Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Rimembranze di un ex teenager dei tempi che furono
3 anni faQuotato da mishaemasha,Grandeeeee!
Pure io odio facebook , continua a presentarmi le mie ex mogli come persone che potrei voler conoscere 😳 😳 😳
Guarda il bicchiere mezzo pieno: puoi affermare che i social, arrivano anni dopo, rispetto a te. 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Toplessss🐷
3 anni fa
Di solito i trasgressivi li si riconosce da come ti guardano e dal modo che accennano un sorriso (ovviamente se gli interessi) e non certo dalle tette delle lei.
3 anni faQuotato da pinkoepallina,
😮 Ma che, davero davero?
Pallina
In effetti tra autori confusi di tread, polemici cultori del pelo nell'uovo e "osservatori" che commentano altrui concetti...siamo ben messi. 🙂
3 anni faQuotato da cpcuriosait,In altri forum che seguo FB non è proprio ben visto
Facebook is the contemporary way of selling your soul to the devil.
🙂 🙂 🙂
Una vita che non entro nel mio profilo FB perché mi rompo.
Il link mi è stato inviato via whatsapp. Mi ha divertito e ho voluto condividerlo qui.
3 anni faQuotato da pennabianca,HALT! Secondo me siamo finiti fuori tema. Io avevo chiesto: cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro? ok? allora mi spiegate come siamo finiti a discutere sul fatto che uno la può leccare o meno o se a lui piace o me [...]
Rivatti a leggere ciò che hai scritto. Il tutto è stato in relazione al tuo secondo post quando hai dichiarato:
"Allora ha ragione cuckold121 quando dice..bla bla bla e ci hai accusati, oltre di (quasi) violentare le nostre donne per poter venire loro in bocca, anche di non capire un cacchio se non lecchiamo lo sperma di altri uomini.
Adesso te ne esci con: "Io volevo dire/chiedervi...."?
Eppure sei uno scrittore. Dovresti rileggere prima di postare e di lamentarti se la gente risponde alle TUE! accuse di non saper giocare nei threesome.
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Voi...loro...ed altre millemila persone usano il condom.
Altre medaglie al valore igienico/sanitario ne abbiamo ?
Nessuno ha detto NON BISOGNA FARLO SENZA. Chi lo fa senza, son emerite decisioni e rischi suoi.
Era solo un distinguo sul secondo post di Pennabianca che, per contestare molte coppie intervenute, ha citato come esempio una fica che cola sperma di un altro.
3 anni fa
https://www.facebook.com/reel/231354579413706?s=chYV2B&fs=e
» Nell'argomento: Mancate erezioni
3 anni fa
A tutti può capitare di fare cilecca. Anche a noi è capitato di incontrare singoli che, pur impegnandosi e dimostrando che la Lecap piacesse, sono rimasti col coso...se non a ore 6, sicuramente neppure a ore 12.
Credo che le più numerose defaillance, capitino a coloro che si iscrivono cercando coppie, senza mai aver prima verificato (magari andando in un club privè) come è la reazione dei loro ammennicoli, quando si trovano in intimità con altre persone presenti e non nella classica situazione "lei, lui, da soli".
Credo che le più numerose defaillance, capitino a coloro che si iscrivono cercando coppie, senza mai aver prima verificato (magari andando in un club privè) come è la reazione dei loro ammennicoli, quando si trovano in intimità con altre persone presenti e non nella classica situazione "lei, lui, da soli".
3 anni fa
Secondo me comunque i Cuckold, intesi i remissivi che, pur per gioco, obbediscono agli ordini del bull o della moglie, nel pulire sperma con la bocca (a volte il pisello stesso del bull), hanno inclinazioni gay/bisex.
Nulla da eccepire, intendiamoci. Ma da qui a affermare come fatto da Pennabianca, che dovrebbe essere una prassi comune in ogni trasgressione threesome, ce ne passa.
Nulla da eccepire, intendiamoci. Ma da qui a affermare come fatto da Pennabianca, che dovrebbe essere una prassi comune in ogni trasgressione threesome, ce ne passa.
3 anni fa
Alla fin fine, sono certo si tratti di...."sottili" differenze tra coppie con i lui etero e coppie con i lui bisex.
Forse sbaglio, ma... 😋
Forse sbaglio, ma... 😋
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da lecap,Cpfantastic, mai detto "bisogna fare così" e infatti mi incacchio quando qualche eminenza grigia(?!?) delle trasgressioni, si permette della sciocca ironia, come fatto poco sopra dall'autore del tread.
Giusto che ognuno giochi nel [...]
Esatto ma se non li classifichiamo e li inquadriamo alla perfezione tutti non ci sentiamo realizzati. 🙂
Appunto.
Ovvio e sacrosanto che ognuno giochi come preferisce e nel caso delle coppie, come preferiSCONO.
Puerile scrivere pubblicamente del sarcasmo sul modus giocandi di altri, perché si reputa l'ottica di Tizio, quella universalmente giusta.
Ti dirò di più, nel caso particolare della nostra coppia, se la mia lei mi vedesse leccare il seme di un altro uomo, ne rimarrebbe schifata.
Con questo, non asserisco che la lecap abbia ragione. Dico solo quali sono le sue (e le mie!) preferenze e/o avversioni. 🙂
E poi, intendiamoci, non faremo mai del male a nessuno perché, nel caso di un threesome, un eventuale singolo cui piaccia vedere il lui di coppia rastrellare il proprio seme con la lingua, non si proporrebbe mai a noi e soprattutto, neppure ci giocheremmo mai noi, perciò: contenti tutti o non deluso nessuno. 😎
3 anni fa
Cpfantastic, mai detto "bisogna fare così" e infatti mi incacchio quando qualche eminenza grigia(?!?) delle trasgressioni, si permette della sciocca ironia, come fatto poco sopra dall'autore del tread.
Giusto che ognuno giochi nel modo in cui si diverte di più. Infatti voi giocate in un modo, noi in un altro, Cuckold in altro modo e chissà quante altre coppie giocano ancora diversamente.
Giusto che ognuno giochi nel modo in cui si diverte di più. Infatti voi giocate in un modo, noi in un altro, Cuckold in altro modo e chissà quante altre coppie giocano ancora diversamente.
3 anni fa
No. Non hai capito un cacchio.
Tu parti dal presupposto che Cuckold abbia ragione e tutti gli altri torto.
Non ha ragione o torto lui, come non hanno ragione o torto gli altri.
La moglie che ingoia lo sperma del proprio marito lo fa perché (e se) le piace.
Può essere che a un lui di coppia piaccia leccare lo sperma di un altro ma dubito fortemente che lo faccia chi è etero.
Pensare che preferenze di uomini bisex e uomini etero siano uguali, è di una stupidità abissale.
Tu parti dal presupposto che Cuckold abbia ragione e tutti gli altri torto.
Non ha ragione o torto lui, come non hanno ragione o torto gli altri.
La moglie che ingoia lo sperma del proprio marito lo fa perché (e se) le piace.
Può essere che a un lui di coppia piaccia leccare lo sperma di un altro ma dubito fortemente che lo faccia chi è etero.
Pensare che preferenze di uomini bisex e uomini etero siano uguali, è di una stupidità abissale.
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Non credo al pericolo "coppie non in bolla".
Certo è che (ragionando su conoscenze attraverso internet) dalla presentazione prima e dagli eventuali scambi di messaggi poi, sarebbe bene valutare se tale coppia (o singolo o singola) sia affine al proprio concetto di trasgressione.
Certo è che (ragionando su conoscenze attraverso internet) dalla presentazione prima e dagli eventuali scambi di messaggi poi, sarebbe bene valutare se tale coppia (o singolo o singola) sia affine al proprio concetto di trasgressione.
3 anni fa
Secondo me -nessuno nasce imparato-.
Di solito (ma non è un'obbligatorieta'), si inizia con le fantasie sessuali.
Poi, eventualmente col sesso soft.
Qualcuno si ferma alle fantasie; altri col sesso soft. Altri ancora...esplorano anche il sesso con penetrazioni.
Non dico che bisogna fare i kamikaze e provare tutto, ma neppure affrontare il sesso con gli altri, facendo lo slalom gigante tra "paletti" disseminati qua e là.
Di solito (ma non è un'obbligatorieta'), si inizia con le fantasie sessuali.
Poi, eventualmente col sesso soft.
Qualcuno si ferma alle fantasie; altri col sesso soft. Altri ancora...esplorano anche il sesso con penetrazioni.
Non dico che bisogna fare i kamikaze e provare tutto, ma neppure affrontare il sesso con gli altri, facendo lo slalom gigante tra "paletti" disseminati qua e là.
3 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,
... se uno dei due si lascia andare e magari la coppia non sta ai loro patti.... ?
Ovviamente con questa domanda, si entra ancor di più nella soggettività.
Per conto nostro, ci si confronterebbe solo una volta soli. Se ci dovessero invece esserci delle..."escandescenze" pubbliche da parte di uno o dell'altra... sicuramente si abbandonerebbero le trasgressioni di coppia.
Ma comunque si torna sempre al solito dilemma: "Perché mai, una volta che una coppia decide di comune accordo di trasgredire...uno dei due...NON dovrebbe lasciarsi andare?"
O si decide di provare a fare "il passo", oppure si lascia perdere.
Se dovessi andare a un incontro o al club o a una festa con in tasca il biglietto con gli appunti "Questo, si. Quest'altro no. In caso si potesse fare così, prima chiedere a lei. Se uno vorrebbe fare cosa', prima chiedere a lui." Starei/staremmo a casa.
Una serata trasgressiva deve trasmettere pathos, piacere, adrenalina e non ansietà nel temere di fare incazzare il proprio partner.
3 anni faQuotato da lullapop,Anche zortonALDO, va bene lo stesso... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Mi inchino deferente agli esimi colleghi.
Alunno ZORTONALDO: 30 e lode. 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da zortonaldo,Allora, vediamo un po' di fare il punto della situazione.
Io e Tizia stiamo insieme, ci amiamo e, al contempo, siamo pure due allegri maiali. Oink! Oink!
Siccome siamo evoluti, parliamo e tocchiamo l'argomento "scambio di cop [...]
TEORIA E PRATICA.
TEORICAMENTE sai tutto. PRATICAMENTE ti manca solo una zortonALDA. 😋
» Nell'argomento: Richieste
3 anni faQuotato da lullapop,Una coppia voleva che rapissimo la moglie ( per finta ovviamente ) portarcela a casa ,abusarne e poi lasciarla per strada. 😮 😄
Secondo me si trattava di un tentativo di truffa. Appena vi foste allontanati con la moglie, l'altro spariva e ve la lasciava sulle croste e magari pure con suocera acclusa. 😄 😳
» Nell'argomento: Richieste
3 anni fa
Ore 23,30 di un giorno feriale qualsiasi, da parte di uno sconosciuto.
"Sono libero adesso. Vi va di venire a casa mia a giocare con me?"
"Sono libero adesso. Vi va di venire a casa mia a giocare con me?"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti