Tutti i Post di Lamponino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lamponino
» Nell'argomento: In palestra qualche trav
5 anni fa
A me è capitato ma no in palestra, andavo in piscina e o notato uno che alle doccie si faceva notare e metteva sempre squardi al cazzo. Una sera dopo la doccia ero in accappatoio quasi pronto x rivrstirmi, lui difronte a me uno squardo tira l'altro e io gli mostro il mio cazzo facendo aprire un po' l'accappatoio, ma facendo finta di niente... Dopo mezz'ora eravamo fuori al parcheggio che lui mi faceva un pompino
» Nell'argomento: Locali incontri milf/mature
5 anni fase scopri qualcosa fammi sapere che arrivo anch'io. Sapevo di un locale zona Milano dove si ritrovavano le milf, ma non so dove e come si chiama, vedi se puoi scoprire e tienimi informatoQuotato da libidinosotop,Ciao a tutti, personalmente ho sempre avuto un debole per le donne più grandi di me sin da età giovane. Dalle milf, alle over. Adesso andando avanti con l'età (36), la voglia è rimasta la stessa e continua ad essere un chiodo fisso. Da poco [...]
» Nell'argomento: Alcool
5 anni fama no.. Già ve lo detto io da ieri sto mangia solo mozzarelle così quando sborro sa di latte, avrò più richiesteQuotato da alessiocince,Non sai che questo è un forum gourmet?
Suggerisco tanta ananas per rimanere in tema, ma solo se si è ottimisti sul risultato dell'incontro 😄
5 anni fa
Da un discorso siete andati a finire adì altro mi sembra di parlare di cucina
» Nell'argomento: Lo sperma dei vegetariani
5 anni faquello succede a chi sborra poco ma se lo fai tutti i giorni o al max uno si è uno no non succedeQuotato da zortonaldo,...e poi vi sono soggetti il cui sperma risulta acidulo, persino acido - a prescindere dalla dieta.
5 anni fae si voi li avete la fiorentina.. Mangia mangiaQuotato da LaPortaSocchiusa,Quotato da Lamponino,Dalle mie parti si dice.. Non bevo, non fumo, non mangio, e che cazzo campi a fa 😂😂😂
Beh no... mangiare è la seconda cosa più bella della vita, almeno per me.
5 anni fa
Dalle mie parti si dice.. Non bevo, non fumo, non mangio, e che cazzo campi a fa 😂😂😂
5 anni fa
O conosciuto un ragazzo che prima si beveva due o tre birre e poi anche quattro e poi si dava al cazzo con passione
5 anni fa
Sentite io a pancia piena no anche a me da fastidio. Ma qua l'argomento era altro. Alcol..... Sicuramente se sei ubriaco non scopi di sicuro non ti verrà mai duro e non sborri mai ma con un po' di allegria al punto giusto a me e andata sempre bene. Anzi o rimorchiato di più specie le donne dopo qualche bicchierino si lasciano andare tranquillamente. X il sesso opposto in tanti si sballano un po' con alcol così anno più carica
5 anni fa
Allora se così come dite voi io da oggi mangerò solo mozzarella così sapra di latte... 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Vicina rumorosa
5 anni fa
A me è capitato a Ibiza in vacanza eravamo in tre amici. Si dormiva in un hotel con due lettini e un divano letto x risparmiare. Un pomeriggio si dormiva dopo aver passato la notte precedente in locali vari e giri, siamo stati svegliati da rumori e voci dalla stanza affianco. Piano piano cominciammo a capire che di là si scopava alla grande e si faceva sempre più rumore. Allora un mio amico cominciò a bussare contro il muro e dire di fare piano e noi ridevamo quasi come uno scherzo. Dopo un po' abbiamo cominciato a comunicare tramite i muri. Comunque quando abbiamo detto che noi eravamo tutti uomini ci anno detto se volevamo Anda da loro, ma noi credevamo era uno scherzo, invece quando in un attimo ci bussano alla porta il mio amico apri e li davanti c'era un trans bellissima ci disse dai unitevi a noi. Andammo tutti e tre erano due trans che scopavano tra loro e poi il resto immaginate voi.. Aumentarono i rumori 🤣
5 anni fasi questo lo so che asparagi cambiano l'odore del urina e colore ma non credo faccia effetto pure sullo sperma poi non so.. E poi basta mangiare a modi poi se uno si abbuffa sarà diversoQuotato da outsider76,Battute originali e dove trovarle.Quotato da Lamponino,Ma io sapevo che i vegetariani non mangiano carne.. Il cazzo è di carne come fate a metterlo in bocca 🤣🤣🤣🤣🤣
Quotato da Lamponino,Io non posso credere che cambia sapore a secondo di quello che uno mangia. Allora se uno mangia peperoncino diventa piccante.??Fatevi una bella scorpacciata di asparagi, fate caso a che odore e colore assume la vostra urina e immaginate a cosa possa succedere al liquido spermatico.Quotato da pomponio,No, piccante no, vado sovente in nord Africa dove ho un paio di trombamici che mangiano sempre molto piccante ma il loro sperma non picca affatto. Penso che non ci sia molta relazione tra ciò che mangi, a parte qualche eccezione, ed il sapore dello sperma, ho solo notato differenze nelle persone con i capelli/peli rossi, In genere il loro sperma ha un sapore/odore molto più forte. Non l'ho notato neanche in persone di diverse etnie, bianchi, gialli o neri che siano.
5 anni fa
Io mangio di tutto tranne aglio e cipolla.. E o sborrato in tante bocche da anni non o mai trovato uno o una che mi a detto che ce differenza
5 anni fa
Io non posso credere che cambia sapore a secondo di quello che uno mangia. Allora se uno mangia peperoncino diventa piccante.??
5 anni fa
Ma io sapevo che i vegetariani non mangiano carne.. Il cazzo è di carne come fate a metterlo in bocca 🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Be sicuramente dipende dalle occasioni. Se la cosa è programmata se ne fa anche a meno xro ti assicuro che se viene fatto qualche bollicina e meglio. Poi invece quando si è brilli specialmente nei locali e molto più facile rimediare qualcosa a me e capitato l'ultima volta la settimana scorsa in un locale sul mare verso le tre del mattino dopo qualche bicchiere ci siamo appartati e mi a fatto un dolce pompino
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
5 anni fa
Il pompino è tutto può essere l'anteprima di una bella scopata. Ma può essere anche fatto da solo e io trovo una sensazione bellissima xche alla fine se voluto ai diversi modi di sborrare il mx e tutto dentro
» Nell'argomento: Culo o figa
5 anni fa
Dipende da chi scopi.. Può essere una bella sensazione se voluta da chi ai avanti, ma se lei non è pronta al cento non dai piacere e non lo ricevi con luna trav e tutto diverso loro cercano la penetrazione
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
5 anni fa
No no io mangio e come.. Mi riferivo a loro che una coppia di quel età fa sesso una volta al mese
» Nell'argomento: Quante volte fate sesso in una mese?
5 anni facredo che ti metta le corna. Una coppia non può essere che scopa una volta al mese e se lei trova scuse:: da me si dice chi non mangia a' già mangiatoQuotato da aquilaTO,Ciao a tutti!
voglio togliermi una curiosità, quante volte fate sesso durante l'arco di un mese?
che fascia di età avete e magari quante volte gioco e quante volte amore?
perché ormai credo di non avere più soddisfazione e la nostra cop [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti