10 anni fa
siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categoricamente uomini etero, questi, ci provano, prefessandosi #etero curiosi# che altro non sono che curiosi di trombare cn me...ci sono poi quelli che, manco fossero un premio, hanno bisogno sempre di me per essere coinvlti, eccitati e portati al punto di perdere la ragione per giocare con lui... ma dico, scherziamo o diciamo sul serio? bisex lo si e' o non lo si e'.. e bisex non corrisponde come significato letterario al dover essere in tre per giocare con l'uomo. bisex e' il piacere di farlo allo stesso modo e in u=egual misura e modo con entrambi. ma ahime' ogni discussione aperta e' una perdita di tempo. tante volte siamo stati costretti ad interrompere il gioco perche' le attenzioni erano tutte su di me..era esattamnte tutto quello che non cercavamo...e allora le cose in noi sono cambiate... si, incontrimoa, giochiamo, ci divertimao, ma solo ed esclusivamnte con ragazzi che essendo bisex, non hanno alcun problema ad incontrare e giocare prima con lui... amo stare tra due uomini che giocano tra loro. per me e' fondamntale che tra loro ci sia sintonia e attrazzione, e' in quel preciso stato di cose che la voglia in me di giocare in tre si fa forte. ma purtroppo i perditempo ci sono e continuano a farci eprdere tempo... si sono bisex, dicono, ma solo con la donna presente..allora mi chiedo, che bisex sei? siete gli stessi che poi andate farvi incuklare dai trav e dai trans, come se il pisello fosse una pisella.. no cari amici uomini... non siete etero perche; scoapte un trav.. sotto una parrucca si cela sempre un uomo e tra le gambe ha un pisello e non una figa, quindi scusatemi, ma siete almeno almeno bisex, non spacciatevi per etero... tutto questo ci sta porando a pensare di abbandonare il sito e giocare solo con amici fidati del mio compagno.. con loro il divertimento e' assicurato e sopratutto non abbiamo cattive sorprese, prorpio perche', sappimoa che vogliamo tutti la stessa cosa... vorrei avere uno scambio di opinioni con chi vive le nostre stesse difficolta' e sapere cosa ne pensate a riguardo.. SINGOLI, FATE PACE CON IL CERVELLO.... 💋 💋 💋
10 anni fa
..e' assurdo però da parte di un etero pensare che l'obiettivo sia la lei di una coppia che cerca invece etero.. Non solo fa perdere tempo, ma perde tempo lui stesso visto che il gioco lo si interrompe nello stesso momento in cui ( e serve pochissimo tempo) ci si accorge che le attenzioni sono tutte per le lei... Ma dico, con tutta la vasta scelta di annunci che ci sono, non farebbero prima a contattare direttamente una coppia etero ?
10 anni fa
Hai ragione... Ma effettivamente scontato dovrebbe esserlo... :-)
10 anni fa
... sapete una cosa? Io sono un bsx reale, ma fatico a trovare una coppia con cui divertirmi!
6 anni fa
Hai centrato perfettamente il problema ed hai dato le giuste risposte. Anche a me uno mi ha detto di essere solo etero pur avendo tutti feed da trav/trans che lo hanno definito "bocca calda e culetto accogliente"...Quotato da carismapalermo,siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
Poi ci sono i morti di fica che hanno certamente contattato coppie etero ma gli hanno dato tutti picche (non è difficile capirli dai messaggi che mandano e le coppie lo hanno capito) e pur di vedere una fica raccontano di tutto.
6 anni fa
Etero curiosi tragedia???non metto in dubbio quello che dici ma esistono anche se in minoranza “veri etero curiosi”.io ad esempio sono fra quelli...ho molta voglia e curiosità di provare orale da passivo e preferisco presentarmi come etero curioso piuttosto che bisex orale passivo e poi al momento cruciale non sono neanche capace di tenere un pisello in bocca...preferisco dire la verità così non ci sono spiacevoli sorprese e magari la coppia capisce e mi consiglia...Quotato da DeA8586,abbiamo il vostro stesso "problema"...purtroppo abbiamo constatato che bsx "falsi" sono di più dei bsx " veri" ...Per non parlare degli "etero curiosi",una vera tragedia....ma NON DEMORDIAMO....basta avere discernimento e pazienza..Quotato da carismapalermo,siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
6 anni fa
😭 😒 ; sicuramente avrete avuto esperienze negative con eteri curiosi...io volevo solo dire che non tutti sono falsi e si definiscono curiosi solo x giocare con la lei....giusta osservazione la tua....effettivamente stona un etero tra i bsx....l’ho fatto dopo averci pensato su e credendo (sbagliandomi però) di avere più possibilità d’incontro...comunque nell’annuncio c’e scritto che sono “”vergine””...probabilmente avrei dovuto come dici tu iscrivermi nella categoria etero e scrivere della mia curiosità....ho sbagliato...Quotato da DeA8586,ma per noi puoi anche essere "etero curioso"....basta che sotto quel "curioso" non si nasconda falsita o altro...Quotato da neoss70,Etero curiosi tragedia???non metto in dubbio quello che dici ma esistono anche se in minoranza “veri etero curiosi”.io ad esempio sono fra quelli...ho molta voglia e curiosità di provare orale da passivo e preferisco presentarmi come etero curioso piuttosto che bisex orale passivo e poi al momento cruciale non sono neanche capace di tenere un pisello in bocca...preferisco dire la verità così non ci sono spiacevoli sorprese e magari la coppia capisce e mi consiglia...Quotato da DeA8586,abbiamo il vostro stesso "problema"...purtroppo abbiamo constatato che bsx "falsi" sono di più dei bsx " veri" ...Per non parlare degli "etero curiosi",una vera tragedia....ma NON DEMORDIAMO....basta avere discernimento e pazienza..Quotato da carismapalermo,siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
Una curiosita,se permetti,essendo tu "etero curioso" dovresti stare nella categoria etero...anziché bsx. .Visto che non ami definirti bsx...Non trovi?
6 anni fa
Quotato da DeA8586,noi pensiamo che a prescindere dalle categorie ...bisogna sempre essere ONESTI....NON È DETTO CHE UN BSX DICHIARATO LO SIA VERAMENTE. ...E NON È DETTO CHE UN ETERO DICHIARATO SIA EFFETTIVAMENTE ETERO...Detto ciò apprezziamo il tuo profilo per la tua "onestà e chiarezza"....Non da tutti.Quotato da neoss70,😭 😒 ; sicuramente avrete avuto esperienze negative con eteri curiosi...io volevo solo dire che non tutti sono falsi e si definiscono curiosi solo x giocare con la lei....giusta osservazione la tua....effettivamente stona un etero tra i bsx....l?ho fatto dopo averci pensato su e credendo (sbagliandomi però) di avere più possibilità d?incontro...comunque nell?annuncio c?e scritto che sono ??vergine??...probabilmente avrei dovuto come dici tu iscrivermi nella categoria etero e scrivere della mia curiosità....ho sbagliato...Quotato da DeA8586,ma per noi puoi anche essere "etero curioso"....basta che sotto quel "curioso" non si nasconda falsita o altro...Quotato da neoss70,Etero curiosi tragedia???non metto in dubbio quello che dici ma esistono anche se in minoranza ?veri etero curiosi?.io ad esempio sono fra quelli...ho molta voglia e curiosità di provare orale da passivo e preferisco presentarmi come etero curioso piuttosto che bisex orale passivo e poi al momento cruciale non sono neanche capace di tenere un pisello in bocca...preferisco dire la verità così non ci sono spiacevoli sorprese e magari la coppia capisce e mi consiglia...Quotato da DeA8586,abbiamo il vostro stesso "problema"...purtroppo abbiamo constatato che bsx "falsi" sono di più dei bsx " veri" ...Per non parlare degli "etero curiosi",una vera tragedia....ma NON DEMORDIAMO....basta avere discernimento e pazienza..Quotato da carismapalermo,siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
Una curiosita,se permetti,essendo tu "etero curioso" dovresti stare nella categoria etero...anziché bsx. .Visto che non ami definirti bsx...Non trovi?
6 anni fa
😭grazie...Quotato da DeA8586,noi pensiamo che a prescindere dalle categorie ...bisogna sempre essere ONESTI....NON È DETTO CHE UN BSX DICHIARATO LO SIA VERAMENTE. ...E NON È DETTO CHE UN ETERO DICHIARATO SIA EFFETTIVAMENTE ETERO...Detto ciò apprezziamo il tuo profilo per la tua "onestà e chiarezza"....Non da tutti.Quotato da neoss70,😭 😒 ; sicuramente avrete avuto esperienze negative con eteri curiosi...io volevo solo dire che non tutti sono falsi e si definiscono curiosi solo x giocare con la lei....giusta osservazione la tua....effettivamente stona un etero tra i bsx....l?ho fatto dopo averci pensato su e credendo (sbagliandomi però) di avere più possibilità d?incontro...comunque nell?annuncio c?e scritto che sono ??vergine??...probabilmente avrei dovuto come dici tu iscrivermi nella categoria etero e scrivere della mia curiosità....ho sbagliato...Quotato da DeA8586,ma per noi puoi anche essere "etero curioso"....basta che sotto quel "curioso" non si nasconda falsita o altro...Quotato da neoss70,Etero curiosi tragedia???non metto in dubbio quello che dici ma esistono anche se in minoranza ?veri etero curiosi?.io ad esempio sono fra quelli...ho molta voglia e curiosità di provare orale da passivo e preferisco presentarmi come etero curioso piuttosto che bisex orale passivo e poi al momento cruciale non sono neanche capace di tenere un pisello in bocca...preferisco dire la verità così non ci sono spiacevoli sorprese e magari la coppia capisce e mi consiglia...Quotato da DeA8586,abbiamo il vostro stesso "problema"...purtroppo abbiamo constatato che bsx "falsi" sono di più dei bsx " veri" ...Per non parlare degli "etero curiosi",una vera tragedia....ma NON DEMORDIAMO....basta avere discernimento e pazienza..Quotato da carismapalermo,siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
6 anni fa
👍👍👍Quotato da DeA8586,Etichettarsi "etero" "etero curioso" o "bsx"...Sono solo "facciate"....modi di comunicare...Per noi esiste il sesso.punto.l importante è essere onesti con sé stessi e gli altri. [...]
6 anni fa
È così semplice smascherarli. .... devo dire però che ce ne sono di sinceri. Non demordete alla fine quelli giusti si trovano. (Di solito sono anche spettacolari!) 🙂
6 anni fa
Quotato da DeA8586,COMUNQUE RITORNANDO AL DISCORSO ...O SI È BSX O ETERO. ..UNA VIA DI MEZZO NON ESISTE.PUNTO.IL BSX AMA STARE IN EGUAL MODO CON ENTRAMBI....L ETERO NO.AMA SCOPARE SOLO LA LEI.
DIFFIDATE DA "ETERO CURIOSI"...CHE DI CURIOSO HANNO SOLO LA PRESA [...]

ma come etero curiosi??? bisex soft??? dolcemente bisex??? curiosamente bisex??? bisex solo attivi???
Noi non ne possiamo più!!!
Spesso quando gli facciamo notare che non cerchiamo etero si incazzano e ci mettono in black list!!!!
Ce ne faremo una ragione 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Pensavo a quanto si arrabbiano se li rimbalzi xche etero! Di solito la frase è : non sapete quello che vi perdete 🙂 beh questa è la frase più educata a dire il vero... 😄
6 anni fa
Essendo vero bisex, ho sempre avuto difficoltà a trovare coppie che mi accettassero. Con le rare che mi è capitato giocare è stato superlativo, fare sesso a 360 gradi, riservando maggiori attenzioni a lui e mettermi a disposizione passivamente sia di lui che di lei. Gran finale!!!!
5 anni fa
anche io per la stessa ragioneQuotato da pigandrea,Io per togliere ogni dubbio parto con un pompino a lui quanto prima nel giocoQuotato da carismapalermo,siamo una coppia irregolare, decisa, reale e assolutamnte concreta. abbiamo un profilo che e' chiarissimo, tanto da sembrare ripetitivo in ogni sua parte e scritto da due deficenti...ma tutto ha una sua ragione. nonostante si escludano categ [...]
5 anni fa
Già non capisco lo scopo di contattare una coppia bisex se si è etero.
Ma non capisco neanche le coppie fullsex che non vogliono uomini o singoli bisex.
Se la moglie e il marito sono bsx perché non accettano singoli bxs?
Ma non capisco neanche le coppie fullsex che non vogliono uomini o singoli bisex.
Se la moglie e il marito sono bsx perché non accettano singoli bxs?
4 anni fa
perchè vuole giocare con il cazzo e non vuole far vedere sul suo profilo che è bisex
3 anni fa
Cerco etero curioso 😋
3 anni fa
Per smascherare i falsi bisex basterebbe farli giocare prima solo con il lui della coppia, così si vede subito come va e le eventuali evoluzioni.
Da parte mia, se trovassi una coppia fullbisex, sarei passivo da usare da parte di entrambi.
Da parte mia, se trovassi una coppia fullbisex, sarei passivo da usare da parte di entrambi.
3 anni fa
esatto, anche io mi definisco curioso le mie fantasie mi portano a fantasticare insieme ad una coppia con lui bsx passivo dove vorrei prenderglielo in bocca e viceversa, ma anche tante altre cose soft fatte tutti insieme. Sicuramente non giocherei solo con lei , tanto vale contattare coppie etero. Poi nella vita non si sa mai , grazie a quella coppia al posto di curioso metterei bsx 😁Quotato da neoss70,Etero curiosi tragedia???non metto in dubbio quello che dici ma esistono anche se in minoranza “veri etero curiosi”.io ad esempio sono fra quelli...ho molta voglia e curiosità di provare orale da passivo e preferisco presentarmi come etero curioso piuttosto che bisex orale passivo e poi al momento cruciale non sono neanche capace di tenere un pisello in bocca...preferisco dire la verità così non ci sono spiacevoli sorprese e magari la coppia capisce e mi consiglia...Quotato da DeA8586,abbiamo il vostro stesso "problema"...purtroppo abbiamo constatato che bsx "falsi" sono di più dei bsx " veri" ...Per non parlare degli "etero curiosi",una vera tragedia....ma NON DEMORDIAMO....basta avere discernimento e pazienza..