamente dopo essere sicuro di essere stato chiaro su quello che ti manca da lei.
La mia visione di donna non ti consiglia di trovarti un’amante...le bugie vanno sempre evitate e soprattutto il rispetto deve sempre essere portato all altra persona...non c’è bisogno di nessun consiglio nostro o di una psicologa, sai benissimo da solo quale è la strada migliore per voi anche se all inizio risulterà Dolorosa
Quotato da paulfrancy,@Devisini
Probabilmente il vostro problema sono proprio i terapisti 😮 😮
» Nell'argomento: Mise, look, outfit
7 anni fa
Prima del Relax in Spa!
[url=https://postimg.cc/rK0Y6Srx][img]https://i.postimg.cc/wT0Km2xf/9-C4-E7697-F5-BD-4130-B08-B-6084-CE1-EE4-ED.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/rK0Y6Srx][img]https://i.postimg.cc/wT0Km2xf/9-C4-E7697-F5-BD-4130-B08-B-6084-CE1-EE4-ED.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Fine e inizio 2019
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/62CFBsw6][img]https://i.postimg.cc/zBQNS5ch/1-D6-FC744-1-BC8-48-C5-BD51-85-B2-A60-E6123.jpg[/img][/url]
In fase di preparativi!...AUGURONI A TUTTI VOI!
In fase di preparativi!...AUGURONI A TUTTI VOI!
» Nell'argomento: Emozioni
7 anni fa
Si ogni volta che si va in scena è una grande emozione.....travolgente.... ovviamente c’è molta tensione iniziale, poi entri in questa sorta di fluido e ti lasci trasportare dalla forte energia e dalle sinfonie...credo che in generale tutta l’arte sia un tramite per L espressione massima dell’uomo....anche il teatro è una cosa che mi pacerebbe provare!
Quotato da CpErotos,Quotato da jamesnora2017,Mi emozionano tantissime cose, la natura , la buona cucina, le persone ma penso che più di tutto mi emozioni suonare in orchestra.
È come comunicare con le persone ad un livello profondo. E’ come se gli inconsci fossero sincronizzati.
Se anche dei [...]
💗
Che bell'intervento! Deve essere un'emozione fortissima che ti invidio.
Una sensazione simile l'ho trovata negli anni che ho fatto teatro. In particolare quando ho messo in scena tragedie greche, che hanno sempre il personaggio del Coro. Trenta persone che bisbigliano, cantano, urlano tutte insieme, fondendosi, è un'esperienza strabiliante.
7 anni fa
Veramente insolito questo pensiero erotizzante...grazie per averlo condiviso! 🙂
Quotato da Cpbixo,Quotato da jamesnora2017,Scusami se sono entrata nel tuo privato ma mi incuriosiva questa cosa che hai scritto...e che ancora non comprendo 😮..perché non l?ho mai provata!...nonostante madre.
Penso che ognuno di noi abbia dei pensieri erotizzanti e che li usi in certi momenti proprio per raggiungere la piena soddisfazione.
Io uso il pensiero della maternità. E i miei orgasmi diventano....esplosivi!
Per questo motivo mi interessano poco le misure del membro (purché normali). È invece fondamentale il valore di chi ci sta attaccato. Devo ritenerlo degno di quel compito. 😄
7 anni fa
Scusami se sono entrata nel tuo privato ma mi incuriosiva questa cosa che hai scritto...e che ancora non comprendo 😮..perché non l’ho mai provata!...nonostante madre.
Quotato da Cpbixo,Quotato da jamesnora2017,In che senso “Perfino il sesso me lo godo proprio perché legato alla maternità?”
Quotato da Cpbixo,L'emozione più profonda, intensa e rivoluzionaria l'ho provata alla nascita delle mie figlie. Niente altro è stato e sarà paragonabile a quei momenti.
Ogni espressione della vita che si rinnova, in qualunque forma, e ogni espressi [...]
Mi stai chiedendo una cosa molto intima, sai? 😳
La mia eccitazione e l'orgasmo sono legati all'idea della maternità, della procreazione.
7 anni fa
In che senso “Perfino il sesso me lo godo proprio perché legato alla maternità?”
Quotato da Cpbixo,L'emozione più profonda, intensa e rivoluzionaria l'ho provata alla nascita delle mie figlie. Niente altro è stato e sarà paragonabile a quei momenti.
Ogni espressione della vita che si rinnova, in qualunque forma, e ogni espressi [...]
7 anni fa
Mi emozionano tantissime cose, la natura , la buona cucina, le persone ma penso che più di tutto mi emozioni suonare in orchestra.
È come comunicare con le persone ad un livello profondo. E’ come se gli inconsci fossero sincronizzati.
Se anche dei soli semplici gesti ripetuti insieme possono migliorare le relazioni sociali,suonare si situa ad un livello ancora superiore. E’ come se le anime danzassero assieme.
“Ti trovi in un tale stato di estasi che ti senti quasi come se non esistessi. La mia mano sembra non avere legami con me, e io non ho nulla a che fare con ciò che sta accadendo. Me ne sto semplicemente seduta lì a guardare, in uno stato di timore reverenziale e meraviglia. E tutto questo poi scorre dileguandosi.” (compositore)
Se anche dei soli semplici gesti ripetuti insieme possono migliorare le relazioni sociali,suonare si situa ad un livello ancora superiore. E’ come se le anime danzassero assieme.
“Ti trovi in un tale stato di estasi che ti senti quasi come se non esistessi. La mia mano sembra non avere legami con me, e io non ho nulla a che fare con ciò che sta accadendo. Me ne sto semplicemente seduta lì a guardare, in uno stato di timore reverenziale e meraviglia. E tutto questo poi scorre dileguandosi.” (compositore)
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Se una donna si sta a casa dal lavoro per un paio di anni per accudire il proprio figlio(soprattutto se non è presente un aiuto esterno) sono d’accordo con te..ma se si licenzia dico che non è coscente della realtà che la circonda...i rapporti di cp ormai durano quel che durano ...è pieno il mondo di uomini che abbandonano la propria moglie con figli per farsi altre famiglie altrove e secondo te io non dovrei insegnare a mia figlia come prima cosa di essere indipendente?...mai dipendere da nessuno
Quotato da fico_matto,Quotato da jamesnora2017,Perché le donne che lavorano quando tornano a casa non devono fare anche le casalinghe?...io non ho la domestica e ho un figlio..i tempi sono cambiati..una donna che sta a casa ne ha certamente meno da fare!...la donna ai giorni d’oggi deve essere per prima cosa indipendente senza entrare nel merito del femminismo discorso che non mi interessa
Certo molte donne devono barcamenarsi tra i lavori di casa e i figli pur avendo una propria entrata, ma è una condizione dettata dalle esigenze della loro famiglia che si sceglie di affrontare così. Non è un obbligo, è un dono che tu decidi di dare alle persone a cui tieni di più.
7 anni fa
Assolutamente d’accordo con te!
🙂 🙂 [/quote] Della propria vita ognuno fa quello che vuole. Io però non sono tenuta ad apprezzare scelte che trovo per niente condivisibili.
No, non riesco a considerare una donna che dipende economicamente dal maschio “femminista”.
No, per me ciò che fa a casa una casalinga non è un lavoro. Sono normali compiti quotidiani che faccio anche io e il mio uomo.
No, non trovo che sia un lavoro duro.
Il lavoro duro è quello di tante donne che lavorano veramente e poi fanno gli stessi compiti quotidiani a casa.
Se io pulisco il mio bagno che usa anche il mio compagno no, non dico di aver lavorato.
Così come quando lui mi cucina non si sente uno chef.
Non sono tenuta a pensarla diversamente perché in fondo non sbaglio.
Sono anche convinta che questo squilibrio dove c’è una serva ( come qualcuno ha scritto precedentemente) è un padrone spesso porti all’insoddisfazione di entrambe le parti ( o una delle due).
[/quote]
🙂 🙂 [/quote] Della propria vita ognuno fa quello che vuole. Io però non sono tenuta ad apprezzare scelte che trovo per niente condivisibili.
No, non riesco a considerare una donna che dipende economicamente dal maschio “femminista”.
No, per me ciò che fa a casa una casalinga non è un lavoro. Sono normali compiti quotidiani che faccio anche io e il mio uomo.
No, non trovo che sia un lavoro duro.
Il lavoro duro è quello di tante donne che lavorano veramente e poi fanno gli stessi compiti quotidiani a casa.
Se io pulisco il mio bagno che usa anche il mio compagno no, non dico di aver lavorato.
Così come quando lui mi cucina non si sente uno chef.
Non sono tenuta a pensarla diversamente perché in fondo non sbaglio.
Sono anche convinta che questo squilibrio dove c’è una serva ( come qualcuno ha scritto precedentemente) è un padrone spesso porti all’insoddisfazione di entrambe le parti ( o una delle due).
[/quote]
7 anni fa
Perché le donne che lavorano quando tornano a casa non devono fare anche le casalinghe?...io non ho la domestica e ho un figlio..i tempi sono cambiati..una donna che sta a casa ne ha certamente meno da fare!...la donna ai giorni d’oggi deve essere per prima cosa indipendente senza entrare nel merito del femminismo discorso che non mi interessa
Quotato da Tipoetopa,Quotato da BLACKADDICTED,
Ci sono donne che lavorano, man [...]
Su questo @Black non sono d'accordo.
Non si può dire che le donne che sono a casa non lavorino, c'è sempre un milione di cose da fare in casa, soprattutto se si hanno figli o animali.
Far da mangiare, lavare, stirare, tenere pulito ecc ecc... Poi certo è tutto relativo, se uno mangia insalate in busta e porta la roba in lavanderia logico che non si stanca; ma cucinare seriamente e fare tutti i fatti ( dialetto 😁 ) fatti a regola d'arte richiede tempo e fatica.
La casalinga sarebbe un mestiere da retribuire
7 anni fa
Gli insoddisfatti non sono solo uomini ma anche donne ..per quanto riguarda il dare le colpe all altro sesso lo si fa semplicemente perché molti/e non vogliono prendersi le proprie responsabilità
Quotato da marcoxverso,io non capisco perche gli solo gli uomini siano insoddisfatti...e perche si attribuisce la colpa ala donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti