Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni faQuotato da XHunerXP,
Permettimi di dissentire sul primo punto.
Non perché non lo condivida per principio ma per pura analisi dei fatti reali.
Le coppie che decidono di trasgredire , lo fanno per tantissimi motivi. Quelle che non durano come un gatto in tangenziale , sono quelle descritte da te.
Mio parere personale ovviamente.
Per il resto, straquoto.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/pVYFyp3d/download.jpg[/img][/url]
Cioè?
Stai dicendo che una coppia con queste caratteristiche...
A) le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Non c'è alcuna ciliegina su nessuna torta, proprio perché la loro unione è già perfetta.
... è destinata a fasciarsi? 😮
» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni fa
A) le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Non c'è alcuna ciliegina su nessuna torta, proprio perché la loro unione è già perfetta.
B) non permette a un singolo proprio nulla. Ci vuole giocare se lui piace e la coppia piace a lui.
C) se un partner, dopo anni di convivenza (dubito che una coppia si metta a trasgredire appena formata) ha bisogno di capire attraverso sesso con altri, come, quando e perché la propria moglie gode meglio ....meschinetto (e meschinetta pure la moglie) è proprio messo male
D) Se il trio serve a imparare da altri ...meglio organizzare una gang bang numerosa. Si impara prima e si impara di più. 😎
Non c'è alcuna ciliegina su nessuna torta, proprio perché la loro unione è già perfetta.
B) non permette a un singolo proprio nulla. Ci vuole giocare se lui piace e la coppia piace a lui.
C) se un partner, dopo anni di convivenza (dubito che una coppia si metta a trasgredire appena formata) ha bisogno di capire attraverso sesso con altri, come, quando e perché la propria moglie gode meglio ....meschinetto (e meschinetta pure la moglie) è proprio messo male
D) Se il trio serve a imparare da altri ...meglio organizzare una gang bang numerosa. Si impara prima e si impara di più. 😎
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da lecap,
Inutile che bisticciate.
È proprio l.approccio alle trasgressioni che è diverso e per questo non riuscite a capirvi.
Noi (i lecap) come sicuramente voi, Cpfantastic e probabilmente anche le altre coppie intervenute, trasgrediamo (qualunque sia il gioco scelto) perché è una cosa che piace, diverte e appaga entrambi.
Per coppiaestero, invece e da quello che ha scritto più volte, si tratta di un "DO UT DES". Cioè: -Io accetto questo anche se non mi piace perché ti amo e siccome tu mi ami, mi aspetto che tu faccia quest.altro per me-.
Non affermo che sia sbagliato, anche se personalmente non condivido. Dico solo che (rispetto alle nostre coppie) è diversa la visione e lo scopo della trasgressione.
P.S. anche nei giochi a tre, per esempio e parlo sempre riguardo alla nostra coppia, non esiste che io non venga durante gli incontri. Non piacerebbe a me non godere e neppure lei vorrebbe che io rimanga "in bianco".
Quando si torna a casa la...cartuccera 😳 è vuota e non c.è bisogno di ulteriore sesso.
COSA E' IL TRIO?
È -°scopata extraconiugale condivisa°- che DEVE SERVIRE a migliorare l.intesa e la sessualità di coppia,
Per te! (semmai).
Tu lo vedi così.
Noi, al contrario, trasgrediamo proprio perché abbiamo già raggiunto l'intesa e sessualità di coppia.
Oltre ovviamente e indispensabile, fiducia e complicità reciproche tanto che, a differenza di molti, quando uno dei due bacia altri alla francese, non ci fa né caldo, né freddo.
Siamo così sicuri uno dell'altra, che non abbiamo bisogno (durante le trasgressioni) di prove specifiche.
Ci mancherebbe altro, se durante la concitazione del piacere e dell'orgasmo, ognuno di noi due dovesse pensare:
"Aspetta. Sto facendo questo. Il/la mio/mia partner di vita, sarà contento? Scontento? Soddisfatto? Si arrabbierà?"
Piuttosto che trasgredire con queste paure e timori, per noi, è meglio stare a casa o andare a vedere una prosa a teatro.
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Cpfantastic,Mado...gli accordi !!!...ma ti rendi conto che il vostro rapporto appare sterile e privo di pathos...
...Parlo solo per me/noi.
....Il trio lo si fa se permette di soddisfare sessualmente me e lei (la coppia).
Non mi soddisfa farla scopare da terze persone (punto).
....°Vuoi che ti accompagni da lui, lo faccio, ma sappi che resterò °insoddisfatto°. Per farla godere, l'accompagno volentieri
Inutile che bisticciate.
È proprio l'approccio alle trasgressioni che è diverso e per questo non riuscite a capirvi.
Noi (i lecap) come sicuramente voi, Cpfantastic e probabilmente anche le altre coppie intervenute, trasgrediamo (qualunque sia il gioco scelto) perché è una cosa che piace, diverte e appaga entrambi.
Per coppiaestero, invece e da quello che ha scritto più volte, si tratta di un "DO UT DES". Cioè: -Io accetto questo anche se non mi piace perché ti amo e siccome tu mi ami, mi aspetto che tu faccia quest'altro per me-.
Non affermo che sia sbagliato, anche se personalmente non condivido. Dico solo che (rispetto alle nostre coppie) è diversa la visione e lo scopo della trasgressione.
P.S. anche nei giochi a tre, per esempio e parlo sempre riguardo alla nostra coppia, non esiste che io non venga durante gli incontri. Non piacerebbe a me non godere e neppure lei vorrebbe che io rimanga "in bianco".
Quando si torna a casa la...cartuccera 😳 è vuota e non c'è bisogno di ulteriore sesso.
» Nell'argomento: Apertura mentale o misoginia?
3 anni faQuotato da Bravemonella,Quotato da lecap,Non vedo alcuna omofobia, misoginia o che altro.
La fantasia sessuale maschile più ricorrente, è quella di fare sesso assieme a due donne che "lesbicano" tra loro.
Capibile che qualche lui di coppia, speri che questo desiderio diventi rea [...]
...qui la cosa che a me suona strana è che io avrei potuto fare sesso con tutte le donne possibili senza che diventasse un rapporto a tre. Proprio come se non ci fosse gelosia, ma solo nei confronti delle donne. È un pò strano, no?
In effetti molto strano.
Un motivo potrebbe essere una coppia con la lei più lesbica che bisex e un lui che vuole esaudire i desideri della consorte, rimanendo assente all'incontro.
Possibile ma...dubito ci siano coppie tanto numerose.
Più facile si tratti di false coppie e chi si cela dietro al nick name, con la scusa di "voler conoscere" in anteprima e di persona la..."papabile" per l'ipotetica sua moglie, scrocca un appuntamento.
» Nell'argomento: Apertura mentale o misoginia?
3 anni fa
Non vedo alcuna omofobia, misoginia o che altro.
La fantasia sessuale maschile più ricorrente, è quella di fare sesso assieme a due donne che "lesbicano" tra loro.
Capibile che qualche lui di coppia, speri che questo desiderio diventi realtà.
In molti profili di coppia ho letto passaggi simili a questo:
"No singoli, no coppie. Cerchiamo una singola bsx per giochi tra le lei. Il lui sarà presente e giocherà solo con la sua lei. Ma se la singola volesse essere penetrata anch'essa, no problem".
La fantasia sessuale maschile più ricorrente, è quella di fare sesso assieme a due donne che "lesbicano" tra loro.
Capibile che qualche lui di coppia, speri che questo desiderio diventi realtà.
In molti profili di coppia ho letto passaggi simili a questo:
"No singoli, no coppie. Cerchiamo una singola bsx per giochi tra le lei. Il lui sarà presente e giocherà solo con la sua lei. Ma se la singola volesse essere penetrata anch'essa, no problem".
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da coppiaestero,
1) visto che il tradimento apparentemente perdonato, esiste anche nel mio caso.
2) spero che prima o poi capisca che i video li dobbiamo rivedere insieme, proprio per il rispetto reciproco delle fantasie individuali (a lei piace il trio? A me piace rivedere i video).
1) continui a considerare una trombata extraconiugale e un bacio alla francese durante sesso....SESSO!!! trasgressivo, sullo stesso piano.
Il bello è che sei l'unico allibito qui dentro, sul fatto che la tua lei si sia incazzata.
2) a lei piacciono i threesome e a te no. A te piace rivedere i filmati e a lei no.
La soluzione mi pare ovvia.
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da coppiaestero,
PUO'.... Ma è proprio perché vediamo l'amore in maniera diversa che la lascerei io al più presto... se devo solo scopare la trovo una che me la da...
È ben quello che hanno ipotizzato in molti....la vostra coppia non funziona.
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni faQuotato da Serio7322,nn credo proprio che uno che si accontenta anche perché sei tanta roba 😘 io metterei la firma con una come te 😘😘Quotato da lecap,
Oppure è uno che si accontenta 😄
Per la legge:
"Se ho deciso che chi scrive è la lei di coppia. Chi scrive è la lei di coppia!!!" 😎
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni faQuotato da Serio7322,allora è fortunato il vostro singolo di fiducia beato luiQuotato da lecap,A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
[...]
Oppure è uno che si accontenta 😄
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni fa
A parte gli scherzi, a noi è capitato (e capiterà) di giocare altre volte con un medesimo singolo.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
Il motivo è che si è entrati in amicizia tanto che capita di vederci anche per momenti estranei alle trasgressioni.
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni faQuotato da Francesconewage,La domanda è rivolta alle coppie, comprendo che il mio intervento possa essere considerato ot, ma essendo una persona che si relazione anche con le coppie, e mi è capitato di relazionarmi per un periodo lungo con la stessa coppia, ci terrei a fare u [...]
Ti è andata bene che non eri l'unico singolo di quella coppia.
In caso contrario, ti avrebbero chiesto, a ragione, di partecipare alle rate del mutuo. 😎
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da coppiaestero,
...capisco che chi si mette in condizioni di sbagliare, che sia bacio o tradimento, soffre per primo (se è pentito realmente), e sarebbe bello poter cancellare tutto dando una nuova possibilità ad entrambi.
Senza offesa, no non capisci.
Per gli intervenuti che fanno parte del "bacio si", quel che per te è un affronto, per loro è cosa inesistente.
Perciò ogni ragionamento in merito, decade nel momento stesso che è formulato.
C'è poi un'altra considerazione da fare ma mi rendo conto faccia parte di un'eventualità:
tu insisti con la tua teoria (lecitissima) che il bacio alla francese debba essere esclusivo della coppia.
Sicuro, sicuro, che tua moglie, invece, per riuscire a trasgredire non voglia/debba avere alcun paletto programmato?
Molte persone, per poter aprirsi a sesso con estranei, debbono aver la mente sgombra da qualsiasi inibizione propria o concordata precedentemente che sia (slinguazzate comprese).
Se nei giochi con i singoli la mia lei si accorgesse che controllo attentamente se lei si attiene o meno a eventuali vincoli pattuiti,...mi manderebbe immediatamente a fare in culo anche se non l'ho mai tradita.
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Fulloptional19,
Credo che fosse ironico...
Credo anch’io 🙂
😄 😄 😄 😄
Qui dentro a volte si tende a prendere tutto troppo sul serio. 🙂
» Nell'argomento: Single fisso o no? Cosa preferiscono le cp?
3 anni fa
Singolo fisso?
Ma pensate un pochino alle lei di coppia.
Già sopportano noi mariti e adesso pretendete che si prendano anche il singolo fisso?
Poverette, non avete proprio delicatezza.
Ma pensate un pochino alle lei di coppia.
Già sopportano noi mariti e adesso pretendete che si prendano anche il singolo fisso?
Poverette, non avete proprio delicatezza.
» Nell'argomento: Chi lo fa con la finestra aperta e luce accesa ?
3 anni faQuotato da fuego78,eccitante, magari qualcuno entra e partecipa.....
Dalla finestra aperta?
Niente di più facile! 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/LXxzQ25h/intro-1607687097.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da coppiaestero,@lecap bacio o non bacio? è il dilemma di tantissime coppie, la differenza è fatta dal valore che si attribuisce al bacio...
-chi ritiene che la °magia° dell'amore che lega la coppia, passa dalle emozioni che si provano/scambiano bacia [...]
Ecco. Appunto.
Per noi (ma suppongo anche per tutte le coppie del BACIO SI) l'amore si dimostra in altri modi.
- Un regalo inaspettato, improvviso e istintivo (anche da pochi euro) proprio per il piacere di farlo.
- Rimanere svegli accanto al partner se sta poco bene o se è preoccupato per qualcosa.
- Rinunciare (volontariamente) a vedere un evento sportivo importante per accompagnarla a trovare una anziana amica dei suoi.
- Rinunciare a un giro programmato da tempo con le amiche, per aiutarti a cercare un documento perso chissà dove e che serve al commercialista.
Insomma, per noi due, un bacio con la lingua (nel contesto di una trasgressione sessuale) ha un valore pari a zero perché abbiamo 1000 altri modi per dimostrarci che ci amiamo.
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da lecap,
Certo. Ma quando una coppia è affiatata e complice, secondo noi i paletti sono superflui.
Se uno dei due (nel caso di giochi con singoli, la lei) si sente/desidera fare qualcosa di diverso, giusto lo faccia senza farsi tante seghe mentali pensando se, forse, chissà a me non va.
Assurdo giocare con il pensiero che trasgredendo con un singolo, me presente, possa fare qualcosa che mi renda cornuto.
Se avessi questo timore...non giocherei punto e basta
Nulla da eccepire. Giusto giocare come VI PIACE (non come ti piace).
Lo stesso pretendo per NOI: di giocare come CI piace (cioè come piace ad °entrambi°, non avrebbe senso se piacesse solo ad uno dei due).
Per chi come voi, gioca senza concordare nella coppia i giochi da escludere agli estranei, è normale che giocando insieme non esiste tradimento.
I giochi (intesi come "divertimento" nelle trasgressioni) si evolvono.
Difficile che dopo molti anni si facciano o non si facciano le medesime cose accadute nelle prime esperienze.
Però come giustamente dici tu, che ognuno trasgredisca (o non trasgredisce come preferisce).
Noi al massimo, ragioniamo [u] dopo[/u] qualche esperienza mai esplorata precedentemente ma mai [u] prima[/u] .
Perché? Perché se non l'hai provata, non puoi sapere se non ti piace/appaga.
Tuttavia per essere sincero al 100%, ammetto che il punto che trovo stranissimo (e che proprio non riesco a capire) è il fissarsi sul "niente bacio" quando, di fatto, si fa di tutto con esterni alla coppia.
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da lecap,Mah !?!?!
Vero che ognuno, come giusto, cerchi i giochi che più lo coinvolgano.
Per come ragioniamo noi (lei e io), non preventiviamo/concordiamo mai nulla.
Lasciamo che le cose vadano a braccio senza "tu fai così", "io dirò questo&quo [...]
Si è bello che non si seguano copioni però un minimo di accordo si deve trovare magari nelle cose essenziali
Certo. Ma quando una coppia è affiatata e complice, secondo noi i paletti sono superflui.
Se uno dei due (nel caso di giochi con singoli, la lei) si sente/desidera fare qualcosa di diverso, giusto lo faccia senza farsi tante seghe mentali pensando se, forse, chissà a me non va.
Assurdo giocare con il pensiero che trasgredendo con un singolo, me presente, possa fare qualcosa che mi renda cornuto.
Se avessi questo timore...non giocherei punto e basta
» Nell'argomento: Il peso del tradimento, è diverso?
3 anni fa
Mah !?!?!
Vero che ognuno, come giusto, cerchi i giochi che più lo coinvolgano.
Per come ragioniamo noi (lei e io), non preventiviamo/concordiamo mai nulla.
Lasciamo che le cose vadano a braccio senza "tu fai così", "io dirò questo" "tu comportati cosa' " "questo si" "questo no" , "per quest'altro bisogna prima sedersi a un tavolo concordando pro e contro" ecc ecc ecc.
Per fortuna ci basta uno sguardo per capire se l'altro/a è a proprio agio.
A volte i giochi ci entusiasmano, altre volte invece, molto meno.
Effettivamente, lo ammetto, siamo strani noi...non ci piacciono i copioni da seguire fedelmente.
Vero che ognuno, come giusto, cerchi i giochi che più lo coinvolgano.
Per come ragioniamo noi (lei e io), non preventiviamo/concordiamo mai nulla.
Lasciamo che le cose vadano a braccio senza "tu fai così", "io dirò questo" "tu comportati cosa' " "questo si" "questo no" , "per quest'altro bisogna prima sedersi a un tavolo concordando pro e contro" ecc ecc ecc.
Per fortuna ci basta uno sguardo per capire se l'altro/a è a proprio agio.
A volte i giochi ci entusiasmano, altre volte invece, molto meno.
Effettivamente, lo ammetto, siamo strani noi...non ci piacciono i copioni da seguire fedelmente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



