Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap


Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

» Nell'argomento: L'anima gemella?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da ALLEGROEFELICE,


...La distanza, il lavoro, non hanno agevolato. Ci siamo sposati... ma non fra noi e, nonostante questo, per anni e anni abbiamo continuato a vederci....



...e vissero insieme, felici e cornuti ... 😎


» Nell'argomento: L'anima gemella?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Vicino1972,
Chi di voi ha trasformato incontri sessuali in vere e proprie storie? Chi di voi ha sentito dietro a quel bacio o a quell'odore qualcosa di più del sesso? Chi ha subito l'esplosione dell'attrazione chimica con l'al [...]


Nel mondo reale:
Adesso che fare sesso anticipa l'innamoramento (nel senso che è sufficiente un minimo di empatia), penso che l'amore nasca sempre dopo l'atto sessuale.
Nel mondo scambista:
Tra un singolo e una singola, sarebbe bello accadesse e può succedere.
Tra una coppia/ coppia o coppia/singolo, bisognerebbe avere il coraggio di troncare le frequentazioni prima che accada.

» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Artdeco,
Quotato da Arkanoyd,
Dopo aver divorato diversi racconti ancora non riesco a capire...
Da uomini come fate a non impazzire vedendo la vostra compagna fare sesso con un altro?
Comprendo alla grande il concetto di "godo nel vederla godere" ma davvero sono curioso [...]


A me vengono in mente 3 domande:

- come fai a porre la domanda a senso unico ( come fate "voi maschi" a eliminare quell'istinto che vorrebbe lei solo vostra), pensi che la medesima domanda non si possa coniugare al femminile (come fate "voi donne" a eliminare quell'istinto che vorrebbe lui solo vostra)? Credi seriamente che sia diverso al femminile?
A mio avviso la risposta è : minor numero di insicurezze personali possibili e voglia che il/la compagna stia il meglio possibile e goda in tutti i modi che ritiene congeniali, superando quello che abbiamo imparato dall'ambiente in cui viviamo in modo diverso. Amore, vero (dal Treccani: Sentimento di viva affezione verso una persona che si manifesta come desiderio di procurare il suo bene e di ricercarne la compagnia). Oltre alle già evidenziate voglia di vederl* e riappropriarsene dopo!

- la seconda cosa è, cosa pensi degli uomini (e delle donne) che riescono a superare quello che chiami istinto (di esclusività sessuale)? Li stimi, provi invidia, vorresti provare a vedere se riusciresti con la compagna di vita o li vedi in qualche modo inferiori a "un Bull"?

- la terza è: sulla base di quali elementi ti viene da considerarti Bull? (credo che dietro questa parte si celi la tua visione della questione in generale ed un idea sulle risposte sopra me la sono fatta e me la tengo per me, perdona comunque il pregiudizio)




🙂 🙂 🙂 Attendo con curiosità, la risposta ai quesiti posti. 🙂 🙂 🙂


» Nell'argomento: Il perché di certe foto.
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Il profilo racconta e spiega attraverso le parole, ma anche l'album "parla" attraverso le immagini.
Evidentemente come ci sono quelli che non vogliono (o non sanno) descriversi a parole, ci sono quelli che postano due o tre foto a casaccio, pensando non servano a nulla.

» Nell'argomento: "Regole" non rispettate
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da mishaemasha,


Penso che eventuali atteggiamenti sbagliati da parte di altri siano sempre gestibilissimi ,ti alzi , ti vesti e vai via !



Ognuno deve poter giocare nei modi che preferisce.
Medesima libertà la deve avere la "controparte" non accettando un incontro se la coppia/singola/singolo vuole (o evita) cose che non intrigano.

Può capitare sfortunatamente che durante la trasgressione qualcuno non rispetti i limiti dichiarati e pattuiti precedentemente.
A parte la serata rovinata, l'unica soluzione è quella indicata dai MishaMasha: vi rivestite e ve ne andate.

» Nell'argomento: Quanti messaggi....
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da milano_58,
dipende... Natale e Pasqua ZERO.... 😭
spero, anche se dubito, di migliorare a ferragosto 😄 😄 😄 😄


Con Simo ci siamo "appuntati" in agenda, il 15 agosto...
"Visitare il profilo di Milano_58"
😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Quanti messaggi....
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Visite da 30 a 50 al giorno con numeri più bassi nei giorni che non siamo in line.
Poi ci sono picchi quando si pubblica un racconto o un last.
I "record" giornalieri nel giorno (e in quelli successivi) in cui si pubblica un video.
Messaggi siamo sui 3 barra 5 giornalieri.
Un po' meno (due o tre) le richieste di amicizia.

» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Arkanoyd,


... necessità di condividere possa essere un biohacking (gestisco una cosa naturale come se fosse un processo da guidare) della funzione della gelosia sana? Mi spiego meglio : qualcuno fa consapevolmente ricorso al reprimere un sentimento del tutto naturale perché Sa che è l'u

Sono solo curiosità...nulla di più...men che meno giudizi


Non credo si tratti di reprimere volontariamente la gelosia.
Credo che il quesito da te posto parta da un concetto sbagliato e cioè la gelosia.
Le coppie che trasgrediscono, in quanto tali e relativamente ai giochi sessuali, non sono gelose.
Tu ti immedesimi in un uomo accoppiato e conseguentemente (con i tuoi parametri) non riusciresti a vedere tua moglie con un altro.
Il tuo concetto soggettivo è del tutto lecito. Infatti non tutte le coppie trasgrediscono.
Tu, ipoteticamente lui di coppia, per esempio, non potresti mai riuscire a fare parte di questo mondo (ammesso e non concesso che un domani ti possa interessare).
Non si tratta perciò di reprimere un bel niente.
C'è chi è portato alle trasgressioni, perché lo appagano, divertono (e non lo fanno stare male!) e chi no.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Se uno/una ha l'alito cattivo, non si gioca.
Non c'è l'ha mica ordinato il medico che bisogna trasgredire.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da lecap,


Se una stringe i denti mentre la bacio alla francese, è un bel casino.
Però, tutto sommato, sempre meglio che mentre è intenta nella fellatio. 😳 😇

Ma cosa hai capito 😂


Il forum è ben "anche farsi due risate". 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Luckfederik9222,


Certo il bacio deve esserci per forza.....o gelosia o non gelosia, pazienza stringi i denti e anzi godi di più


Se una stringe i denti mentre la bacio alla francese, è un bel casino.
Però, tutto sommato, sempre meglio che mentre è intenta nella fellatio. 😳 😇

» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da stephanie69,
ma nel trio vi date da fare o state solo a guardare,maah 😄


Si chiama trio e non duo + tizio coi pop corn.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Gineronimo,


a rose, by any other name.....(cit )



O Romeo, Romeo, wherefore art thou Romeo? Deny thy father and refuse thy name...

» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Coppia4050,


Quoto tutto
Riguardo il primo punto, noi come voi non lo abbiamo fatto per la ciliegina ma, per dare corpo a delle fantasie che si erano fatto largo in noi negli anni e che poi un bel giorno abbiamo deciso di assecondare. E ci è piaciuto tanto, tantissimo.



Ma infatti.
Sono fantasie (come credo abbiano tutti indistintamente, qualunque sia la tipologia di trasgressione).
Qualcuno le mette in pratica per verificare come sono viverle dal vero, con tutte le emozioni, pathos e perché no? ansie che ne derivano.
Se piace, si prosegue e se non piace, ci si ferma. Nulla di irreparabile.
Non è che ci si è tagliati il braccio destro, per vedere come è vivere da mancini.

P.S.
Il tuo post andrebbe bene anche nel tread sulla gelosia. 😇

» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
???
Colpa senz'altro mia, ma...non riesco ad afferrare il concetto. 😒

Oggi siamo lontani, non ci capiamo 🤷‍♂️ 🤣
Provo a semplificare ma non garantisco. 😋
Tu dici:
le coppie che decidono di trasgredire è perché hanno un rapporto di amore, conoscenza e complicità assodate.
Io dico:
No, ci sono coppie che decidono di trasgredire è che non rientrano nella descrizione che tu fai.
Quelle che trasgrediscono per le motivazioni che dici, non sono tutte le coppie ma solo quelle che durano nel tempo.
Perché, le altre, mosse da altri meccanismi, scoppiano inevitabilmente.
Ed esistono coppie che scoppiano.
Ti prego dimmi che ci sono riuscito, sennò sto rincoglionito di brutto 😋 😄


Tutto ok. Capito e concordo.
Col punto A volevo appunto specificare quando e se, le avventure nel sesso trasgressivo non comportano (di norma) alcun disequilibrio nella coppia.
Insomma, secondo me, bisogna fare quel che piace a uno e all'altra e conseguentemente aver la certezza senza bisogno di dirlo o farselo dire (ma le coppie A ce l'hanno) di sapere a priori quel che aggrada o non aggrada al proprio partner.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da superslut,
già veder scrivere "nudismo" fa accapponare la pelle a un naturista


Ti capisco.
A me, in quanto nudista, fa accapponare la pelle sentir parlare di "naturismo" anche perché, di tutti quelli conosciuti e che si professano tali, nessuno ha mai dimostrato di essere tale. 🙂 🙂

» Nell'argomento: PERCHE' TRIO
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
???
Colpa senz'altro mia, ma...non riesco ad afferrare il concetto. 😒

» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239

Concordo.
A noi piace avere sempre un filo diretto con gli sguardi, indipendentemente da chi è accanto a noi.

» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da Arkanoyd,


Anche da bull questa domanda mi ha sempre lasciato senza risposte..


Evidentemente non sei un bull...

P.S. Ti piace così tanto la foto con sanitari sullo sfondo? 😎



3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Post: 4239
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lecap,

Per te! (semmai).
Tu lo vedi così.
Noi, al contrario, ...


Non giudico negativamente il vostro modo di vedere le cose ma non dovete credere che il vostro sia giusto ed il mio no.





Mai affermato che il mio punto di vista sia quello giusto e/o che il tuo sia sbagliato.
Ognuno, come giusto, si approocia alle trasgressioni come preferisce.
È innegabile però che dopo aver posto un quesito e aver enunciato il tuo parere/motivo della trasgressione...
...nessuno degli intervenuti ha sposato le tue tesi.
Poi...come si dice:
"Ognuno per sé e Dio per tutti". 🙂



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni