Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Crash84

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Crash84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crash84

» Nell'argomento: pissing da maschio
8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.08.2017
Quotato da Maschiomagay,
fatt6o alcune volte. Ci deve essere molto feeling per farlo. Il top rimane il pissing direttamente nel buco dopo che ti ha farcito 💗

Mamma mia che sogno farsela fare direttamente dentro il buco mi piacerebbe molto provare, ma gente che riesce a pisciare a cazzo duro é rara

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Per me oltre la durezza è importante la durata ho trovato piselloni degni di nota sia in lunghezza che larghezza ma che mi davano due colpi e venivano che tristezza 😒

» Nell'argomento: In bilico!!
6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Buttati con il tuo amico e prova tutto quello che vuoi , dopo deciderai come comportarti. Come dice un detto “la figa piace a molto a il cazzo piace a tutti” ;)

» Nell'argomento: Situazioni
6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Mi è capito due volte in treno e svariate volte nei bagni dell’università, e una volta a lavoro 🙂

» Nell'argomento: In bilico!!
6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Ciao io sono d’accordo, con tutti i commenti precedenti , se è un tuo amico vero spiegali bene la situazione. Se ti piace sai che in lui puoi trovare un amante fidato. Se non ti piace amici come prima. Il problema è che se tu senti tutta questa voglia di far sesso e tua moglie ti frena...e il tuo amico è disponibile forse ti sfogherai più con lui che con lei....e li bisogna vedere se lo fai perché ti piace o solo per sfogare i tuoi istinti per non doverti fare delle seghe

» Nell'argomento: Rischi del farlo a pelle
6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Basta fare i test tutti e due contro le malattie sessualmente trasmissibili e per HIV così potete farlo tranquillamente senza preservativo....e poi basta che tutti e due vi fate un bel lavaggio interno per non rischiare inconvenienti....per il signore che dice che è pura follia vorrei chiedergli perché ? Se si vogliono bene hanno un rapporto univoco, si fanno i test e sono a posto perché non possono farlo senza preservativo ?

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
In tutto una 50ina di uomini, alcune orgie, alcuni triangoli tanti pompino e con alcuni ho scopato più volte !

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da laziofros,
Quotato da Crash84,
Guarda se è la prima volta devo cercare di stare il più rilassato possibile , magari fatti leccare il buco e fattelo allargare con le dita prima di farti mettere il cazzo....e spero per te di aver trovato una persona che sappia farlo entrare con calm [...]
xke pensi sia veramente così tanto doloroso prenderlo la prima volta..?
Beh dipende dal cazzo che trovi e dalla persona e si comunque fà male la prima volta

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Quotato da havefun90,
Anche io vorrei provare prima o poi, ma sono molto bloccato dal fattore "pulizia"... Immagino l' imbarazzo nel trovare il preservativo sporco, o addirittura peggio!! È una cosa che proprio mi frena!
Come fate di solito? Non credi [...]
Io sinceramente mi faccio sempre dei lavaggi anali con peretta piena di acqua e sapone se so di dover fare sesso

6 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Guarda se è la prima volta devo cercare di stare il più rilassato possibile , magari fatti leccare il buco e fattelo allargare con le dita prima di farti mettere il cazzo....e spero per te di aver trovato una persona che sappia farlo entrare con calma per non farti sentire troppo male E che non sia un cazzo xxl 😄

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Cerco anche io maturi attivi se ci siete scrivetemi

7 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Incontro a tre fuori da un cimitero ! Uno mi scopava la bocca e l’altro il culo...si sono dati cambio più volte fino a che non mi hanno riempito la faccia di sborra, poi nei bagni dell’università e anche in treno mentre tornavo a casa con un mio amico lui seduto tranquillamente sui sedili e io fra le sue gambe a succhiare

» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Gay/Bsx -
Anche io adoro farmelo leccare e leccarlo...secondo voi come faccio a convincere il
mio tipo a leccarmelo prima di scoparmi ? A lui piace molto farselo leccare....ma a me non lo ha mia fatto.....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni