Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Tirarsi indietro con una coppia
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da FurioMagda,Il problema dell'autrice (se non l'ho capito male) è che riceve decine di proposte di incontro da persone che non si sono nemmeno prese la briga di conoscerla quel poco che è necessario per aver voglia di prendersi un caffè con lei, [...]
furio, se non esisteresti bisognerebbe inventarti...
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,Ue Ciccio mantieni nel tuo
si scherza.
Usato una volta (profilo di amico) ed anche a noi dava gente a poche decine di metri /km ma che in realta' erano parecchio distanti (chi ci rispondeva)...perdonatemi per il doppio senso.
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,È una gran cazzata
te l'appoggio delicatamente.....(ovviamente il post)
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
azz!! ha una gran bella media la signorina francesca..."un singolo al giorno!!"...(mica tante pugnette)
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,In caso di nebbia è obbligatorio
bhe, a bari mi sa che a nebbia scarseggiate 😄 😄
» Nell'argomento: Maleducazione negli annunci delle Coppie
6 anni fa
scommetto (1.000.000.00$...in monete d'oro 😎) che se tutto ad un tratto i singoli smettessero di contattarle (poi i lamenti delle coppie vip sono i piu' "mirabolanti")...salirebbe a dismisura la frustrazione.
In fondo in fondo (ma non troppo) quei 5/6 messaggi giornalieri dei singoli piacciono.
In fondo in fondo (ma non troppo) quei 5/6 messaggi giornalieri dei singoli piacciono.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Giuly53,39 anni fa a Bologna il caos.
Oggi neanche un trafiletto o poco più.
Che tristezza.
sono "impegnati" con la benda...
» Nell'argomento: Con sconosciuti fino a dove siete arrivati
6 anni faQuotato da Stefanoincontra,Tutti santarellini
e la peculiarita' del popolo italiano.... 😇 😇
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Erotos Il principio della democrazia è la tutela di tutti i cittadini, non solo della minoranza.
Ti posso dire che da sostenitrice dei diritti LGBT non mi piace vedere le provocazioni durante le Pride. Per esempio quella con la maglietta che deride [...]
che "belline" che sono....in effetti fanno proprio...."sorridere".
» Nell'argomento: Avete mai usato una salviettina per leccare una figa?
6 anni faQuotato da Tonioporconio,Oh mio dio... Piango
no toniuccio, non fare cosi....vedrai che mo na soluzione la troviamo...
» Nell'argomento: Solo super dotati
6 anni fa
la tipica discussione del cazzo...
» Nell'argomento: Avete mai usato una salviettina per leccare una figa?
6 anni fa
saro' strano io ma, ancora non capisco questi che scrivono "sesso protetto" ma che sono disponibili a farsi leccare dal primo ragazzetto raccattato al bar dopo un quarto d'ora di "conoscenza"....boh
» Nell'argomento: Single Pride !!!!! Fiero di essere single
6 anni faQuotato da GabryArcangeli,Forse sperano che uno non ci faccia caso. Boh.
diciamo piccolissimo dettaglio....(poi dipende dai casi) 😄, anche se, successe pure a me una volta (era praticamente una donna con appunto quel dettaglio in piu' 😳)...a distanza di 5/6anni dal "fattaccio" ancora gli amici mi prendono in culo 😄 😄.
6 anni fa
i gay che si travestono da singole???? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮.
Ma come minchia faranno appunto con la minchia?
6 anni fa
i gay che si travestono da singole???? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮.
» Nell'argomento: NON È UN GIOCO È DIVENTATO UNA SAGRA
6 anni fa
😄 😄 immagino come sia messo quello sciroccato che alle "3:45" risponde: presente!!.
» Nell'argomento: Post fuori luogo
6 anni faQuotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]
probabilmente.
» Nell'argomento: Post fuori luogo
6 anni faQuotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]
probabilmente.
» Nell'argomento: Strani singoli...
6 anni faQuotato da Double-V,Ennesimo 3d trito e ritrito ..e niente avanti Savoia... 😎 😮
se la carica la guida emanuele filiberto, stiamo freschi 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti