Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: lui di coppia no e singolo si
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Mah, non capisco il senso di questo tread (senza offesa). Se a una coppia va di giocare solo con singoli ha gli stessi diritti delle coppie che giocano solo con coppie.

» Nell'argomento: Una gara del cazzo
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
ah io l ho messa 😄

Lo hai ingrandito anche da "moscio" con photoshop come nell'immagine precedente quando era duro? 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,

Solo che quando capitano queste occasioni difficilmente ci si mette in gioco punto. 🙂 Non per dire ma le donzelle, anche se con qualche scivolone sulle critiche a volte, si mettono in gioco.

Concordo assolutamente (è il lui che scrive).
Gli uomini, specialmente in campo trasgressiv/erotico, sono quel che si dice "solo chiacchiere e distintivo".
Le donzelle (sempre in questo caso! 😄), senza tanti bla, bla, bla, fanno i fatti.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,
Lo sapevo che sto 3d finiva a cazzo . 😄
maiunagioia. ... che amarezza 😒

Cosa 'è da brontolare?
Alla fin fine il tread sul membro maschile, ha solamente proposto un diverso (ma anche conseguente) teorema:
"Davanti a due donne nude che si baciano su un letto, non c'è cazzo che tenga" 😎
Il lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tipoetopa,

A proposito di foto, quella che avete delle due donne che si baciano sul letto.. è inebriante 😋
Complimenti

Grazie 😳
E' una delle tante magie che regala Cap d'Agde,,,, 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da lecap,
Francamente con tutto il "pisellame" esposto nei vari album (e pure negli avatar!!!!!), un concorso di bellezza pisellesco sul forum, non mi lascia entusiasta.
Senza contare che, personalmente e pur se per un gioco estemporaneo, mi è sempr [...]

Certo.
Anche io in una donna, guardo sensibilitá, fascino, femminilitá, sensualitá ecc.. ma una foto di un bel paio di tette fine a se stessa, la guardo sempre più che volentieri.
Era in quest'ottica lo spirito del 3d.

Si, certo. Lo avevo capito.
Il mio intervento non voleva essere di critica al vostro tread, ma solo esprimere un punto di vista soggettivo. 🙂

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpglamour86,
Infatti appena è venuto ha aspettato qualche minuto e ha iniziato a rivestirsi

In questo caso, più che un "incidente" di percorso, si tratta di vera e propria maleducazione (sia da parte del lui che palesemente si è allontanato e della sua lei che si è irrigidita).
Sicuramente è una coppia che dell'intrigo del gioco e degli altri, non gli frega nulla.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Francamente con tutto il "pisellame" esposto nei vari album (e pure negli avatar!!!!!), un concorso di bellezza pisellesco sul forum, non mi lascia entusiasta.
Senza contare che, personalmente e pur se per un gioco estemporaneo, mi è sempre più interessato chi e come è fatto l'uomo (fattezze, simpatia, intelligenza, modi di porsi) che c'è attaccato dietro al pesciolino, piuttosto che l'orpello in sé per sé.
La lecap

» Nell'argomento: Una Lei tra....una coppia!
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A letto assieme a due donne, sono certo sia la fantasia sessuale maschile in cima a ogni classifica.
Detto questo, come accennato da molti, ci sarebbe da ragionare sulle varie (eventuali) casistiche negative...
-La lei di coppia non ne sa nulla di certi particolari inviti/appetiti sul profilo
-Il lui di coppia bramerebbe giocare con un'altra, ma gli scoccia che la sua lei faccia altrettanto con un lui di coppia
-profili di coppia fake
e chi più ne ha, più ne metta.

» Nell'argomento: Singole inchiavabili
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Un maschio alfa che afferma che gli si ammolla se ci son altri uomini (etero!) nudi nelle vicinanze, comunque, non s'è mai visto.

Io potrei dire che non ho mai visto un Un Uomo Vero che si fa scopare la donna da altri uomini allora. 😄 😄 😎
Come la mettiamo? 😄 😄

La mettiamo che io son capace di avere una donna e tu invece no.
In ogni caso, non hai offeso me ma tutti i lui delle coppie che giocano con singoli.
Complimenti. Mi aspetto un encomio da A69 per le tue affermazioni.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Un maschio alfa che afferma che gli si ammolla se ci son altri uomini (etero!) nudi nelle vicinanze, comunque, non s'è mai visto.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutti lo coglionano e neppure se ne accorge.
Mi sa che l'associazione maschi alfa lo cancella dall'ordine. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Quotato da lecap,
Quotato da Bangbang1,
Quotato da lecap,
Hai ragione, non è affatto un sistema certo avere dei feed (a meno che non si conoscano personalmente alcuni autori delle certificazioni).
Ma francamente leggere post tipo: "Pfui, prima che lo do, le donne mi devono pregare"...da gente is [...]

Concordo. Sia uomini che donne altezzosi, spocchiosi, arroganti, offensivi e aggiungerei anche chi sparla in continuazione di altri utenti (a prescindere da come sono e si sono proposti), fanno...piangere e cascare le palle, non ridere. (Per come la vedo io).

Riguardo a coloro che "nei loro paraggi non trovano granchè", chi può dirlo...le possibilità sono tante, quì, in giro per strada o su altri siti, magari un pò quì e un pò là, alla fine qualche cosa acchiappano
.. 😇

Certo che si Bang.
Il ragionamento era volto a coloro che raccontano e vantano tuoni e fulmini sulle loro performance altrove.
Dicono bugie? Non mi permetterei mai di affermarlo non conoscendoli.
Ma secondo te:
Uno che
A) tromba un giorno si e l'altro anche
E
B) non pago si iscrive anche qui dentro

Non ti pare che ci sia un qualcosina che stride?

Ma cosa cazzo ne sai? 😋

"Cosa cazzo ne sai" lo vai a dire a tua sorella.
Intanto stavo ragionando con Bang.
Con un tipo che ragiona come te e che soprattutto si permette di inviarmi messaggi privati offensivi e non richiesti, non mi interessa né confrontarmi e neppure conoscere i tuoi punti di vista.
In più, se sapessi leggere, avresti visto che non ho affermato ma ho ipotizzato.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bangbang1,
Quotato da lecap,
Hai ragione, non è affatto un sistema certo avere dei feed (a meno che non si conoscano personalmente alcuni autori delle certificazioni).
Ma francamente leggere post tipo: "Pfui, prima che lo do, le donne mi devono pregare"...da gente is [...]

Concordo. Sia uomini che donne altezzosi, spocchiosi, arroganti, offensivi e aggiungerei anche chi sparla in continuazione di altri utenti (a prescindere da come sono e si sono proposti), fanno...piangere e cascare le palle, non ridere. (Per come la vedo io).

Riguardo a coloro che "nei loro paraggi non trovano granchè", chi può dirlo...le possibilità sono tante, quì, in giro per strada o su altri siti, magari un pò quì e un pò là, alla fine qualche cosa acchiappano
.. 😇

Certo che si Bang.
Il ragionamento era volto a coloro che raccontano e vantano tuoni e fulmini sulle loro performance altrove.
Dicono bugie? Non mi permetterei mai di affermarlo non conoscendoli.
Ma secondo te:
Uno che
A) tromba un giorno si e l'altro anche
E
B) non pago si iscrive anche qui dentro

Non ti pare che ci sia un qualcosina che stride?

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma francamente leggere post tipo: "Pfui, prima che lo do, le donne mi devono pregare"...da gente iscritta qui (e che, in relazione a singoli/singole, significa che nei loro paraggi non trovino gran che) beh, senza offesa a quelli che si sentono contemplati, ma a me fanno venire in mente il ridere.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Tutti che trombano a destra e sinistra, sopra, sotto e di lato (o non trombano perché le lei che sono state attentamente e scrupolosamente esaminate non erano degne di cotanto onore).
I feed a numero zero di zero dello zero, dei molti profili degli intervenuti, ovviamente, è solo una fortuita quanto irrilevante combinazione.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da phils,
Ieri sera non ho piu' risposto ad un paio di post perche' era tardi,

a Velvet dico che per me e' uguale non cambia che sia in forma privata o pubblica il risultato e' quello di comunicarmi che sono inchiavabile [...]

No, no, non volevo e non mi permetterei di insinuare nulla su di te. Non ti conosco.
Riflettevo solo su come interpreterei io ( se fossi una donna) un profilo posto così.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da promoteo75,
Quotato da velvetMorgana,
Ma cosa c’entra?
Fatico a comprendere il nesso fra un legittimo rifiuto in privata e una perculata su un forum pubblico...
Seguendo sto ragionamento ogni volta che rispondo di non essere interessata discrimino? [...]
....ho letto un po', mi sembra che buona parte della.discussione verte sulla parola chiavabili.....a parte questo la discussione è leggettima...io sono abbastanza d'accordo con velvet morgana.....credo ovviamente si possa rifiutare un Advance o cmq una richiesta diretta di sesso in modi vari....la differenza sta tuttaa li

Infatti.
Il postante del tread che afferma che molti non lo abbiano CAPITO, continua a NON CAPIRE, che c'è modo e modo di dire le cose.
Se si vuol dire "casa" bisognerebbe scrivere "casa" invece di scrivere "tugurio" che essendo pur sempre una abitazione, ha una desinenza dispregiativa.
Perciò quando capirà lui....capiremo anche noi. 😇

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A Earthandfire:
(scherzo) forse quelle coppie che hai portato come esempio, quando affermano di cercare cultura, pensano che tale vocabolo sia relativo ai culturisti. 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da phils,
Quotato da paulfrancy,
@phils

La maleducazione non ha genere è trasversale, comunque se cerchi meglio ci sono tante donne che non guardano quell’aspetto, penso che ti stai fasciando la testa o gli dai troppa importanza. Oppure ti rivolgi a quelli in cui nel profilo c’è [...]

nessuna maleducazione, lo chiedo io e so come ottenere la risposta che puntuale arriva 😄, poi non tirare fuori la questione che mi rivolgo solo a quei profili e devo cercare altro non farmi da sorella maggiore, se il 90% richiede quello allora che faccio devo relazionarmi con il 10% che non è detto piacie a me ? 😇

Son andato a vedere il tuo profilo...
Scusa ma....prima scrivi che non cerchi donne mediocri (ma che brutto. Dai l'impressione di essere uno che se la tira) poi, subito dopo metti le tue misure (così DOPO ti esponi come insicuro).
Hai il coraggio di esporti di viso (tanto di cappello a quelli come te) e hai anche le foto del volatile in tiro. Lascia che chi osserva il tuo album fotografico, tragga le proprie conclusioni senza mettere tu le mani avanti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni