Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ma non e' che quando ci si sposa, ci si promette di fare scambi od altro, poi se arrivano fantasie, se condivise, ben vengano, altrimenti, va bene lo stesso
Concordo.
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,fermo restando che ognuno sa come gestirsi e gestire le situazioni, personalmente trovo difficile avere un rapporto con una donna o con una coppia senza provare simpatia, empatia e punti di incontro, quindi mettere dei paletti lo trovo un ostacolo af [...]
Anche per noi è così.
Giocare senza che ci sia simpatia, empatia e perché no? effusioni, ci parrebbe (a lei parrebbe, per la precisione) di farlo con un bambolo di gomma o, ancor più deprimente, essere lei una bambola di gomma.
Noi apriamo una parentesi nella nostra intimità a due, in cui creare con il singolo o la coppia, una specie di relazione affettiva seppur temporanea.
Chiusa la parentesi, tutto torna come prima.
Prima e dopo siamo Angelo e Simo. Durante siamo i Lecap.
3 anni faQuotato da zortonaldo,Quotato da pinkoepallina,Però anche quello che dice il Maestro @Zorton è giusto, secondo me infatti i due ragionamenti non si escludono né si contrappongono, sono semplicemente su due piani diversi.
Pallina
Voglio ben sperare che (anche) una coppia scambista condivida tanto altro al di là del sesso trasgressivo e che l'unione sia basata fondamentalmente su un sentimento che, mi dicono dalla regia, si chiami Amore.
😄 💗
🐷 🐷 🐷 😋 😄 🙂
Amore senz'altro. Ma nel caso specifico del mondo trasgressivo, anche fiducia e complicità reciproche.
Per questo le cazzate sparate da certi singoli accoppiati, sono delle scemenze frutto di una ignoranza (nel senso che si ignora) assoluta sui meccanismi interni alle coppie trasgressive.
3 anni fa
Non credo si tratti di questione di monogamia oppure no.
C'è a chi piace vedere/guardare il proprio partner (trasgressivi) e a chi no o anzi, ne rimarrebbe choccato.
L'assurdo sono le esternazioni (uso questo vocabolo per evitarne altri più volgari) di chi si iscrive qui come singolo all'insaputa della moglie.
Il nocciolo del loro ragionamento è: "io tradisco mia moglie perché è bigotta, cercando di fare sesso con coppie non bigotte però quelle lei, non essendo bigotte sono delle porche".
Il fatto già di per sé sarebbe ridicolo. Ma quello più esilarante è l'insistere pensando di apparire pure intelligenti.
C'è a chi piace vedere/guardare il proprio partner (trasgressivi) e a chi no o anzi, ne rimarrebbe choccato.
L'assurdo sono le esternazioni (uso questo vocabolo per evitarne altri più volgari) di chi si iscrive qui come singolo all'insaputa della moglie.
Il nocciolo del loro ragionamento è: "io tradisco mia moglie perché è bigotta, cercando di fare sesso con coppie non bigotte però quelle lei, non essendo bigotte sono delle porche".
Il fatto già di per sé sarebbe ridicolo. Ma quello più esilarante è l'insistere pensando di apparire pure intelligenti.
3 anni faQuotato da bandao,
Siete finiti a perculare anche qua.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Px5mPVPw/1-5.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/][/url]
Quotato da bandao,
Siete delle brutte persone!
[url=https://postimg.cc/kRq5rh2m][img]https://i.postimg.cc/j2Jn7pKL/IMG-20230519-235018.png[/img][/url]
Quotato da bandao,
Però vi voglio bene!
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/cLchCnXP/images-1.jpg[/img][/url]
3 anni faCerto che di gente "strana", ultimamente ne gira parecchio qui dentro.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/9MLK3THd/IMG-20230519-223428.jpg[/img][/url]
3 anni faQuotato da Alexbsx72,Quotato da lecap,
Critichi le coppie trasgressive e nel profilo cerchi (anche) coppie trasgressive.
Forse frustrato non lo sei ma confuso, sicuramente si.
In ogni caso, quando si critica gli altri... è puerile prendersela se si viene ripagati con la stessa moneta.
Soprattutto, prima di criticare, bisognerebbe controllare di non essere a chiappe scoperte, sennò ti zittiscono facilmente in tre secondi, come hanno fatto tutti.
Io lo do, voi e le vostre lei lo prendono. Trova la differenza
Facile trovare la differenza.
C'è chi vive le trasgressioni per svariate emozioni, come quasi tutti quelli iscritti qui e chi dimostra senza ombra di dubbio (come te) di cercare un buco. Ammesso e non concesso che poi lo trovi. 😎
3 anni faQuotato da zortonaldo,Io vengo "a mano a mano"...Quotato da lecap,Eh, si.
C'è chi viene e c'è....chi viene. 😎
Cosa avrò voluto dire? 😮
😄
Risposta semplice:
5 donne alla volta. 😄 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da zortonaldo,
Il mondo è un grande chiavatoio!
😄 🐷
C'è chi viene e c'è....chi viene. 😎
3 anni fa
Conosco cuckold211 perché ci scriviamo ogni tanto in merito a nostri racconti.
Non tutti i mariti delle coppie che fanno threesome sono così....(passami il termine) passivi.
A parte l'uso del profilattico (per noi irrinunciabile) se ipoteticamente la mia lei fosse sporca di sperma, leccargliela mi farebbe schifo.
Per me il piacere del gioco è vederla si con un altro, ma anche possederla.
Non tutti i mariti delle coppie che fanno threesome sono così....(passami il termine) passivi.
A parte l'uso del profilattico (per noi irrinunciabile) se ipoteticamente la mia lei fosse sporca di sperma, leccargliela mi farebbe schifo.
Per me il piacere del gioco è vederla si con un altro, ma anche possederla.
» Nell'argomento: Le lei, Sono Troie Dentro già di Suo?
3 anni fa
Non basta non scrivere...bisogna proprio non leggere più i vari post nella discussione che non interessa più.
3 anni faQuotato da Alexbsx72,Mi spiegate quali frustrazioni cari Professori del sesso dovrei avere, io sono singolo bsx, con le mie giuste emozioni, ed esprimo il mio pensiero, oltretutto quando rispondete ad un consiglio, dove dare i due lati di questo mondo, il bene ed il male [...]
Critichi le coppie trasgressive e nel profilo cerchi (anche) coppie trasgressive.
Forse frustrato non lo sei ma confuso, sicuramente si.
In ogni caso, quando si critica gli altri... è puerile prendersela se si viene ripagati con la stessa moneta.
Soprattutto, prima di criticare, bisognerebbe controllare di non essere a chiappe scoperte, sennò ti zittiscono facilmente in tre secondi, come hanno fatto tutti.
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da 4hugegirth,Chiedo scusate, ma esiste un modo per disattivare le notifiche dei post sul forum???
No...🤣🤣🤣🤣
Se per notifiche intendi la campanella in alto a sinistra...basta che non entri nel tread che non ti interessa più e dopo un giorno o due, non ti notifica più gli interventi relativi.
3 anni faQuotato da pinkoepallina,
....Se non avessi assecondato la curiosità del Pinko di vedere cosa succedeva dentro un privé, non avrei mai scoperto la... mezza lesbica pure, che c'è in me.
Pallina
Ti dirò, adesso che mi ci fai riflettere e parlando tra amici...(perché noi si è amici vero? 😳)... pure io sono lesbico. 😇
Si fa così per dire eh. 😎
3 anni fa
A coppiaestero, contento tu non sia rimasto offeso dalle mie parole.
Contento tu e contenta tua moglie, contenti tutti.
Rimane sempre la mia impressione che non siate una coppia....complice e in sintonia.
Troppi paletti da parte di uno o dell'altra. Troppi "si, ma, però....".
Insomma e ovviamente da ciò che scrivi nei post e nelle tue soggettive/precisazioni nella sezione racconti.... sicuramente non vi critico, ma assolutamente non vi invidio.
Personalmente ( e parlo a nome anche della lecap), piuttosto che giocare così come fate voi, non giocheremmo.
Contento tu e contenta tua moglie, contenti tutti.
Rimane sempre la mia impressione che non siate una coppia....complice e in sintonia.
Troppi paletti da parte di uno o dell'altra. Troppi "si, ma, però....".
Insomma e ovviamente da ciò che scrivi nei post e nelle tue soggettive/precisazioni nella sezione racconti.... sicuramente non vi critico, ma assolutamente non vi invidio.
Personalmente ( e parlo a nome anche della lecap), piuttosto che giocare così come fate voi, non giocheremmo.
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,
....coppia estero viva abbastanza bene il suo menage...
A te pare?
Sarà.
Mi auguro sia corretta la tua impressione.
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da coppiaestero,@....
Le trasgressioni non solo non sono adatte, ma estremamente pericolose proprio a quelle coppie che hanno problemi al loro interno.
Adesso vuoi decidere chi può giocare con chi e con quali regole??? --lo ribadisco il 99,999999% giocasse come vuole noi non siamo gli altri.
Che ti arrabbi? Ho sempre affermato che il libero arbitrio di ognuno è sacro.
Sei tu che ad ogni occasione racconti dei.....
A) tuoi/vostri giochi threesome,dove tu VUOI filmare e lei non essere filmata.
B) Che tu non vuoi che lei baci alla francese il singolo e tua moglie, invece, lo fa.
C) che vuoi rivedere e commentare assieme a lei, i filmati degli incontri (che comunque fai nonostante lei sia contraria) per parlarne ed eccitarvi e invece a lei non interessa.
D) Che per te i giochi threesome sono solo un mezzo per imparare eventuali nuove tecniche.
E) Che il gioco threesome non ti entusiasma (eufemismo) ma lo accetti per fare contenta lei. In cambio (??? cambio? In una coppia non ci dovrebbero mai essere dei compromessi) lei dovrebbe fare cose che piacciono a te anche se non piacciono a lei.
Per me puoi giocare come vuoi, ci mancherebbe altro.
Anzi, ti auguro di divertirti spesso e sempre di più.
Però insisti sempre con le tue (lecite) considerazioni e tutto fai, tranne che dare l'impressione di essere una coppia coesa e concorde e soddisfatti, entrambi e in toto, da questo tipo di trasgressione.
Ti auguro sinceramente tutto il bene possibile, ma se malauguratamente la vostra coppia scoppiasse, pur spiacendomi, non ne rimarrei sicuramente sorpreso o esterrefatto.
» Nell'argomento: il messaggio giusto...
3 anni faQuotato da Ninja_Jubei,Guarda vige la legge della privacy ok ?
Però ti posso garantire che qua dentro per quanto riguarda le singole ci sono casi disperati.
O meglio si preferisce andare a rischiare un incontro a scatola chiusa e cioè se hai il pisello come la spada di [...]
Quello si chiama libero arbitrio.
Non si può pretendere che tutti/e la pensino come noi.
A volte si piace agli altri e altre volte, no.
A noi, sempre per fare un esempio, è capitato di essere invitati da coppie che, dall'album, ci piacevano molto.
Ma siccome nel profilo esprimevano un "niente caffè o aperitivi conoscitivi. Abbiamo poco tempo da perdere, ci si vede e si gioca"
non essendo questo un metodo di trasgressione che ci piace, abbiamo declinato l'invito.
3 anni fa
"No grazie, non mi interessi" non mi pare una risposta scortese. Forse uno "Spiacente" a inizio frase, sarebbe stato più elegante.
Quanto ai messaggi 2 e 3, che si può dire se non - la classe non è acqua-?
Tutto sommato, ti sei risparmiato la conoscenza con persone che è meglio non frequentare. 🙂
Quanto ai messaggi 2 e 3, che si può dire se non - la classe non è acqua-?
Tutto sommato, ti sei risparmiato la conoscenza con persone che è meglio non frequentare. 🙂
3 anni faQuotato da runnerbs85,Non mi va di copiare o prendere spunto da altri profili, anche gettonati; essere sè stessi e stop, se piaccio ok, sennò amen 🙂
dicevo solo che non ho capito perchè le mie foto non andavano bene, e ora noto foto di piselli ovunque 🙂
forse è propri [...]
Snaturarsi? E perché mai e soprattutto a che scopo?
Passare per chi non si è, oltre che scorretto, è stupido in quanto al momento dell'incontro, cadrebbe il (eventuale) bluff.
Io parlavo e mi riferivo a quegli album (il tuo non l'ho visto) con una sequenza infinita di "cosi" ripresi da ogni angolazione possibile (con o senza sanitari sullo sfondo).
Non dico che foto di una buona dotazione non servano, ma anche la scelta di altre immagini, "parla" a chi osserva il profilo, a volte, molto più dello scritto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti