6 anni fa
Per quanto mi riguarda, credo che in me sia scoccata, dall'impossibilita' di avere una donna, per mia timidezza ad approcciare con l'altro sesso , essendo vissuto i primi anni della mia vita in un collegio maschile, ed essendo solo capace di fare amicizia tra maschietti. E' stata insomma una conseguenza prevista poter soddisfare le proprie voglie con quelli del mio stesso sesso. Ormai 25enne, quando ho avuto la mia prima ragazza, per un lungo periodo non ho piu' pensato a trasgredire. Poi, col tempo ho ripreso le vecchie abitudini. Anche se ormai lo faccio sempre piu' di rado, credo per il fattore fisiologico dell'eta' che avanza.
E voi?
E voi?
6 anni fa
Non è entusiasmante mi sembra.... 😮Quotato da esperanzadescobar,curiosità fin da adolescente, poi appunto avendo avuto storie con donne,non cercavo altro,si credo che sia per mancanza di una donna fissa, poi il sesso con maschi è più facile da trovare,anche se adesso è difficile trovare persone che ci garbano,qua [...]
6 anni fa
No ,dico stare con uomini perché è più facile che stare con donne ...,sembra pigrizia più che bisessualitàQuotato da esperanzadescobar,difficile da trovare persone con cui fare buon sesso,almeno per mè, 😄Quotato da mishaemasha,Non è entusiasmante mi sembra.... 😮Quotato da esperanzadescobar,curiosità fin da adolescente, poi appunto avendo avuto storie con donne,non cercavo altro,si credo che sia per mancanza di una donna fissa, poi il sesso con maschi è più facile da trovare,anche se adesso è difficile trovare persone che ci garbano,qua [...]
6 anni fa
Pensi siano molti i clochard del sesso?Quotato da esperanzadescobar,beh si,non sono uno che si dà molto da fare nella ricerca del sesso,se si trova bene,sennò vivo lo stesso 😄Quotato da mishaemasha,No ,dico stare con uomini perché è più facile che stare con donne ...,sembra pigrizia più che bisessualitàQuotato da esperanzadescobar,difficile da trovare persone con cui fare buon sesso,almeno per mè, 😄Quotato da mishaemasha,Non è entusiasmante mi sembra.... 😮Quotato da esperanzadescobar,curiosità fin da adolescente, poi appunto avendo avuto storie con donne,non cercavo altro,si credo che sia per mancanza di una donna fissa, poi il sesso con maschi è più facile da trovare,anche se adesso è difficile trovare persone che ci garbano,qua [...]
6 anni fa
Appunto i senzatette e senzfica 🙂Quotato da esperanzadescobar,i senzatetto?,booh,qui si parla di origine della bisessualità,ho risposto i miei motivi,per altri può essere sicuramente diverso da mè,sta di fatto che quando avevo la donna,non cercavo sesso con maschi ma ci provavo solo con donne,booh 😄 😄 [...]
Quindi indolenza, indeterminazione ?
6 anni fa
Sembra un po' la scena della mia vita. Cominci da ragazzino quasi per gioco, poi interrompi per vari motivi, poi ti prende la voglia e ricominci. Nel mio caso posso dire che amo le donne, non mi piacciono gli uomini, quindi non mi sento gay, ma il travestirmi per sembrare una donna ed essere scopato come una di loro mi eccita molto. Per quel che riguarda gli annunci dei vari utenti, tutto vero: sembra, da quel che scrivono, che vogliano sfondati come fece l'iceberg con il Titanic e poi svaniscono come neve al sole. Molti, troppi, utenti di questo sito sono solamente dei leoni dietro una tastiera, ma che si trasformano in gazzelle se gli proponi di andare in motel: PAURAAAAA!!!!!Quotato da bisex68,Io sono bisex, ho iniziato da giovanissimo con un mio coetaneo avevamo 11 12 anni con i primi giornaletti e le prime seghe. La svolta è stato trovare un famoso Le ore con scene decisamente più spinte abbiamo iniziato ad imitare ..... poi pause alti e [...]
6 anni fa
La voglia o il modo di giocare è differente anche tra le coppie ! Questo non c entra con essere bisex o etero ,è il web che ti mette in contatto con un numero infinito di persone e tutte differenti tra loro !
Ma , i bisex dovrebbero avere più opportunità !come dire che a noi piacciono solo le coppie brune ,a chi piacciono bionde e brune il successo dovrebbe essere maggiore ...ma questo non c entra con l origine della bisessualità
Quello che mi incuriosisce è che alcuni partono per difficoltà nei confronti dell altro sesso altri invece ....gli piace proprio il cazzo in modo più chiaro e genuino A prescindere dai rapporti con le donne.
Come dire che tra noi coppie ci sono quelle veramente maiale e quelle che giocano solo perché sono annoiati di scopare tra loro!
Ma , i bisex dovrebbero avere più opportunità !come dire che a noi piacciono solo le coppie brune ,a chi piacciono bionde e brune il successo dovrebbe essere maggiore ...ma questo non c entra con l origine della bisessualità
Quello che mi incuriosisce è che alcuni partono per difficoltà nei confronti dell altro sesso altri invece ....gli piace proprio il cazzo in modo più chiaro e genuino A prescindere dai rapporti con le donne.
Come dire che tra noi coppie ci sono quelle veramente maiale e quelle che giocano solo perché sono annoiati di scopare tra loro!
6 anni fa
Mi trovo nella stessa situazione tua....Quotato da GiorginaBG,Io amo le donne, trovo stimolante la continua contrapposizione di ruoli,la voglia di conoscersi di crescere insieme insomma amo tutto delle donne. Detto questo devo dire che amo tremendamente anche il cazzo,lo bramo lo desidero ma fino a questo mome [...]
6 anni fa
E guarda cazzo , ops guarda caso, c è sempre serenità nei tuoi interventi ,non stento a credere che non hai conflitto con la figura femminile ma ti piace il cazzo punto e bastaQuotato da Bearnapoli,Mi trovo nella stessa situazione tua....Quotato da GiorginaBG,Io amo le donne, trovo stimolante la continua contrapposizione di ruoli,la voglia di conoscersi di crescere insieme insomma amo tutto delle donne. Detto questo devo dire che amo tremendamente anche il cazzo,lo bramo lo desidero ma fino a questo mome [...]

6 anni fa
Assolutamente non ho nessun problema con la figura femminile ... mi “amano” per quello che sono e non per come posso apparire esteriormente... certo qui su A69 sono l’ultimo ad essere contattato da singole e coppie ma non me ne faccio un problema .. resto sempre la persona che sono... non potrei mai innamorarmi di un uomo ... ma amo quello che noi uomini portiamo con orgoglio e che sappiamo bene come far funzionare 😋 😋Quotato da mishaemasha,E guarda cazzo , ops guarda caso, c è sempre serenità nei tuoi interventi ,non stento a credere che non hai conflitto con la figura femminile ma ti piace il cazzo punto e bastaQuotato da Bearnapoli,Mi trovo nella stessa situazione tua....Quotato da GiorginaBG,Io amo le donne, trovo stimolante la continua contrapposizione di ruoli,la voglia di conoscersi di crescere insieme insomma amo tutto delle donne. Detto questo devo dire che amo tremendamente anche il cazzo,lo bramo lo desidero ma fino a questo mome [...]
6 anni fa
Origine della bisessualità? Strana domanda, che implica la modifica di personalità, dovuta a cause esterne al nostro essere.
Chi non ha avuto esperienze con i compagnetti dell'oratorio o del collegio? Probabilmente molti di più di quelli che lo ammettono. Ad alcuni è piaciuto e continuano, ad altri no e lo rifiutano già in età giovanile. E quando si scopre la "patatina" è facile innamorarsi di essa e sopratutto del suo contorno per vivere con Lei.
Mentre innamorarsi di un maschio è un'altra situazione, da rispettare senza ma o se, ma è un'altra situazione comportamentale.
Pier
Chi non ha avuto esperienze con i compagnetti dell'oratorio o del collegio? Probabilmente molti di più di quelli che lo ammettono. Ad alcuni è piaciuto e continuano, ad altri no e lo rifiutano già in età giovanile. E quando si scopre la "patatina" è facile innamorarsi di essa e sopratutto del suo contorno per vivere con Lei.
Mentre innamorarsi di un maschio è un'altra situazione, da rispettare senza ma o se, ma è un'altra situazione comportamentale.
Pier
6 anni fa
L ORIGINE DELLA BISESSUALITA' sarebbe un titolo su cui parlare del perché da uomo vi piacciono gli uomni .. se preferite parlare delle tecniche e delle pratiche pure va bene ...ma non scoprirete mai l origine della bisessualità parlando del cazzo alla francese o alla greca 🙂 😋
6 anni fa
Io ho avuto sempre delle ragazze. ho incominciato tardi a dìre la verità a circa vent'anni. Quando avevo la ragazza non ci pensavo neanche ad avere un rapporto con un uomo. Ma mentre ero fidanzato con una ragazza, parlando con un mio amico, mi disse che avrebbe voluto fare del sesso in 3, tipo trenino, lui dietro a me e io che mi scopavo la mia ragazza. Anche se io feci finta di essere a disagio, in realtà la cosa mi piaceva. il che dimostra che nonostante avessi la ragazza avevo qualche desiderio bisex. Il che sta a dimostrare che in me la parte femminile è stata sempre latente è molto forte. Probabilmente ultimamente si è sviluppata Grazie a internet che in base a qualche meccanismo che non conosco, spinge ad avere dei comportamenti bisex, questo Almeno nel mio caso. Questo probabilmente per chi è già in qualche modo predisposto anche se minimamente. Poi una cosa strana, durante il giorno ho dei pensieri decisamente contrari, mi sembra di avere una doppia personalità, una decisamente femminile, in cui mi piace essere trattato da donna non da p******. e l'altra decisamente maschile, in cui dico a me stesso, che cosa sto facendo, che cosa ho fatto. In cui leggendo i messaggi e le email di risposta della notte prima, mi sembra siano rivolti ad un'altra persona. Ma la sera come per un incantesimo o per magia torna al 1000% la mia personalità femminile, in cui non mi piace tanto, cioè mi piace ma non tanto, il membro maschile, quanto l'uomo come uomo e mi sento e mi piace sentirmi femminile anche mentalmente. Qualcuno di voi ha provato mai questa sensazione?
6 anni fa
Interessante! Il web sviluppa la parte femminile in un bisex....mumble mumble ,può essere che leggere e visualizzare la bisessualità fa arretrare possibili remore educative?Quotato da glabroxattetrav,Io ho avuto sempre delle ragazze. ho incominciato tardi a dìre la verità a circa vent'anni. Quando avevo la ragazza non ci pensavo neanche ad avere un rapporto con un uomo. Ma mentre ero fidanzato con una ragazza, parlando con un mio amico, [...]
Vedi comunque la parte femminile di te come meno pulita di quella maschile ...che è un retaggio educativo penso io ( po esse che so tutte cazzate quelle che dico ) 🙂
6 anni fa
In effetti secondo me il web lo fa sviluppare in chi già è predisposto come me. Scusa ma forse c'è stato un malinteso. Io non ho nessun caso detto che la parte femminile in me sia negativa. Comunque grazie per aver risposto! 💋Quotato da mishaemasha,Interessante! Il web sviluppa la parte femminile in un bisex....mumble mumble ,può essere che leggere e visualizzare la bisessualità fa arretrare possibili remore educative?Quotato da glabroxattetrav,Io ho avuto sempre delle ragazze. ho incominciato tardi a dìre la verità a circa vent'anni. Quando avevo la ragazza non ci pensavo neanche ad avere un rapporto con un uomo. Ma mentre ero fidanzato con una ragazza, parlando con un mio amico, [...]
Vedi comunque la parte femminile di te come meno pulita di quella maschile ...che è un retaggio educativo penso io ( po esse che so tutte cazzate quelle che dico ) 🙂
6 anni fa
Bah , questo è il post iniziale ....qui pare che l origine della bisessualità sia dovuta a un cattivo rapporto con l altro sesso .Quotato da lovogliotuttoinculo,Per quanto mi riguarda, credo che in me sia scoccata, dall'impossibilita' di avere una donna, per mia timidezza ad approcciare con l'altro sesso , essendo vissuto i primi anni della mia vita in un collegio maschile, ed esse [...]
In realtà chi legge da estraneo si chiede ma....è così per tutti e la risposta è semplicemente differente perché c’è qualcuno che se la vive bene e qualcuno no ...oppure la bisessualità ha varie origini e questa è solo una .
Io leggendovi propendo per la seconda ipotesi ,se c è confusione significa che qualcuno è confuso e qualcun altro no! 🙂
6 anni fa
okQuotato da volvetto,Per me il sesso e fantasia e trasgressione. La semplice scopata nn mi stimola più di tanto. Io nn riuscirei a avere una storia con un uomo. Però se vedo un bel culetto e un cazzoperizomato con autoreggenti magari nel mezzo di un org [...]

pane al pane
6 anni fa
Perfetto.Quotato da volvetto,Per me il sesso e fantasia e trasgressione. La semplice scopata nn mi stimola più di tanto. [...]
6 anni fa
💋 🙂Quotato da volvetto,cari amici io amo la sincerità e complimenti alle foto che hanno stimolato la mia fantasiaQuotato da mishaemasha,okQuotato da volvetto,Per me il sesso e fantasia e trasgressione. La semplice scopata nn mi stimola più di tanto. Io nn riuscirei a avere una storia con un uomo. Però se vedo un bel culetto e un cazzoperizomato con autoreggenti magari nel mezzo di un org [...]
pane al pane
6 anni fa
Bah ! ,Tralasciando i cromosomi e il maschio bisessuale per natura che sono sentenze di cassazione messe un po? li ! oggi si parla di sessualità liquida,cioè il cercare e dare piacere senza troppo soffermarsi sul sesso del partnerQuotato da oldhole,Io ho sempre saputo che i maschietti diventano tali, dopo il concepimento in quanto i due cromosomi xx diventano xy. Ergo in ogni maschio vi è una componente femminile che può emergere per tante ragioni, non ultime le condizioni sociali, l'a [...]
E questo è un concetto che fa pensare alla completezza sessuale
Poi invece leggo: a me piace il cazzo ma non il maschio .....beh ,questa invece non e completezza
se io dicessi a me piace la fessa ma non la femmina sarei un erotomane compulsivo che pensa solo al buco e a nient altro!
Vale anche per i bisex questo !