Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Donatori AVIS
3 anni faQuotato da seremaxx,Che poi il sangue lo analizzano comunque quindi perché nel 2023 chiedere se hai avuto rapporti a rischio? Anzi potrebbero farlo come prevenzione a prescindere.
Credo (ma non affermo) dipenda dal fatto che (gli eventuali) virus di malattie sessualmente trasmissibili, abbiano un tempo di proliferazione, prima di essere tanto numerosi da poter essere visti con certezza nelle analisi.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da bellodamorire,la tua osservazione da mentecatti non fa altro che confermare di quanto la stupidaggine è presente in certe persone, in questo caso la tua.Quotato da lecap,
Se per te la scelta del nome che rappresenta una persona, non ha nessuna importanza, non so cosa farci.
D'altronde due feed e per giunta dalla stessa persona in 11 anni di iscrizione, dimostra senza tema di smentita, quanto siano corrette le tue argomentazioni, dato che sei...bello da morire
P.S. Nessun problema a darti i 6 numeri. Segnateli.
Uno - due - tre- seiuno- seidue- seiridicolo. 🙂
PS per i feedback vai alla Conad , esposti ne trovi quanti ne vuoi, [b] ti consiglio l'orto frutta, tra banane, zucchine, melanzane hai una variante di scelta e di feed che ti puoi saziare come meglio credi.[/b]
Ti permetti offese pubbliche e poi cadi miseramente nel becero e nel meschino, con le battutine a doppio senso.
Ma c'è una cosa positiva in tutto questo per te:
Se ti rileggi, riuscirai finalmente a capire perché non sempre essere belli, è conseguenziale di piacere agli altri.
Ci vogliono anche altre qualità e quelle, purtroppo per te, alla Conad come da nessun'altra parte, non le puoi acquistare in pochi minuti.
» Nell'argomento: Quanto è importante l'età anagrafica?
3 anni fa
Nei profili di alcune coppie mature c'è specificato che preferiscono persone che per età, non potrebbero esser loro figli come, e di contro, alcune preferiscono proprio chi è molto giovane.
C'è anche da dire che attraverso i social, viene spontaneo elencare una serie di preferenze, proprio perché non c'è l'impatto della conoscenza come nel mondo reale.
Non è detto che incontrando casualmente una coppia matura in spiaggia o al bar o al club un "troppo giovane" non abbia chance.
Uguale può succedere a un singolo ...."più datato", con una coppia che preferisce i molto più giovani.
C'è anche da dire che attraverso i social, viene spontaneo elencare una serie di preferenze, proprio perché non c'è l'impatto della conoscenza come nel mondo reale.
Non è detto che incontrando casualmente una coppia matura in spiaggia o al bar o al club un "troppo giovane" non abbia chance.
Uguale può succedere a un singolo ...."più datato", con una coppia che preferisce i molto più giovani.
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
3 anni faQuotato da orchideaselvaggia667,coppie sbilanciate ce ne sono ed anche tante.... e noi non piace chiudere un occhio..... poi d'altronde non e bello ciò che e bello ma e bello ciò che piace ....
Credo, suppongo, che ci sia anche una differenza di fondo in molte coppie.
Quelle del
-Usciamo a bere/mangiare qualcosa assieme a quella coppia e intanto passiamo una serata attraverso una nuova conoscenza e poi...che sarà, sarà.
E quelle del
- Ormai siamo usciti e anche se non ci paiono un gran che, non possiamo mica perdere una serata senza combinare nulla.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da bellodamorire,
Questo sito è diventato solo: da 25 cm in su, preferibilmente black, con prestazioni da Superman, possente come Hulk.
Posti questo e polemizzi con chi dice la medesima cosa (anche un bel viso, non è sinonimo di "qualità" se mancano altre preferenze soggettive).
O non sai leggere, oppure non sai scrivere.
Tagliamo la testa al toro: "non sai".
Punto e basta. 😎
» Nell'argomento: I vostri limiti
3 anni fa
Più che limiti, noi abbiamo la consapevolezza di quel che ci piace o piacerebbe e quello che non ci piace o attira.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da pinkoepallina,
😮 Tesorino!
Inserti promozionali presumibilmente, anzi, quasi certamente, autoreferenziali che portano a conclusioni banali del tipo "non è bello quel che è bello, ma..." o "il bello è negli occhi di chi...", che fatico pure a scrivere per intero. 😭
E' un classico. Io comunque sono con Massimo Catalano: "E' meglio un uomo con un bel viso ed il corpo tonico, piuttosto che uno con un viso brutto ed il corpo da budino Elah". 😋
Pallina
Beh...che un tizio (dato che si parla principalmente di uomini), con la faccia di Brad Pitt, la capacità sessuale di Rocco Siffredi e il magnetismo che aveva Sean Connery, abbia facilità a piacere è sottinteso.
Quel che alcuni (molti o pochi che siano) dicono, è che se a "un bel viso e corpo" manca la capacità di attrarre empaticamente e l'unico discorso che riescono a dire (magari pure con l'alito da topo morto) è:
"Io -avrebbi- molta voglia, bella maiala. Tu -voressi- scopare?"....puoi concordare tutti gli incontri conoscitivi che vuoi.
» Nell'argomento: Ma cosa voglio realmente?
3 anni fa
Lei è bellissima.
Lei ti ama.
Tu non vuoi lasciarla/perderla.
La risposta te la sei già data da solo.
Lei ti ama.
Tu non vuoi lasciarla/perderla.
La risposta te la sei già data da solo.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da bellodamorire,pertanto da un nomignolo, da un semplice nome scelto per essere rappresentato su un sito di scambi, voi già fate la scelta?? Azz , siete grandi. Mi date 5 numeri che lo gioco 😜😜😂😂Quotato da lecap,
A) No. Non concordo. Chi non riesce in pre iscrizione a scegliere un nickname che per noi (giudizio soggettivo, ovviamente) non appaia scialbo o sciocco o assurdo, viene scartato a priori.
Nelle trasgressioni ci si apre all'intimità con terzi (singoli, singole o coppie che siano) e non potremmo mai riuscirci con chi ci...."delude" già nei primi secondi col suo pseudonimo.
B) certo un viso bello è oggettivamente tale, ma come spiegato sopra non potrà mai essere la conditio sine qua non.
Conosciamo singoli belli ma così scialbi e vanesi che rimangono al palo con gli incontri e uomini oggettivamente non belli di viso che per simpatia, tatto e savoir faire, sono invitati a molte feste o consigliati da chi li ha conosciuti.
Solo un bel faccino vale quel che vale e cioè nulla, se non si riesce a intrigare per carenze comportamentali e empatiche.
Se per te la scelta del nome che rappresenta una persona, non ha nessuna importanza, non so cosa farci.
D'altronde due feed e per giunta dalla stessa persona in 11 anni di iscrizione, dimostra senza tema di smentita, quanto siano corrette le tue argomentazioni, dato che sei...bello da morire
P.S. Nessun problema a darti i 6 numeri. Segnateli.
Uno - due - tre- seiuno- seidue- seiridicolo. 🙂
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso [...]
Tralasciando la ambiguità del tuo doppio profilo, nelle foto appari solo nella forma sintetica del pene, il resto sono parti anatomiche della lei (anche lei presa "a parti").
Direi che la tua osservazione è quantomeno incoerente con il tuo profilo.
Nel merito, premettendo che il "bello" è una emozione soggettiva" non ci pare che qui ci siamo più o meno brutti di quanto si incontri nel quotidiano. In ogni caso annunci a base di misure e prestazioni non li approfondiamo proprio.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da bellodamorire,Quotato da lecap,
Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
A) i Nick non sempre sono l'espressione soggettiva e rappresentante di chi si cela dietro all'account. Sono nomi scelti a caso, nomi che per cercare di distinguersi da altri , in quanto anche nella scelta c'è quasi un esaurimento di nomignoli che qualche volta sembra difficile poter scegliere.
B) Per quanto riguarda la bellezza, indubbiamente è soggettiva, ma ci sono dei volti belli che difficilmente la platea possa dividersi sul dare all'unisono un giudizio uguale. Il bello è bello.
A) No. Non concordo. Chi non riesce in pre iscrizione a scegliere un nickname che per noi (giudizio soggettivo, ovviamente) non appaia scialbo o sciocco o assurdo, viene scartato a priori.
Nelle trasgressioni ci si apre all'intimità con terzi (singoli, singole o coppie che siano) e non potremmo mai riuscirci con chi ci...."delude" già nei primi secondi col suo pseudonimo.
B) certo un viso bello è oggettivamente tale, ma come spiegato sopra non potrà mai essere la conditio sine qua non.
Conosciamo singoli belli ma così scialbi e vanesi che rimangono al palo con gli incontri e uomini oggettivamente non belli di viso che per simpatia, tatto e savoir faire, sono invitati a molte feste o consigliati da chi li ha conosciuti.
Solo un bel faccino vale quel che vale e cioè nulla, se non si riesce a intrigare per carenze comportamentali e empatiche.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni faQuotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
» Nell'argomento: Come lo preferireste un rifiuto ? Verità, bugia o glissare ?
3 anni fa
A noi spiacerebbe più un tergiversare, piuttosto che un "spiacenti non siamo rimasti intrigati".
Partiamo sempre da una nostra tesi:
-Non si può piacere a tutti. Non ci possono piacere tutti-
Partiamo sempre da una nostra tesi:
-Non si può piacere a tutti. Non ci possono piacere tutti-
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
3 anni faQuotato da misterintrigante,Ho avuto diverse esperienze con donne di sesso anale , ma da quello che ho capito ,il sesso anale porta la donna ad una grande eccitazione, tale da mandarla fuori di testa , ma non ad avere un orgasmo ?
Qualcuno che nelle sue esperienze ha raggiun [...]
Se non avessero un orgasmo, pensi ti darebbero il loro culino per fare piacere a te?
» Nell'argomento: Pub e pube …
3 anni faQuotato da Salsafargo,A chi piace fare foto birichine sotto il tavolo di un Pub ?
Le facciamo spesso perché è molto divertente.
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
3 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Surferone,Personalmente pensiamo che la lei di coppia debba essere appagata come il lui, se no diventa un gioco unilaterale e poco bilaterale.
Cosa ne pensate?
PS * Scherzo, ma non troppo.
😄 😄 😄
Ridentem dicere verum: quid vetat? (Orazio)
» Nell'argomento: Tinto Brass e Milo Manara maestri dell'Erotismo italiano
3 anni fa
Noi Milo Manara...lo abbiamo in camera da letto... 😎
[url=https://postimg.cc/PCMwJVxt][img]https://i.postimg.cc/zGsSd9YR/IMG-20230506-232717.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/PCMwJVxt][img]https://i.postimg.cc/zGsSd9YR/IMG-20230506-232717.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: L'anima gemella?
3 anni faQuotato da Macy,
...Qui di singoli strafighi non se ne vedono da tempo immemorabile.
Sono spariti tutti, probabilmente si sono usurati e A69 ....
Non solo i singoli....
Pare, infatti, che per gli algoritmi dell'intelligenza artificiale, la sigla -A69 -diventa:
"Non lamentarti. È sempre meglio che nulla". 😎
» Nell'argomento: L'anima gemella?
3 anni fa
Eh, si. È come pensavo: hai le idee confuse. 😎
» Nell'argomento: L'anima gemella?
3 anni faQuotato da ALLEGROEFELICE,Oh, si... capitato.. D'altronde non sono coerente ne senza macchia.... Ripeto: in un sito di scambisti le corna sono la norma... tutto sta a portarle con dignità.. chi non ne ha?Quotato da zortonaldo,Al limite è fuori luogo.
Le corna le ha fatte @ALLEGROEFELICE alla moglie.
Che si sappia! 😄
Se per te le trasgressioni sono corna...temo tu abbia le idee poco chiare (se non del tutto confuse) su questo mondo.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



