Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Gloryhole sorprendenti
4 anni fa
Penso che ci vuole un bel coraggio ad infilare in quei buchi il proprio pisello....se proprio proprio, prima sarebbe consono farsi iniettare cinque/sei dosi di antitetanica.
» Nell'argomento: Non ho ben chiaro cosa si intenda per superdotato
4 anni faQuotato da pablo75,Credo di essere mini dotato, nn l?ho mai misurato.
....sei merce rara da queste parti.
» Nell'argomento: Guardare foto nudo in pubblico
4 anni fa
Pensa che abbiamo messo "al grand hotel" uno che ha fatto saltare 200 metri d' autostrada...quindi, magna tranquillo!!
Comunque no, a meno che non esponi deliberatamente i nudi al pubblico in presenza di minori.
Invece chi ti fa di nascosto la foto può ( ovviamente dopo una tua denuncia) incorrere a sanzioni se, senza il tuo consenso la pubblica sulle varie piattaforme per sputtanarti o altro.
Comunque no, a meno che non esponi deliberatamente i nudi al pubblico in presenza di minori.
Invece chi ti fa di nascosto la foto può ( ovviamente dopo una tua denuncia) incorrere a sanzioni se, senza il tuo consenso la pubblica sulle varie piattaforme per sputtanarti o altro.
» Nell'argomento: Coinvolgimento di altre persone
4 anni fa
Tra l'altro sti dildi reali mica li fabbricano per giocare a golf.
Ma sei un "abile regista"???
Ma sei un "abile regista"???
» Nell'argomento: Chi ha visto il nuovo calendario 2022
4 anni fa
Dai dai, scendete n'attimo da sto pero....
» Nell'argomento: Chi ha visto il nuovo calendario 2022
4 anni fa
....ma ste coppie e donne stupende e fantastiche ancora niente???
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
4 anni faQuotato da steelhot,Io a seconda di quanto sono eccitato o sono pieno arrivo anche a 10 skizzi
😮 😮 😮....minchia!!! Che c'hai l'autobotte dei vvf ???
» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
4 anni faQuotato da Marygio7680,??
( stanno tutti concentrati a raccattare personale per i covid party di stanotte ).
Meglio che la domanda di riserva c'è la esponi l'anno nuovo
» Nell'argomento: Pompa per il pene
4 anni fa
...na trappola. Ma non è meglio che ti fai 5/6 seghe di fila??
» Nell'argomento: L'uomo col perizzoma
4 anni fa
Ridicolo...con la "R" rigorosamente in maiuscolo.
» Nell'argomento: Scuse
4 anni fa
.....dal sentirsi toro per poi risvegliarsi cappone e veramente n'attimo.
» Nell'argomento: Conforme alle regole
4 anni fa
Un pastore e tante pecorelle.
» Nell'argomento: Differenza Nord Sud
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Fantedispade,Praticamente secondo alcuni, una per non essere accusata di "tirarsela" dovrebbe farsi deliberatamente trombare (senza opporre resistenza) da chiunque le invii un messaggio![]()
.....mediamente 20/30 volte al giorno che, tenendo una [...]
No, non deve concedersi così, deve anche essere propositiva e venire a cercarti.🤷‍♂️🤣
Sennò è una suora! 😎
Comunque capo....lasciamelo dire ma, sti ragazzetti di sta tanto decantata "cultura universitaria" spesso e volentieri mi fanno parecchio pensare, oddio, io sono un pessimista di natura ma...................
» Nell'argomento: Differenza Nord Sud
4 anni fa
Praticamente secondo alcuni, una per non essere accusata di "tirarsela" dovrebbe farsi deliberatamente trombare (senza opporre resistenza) da chiunque le invii un messaggio
.....mediamente 20/30 volte al giorno che, tenendo una media di 25 trombate giornaliere effettive e, moltiplicandole 365 giorni l'anno fa una cifra che si aggira intorno alle 9125 trombate l'anno ....cioè, non so se mi spiego.
» Nell'argomento: Rottura preservativo
4 anni faQuotato da Bullcubano97,Vorrei incontrarti
Pure io 😳.....e che purtroppo ho l'agenda impegnata fino al 13 maggio 2089.....
» Nell'argomento: Avevo letto che un noto sito di annunci americano
4 anni faQuotato da milano_58,😇 sant'uomo 😇Quotato da Fantedispade,E io che mi guardavo don matteo.......... 😇
ovviamente don matteo 😋 non ti montare la testa 🙂
😄 😄
» Nell'argomento: Avevo letto che un noto sito di annunci americano
4 anni fa
E io che mi guardavo don matteo.......... 😇
» Nell'argomento: Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Fantedispade,
Cioè capo 😎 alle 13:11 di lunedì 20 dicembre mi hai fatto crollare un mito....dai su, non dirmi che te lo tiri pure te 😄 😄
No, è che lo ho talmente piccolo che devo centellinare l'uso , sennò si consuma😉
Alle 9:53 di martedi 21 dicembre mi sento più..."sollevato" 😎. Mi hai fatto temere il peggio capo 😎.
» Nell'argomento: Cosa c'è di sbagliato nel mio profilo?!
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da pinkoepallina,
E' giusto quello che dici: "mi permetto di scegliere chi mi piace e chi no, ecc ecc...", ma è una selezione che, secondo me, va fatta a valle, non a monte.
In soldoni: considerato che in siti come questo è molto difficile per un singolo "agganciare" una coppia (o una singola) perché mostrarsi subito, cioè dal profilo, così intransigenti e, perdonami, anche un tantinello sussiegosi?
Per un contatto epistolare vanno bene tutte, POI, fra quelle tutte (ovvero tutte quelle che risponderanno ai tuoi messaggi e con le quali si creerà una certa intesa) potrai operare la scelta per arrivare all'incontro di persona.
Semplice strategia. Auguri.
Pallina
Concordo, in varie occasioni, proprio uno scambio di pensieri e chiacchiere ha determinato un mio no pur partendo da un ottimo potenziale puramente estetico.
E per estetico, ovviamente le foto, intendo anche il contorno ovvero annuncio e profilo.
Cioè capo 😎 alle 13:11 di lunedì 20 dicembre mi hai fatto crollare un mito....dai su, non dirmi che te lo tiri pure te 😄 😄
» Nell'argomento: Meglio due ?
4 anni faQuotato da Bfjk79,Cppaomic ciao sono disponibile e molto interessato a partecipare e fare realizzare le vostre fantasie il feeling con il giusto connubio di fantasie ed erotismo e passione è una bomba fatemi sapere
Ammazza quanta roba che c'hai messo....guarda che è una trombatina da 30/40 secondi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti