Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il finto bisex

16 interventi
10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2010 -
Purtroppo posso commentare dicendo solo che Il 90% dei singoli presenti sul sito sono dei perditempo. Noi siano una coppia che cerca esclusivamente bisex ma purtroppo cine hai ben detto forse non leggono i profili. Ci diano trovati spesso a dover interrompere il gioco perché erano chiare le intenzioni di chi si professava bisex. Ma innvece cercava solo una figa. Da allora non incontro più se prima il singolo in questione non ha dapprima incontrato il mio compagno. Parti da un presupposto, se sei davvero bisex non dovrebbe essere un problema. Ma dico, il dito offre tanta variegata scelta, e allora, perché se sei etero contatti una coppia bisex? Poi ci sono quelli che di professano etero ma hanno dolo contatti con trav e trans ( e cercano esperienze passive) ma non giocherebbero con uomino ( mi chiedo un travestito non e' forse un uomo dopo essersi spigliato degli indumenti femminili? )
Purtroppo mia cara e' davvero difficile trovare quello che di cerca, e dire che in un sito cine questo si dovrebbe essere davvero LIBERI....!!!!!

10 anni fa
Singolo
estero, Paesi Bassi
Qui dal 08.11.2013 -
sono iscritto nelal categoria "singoli" (anche a me non piacciono le categorizazzioni, ma a volte sono necessarie). Ciò nonostante sono bsx convinto e contento. Perchè non mi metto nella categoria "gay/bsx"? perchè darei la falsa impressione che cerco anche uomini soli... il che, se anche può capitare, cmq non è il mio target di ricerca. Cerco coppie in cui poter essere bsx e quindi così ho specificato nell'annuncio. Mi piacciono anche le trav e le trans ma sempre per lo stimolo che queste offrono alla mia personalità sessuale ambivalente. Spero di aver risposto, almeno parzialmente (oltre che in misura assolutamente personale), ai vari post precedenti

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da caraibi45,
Ciao , gli uomini in genere sono ipocriti senza uguali...io sono bisex passivo e con tendenze da slave....non me ne vergogno assolutamente ! Anzi mi rende felice. Basta fermarsi nei parcheggi per vedere quanti uomini che si definiscono etero sono in [...]

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
amo essere chiaro da subito..se il lui della coppia non e bsx non mi diverto...la penetrazione della lei posso anche non averla..
ma non rinuncio ad un bel gioco con il lui...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Quotato da carismapalermo,
Purtroppo posso commentare dicendo solo che Il 90% dei singoli presenti sul sito sono dei perditempo. Noi siano una coppia che cerca esclusivamente bisex ma purtroppo cine hai ben detto forse non leggono i profili. Ci diano trovati spesso a dover int [...]
Buongiorno dalle mie esperienze , essendo bsx , coppie bsx ne ho trovata e incontrata solo una. E' stato un incontro bellissimo che ripetuto con loro dove il numero tre diventa tuttuno ovvero si gioca a 360 con scambio di ruoli e tutti si è partecipi. Peccato , io posso dire che coppie bsx sono rarissime oppure hanno la file di persone che vogliono giocare con loro e noi bsx reali siamo tagliati fuori.

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2014 -
Sembra strano che facciate differenza tra etero e bisex ....tutti lo siamo .

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Trovo anchio, che essere bisex non vuol dire anche inculare o farsi inculare, anchio,preferisco succhiare e farmi succhiare fra maschi, fare un 69 fra maschi lo trovo veramente eccitante, anche con sborrata in bocca, piuttosto che la penetrazione anale.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
Ciao io son un bsx e dico l'opposto. Ovvero mi è sempre eccitato fare l'amore ,con una coppia bisex ,dove mi scopo l'uomo mentre la sua lei guarda e anche quando facciamo un bel 69 , la lei decide se partecipare o guardarci. Ma di queste coppie , solo una si è dimostrata così , il resto ....si dichiarano bisex ma non cercano i bxs

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
A me piace tantissimo farmi pompare da lui con lei che guarda, o partecipa. Lui se crossedress e con cazzo piccolo, mi eccita di più.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Comunque care coppie se cercate maschi bsx per giocare con loro basta semplicemente farli incontrare da soli con vostro marito e li non possono scappare

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da scrupoli,
Comunque care coppie se cercate maschi bsx per giocare con loro basta semplicemente farli incontrare da soli con vostro marito e li non possono scappare
A me successe così; mi vidi con il marito e poi lui mi propose di far partecipare la moglie però non ho capito se lei sos a conoscenza della bisessualità del marito.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Quotato da Sandropi,
Quotato da scrupoli,
A me successe così; mi vidi con il marito e poi lui mi propose di far partecipare la moglie però non ho capito se lei sos a conoscenza della bisessualità del marito.
ma poi non hai incontrato tutti e due?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non ho problemi ad inculare prima il marito o compagno di giochi delle lei !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da scrupoli,
Quotato da Sandropi,

ma poi non hai incontrato tutti e due?
Sì due volte. L'ha scopata prima il marito poi io, ma lei partecipava poco.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Aledi,
sono iscritto nelal categoria "singoli" (anche a me non piacciono le categorizazzioni, ma a volte sono necessarie). Ciò nonostante sono bsx convinto e contento. Perchè non mi metto nella categoria "gay/bsx"? perchè darei la falsa [...]
Perfettamente d'accordo

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
In effetti le coppie full - bisex che conosco e frequento si lamentano delle risposte ricevute dai singoli che "glissano" sul rapporto uomo uomo desiderato dalla coppia. Secondo me, esattamente come accade nei car sex quando una coppia si vede inseguita da tutti i singoli presenti ed è costretta ad andarsene.......a molti uomini "si chiude la vena" in prospettiva di una scopata e si comportano irrazionalmente. Ho scritto MOLTI e fortunatamente ci sono anche le eccezioni

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Paturnie..trovo coerenti i post con le mie idee...ma...perché ci si deve paturniate con i problemi sessuali mentali degli altri?ci sono tantissimi argomenti da poter discutere senza arrovellarci la mente sui presunti bsx/gay/chissà che...niente di personale su chi ha aperto questo argomento...però...