Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018
7 anni fa
Un leccapiedi...un signorsi....
7 anni faMi dispiace ...io non ammaestro nessuno.
7 anni fa
Emancipare qlcuno non deve voler dire a assoggettare altri...questa si chiama guerra di sottomissione....non emancipazione.
7 anni fa
Emancipare le donne,assoggettare gli uomini .....mahhhhh...a no addestrare....ma siamo in un sito di scambisti o dalle suore....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Buongiorno...giornata calda.....me ne vo in campagna all ombra di un bel noce...sedia libro è sciabola sulla attenti.....
» Nell'argomento: C’è questa moda della donna curvy che alla fine lascia il te
7 anni fa
Boh non saprei ,sono qui per per magnificare e e soddisfare il mio regale augello? Oppure per socializzare? Essere o non essere questo è il dilemma.
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
7 anni fami e capitato una volta dovevo divertiti lui e lei...infatti rifiuto l incontro.Quotato da sfiziobsx,infatti la mia domanda iniziale era ,proprio fatta da un singolo come te ,che sosteneva del andare di moda l'essere bsx negli incontri con le coppie ,tu hai da etero riscontrato questa cosa ? Hai avuto richieste in tal senso ? Non metto in dubbio il tuo essere etero ok ?Quotato da Afas,Mi dispiace non seguro la moda...sono uomo e mi piace esserlo anche a letto...
7 anni fa
Buongiorno ,caffe..caffe schiumato...e una Bel solitario.....tanto per mantenere la forma.
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
7 anni fa
Mi dispiace non seguro la moda...sono uomo e mi piace esserlo anche a letto... 
7 anni fa
Ci capisco poco di emancipazione.....Ma la donna e l uomo non sono lo stesso genere...Perche non sono ugual? Per me pair sono.
» Nell'argomento: Inculata
7 anni fa
Perche dopo la sborrata va in bagno a Lavarsi?
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
» Nell'argomento: Inculata
7 anni fa
Adesso che fa caldo trovo un sacco di difficoltà a convincerla......climatizzatore o ventilatore2.oppure mare?
» Nell'argomento: ESCILA
7 anni faoppure manda foto facilmenteQuotato da mishaemasha,Quotato da spacca,.....mmmmmmmm complimenti...ma ho un piccolo sospetto di conoscerla... 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Ade-69,[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/mfaf4dq4v/8831_DD96-5770-4_C0_D-8_EC7-3_A2_D7_ABBF29_F.jpg[/img][/url]
Bella fregna ...ma un singolo a Messina posta una foto è un altro a Venezia dice di conoscerla 😮
Direi che la signorina si sposta facile 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti