Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni fa
Ti rispondo partendo dall'ultima parte del tuo penultimo post.
Come si fa a rimanere soli voi due "dopo"? Come con qualunque altra persona:
"Scusa ma ho avuto una giornata pesante (o domani devo alzarmi prestissimo). Mi spiace non proseguire con la tua compagnia ma dobbiamo proprio andare (o devo salutarti).
Non è scritto su nessun codice civile che si debbano rivedere le persone con cui si gioca. Noi ne rivediamo alcune mentre con altre è stato solo un incontro e basta.
Meno "macho"? Secondo me (ma sono di parte 😄 😄 😄) sono più macho i lui delle coppie che giocano con i singoli che molti altri.
Perché? Perché sono sicuri di loro stessi e delle loro donne.
Come si fa a rimanere soli voi due "dopo"? Come con qualunque altra persona:
"Scusa ma ho avuto una giornata pesante (o domani devo alzarmi prestissimo). Mi spiace non proseguire con la tua compagnia ma dobbiamo proprio andare (o devo salutarti).
Non è scritto su nessun codice civile che si debbano rivedere le persone con cui si gioca. Noi ne rivediamo alcune mentre con altre è stato solo un incontro e basta.
Meno "macho"? Secondo me (ma sono di parte 😄 😄 😄) sono più macho i lui delle coppie che giocano con i singoli che molti altri.
Perché? Perché sono sicuri di loro stessi e delle loro donne.
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da lecap,Alt!
Evidentemente non mi sono spiegato bene.
A me gli uomini, sessualmente parlando, non interessano/piacciono per nulla.
Col singolo ci gioca lei, ma contemporaneamente, lei gioca anche con me.
Che lei giochi col singolo senza me presente (anche [...]
Mi sono spiegato male anche io, a te (voi) credo comunque piaccia vedere Lei che flirta. Io chiunque vedo come uomo (di solito), lo trovo brutto ,antipatico, molesto, ecc (sto scrivendo aggettivi negativi a caso).. e soprattutto patisco tremendamente il sorriso nei miei confronti da "falso" amico (vuoi Lei, che ti frega di me).
In quello sguardo, forse in realtà empatico, mi sento giudicato e deriso. (non dico che sia così, che mi giudichi, ma IO MI SENTO COSI', sono io che mi giudico)
Patisco la competizione emotiva, dall'altro giorno che ho scritto, me lo sono reso chiaro.
Un uomo dovrebbe giocare con Lei (e me presente), non con me.. tantovale che questi sappia che esisto e poco più e che io mi distragga facendo una cosa innocente che mi piace da morire... converrebbe anche a Lei che io sia eccitato e non nervoso quando ci rincontriamo per l'evento 😄
Le due cose che mi piacciono di più, sono 1) che Lei provi piacere (non necessariamente da Me), 2) sentirmi oggetto di desiderio erotico (non necessariamente Suo); credo che questi siano i 2 ingredienti PER ME necessari per qualsiasi esperienza libertina di coppia.
Non siamo fotomodelli perfetti, ma dal vivo (+ che dallo "scambio figurine su telegram") possiamo piacere...alcune volte da un anno a questa parte siamo usciti in coppia in locali normali "fingendoci singoli" e giocando ognuno a flirtare nel locale, cercando io una donna e Lei un uomo per creare un gruppetto, divertente, ma innocente perché mai si è concretizzato nulla.. per questo so che effetto mi fa "vedere chi ci prova con Lei".. li boccio tutti, anche se non implicitamente, probabilmente mi comporto in modo da farli scapapre! (Lei è + clemente, ma le donne in genere sono molto più belle 🙂, come quando si contattano coppie, non so per Voi, ma Lei va quasi sempre bene e Lui è quasi sempre bocciato da entrambi 😮)
Ho una grossa domanda ancora, se vi va di rispondere che altrettanto mi crea dubbi:
come si fa a mandare via questa persona dopo, relativamente in fretta, senza essere offensivi, al fine di tornare ad avere intimità? è preferibile essere "in trasferta" così ve ne andate Voi?
Ti capisco perfettamente.
Neppure mi sento (mi comporto come se fossimo vecchi amici, se me lo permetti 🙂) di demotivarti. Vuoi provare l'esperienza ed è giusto tu lo faccia.
Però, dati i tuoi sentimenti, non mi pare che i giochi con i singoli facciano per te. Le trasgressioni devono divertire e non tormentare.
Il "rodimentino" espresso dai Pinko penso sia comune a tutti i lui di coppia. Ma, spessissimo, è proprio quel senso di "angoscia" (passatemi il termine molto pesante) a far parte di quelle sensazioni -prima e dopo- che intrigano.
Quanto al singolo che desidera lei e sorride "falso" al lui...non credere sia sempre così. Noi siamo entrati in amicizia con alcuni singoli con cui ci si vede all'infuori delle trasgressioni e ti dirò di più: pur avendo i cellulari di entrambi, quando ci vogliono salutare e/o proporci di prendere qualcosa da bere assieme, per educazione e tatto, chiamano me e mai mia moglie.
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni fa
Alt!
Evidentemente non mi sono spiegato bene.
A me gli uomini, sessualmente parlando, non interessano/piacciono per nulla.
Col singolo ci gioca lei, ma contemporaneamente, lei gioca anche con me.
Che lei giochi col singolo senza me presente (anche nella fase di "flirt") non se ne parla per niente e questa è una scelta da parte di entrambi.
Evidentemente non mi sono spiegato bene.
A me gli uomini, sessualmente parlando, non interessano/piacciono per nulla.
Col singolo ci gioca lei, ma contemporaneamente, lei gioca anche con me.
Che lei giochi col singolo senza me presente (anche nella fase di "flirt") non se ne parla per niente e questa è una scelta da parte di entrambi.
» Nell'argomento: Come uscire alla zona di confort e fare sesso con singoli.
3 anni faQuotato da GUARDON,Secondo me la zona confort di una coppia non esiste
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni faQuotato da Artdeco,
Ho desunto che la cosa che dovrei evitare di vedere/assistere è la fase di scelta/flirt..(mi presento quando si sono prenotati l'albergo come terzo incomodo 😄) la fase del durante mi spaventa meno.. la fase del dopo, spero che i miei pensieri rancori siano svaniti e nel caso spero che sarà una persona intelligente da capore quando è il momento di togliersi🙂..
😮 😮 😮
Anche su questo punto, noi ci comportiamo diversamente (proprio come fanno i Pinko e molte altre coppie per intenderci).
Ovvio che il singolo debba intrigare/piacere a lei.
Ma io sempre presente se ci si scrive (chat) o chiacchiera (club o feste).
Quindi la decisione è sua, ma se per qualche motivo il lui non mi piacesse per qualsivoglia motivo, la lei troncherebbe immediatamente il "discorso".
È un gioco di coppia e come tale inizia, dura e finisce con entrambi presenti.
Io terzo incomodo che arriva dopo la scelta? La mia lei non accetterebbe mai.
» Nell'argomento: Come uscire alla zona di confort e fare sesso con singoli.
3 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Fulloptional19,Nel senso che le coppie dovrebbero uscire dalla loro zona di confort e fare sesso con un singolo/a?
Molte di quelle "😭no singoli fino alla morte)" sottobanco hanno rapporti anche con questi ultiimi di tanto in tanto.
Noi conosciamo alcune coppie che pur scrivendo -no singoli-, a volte ci giocano.
Le spiegazioni che ci hanno dato sono state che:
- non giocandoci spesso, preferiscono evitare moltissimi messaggi di proposte ogni giorno.
- vogliono scegliere loro curiosando tra i profili.
- preferiscono valutare i singoli solo nei club o nelle feste, senza avere l'imbarazzo, in caso di incontro conoscitivo non soddisfacente, di dire "No".
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da pinkoepallina,
Mi associo in pieno a tutto quanto espresso, specialmente all'ultimissimo punto: non provare se non si è più che sicuri...
Pallina
Grazie per l'aggettivo AMICO, effettivamente mi avete fatto sentire parte ben accetta di un gruppo.
Ognuno qui dentro è parte di un gruppo.
Solo coloro che si atteggiano a chissà che cosa, spesso la trovano dura.
Ognuno ha le proprie idee, ma basta rispettare quelle altrui e tutto va bene.
Ciò che è bene per uno può non essere condiviso da un altro.
L'importante è non (auto) nominarsi giudici.
» Nell'argomento: ma in piscina d'inverno si cuccano donne?
3 anni faQuotato da Calandrino71,e va bè se vado in una piscina di un club so già che sono tutti li per scopare, non con me ma con qualcuno/a sicuro.
Il pessimismo non aiuta però.
» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni faQuotato da coppianatur,Noi abbiamo formato un bellissimo gruppo di coppie amiche... . Molto amiche.... con cui ci si incontra anche solo per passare piacevoli momenti o giornate insieme in allegria.. Oltre a momenti più hot e loro hanno la precedenza su tutti anche per [...]
Anche a noi succede questo. 🙂
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni fa
Ti capisco benissimo.
Ma tu ragioni da accoppiato nei confronti di un singolo.
Molte coppie che non giocano con i singoli fanno il medesimo ragionamento (ragionamento lecitissimo peraltro).
Le coppie che giocano con singoli, questo ragionamento non lo prendono in considerazione proprio perché "il singolo" rappresenta il loro gioco erotico.
- La coppia non dà la moglie al singolo. La coppia "usa" il singolo per il proprio intrigo-.
Però se la cosa (un singolo che gode tua moglie) non ti entusiasma o ti infastidisce addirittura, fai benissimo a non provare una simile esperienza.
Ma tu ragioni da accoppiato nei confronti di un singolo.
Molte coppie che non giocano con i singoli fanno il medesimo ragionamento (ragionamento lecitissimo peraltro).
Le coppie che giocano con singoli, questo ragionamento non lo prendono in considerazione proprio perché "il singolo" rappresenta il loro gioco erotico.
- La coppia non dà la moglie al singolo. La coppia "usa" il singolo per il proprio intrigo-.
Però se la cosa (un singolo che gode tua moglie) non ti entusiasma o ti infastidisce addirittura, fai benissimo a non provare una simile esperienza.
» Nell'argomento: ma in piscina d'inverno si cuccano donne?
3 anni fa
No. Un club con piscina, Idro e altro.
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da lecap,
Chiedere agli "altri" pur se comprensibile, lascia il tempo che trova.
Ognuno è diverso dagli altri.
Di solito (ma non vuole essere una regola universale) il lui di coppia ama vedere la sua lei mentre gioca (partecipando anch'esso ovviamente).
Secondo me dovresti soffermarti, oltre naturalmente alla tua comprensibile gelosia, se ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro .
Grazie della risposta. Avevo chiesto se qualcuno ha avvertito sensazioni simili alle mie e devo dire che sono molto soddisfatto dell'evoluzione del pensiero. Qualcuno mi ha detto di si, anche "in privato". Se hai tempo ed interesse di leggere l'evoluzione, l'ultimo post scritto stamattina aveva già altri fini. Il discorso non è la sensazioni di vederla con altri, ma la diseguaglianza di posta in gioco e soprattutto nelle fasi prima/dopo l'eventuale atto, le sensazioni. Frutto di giudizi miei, su di me.
Ma per risponderti, non è la paura di vederla tra le braccia di un altro, ma di perdere(anche solo per qualche istante) l'esclusività emotiva, non fisica.
Ho risposto prima che completaste o modificaste quanto scritto. Ho capito che il ragionamento che io do e l'altro prende è poco aperto e lascia il tempo che trova, tuttavia un po' lo penso, ho espresso apertamente che tale problema non si crea in una situazione "paritaria" con una coppia.
Posso imparare ad accettarlo, ma credo che oggettivamente ad un singolo "darei+ che prendere".. e a me non va molto "SODDISFARE" un uomo - uomo che in natura, in una situazione normale (ipotizziamo una serata al bar), "competerebbe" con me per una donna (come io farei con lui) senza che nessuno dei due proponga di "fare a metà".
Insomma, anche qui potrei "smussare" il mio punto di vista, Lui darebbe a me la possibilità di regalare una bella esperienza a Lei.
Tuttavia non riesco a non pensare (almeno a priori) che se può, è perché io "dono lui" questa possibilità.
Credo di poter dire con tranquillità che l'80% di singoli (e coppie che cercano donne) iscritti al Sito andrebbe volentieri a letto con Lei, solo che le coppie si mettono in gioco anche emotivamente, un singolo, troverebbe "un buco gratis", verosimilmente ben predisposto all'evento, sicuramente ben incorniciato, senza avere fatto nulla per meritarselo, diventando pure oggetto del desiderio.
Si, questa è becera gelosia nei sui confronti.
Ma credo che supererò il mio pregiudizio e per farlo, probabilmente, come da consiglio di @MASIPIUDUE lascerò le redini totalmente a Lei, fidandomi.
Non posso farlo io, per quanto sul profilo c'è scritto che nel caso volessimo dei singoli li cerchiamo Noi, da ieri che ho scritto il post, in molti si sono riproposti probabilmente leggendolo e vedere addominali e membri eretti senza volto dietro nick improponibili, mi fa venire il voltastomaco.
La mia non voleva essere una critica.
Ognuno, come giusto che sia, gioca o non gioca nei modi che più lo intrigano.
È solo il ragionamento del io do (la moglie) e lui prende e basta, che secondo me non regge.
Io come altri e magari in futuro anche tu, non diamo proprio nulla, ma facciamo un gioco che intriga noi e le nostre lei.
Il singolo, che personalmente non reputo una cosa (a scanso di equivoci) è solo il mezzo di un divertimento di coppia.
» Nell'argomento: ma in piscina d'inverno si cuccano donne?
3 anni fa
Io si. Ma ero al Le Pegase in Francia. Vale lo stesso? 😎
» Nell'argomento: ma in piscina d'inverno si cuccano donne?
3 anni faQuotato da Calandrino71,
...e voi liguri vivete con i danee dei milanesi che affollano le vostre spiagge non solo nei weekend.
😄 😄 😄 😄
https://m.youtube.com/watch?v=nKYWJyTds7M
» Nell'argomento: ma in piscina d'inverno si cuccano donne?
3 anni fa
Beh si, in effetti a Milano è pieno zeppo di stabilimenti balneari. 🙂
» Nell'argomento: Annunci con profili noiosamente lunghi
3 anni faQuotato da Tommysardo,Si molte volte basta corto e sintetico uno lo legge d più
Da cosa lo evinci?
» Nell'argomento: ma in piscina d'inverno si cuccano donne?
3 anni fa
In inverno? In estate, primavera e autunno, invece, non ti interessa?
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni faQuotato da Artdeco,Saluti a tutti.
Sono il Lui della coppia che scrive, ci siamo affacciati al mondo libertino da poco pur se ci pensiamo da molto. Fino ad ora sono successe situazioni molto "alla pari", dove il numero, le possibilità " i giochi", [...]
Chiedere agli "altri" pur se comprensibile, lascia il tempo che trova.
Ognuno è diverso dagli altri.
Di solito nei giochi MMF (ma non vuole essere una regola universale) il lui di coppia ama vedere la sua lei mentre gioca (partecipando anch'esso ovviamente).
Secondo me dovresti soffermarti, oltre naturalmente alla tua comprensibile gelosia, se ti piacerebbe vederla tra le braccia di un altro .
Sperando di non offenderti, il tuo ragionamento del "io do e l'altro prende" non funziona.
È un gioco e in quanto tale DEVE soddisfare tutti indistintamente.
O ti piace il gioco con i singoli o non ti piace. Non siamo al mercato dove ci si scambia della merce.
» Nell'argomento: Perché lui è cornuto ma lei no?
3 anni fa
Il marito di una coppia che gioca con singoli viene chiamato cornuto solo se questo piace allo stesso marito (gioco di ruolo).
Prova ad andare a un appuntamento da una coppia per prima conoscenza e saluta il lui dicendogli:
"Ciao cornuto" .
Sicuramente il giorno dopo aprirai un tread qui dentro, sulla violenza dei lui di coppia. 😎
Prova ad andare a un appuntamento da una coppia per prima conoscenza e saluta il lui dicendogli:
"Ciao cornuto" .
Sicuramente il giorno dopo aprirai un tread qui dentro, sulla violenza dei lui di coppia. 😎
» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni fa
Noi abbiamo conosciuto coppie con cui si è giocato più volte (e si gioca ancora). Il fatto è che è nata amicizia e perciò ci si vede (molto piacevolmente) anche senza trasgredire.
Noi pensiamo che ci debba e possa starci tutto: coppie/singoli con cui ci si frequenta più volte e coppie/singoli con cui si gioca una volta soltanto.
Noi pensiamo che ci debba e possa starci tutto: coppie/singoli con cui ci si frequenta più volte e coppie/singoli con cui si gioca una volta soltanto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



