10 anni fa
Purtroppo posso commentare dicendo solo che Il 90% dei singoli presenti sul sito sono dei perditempo. Noi siano una coppia che cerca esclusivamente bisex ma purtroppo cine hai ben detto forse non leggono i profili. Ci diano trovati spesso a dover interrompere il gioco perché erano chiare le intenzioni di chi si professava bisex. Ma innvece cercava solo una figa. Da allora non incontro più se prima il singolo in questione non ha dapprima incontrato il mio compagno. Parti da un presupposto, se sei davvero bisex non dovrebbe essere un problema. Ma dico, il dito offre tanta variegata scelta, e allora, perché se sei etero contatti una coppia bisex? Poi ci sono quelli che di professano etero ma hanno dolo contatti con trav e trans ( e cercano esperienze passive) ma non giocherebbero con uomino ( mi chiedo un travestito non e' forse un uomo dopo essersi spigliato degli indumenti femminili? )
Purtroppo mia cara e' davvero difficile trovare quello che di cerca, e dire che in un sito cine questo si dovrebbe essere davvero LIBERI....!!!!!
Purtroppo mia cara e' davvero difficile trovare quello che di cerca, e dire che in un sito cine questo si dovrebbe essere davvero LIBERI....!!!!!
10 anni fa
sono iscritto nelal categoria "singoli" (anche a me non piacciono le categorizazzioni, ma a volte sono necessarie). Ciò nonostante sono bsx convinto e contento. Perchè non mi metto nella categoria "gay/bsx"? perchè darei la falsa impressione che cerco anche uomini soli... il che, se anche può capitare, cmq non è il mio target di ricerca. Cerco coppie in cui poter essere bsx e quindi così ho specificato nell'annuncio. Mi piacciono anche le trav e le trans ma sempre per lo stimolo che queste offrono alla mia personalità sessuale ambivalente. Spero di aver risposto, almeno parzialmente (oltre che in misura assolutamente personale), ai vari post precedenti
10 anni fa
Quotato da caraibi45,Ciao , gli uomini in genere sono ipocriti senza uguali...io sono bisex passivo e con tendenze da slave....non me ne vergogno assolutamente ! Anzi mi rende felice. Basta fermarsi nei parcheggi per vedere quanti uomini che si definiscono etero sono in [...]
9 anni fa
amo essere chiaro da subito..se il lui della coppia non e bsx non mi diverto...la penetrazione della lei posso anche non averla..
ma non rinuncio ad un bel gioco con il lui...
ma non rinuncio ad un bel gioco con il lui...

9 anni fa
Buongiorno dalle mie esperienze , essendo bsx , coppie bsx ne ho trovata e incontrata solo una. E' stato un incontro bellissimo che ripetuto con loro dove il numero tre diventa tuttuno ovvero si gioca a 360 con scambio di ruoli e tutti si è partecipi. Peccato , io posso dire che coppie bsx sono rarissime oppure hanno la file di persone che vogliono giocare con loro e noi bsx reali siamo tagliati fuori.Quotato da carismapalermo,Purtroppo posso commentare dicendo solo che Il 90% dei singoli presenti sul sito sono dei perditempo. Noi siano una coppia che cerca esclusivamente bisex ma purtroppo cine hai ben detto forse non leggono i profili. Ci diano trovati spesso a dover int [...]
9 anni fa
Sembra strano che facciate differenza tra etero e bisex ....tutti lo siamo .
8 anni fa
Trovo anchio, che essere bisex non vuol dire anche inculare o farsi inculare, anchio,preferisco succhiare e farmi succhiare fra maschi, fare un 69 fra maschi lo trovo veramente eccitante, anche con sborrata in bocca, piuttosto che la penetrazione anale.
8 anni fa
Ciao io son un bsx e dico l'opposto. Ovvero mi è sempre eccitato fare l'amore ,con una coppia bisex ,dove mi scopo l'uomo mentre la sua lei guarda e anche quando facciamo un bel 69 , la lei decide se partecipare o guardarci. Ma di queste coppie , solo una si è dimostrata così , il resto ....si dichiarano bisex ma non cercano i bxs
2 anni fa
A me piace tantissimo farmi pompare da lui con lei che guarda, o partecipa. Lui se crossedress e con cazzo piccolo, mi eccita di più.
2 anni fa
Comunque care coppie se cercate maschi bsx per giocare con loro basta semplicemente farli incontrare da soli con vostro marito e li non possono scappare
2 anni fa
A me successe così; mi vidi con il marito e poi lui mi propose di far partecipare la moglie però non ho capito se lei sos a conoscenza della bisessualità del marito.Quotato da scrupoli,Comunque care coppie se cercate maschi bsx per giocare con loro basta semplicemente farli incontrare da soli con vostro marito e li non possono scappare
2 anni fa
ma poi non hai incontrato tutti e due?Quotato da Sandropi,A me successe così; mi vidi con il marito e poi lui mi propose di far partecipare la moglie però non ho capito se lei sos a conoscenza della bisessualità del marito.Quotato da scrupoli,Comunque care coppie se cercate maschi bsx per giocare con loro basta semplicemente farli incontrare da soli con vostro marito e li non possono scappare
2 anni fa
Non ho problemi ad inculare prima il marito o compagno di giochi delle lei !!!!
2 anni fa
Sì due volte. L'ha scopata prima il marito poi io, ma lei partecipava poco.Quotato da scrupoli,ma poi non hai incontrato tutti e due?Quotato da Sandropi,
A me successe così; mi vidi con il marito e poi lui mi propose di far partecipare la moglie però non ho capito se lei sos a conoscenza della bisessualità del marito.
2 anni fa
Perfettamente d'accordoQuotato da Aledi,sono iscritto nelal categoria "singoli" (anche a me non piacciono le categorizazzioni, ma a volte sono necessarie). Ciò nonostante sono bsx convinto e contento. Perchè non mi metto nella categoria "gay/bsx"? perchè darei la falsa [...]
2 anni fa
In effetti le coppie full - bisex che conosco e frequento si lamentano delle risposte ricevute dai singoli che "glissano" sul rapporto uomo uomo desiderato dalla coppia. Secondo me, esattamente come accade nei car sex quando una coppia si vede inseguita da tutti i singoli presenti ed è costretta ad andarsene.......a molti uomini "si chiude la vena" in prospettiva di una scopata e si comportano irrazionalmente. Ho scritto MOLTI e fortunatamente ci sono anche le eccezioni
2 anni fa
Paturnie..trovo coerenti i post con le mie idee...ma...perché ci si deve paturniate con i problemi sessuali mentali degli altri?ci sono tantissimi argomenti da poter discutere senza arrovellarci la mente sui presunti bsx/gay/chissà che...niente di personale su chi ha aperto questo argomento...però...