Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpfantastic,

Chissà perché a parti invertite gli uomini non si sentono sviliti se devono rapportarsi con una donna bisex...
A loro non viene questo tipo di cruccio ?

Ma la domanda è: perché sentirsi sviliti (che sia maschio o femmina o trans o gay o torroncino o gallina o marziano)...

Mai affermato che la Lecap si senta svilita. In più, l'ho citata a proposito di "pregiudizi".
Questa sua preferenza (verso i total eterosessuali) è appunto un pregiudizio.
Però siccome sono decisioni sue (e non credo commetta alcun crimine) non mi faccio problemi.
A me che il singolo sia etero, gay, milanista o pompiere, interessa poco. L'importante è che non allunghi mani, bocca o "coso", su di me.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
Quotato da lecap,
Pregiudizi nei post fin qui letti, non ne ho visti. Semmai delle preferenze soggettive e per questo, lecite.
Un pregiudizio la Lecap c'è l'ha. Pur avendo tantissimi amici gay o bisex, lei non si sente di prendere in considerazione [...]
se frequentate privè o spiagge,di sicuro siete andati con chi va con gay o trav...il giro è corto 😄

Che discorsi.
Quando incontri un singolo che sta bene a lui e piace/intriga a lei, ci si gioca.
Si parla di singoli che si propongono qui e dei quali vedi profili e feedback.
Non ci piacciono neppure gli sposati ma non è che al club, prima di appartarsi, gli si chiede lo stato di famiglia con marca da bollo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lecap,

1) io (il lui e etero) non accetto proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.

Se lo fai è perché accetti di farlo, altrimenti non lo faresti.

Siamo cornuti volontari! poi possiamo chiamarci come vogliamo, ma se qualcuno ti/mi dicesse: sei cornuto volontario. Non sarebbe tanto lontano dalla realtà, o no???
3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.

Pure io, visto che facciamo trii me ne sbatto, ma se la lei scopa con altri, non sta scopando con noi perciò ci fa cornuti (attenzione: non ci tradisce).

Ma anche no. Tu prosegui con "se accetti di farlo" come se fossero TUTTE le lei a insistere di volerlo fare.
Il gioco con i singoli, per noi, è una decisione unanime.
Entrambi vogliamo farlo. Nessuna "imposizione" o "insistenza" da parte di uno dell'altra.

Cornuti? Io continuo a non sentirmi cornuto e fidati, sono certissimo che la maggior parte dei lui delle coppie che giocano con i singoli, la pensa come me.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jackal125,

Comunque manco vi rispondo più che è meglio.

Si. È meglio, molto meglio.
Almeno, sospendendo i tuoi sproloqui pubblici, dimostri di volerti bene.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jackal125,
Quotato da BLACKADDICTED,

Cortesemente puoi ripeterlo senza piangere?
E no, gli annunci lunghi non sono il problema . Non lo sono nemmeno le coppie che accusi di scarsa coerenza. Ti assicuro, da donna, che leggendo i tuoi poemi contro le donne/coppie la mia libido è morta ed è andata a farsi sepellire da sola 😇
Quindi fatti delle domande e datti delle risposte.
Ah e siccome parli di scarsa coerenza altrui.. avere una compagna con cui si ha una buona vita sessuale e decidere di iscriversi comunque sui siti d?incontri per tradirla, non è solo l?incoerenza totale ma molto peggio.

Non è che scopare con un partner consapevole/contemplativo non sia tradimento eh...

Non so se tu abbia le idee confuse oppure un senso di colpa.
Dunque. Ragioniamo.
Tu tradisci tua moglie rendendola CORNUTA a tutti gli effetti, senza se e senza ma.
Cerchi sesso qui dentro con singole e COPPIE, definendo i lui di coppia dei cornuti.
Mai sentito parlare di complicità, fiducia e condivisione nelle coppie che trasgrediscono?
Le trasgressive sono donne libere e non prostitute o fedifraghe come te.
Forse è meglio che indirizzi le tue mire verso queste ultime.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A Macy:
Io la risposta non so dartela. Essendo etero fino al midollo sono certo non si tratti di paura di competizione nella coppia.
Forse è più una sorta di autoconsiderazione femminile. Vai a sapere.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Pregiudizi nei post fin qui letti, non ne ho visti. Semmai delle preferenze soggettive e per questo, lecite.
Un pregiudizio la Lecap c'è l'ha. Pur avendo tantissimi amici gay o bisex, lei non si sente di prendere in considerazione i giochi con singoli che giocano anche con gay, bisex, e trav.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,

1) lo scopo di questo thread è capire cosa spinge un uomo ad accettare un estraneo che scopa con la sua donna.

2) Premetto che -Sono geloso, di mia moglie

3) Cosa mi spinge ad accettare di essere cornuto/volontario??

4) mi ripagano del fastidio della gelosia.

Pur giocando con i singoli, mi mette male a risponderti perché il mio/nostro approccio ai giochi a 3 è diametralmente opposto al tuo.
Non più giusto o coerente, solo diverso.

1) io (il lui e etero) non [u] accetto[/u] proprio niente. Mi intriga il thresome e lo faccio.

2) Non sono geloso anche perché mia moglie (anche nei giochi) non mi dà motivo per esserlo.

3) Non mi sono mai sentito cornuto. Il giorno che mi dovessi sentire tale, troncherei immediatamente con le trasgressioni.

4) gelosia che da fastidio? Senza offesa, non riesco a capire gli uomini che trasgrediscono in coppia e che sono insoddisfatti a causa della loro gelosia. Secondo me non esiste giocare con simili stati d'animo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Fulloptional19,

Game, set and match 😎

Rien ne va plus 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jackal125,
Per carità ognuno si presenta come vuole nel suo annuncio, non si discute... Quello che più mi domando è se esiste una moderazione su questo sito. Ci sono coppie montate solo perché hanno una figa da offrire (a volte di discutibile bellezza)

"Figa da offrire..." mamma mia che squallore leggere questo in un sito di incontri.
"A volte di discutibile bellezza" non è che nella categoria singoli ci siano solo begli uomini.....ANZI!.....

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Jackal125,
Per carità ognuno si presenta come vuole nel suo annuncio, non si discute... Quello che più mi domando è se esiste una moderazione su questo sito. Ci sono coppie montate solo perché hanno una figa da offrire (a volte di discutibile bellezza) si arrog [...]

La mancanza di coerenza è democratica: ammanta ogni categoria, singoli, singole e coppie che siano.
Però vige sempre la regola della domanda e offerta.
Nessuna legge vieta a chiunque di cercare quel che preferisce.
Quanto alle offese gratuite e generalizzate ai singoli da parte di alcune coppie, invece concordo con te. I loro profili andrebbero censurati.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Da quel che ne sappiamo, il sistema geolocalizza voi e calcola la distanza dall'indirizzo postato dal nickname che state visualizzando.
Se la coppia abita nel palazzo davanti al vostro a Milano ma ha scritto che vive a Palermo, il sistema segnala la distanza tra Milano e Palermo.
Sulla sezione radar se entrambi i nickname (voi e gli altri) hanno concesso la geolocalizzazione, viene fornita la distanza reale.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CaldiCP_,

...viene però da chiedersi: si parla anche prima del grande salto e , da quel che dici, le dinamiche comunicative della coppia non cambiano neppure dopo?

Al di là di quel che può succedere a una singola coppia, posso assicurarti che tutte le coppie che abbiamo conosciuto, ci hanno confermato di avere (come noi) un'intesa forte.
Basta uno sguardo di uno dei due per capire:
- Si, ok. Giochiamo.
oppure
- No, non mi va.
Si gioca in due quando ognuno dei due è d'accordo.
Non gioca nessuno quando e se uno dei due non è d'accordo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ovvio che si. Il passo per attraversare la "soglia" è sempre il più difficile da fare.
Il più difficile ma anche quello necessario. Finché non lo fate, non sarete in grado di sapere se vale la pena proseguire nelle trasgressioni, oppure se è meglio rifare quell'unico passo all'indietro lasciando perdere (ma con la certezza eventualmente che certe cose non vi divertono o soddisfano).

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,

Sono d'accordo che col senno di poi mi è andata più che bene. 🙂
Magari le coppie che sono arrivate ad esprimere preferenze - solo singoli - solo coppie - solo soft - solo no soft - lo fanno perché hanno provato anche altro e sanno esprimere le preferenze. Alcune magari avevano pensieri simili ai miei, hanno avuto la forza di provare e poi l'hanno fatto lo stesso - togliendosi il sassolino dalla scarpa, per scoprire poi se piaceva o meno.
Non dico che bisogna provare tutto per forza, per dire, con un uomo io non andrei, anche fosse Lei a chiedermelo perché vorrebbe vedermi.
Ma MMF è frutto per me di un giudizio su di me, è tutt'altro che infattibile.
Io non penso male di Voi uomini che l'avete fatto, anzi vi stimo per la forza e l'apertura, mostrate sicuramente più sicurezza di voi stessi ed i vs. mezzi meglio di me.
Ma non credo che TUTTI voi aveste questa fantasia; qualcuno avrà assecondato la consorte (e me lo ha scritto) per poi scoprire che gli piaceva.

Se ti può servire come...statistica, i giochi con singoli mi avevano sempre intrigato (anch'io sono etero impenitente come te). Li avevo proposti alle varie mie lei che trasgredivano e li abbiamo fatti.
Pur avendo alcuni dubbi che il MMF ti piacerà (dopo averlo fatto), concordo con te di provare.
Ricordati però che ci sono singoli e singoli (come coppie e coppie).
Mi spiego. Con alcuni singoli è capitato di rigiocarci, con altri è stata un'unica volta. Questo, ovviamente, dipende dalla lei se è rimasta soddisfatta (non necessariamente riguardo "all'attrezzo") dal singolo nella sua totalità.

» Nell'argomento: Stessa coppia o cambio coppia
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Concordo con CPCURIOSAIT.
Inutile scegliere alternative anche perché, la coppia conosciuta, simpatica, affidabile, amica e... qualsiasi altro aggettivo preferiate...
prima di essere tale, è stata una coppia finora sconosciuta che si è incontrata una prima volta.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Si ma...i giochi trasgressivi esulano dalla famiglia in se stessa.
Ovvio ci debba essere complicità e fiducia assolute ma, appunto, oltre a poter essere felici senza trasgredire, si può (e si deve) essere felici vivendo le trasgressioni che si preferiscono e rendono più soddisfatti.
Se osservi tanti profili, ci sono coppie che giocano con coppie e singoli.
Altre solo con singoli e ulteriori solo con coppie.
C'è chi gioca soft e chi solo se ci può essere penetrazione.
L'universo del sesso è variegato e ognuno sceglie ciò che preferisce.
Anche a me è successo di essere stato tradito (oltre che dalla mia lei) da chi si professava amico. Ti comprendo perché è un'esperienza abominevole. Avrei voluto spaccare tutto e tutti a quei tempi. Ho avuto altre relazioni e poi, conosciuta l'attuale mia compagna, col senno di poi, sono contento di quel "tradimento" perché mi ha fatto conoscere la persona che vive con me e che è mille volte migliore (e non parlo del mero aspetto fisico) della mia ex moglie.
Insomma, come dicevano gli antichi:
NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE. 🙂

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,

e gioca con le 😄 😄 VALIDE 😄 😄
:

😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da BLACKADDICTED,
Perche? mi sembra che tu sia molto innamorato e altruista nei confronti della tua donna tanto da ?mescolare? i tuoi personali desideri con il tuo forte desiderio di compiacerla e basta.

Che non è mio desiderio, credo sia chiaro, tuttavia lei non mi spinge, anzi, ha a malapena manifestato l'interesse.
Tuttavia mi piace superare le paure, posso sembrare un controsenso unico, ma una esperienza del genere, forse, mi aiuterebbe ad affrontarle e magari estirpare da me alcuni fantasmi del passato.

Secondo me i fantasmi del passato (ognuno ce li ha) devono essere lasciati scomparire da soli col tempo. Combatterli li fa solo rimanere sempre presenti ad aleggiare attorno a noi.
[u] Lei vorrebbe provare, tu no.[/u] Il nocciolo è questo.
Ma nei giochi di coppia si fa qualcosa quando ENTRAMBI convinti.
Anche tu nella vostra presentazione rendi lapalissiana questa teoria quando parli della luna SI e luna NO della tua compagna.
Ogni coppia, qui dentro (escluse le auto forzate per amore) gioca quando e se entrambi intrigati.
Se il tuo stato d'animo rimane questo, qualsiasi sia il singolo, temo rimarrà un'esperienza che non ti piacerà.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
C'è a chi piace postare presentazioni articolate (esaustive per qualcuno e prolisse per altri).
Il problema secondo me non sussiste.
Basta fare come i bambini: chi ha voglia legge e chi si stufa, invece, guarda solo le figurine. 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni