Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da Ninja_Jubei,
Quotato da Gentileepassionale,
Gnocca lo è veramente, io ho 60 anni ben portati ( parete di altri), ma quando cerco di contattare qualche coppia o singola mi sento rispondere no grazie sei troppo in là con gli anni, senza nemmeno provare a conoscerci magari davanti ad un caffè [...]

Dietro una tastiera non è facile giudicare una persona per molte singole è purtroppo ne ho le prove devi essere pari pari a Paul Newman e con il pisello come un bambino di 3 anni.
Il sesso si deve essere un'intesa a 2 ma qui per parecchie signorine l'istinto animale persiste.
Conoscere una persona dietro una bottiglia di Negroamaro, fare 4 chiacchiere cosa fai nella vita, che musica ascolti, che sport pratichi oramai sembra il quarto segreto di Fatima.
Leggo certi LAST MINUTE....stasera cerco CA22i venite e facciamo di tutto.... Così???
Senza nemmeno sapere chi hai di fronte??
Eddaiiiiii su.

PS ma le singole leggono il forum ??
No solo il 5% eppure lo scrissi tempo fa partecipare al forum ti dà qualche indizio di chi c'è dietro un nickname.
Tant'è

Se una singola iscritta qui (ma vale anche per le coppie) dovesse incontrare di persona tutti coloro che si propongono davanti a una bottiglia di Negramaro., prima di dire sì o no...non avrebbe problemi di vecchiaia. Morirebbe prima di cirrosi epatica. 🙂

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da oltreconfine,

Voi che ne pensate? Qual'è, o meglio, quale sarebbe l'atteggiamento meno doloroso da assumere nei riguardi del tempo e della vecchiaia?

Chiunque di noi, purtroppo, ha una conoscenza che è scomparso giovane.
Ecco cosa c'è di peggio della vecchiaia: non arrivarci.
Per quanto riguarda quel che ho quotato...bello sarebbe riuscire a lasciare qualcosa di duraturo che ci sopravviva.

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da lecap,
Si parlava di piselli in primo piano nell'avatar

Ma gli abitanti di avatar non erano azzurri? Tipo puffi? 🤷🏻‍♂️

Si però data l'altezza, pare abbiano ben altri tipi di piselli....poco adatti a rimanere entro il cerchiolino. 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Si parlava di piselli in primo piano nell'avatar

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marcos2023,
Ok grazie! Le mie aspettative sono di trovare coppie esibizioniste in spiaggia, o coppie scambiste perché vado con una amica ! Allora dove mi consigliate ?

Per l'esibizionismo... sicuramente Cap d'Agde.
Per lo scambismo, invece, meglio Cap d'Agde. 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bellodamorire,

sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.

FOOOORTE!!!! 😁

Di la verità, adesso.
Stavi scherzando vero? 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da lecap,

La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂

Quello di Coppia4050 l'ho capito... Quello che dici tu invece era qualcuno al Top? 😁

😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,

Gran successo di perculate 😋

In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂

La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Roma? Magari! È da un bel po' che vorremmo starci qualche giorno. Grazie comunque.
Noi ci siamo stati l'anno scorso. A parte la spiaggia con le dune che è stratosferica, per il resto ci ha delusi.
È senz'altro il paradiso per i gay e perciò per chi è tale o bisex, potrebbe essere presa in considerazione. Anche i locali, laggiù, non son quel gran che.
Meglio, molto meglio piuttosto andare a Melineras (sempre un quartiere come Maspalomas) che è confinante con la spiaggia delle dune, dall'altro lato (dove c'è il faro per intendersi).
Laggiù la scelta per i locali non manca e c'è più movida etero.
Ma se ti aspetti qualcosa di simile a Cap d'Agde....il consiglio è uno solo:
Vai a Cap d'Agde. 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Sverginare una ragazza
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Calandrino71,
Quotato da Fulloptional19,

Dopo che mi sono fatto esplodere, 30 vergini.
ahahhahahahhahah questa è bella.

😄 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,

Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.

...era super vanesio e aveva un gran successo qui.

Gran successo di perculate 😋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Quotato da lecap,
I feedback li prendiamo in considerazione per ciò che indiscutibilmente dimostrano: il tale nichname corrisponde effettivamente a persone reali.

Dovrebbe essere , a mio avviso, il motivo principale, anche se in realtà ha diverse sfumature interpretative.

50 sfumature di feed 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
I feedback li prendiamo in considerazione per ciò che indiscutibilmente dimostrano: il tale nichname corrisponde effettivamente a persone reali.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,

...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato

Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da runnerbs85,
Io non ne ho messe, di foto del pene.
Ma mi sa che ora una la cambio e mette l'arnese ;)

Una o due ci stanno.
Certe volte incappiamo in album che hanno esclusivamente quella tipologia di foto prese da ogni angolazione possibile.
Ci mancano solo le lastre della TAC .

» Nell'argomento: Sverginare una ragazza
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da milano_58,
assolutamente NO è molto molto molto di più se pensi che per lei è una cosa unica che ricorderà per tutta la vita. Ogni tanto noi maschietti dovremmo ragionare con la parte alta del corpo e non con il basso ventre... non è poi così difficile 😄

90 minuti di applausi...
Il dettaglio non secondario è che bisogna pure avercela "la parte alta del corpo"... 😎 😇

Mi accodo ai 90 minuti di applausi.
Alle volte, leggendo certi tread, mi chiedo se hanno letto il regolamento che vieta l'iscrizione a chi ha meno di 18 anni. 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da lecap,
...e comunque il tread voleva essere un'allegra reminiscenza (per quelli più anzianotti), di quando la fica la vedevi col telescopio perché il binocolo era troppo insufficiente. 😎

Praticamente come ora 😎😎😎

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ti interessano solo e esclusivamente i pareri di singoli?
Noi siamo stati a Maspalomas ma siamo una coppia.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
...e comunque il tread voleva essere un'allegra reminiscenza (per quelli più anzianotti), di quando la fica la vedevi col telescopio perché il binocolo era troppo insufficiente. 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Glienergici,
Da coppia possiamo assicurare che non prendiamo assolutamente in considerazione chi ha solo foto dell’arnese sul profilo , ma soprattutto chi manda come primo messaggio di conoscenza una foto del pisello … questi ultimi vengono immediatamente elimina [...]

Nonostante aver specificato nel profilo che ci fa fastidio ricevere messaggi con volatile allegato, ogni tanto arriva il "merlo" che mostra "l'usignolo".

Anche a noi l'avatar col pisello in primo piano, ci fa una pessima prima impressione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni