Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: Dove preferite fare sesso
6 anni fainfatti io o detto quello ci sono posti fantasticiQuotato da stephanie69,ci sono spiagge isolate e altri luoghi isolati,dove cè solo la natura e voi se ci siete, mica si va a rimini o su altre spiagge molto affollate,poi ci sono anche degli orari dove cè meno gente.
6 anni fasarà xche non lai mai provatoQuotato da Giuly53,Quotato da Enigma54,
Sicuramente l'ambiente conta molto.
Al mare (perché c'è lo ha) è eccitante, vuoi per l'ambiente e per quel sensi di nascosto che ti possono scoprire. 😋 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😎
A me questa adrenalina del pericolo fa un effetto opposto. Ma davvero vi eccita farvi scoprire con tutte le conseguenze del caso, possano esser semplice sputtanamento o nel peggiore dei casi legali? Io non sono un fanatico del talamo e della posizione del missionario, ma mi lasciano perplesso certe preferenze.
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
6 anni fa
Io il mio primo pompino lo ricevuto che frequentavo la prima media, con una ragazza più grande che frequentava la terza all'uscita della scuola il in parco dietro una siepe
6 anni fa
Nei luoghi di mare di posti c'è ne sono a volontà, dietro le rocce o dune create dalla natura. E splendido
» Nell'argomento: Sesso a tre
7 anni fa
Innanzitutto frequentando una donna devi capire le sue intenzioni cominciando ad fare sesso in carsex o al mare in presenza di altri anche a distanza. Poi da lì comincia a capire come reaggisce, dicendole che è bello ti piace e chiedi se a lei piace che qualcuno osserva. Si comincia così. Perlomeno io con un amica o fatto così cominciando farsi ammirare x qualche centro Commerciale seminuda o senza slip poi piano piano si è andato oltre. Non puoi chiedere così ti andrebbe di fare sesso in tre o quattro..?? Qualsiasi donna si rifiuterà....
» Nell'argomento: Meglio un incontro dal vivo per conoscenza o foto
7 anni fa
Sicuramente dal vivo se la cosa ti interessa. . E poi già stato fregato con le foto
» Nell'argomento: Centro commerciale
7 anni faspesso centri commerciali delle tue parti o un po più suQuotato da Al2017,di quale parte dell'Abruzzo?Quotato da Lamponino,si capivaQuotato da Al2017,self service...Quotato da Lamponino,Io con un amica spesso si va nei centri commercial . Lei gonna corta senza slip ama farsi ammirare allargando le gambe mentre pranziamo nei sel servis , o mentre sceglie qualcosa da comprare chinandosi in avanti , o misurare abiti lasc [...]
7 anni fasi capivaQuotato da Al2017,self service...Quotato da Lamponino,Io con un amica spesso si va nei centri commercial . Lei gonna corta senza slip ama farsi ammirare allargando le gambe mentre pranziamo nei sel servis , o mentre sceglie qualcosa da comprare chinandosi in avanti , o misurare abiti lasc [...]
7 anni fa
Io con un amica spesso si va nei centri commercial . Lei gonna corta senza slip ama farsi ammirare allargando le gambe mentre pranziamo nei sel servis , o mentre sceglie qualcosa da comprare chinandosi in avanti , o misurare abiti lasciando tenda camerino socchiusa. E a volte abbiamo pure combinato qualcosa nei camerini con singoli disposti ad entrare dentro . Provate e bellissimo o messo anni a convincere la mia amica adesso le piace
» Nell'argomento: Attrazione per parenti
8 anni fa
Mi faceva impazzire la moglie di mio cugino dopo a anni di corteggiamento me la sono scopato e la cosa è andata avanti x un po . Ma siamo stati scoperti e pagata a Car prezzo
» Nell'argomento: avete già scelto la località per le vacanze estive 2018??
8 anni fa
Quasi quasi mi associo. . Io mai stato li .. il problema sono le ferie a settembre x me già quasi stabilite . Se posso cambia?
8 anni fa
Ah ah ah ah .. io nn cambio idea ... Follonica
8 anni fa
Venite a Follonica con la speranza che c'è ancora movimento io e un po che non vado più .se qualcuno sa mi dica
8 anni fa
Credo che farò due - tre - giorni a Follonica seconda settimana giugno
» Nell'argomento: Film amatoriali?? Avete mai pensato di farlo ??
8 anni fa
Se parli di film amatoriali non è che sia così semplice. .. io ne o due ma di video fatti in casa e li conservo con cura 😃😃
» Nell'argomento: Lo succhiano meglio le donne vere o le trans?!
8 anni fa
Sì certo anche le donne , ma due su tre - quattro su dieci lo succhiano davvero bene . Invece le trans tutte ..... fidati
8 anni faQuotato da belromano35,Quotato da Senese94,Per esperienza personale forse la donna trans ha un passo in più poiché forse sa meglio come far arrivare alla goduria estrema un uomo,ma lo chiedo a tutti secondo le vostre esperienze se è meglio una pompino da una transessuale o da una vera donna [...]
non credo si possa dare una misurazione. io preferisco le donne, ma c'è chi potrebbe dire il contrario.
8 anni fa
Sicuramente meglio le trans lo succhiano con passione . Le donne alcune pure ma solo se sono delle vere troje ma sono poche la maggior parte mettono in bocca solo la punta e cercano di segarti , invece le trans vanno giù fino alla gola ... TOP TOP TOP .
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
8 anni fami associo alla tua risposta.Quotato da Donnapaola,A me non piace la trav deve essere trav in tutte le sue sfaccettature. Trucco calze intimo capelli ecc. Altrimenti un uomo con peli autoreggenti e tacchi? A me non piace sinceramente. Poi i gusti non si discutono e boccio in pieno [...]
» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fa.. no ti dice diverso. .... che cazzo vuoi . E se non chiama qualcuno della sicurezza sei pure fortunatoQuotato da antojoe][quote=LaCavalla,Un detto antico recita così: "chi non risica, non rosica". Con questo che voglio dire, se non ci provo, non saprò mai se ci sta o meno. Approcciarsi in maniera adeguata a chi ti ha fatto capire che le tue attenzioni sono state notate e che [...] [/quote
]verissimo al max ti dice o dicono di no

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti