Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da Gineronimo,

Caro mio Ayatollah....

Ayatollah?
Mi spiace che tu abbia frainteso. Io volevo solo chiacchierare, scambiandoci i nostri pareri.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Non so se considerarlo pregiudizio o ipocrisia, ma nessuno anche in questo sito open-minded parlerà mai o confesserà di aver usufruito di servizi erotici professionali.
Capisco che i gestori debbano evitare in qualsiasi modo di essere accusati di os [...]

Questo non è pregiudizio ma la violazione del regolamento del sito che vieta di promuovere/offrire sesso a pagamento.
Comunque di tanto in tanto a noi ci arriva un messaggio da qualche sfigato che ci propone un incontro, offrendo un "regalino".

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da lecap,
Che poi tutte queste bisex, le sono durante le trasgressioni e quindi solo per gioco o sempre?
Mi spiego: se malauguratamente rimanessero sole, si guarderebbero in giro osservando tanto gli uomini quanto le donne?
Personalmente qualche dubbio in me [...]

Che pregiudizio è?

Il pregiudizio sulle molte lei di coppia dichiarate bisex e che per molti, invece, non le sono.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Che poi tutte queste bisex, le sono durante le trasgressioni e quindi solo per gioco o sempre?
Mi spiego: se malauguratamente rimanessero sole, si guarderebbero in giro osservando tanto gli uomini quanto le donne?
Personalmente qualche dubbio in merito, ce l'ho.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Quotato da cpcuriosait,

23 anni, state insieme da anni e da 1 anno avete "aperto" la relazione per provare cose diverse...
La riflessione che faccio è "cosa è rimasto dentro la relazione".

dai non siate moralisti.....

Concordo con CPCURIOSAIT, un conto per una coppia è aprirsi (insieme!!!!) a sesso trasgressivo. Diverso è se entrambi si fanno i caxxi loro da soli.
Pare più un:
"Per ora stiamo insieme fin quando trovo un altro che mi piace x farci relazione stabile e cambiare partner".

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
È ben quello che dicevo, rispondendo alla domanda (sempre che io abbia capito il senso), se capita che una moglie (es Pallina) giochi con un altro e il proprio marito (Pinko) NON stia interagendo con la moglie di chi è con Pallina. 🙂
Che, appunto, in caso di tre coppie, è conseguenziale.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Quotato da lecap,
Redstrange:
lo so benissimo. Infatti ho citato il."pregiudizio" di mia moglie (non mio!) e che, in quanto donna, non avrebbe questi tipi di pericoli.
Neppure penso che ci siano bisex così idioti da fare avances con chi si definisce etero, s [...]
Lo dici molto chiaramente, e faccio notare che secondo hai ragione nel definire la preferenza della Lecap un pregiudizio.
Se non sa che l'oggetto é bisex, e magari anche versatile, non se ne accorge e lo usa per giocare anche con soddisfazione. Questo dimostra che non é una preferenza oggettiva, ma una preferenza mentale. Che é la differenza tra pregiudizio e preferenza (sempre secondo la mia umile opinione, non voglio fare concorrenza ai nostri venerati ayatollah).
C

Beh si, ora che mi ci fai riflettere, forse più che pregiudizio è una (libera) scelta.
Che poi, se ci si ragiona, come ognuno ha la libertà di andare con chi vuole, altrettanto la stessa deve averla chi preferisce evitare una qual categoria, rispetto a altri.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Redstrange:
lo so benissimo. Infatti ho citato il."pregiudizio" di mia moglie (non mio!) e che, in quanto donna, non avrebbe questi tipi di pericoli.
Neppure penso che ci siano bisex così idioti da fare avances con chi si definisce etero, senza prima chiedere.

» Nell'argomento: Evviva Io, me medesimo!
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da Francesconewage,
Ma esiste un metodo per misurare gli articoli con curvatura? 😄 chiedo per un amico.

Semplicissimo! Basta fare L*√π³+(3x -5y)+69-K²/3... a quel punto ti girerà talmente tanto la testa che misurare la curva sarà uno scherzo

Oppure si cambia la mano quando si fa autoerotismo, finché non ridiventa dritto.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,

...Chiedo a chi ha più esperienza di me se vi capita mai in un privé o ad una festa erotica, di giocare vicini con partner che a loro volta non sono una coppia?

Leggo solo ora, scusa.
Non capisco il quesito.
Se la domanda è:
è capitato che la lei che gioca con te non sia la moglie di chi sta giocando con la tua lei?

Se è corretto ciò che ho capito, la risposta te la puoi dare da solo.
Immagina una serata trasgressiva con tre coppie. AA + BB + CC.
O una coppia gioca tra se oppure.... 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Mi diverte leggere le vostre esigenze, tralasciando il terzo incomodo.

Il terzo, parlando di threesome, tanto incomodo non lo è. 😄 😄 😄
La discussione è proposta dal punto di vista della coppia o del lui di coppia.
Non avrebbe senso l'intervento di un singolo che gioca con coppie.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Ogni volta che scegliamo compiamo un gesto sacrosanto e soggettivo. Distinguere pregiudizio da scelta è concettualmente sbagliato perché stanno su due piani logici ben diversi.
Una scelta può essere dovuta da un razionale principio tanto quanto da u [...]

Molti degli esempi da te riportati (e che purtroppo ho letto anch'io), più che pregiudizi, mi paiono cazzate postate da persone che prima di scrivere....prima di scrivere...prima di scrivere... già...ma perché scrivono? 😮

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma si Calandrino. E poi ciascuno può dire ciò che vuole.... verità (?) o utopia che sia.
Ho fatto questo tread x riderci sopra con chi ha voluto condividere due risate e...ci sono riuscito.
Comunque...per curiosità ho deciso di misurarmelo anch'io. Oggi sono andato a comprarmi un metro a nastro da 10mt (non si sa mai). Appena (Dio volendo) mi verrà duro, lo misurerò. 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ognuno ragiona a proprio modo.
Noi non giochiamo spesso (ci piace frequentare anche amici non trasgressivi) e dato che giochiamo preferibilmente con coppie, i threesome sono ancora più diluiti nel tempo.
Tuttavia i giochi a tre iniziano e terminano lì. Nel senso che non diventano discorsi da affrontare ogni volta che facciamo sesso tra noi.
Non giudico certo te o tua moglie, ma se alla mia continuassi a parlare di singoli ogni volta che siamo in intimità, mi manderebbe a quel paese.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
La mia minchia fa da ponte, Villa San Giovanni - Messina. Andata e ritorno. 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Si....ma...quante corsie ha? 😄 😄 😄

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Leggendo il blog in home page, TUTTI I NUMERI DEL SESSO, mi sono divertito a leggere i commenti auto glorificanti di molti commenti. La lunghezza media del pisello è di tot centimetri? Figuriamoci! C'è chi posta: "IO CE L'HO LUNGO ALMENO IL DOPPIO" oppure "CHIAMATEMI IL NEGRO BIANCO".
La durata dell'amplesso medio è di tot minuti? Apriti cielo. Subito alcuni che si crogiolano nelle loro ore/giorni/ settimane di sesso sfrenato e ininterrotto (si, dai, stavolta esagero io 🙂 😇).
Vero che la pubblicità è l'animo del commercio ma io dico: che senso ha autoincensarsi in questo modo?
Tanto nel guinness dei primati, se non lo si dimostra dal vero e non solo a parole, mica ci va nessuno. 😎

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,

Tutto questo per dire che anche la gelosia se é ben gestita può essere un sentimento positivo e potrebbe spingere la coppia verso il gioco threesome.

Non essendo geloso, anch'io come te per il threesome, butto lì qualche considerazione personale che NON vuole essere sdoganata come Verità Assoluta.
Dato che le trasgressioni sono un piacere, non vedo perché un geloso dovrebbe farsi del male a patire vedendo sua moglie con altri (casi di autolesionismo masochista esclusi).
Se, invece, per gelosia intendi quella sensazione di ansia/senso di angoscia/apprensione/tensione/turbamento (scegli tu i vocaboli che preferisci) assistendo a scene sessuali di e con tua moglie, allora concordo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,

....Una ?sana? gelosia può renderci più attivi, attenti e propositivi verso il/la partner....
...Se tu trovi desiderabile la tua partner anche altri la possono ipoteticamente trovare desiderabile, quindi scatta inconsciamente un senso di competizione che attiva l'adrenalina e accende il desiderio.

E se invece che gelosia, fosse orgoglio di avere una donna desiderata e/o piacente?

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Escludendo i mariti che preferiscono essere assenti (ognuno è giusto giochi come preferisce) penso che gli altri mariti, attivi o no assieme al singolo, abbiano proprio nel vedere e ascoltare la propria lei con un altro (o altri in caso di gang) il piacere di questo tipo di trasgressione.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,

Io sono curioso di sapere se altri uomini sono interessati, come me, solo a ciò che gode e fa la propria donna, e non è per niente interessato al godimente dell'estraneo di turno.

Penso che a tutti i lui di coppia, interessi solo ciò che fa e sente la propria donna.
Il singolo è il mezzo di un certo tipo di gioco (thresome). Un estraneo appunto. Nulla di più.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni